Ronny83 Posted January 18, 2009 at 06:07 PM Author Posted January 18, 2009 at 06:07 PM ok ronny credo di aver capito,che ci è stata una rottura tra garou,e celine e rene!cmq non mi aggredire sempre!ho fatto solo una domanda! :ermm: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted January 18, 2009 at 07:44 PM Posted January 18, 2009 at 07:44 PM A me cadrebbe un mito...lo so che è pur sempre un essere umano, però ho sempre voluto credere che tutte quelle frasi tipo "Il mio successo più grande è stato amare un solo uomo nella mia vita" fossero vere! Eh già, i miti sono belli perchè ci permettono di immaginarci o costruire un mondo più bello di quello reale, ma io a questa cosa del solo uomo ci credo (e ci voglio credere) poco. Anche a Céline prude, per essere volgari, e spero che non gliel'abbia grattata solo il fagottone. quello che non capisco è questo: se c'è stata una rottura artistica, perchè lo hanno invitato lo stesso al concerto? non credo garou sia una personalità così essenziale. Non sono esperto in materia, ma io al contrario penso che garou sia una delle stelle ben salde del quebec, e quindi non potevano escluderlo da un evento così colossale. Non entro nel merito della rottura artistica garou-angelil perchè a dire il vero me ne importa poco. Che dire, che abbiano tutti il successo che meritano! Andando a me: oggi finalmente, partiti i miei genitori, ho potuto vedere il concerto per intero senza interruzioni sul televisore nuovo LCD 19'' HD Ready. Come dicevamo ieri con enzo, il montaggio e il post-processing aggiustano sempre difetti e imperfezioni. Per questo la prima cosa che voglio dirvi (per chi ce l'ha) è: NON BUTTATE la registrazione televisiva del concerto, intanto xke è in HD contro la qualità dvd del disco pubblicato, e poi perchè troverete cose che non ci sono nel dvd in commercio. Esempi? Le stecche di Garou e il mitico "gesto del pom***o" che fa Céline alla fine di On ne change pas. Seul è carina, non la conoscevo ma al primo impatto la trovo una bella canzone. Anche Nanette Workman (quella che krikkete chiama Miss Trans! ) mi ha fatto una impressione positiva, come canta. Dan Bigras: direi che Tue-moi è una gran bella canzone, non mi ha trasmesso quasi niente nelle altre due. Mes aieux: questi sono strani. Mi hanno lasciato sorpreso e perplesso. Hanno un atteggiamento molto spiritoso o mi sbaglio? a volte ricordavano quasi lo ska di donatella rettore! Il cantante principale è un furbetto! Non ho capito bene a cosa si riferisse la spiegazione del brano "le déni de l'évidence". Il pezzo con Céline non mi impressionato particolarmente. Uno dei momenti che ho apprezzato di più dell'intero concerto è stato il medley della famiglia Dion. Diversi brani col colore del folk, vivaci e alla buona. I fratelli non hanno cantato in modo proprio perfetto , un po' meglio le sorelle, soprattutto Claudette. Molto molto delicata e bella la melodia finale, à la claire fontaine, che ieri Enzo ci ha fatto ascoltare al Pincio suscitando perplessità nell'uditorio. Andiamo ora al personaggio noir del concerto: Eric Lapointe. Posso essere schietto? Nel complesso mi fa schifo. Mi riferisco alle sue dita grosse, alle sue unghie mangiate, ai suoi tatuaggi osceni, ai capelli troppo voluminosi, agli occhi da tossico, alla canottieraccia che indossava alla voce così roca che Garou a confronto è un falsettista o un castrato del settecento. Mon ange nel complesso mi è piaciuta come canzone, mentre inqualificabile e non classificabile è stata la sua parte di L'amour existe encore, che Céline ha cantato per il resto con passione e bravura come sempre. Si Dieu existe: lei più che cantarla l'ha recitata cantando, mostrando una presenza scenica che io definirei poetica e drammatica. Anche Dubois stavolta mi è piaciuto di più che al concerto del Sainte-Justine. Non mi ha convinto del tutto il pianoforte in S'il n'en restait qu'une e all'attacco di SISDA: Mego era più deciso. Un po' ho sentito la mancanza della band di Céline, anche se va detto che la nutrita orchestra di questo concerto ha permesso arrangiamenti molto più ricchi di quelli consueti della tournée. Su SNRQU, SISDA e PQTME non ho molto da dire: le ha fatte più o meno come a Nizza, cioè commoventi e bellissime. Su PQTME mi sono spontaneamente alzato impiedi e ho fatto l'ovation come fu a Nizza, in chiusura, con le lacrime agli occhi... Le ultime due canzoni sono un elemento a parte di tutto lo show. Fino a questo punto gli artisti si sono succeduti in ordine, ognuno col suo bagaglio musicale. Une chance qu'on s'a, ma soprattutto Un peu plus haut, un peu plus loin hanno mandato in delirio il pubblico. Sono due bellissime canzoni, che ascolterò ancora spesso, per memorizzarle. Su UPPHUPPL la folla si è lasciata andare a una OVAZIONE CLAMOROSA, bellissima, emozionante. In quel momento ho percepito che l'emozione sulle plaines d'abraham si tagliava col coltello. Le due vedettes più importanti di quella terra erano insieme, in un certo senso la vecchia star d'altri tempi ha passato il testimone alla star più giovane, che nonostante i successi mondiali di 27 anni di carriera, a me in quel momento è parsa una ragazza che per la prima volta incontra il suo mito sul palco, la cantante che da bambina imitava ed emulava, ed è stato emozionantissimo. Céline alla fine ha ceduto a un pianto accorato. Di tutto il lungo concerto, questa è senza dubbio, l'immagine che resterà nella memoria musicale e storica di Quebec city. E poi l'addio: "Québec, je vous aime!" Mi chiedo solo: Come si fa a lasciare un palco del genere? Come si fa a tornare nel buio delle quinte e poi alla lussuosa ma consuetissima routine di macchine di lusso e aerei privati che ti portano da qualche altra parte, sempre di fretta verso la prossima tappa? Come si fa a salutare in pochi minuti una folla di 250.000 persone, cioè tutta la popolazione di una città media? Come si fa a rassegnarsi al fatto che un concerto preparato in un anno è svanito dopo nemmeno tre ore? PS1) Non capisco perchè tanta fretta nel fuggire come una ladra dal luogo del concerto, salutando in frettissima anche le sue sorelle e fratelli? Mah, è proprio strana la vita dei VIP, queste cose non le capirò mai.... 2) I backstage sono sempre interessanti, anche se a volte lasciano l'amaro in bocca. C'era anche Annie Horth, tra l'altro... i due intermedi mi sono piaciuti, e a confronto con quelli di A new day (con tempi da pit stop) questi infondevano quasi serenità. Poter spendere addirittura 30 secondi per mettersi le scarpe, lussi che al colosseum erano impensabili! 3) Carinissimo RC che canta a modo suo Dans un autre monde! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted January 18, 2009 at 07:56 PM Posted January 18, 2009 at 07:56 PM Giancarlo.....adoro le tue recensioni!!!!!!!!! grande Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celine978 Posted January 18, 2009 at 08:30 PM Posted January 18, 2009 at 08:30 PM cmq ho riguardato più volte il video dei ringraziamenti post concerto ....a me sembra che un bacio a Garou glielo mandi con la mano.....anzi a veder bene sembra pure che gli faccia il gesto della cornetta....tipo "ti chiamo dopo"!!!!!! ela nostra Céline non ce la conta giusta!!!! scherzo e!!!!!!!!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
billyitaly86 Posted January 18, 2009 at 08:44 PM Posted January 18, 2009 at 08:44 PM chicos posso fare una domanda? oggi pomeriggio mi sono ririrririvisto un peu plus haut. chiedo scusa, ma io non sono un francesista. volevo sapere come mai hanno scelto proprio quella canzone della reno. per il grande successo avuto quando usci o c'è un significato simbolico sotto che io non so? Quote
celinesolomia Posted January 18, 2009 at 09:33 PM Posted January 18, 2009 at 09:33 PM ringrazio il buon gianca per la recensione sempre molto esaudiente e costruttiva la sua penna a me distrugge l'anima vedere in un maxi schermo delle foto di bimbi abbracciati in bianco e nero.....e celine mi fa trattenere le lacrime a stento ...lei cerca con tutte le forze di aggrapparsi a quel filo di speranza..il suo canto si eleva sino all'infinito in una sorta di preghiera, trovando quella concentrazione in quei occhi chiusi ...in quel 'tu vois' speranzoso con sul fondo una casa semidistrutta sino a quel 'loin ici' straziante e caritatevole...lei si abbasa come se stesse cercando pietà da Dio e perdono per l'umanità..e dopo verso la fine lei apre gli occhi e guarda in alto in cerca di quel messaggio che andava cercando e che ha trovato..in quell'istante Dio le ha parlato, perchè lei raga è la voce di Dio , ma non lo dite a nessuno che ci prendono per matti.... mi viene da pensare alla strage del 11 settembre 2001 fino ai giorni d'oggi con i bombardamenti di gaza ecc a tutto quello che non doveva succedere alle guerre che si possono evitare ma che invece si vogliono fare.... sia ben chiaro che voi siete i tipi normali , sono io quello strano....celinici si diventa..matti celinici si nasce Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Shirin Posted January 18, 2009 at 09:54 PM Posted January 18, 2009 at 09:54 PM Allora io sono nata celinica matta! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted January 19, 2009 at 12:19 PM Posted January 19, 2009 at 12:19 PM (edited) cmq ho riguardato più volte il video dei ringraziamenti post concerto ....a me sembra che un bacio a Garou glielo mandi con la mano.....anzi a veder bene sembra pure che gli faccia il gesto della cornetta....tipo "ti chiamo dopo"!!!!!! ela nostra Céline non ce la conta giusta!!!! scherzo e!!!!!!!!!!!! Anche io mi son rivisto molte volte il filmato... Infatti mi pare che dopo il saluto alla Reno,Céline mandi un bacio a Garou,il gesto della cornetta è velocissimo,quindi non riesco a vedere se era diretto a Garou o se era una specie di OK scambiato con Ginette, visto che poi anche lei alza il pollice... Edited January 19, 2009 at 12:20 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
dasper70 Posted January 19, 2009 at 12:27 PM Posted January 19, 2009 at 12:27 PM cmq ho riguardato più volte il video dei ringraziamenti post concerto ....a me sembra che un bacio a Garou glielo mandi con la mano.....anzi a veder bene sembra pure che gli faccia il gesto della cornetta....tipo "ti chiamo dopo"!!!!!! ela nostra Céline non ce la conta giusta!!!! scherzo e!!!!!!!!!!!! Anche io mi son rivisto molte volte il filmato... Infatti mi pare che dopo il saluto alla Reno,Céline mandi un bacio a Garou,il gesto della cornetta è velocissimo,quindi non riesco a vedere se era diretto a Garou o se era una specie di OK scambiato con Ginette, visto che poi anche lei alza il pollice... Ohhh mon dieu... stasera mi tocca riguardare il concerto per notare tutti questi particolari E magari se mi arrivasse anche il dvd original che ho ordinato sul sito di Celine, DUE MESI fa sarei anche più contenta di guardarmi anche il dietro le quinte. Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Celina77 Posted January 19, 2009 at 05:00 PM Posted January 19, 2009 at 05:00 PM Presto me lo guardo anch'io il dvd,appena mi arriva dal Canada! Giancarlo,la tua recensione è spettacolare e concordo nel dire che quando Celine piange alla fine della canzone con la Reno è il momento più intenso e significativo di tutto il concerto! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Giancarlo_vadala Posted January 19, 2009 at 09:50 PM Posted January 19, 2009 at 09:50 PM Due piccole considerazioni che ieri ho dimenticato 1) se proprio vogliamo trovare un difetto a questo dvd, è il libretto. Non ci sono i testi delle canzoni e anche l'elenco dei brani è sintetico, non specificando quali artisti hanno cantato quali brani. 2) Mi è piaciuta la variatio in J'irai où tu iras fatta da Céline: "On entend les cris de Québec, et les bateaux sur la Seine" Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
fabio76 Posted January 20, 2009 at 05:48 PM Posted January 20, 2009 at 05:48 PM Ho ricevuto un'email, mi hanno spedito il dvd, quasi non ci credo. L'ho preso da hidefdvd.com, come l'ho trovato sto sito manco lo so.... yyyyyyyuuuuuuuuupppppppppiiiiiiiieeeeeeee Quote
leleceline Posted January 20, 2009 at 06:13 PM Posted January 20, 2009 at 06:13 PM a me a distanza d quasi due mesi deve ancora arrivare...dite che mi devo preoccupare?? proprio ieri me sono rivesto il concerto e devo dire che....è troppo bello..e carico di sentimenti..è..celinico non posso aggiungere altro Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Giancarlo_vadala Posted January 20, 2009 at 11:12 PM Posted January 20, 2009 at 11:12 PM Ho ricevuto un'email, mi hanno spedito il dvd, quasi non ci credo. L'ho preso da hidefdvd.com, come l'ho trovato sto sito manco lo so.... yyyyyyyuuuuuuuuupppppppppiiiiiiiieeeeeeee Sono contento per il tuo acquisto!!! Ma rivolgersi alla boutique del vecchio caro sito ufficiale www.celinedion.com no? Te la consiglio perchè è affidabile e ha prezzi di listino, non ci sono i rialzi che magari puoi incontrare su ebay.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Irinaxx83 Posted January 20, 2009 at 11:15 PM Posted January 20, 2009 at 11:15 PM (edited) L'unico inconveniente della boutique del sito ufficiale è che, per quanto ho sperimentato io, sono un pò lente le spedizioni... Edited January 20, 2009 at 11:15 PM by Irinaxx83 Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
fabio76 Posted January 20, 2009 at 11:20 PM Posted January 20, 2009 at 11:20 PM Ho ricevuto un'email, mi hanno spedito il dvd, quasi non ci credo. L'ho preso da hidefdvd.com, come l'ho trovato sto sito manco lo so.... yyyyyyyuuuuuuuuupppppppppiiiiiiiieeeeeeee Sono contento per il tuo acquisto!!! Ma rivolgersi alla boutique del vecchio caro sito ufficiale www.celinedion.com no? Te la consiglio perchè è affidabile e ha prezzi di listino, non ci sono i rialzi che magari puoi incontrare su ebay....Caro Giancarlo devi sapere che quando io dico che sono uno Stordito non sto scherzando, è proprio vero! Io mi sono iscritto a tc e non mi ricordo + la password e adesso non mi fa più entrare. Poi ultimamente lì non era disponibile. Poi sono 3 ore che sto cercando di trovare un sito dove vendono l'album refaire le monde di marc duprè, che contiene la canzone con céline ma a parte amazon canada dove non è + disponibile non si trova da nessuna parte. Ah da ebay sì ma non so come fare a <pagare? Help Quote
dasper70 Posted January 21, 2009 at 12:09 PM Posted January 21, 2009 at 12:09 PM Ho ricevuto un'email, mi hanno spedito il dvd, quasi non ci credo. L'ho preso da hidefdvd.com, come l'ho trovato sto sito manco lo so.... yyyyyyyuuuuuuuuupppppppppiiiiiiiieeeeeeee Sono contento per il tuo acquisto!!! Ma rivolgersi alla boutique del vecchio caro sito ufficiale www.celinedion.com no? Te la consiglio perchè è affidabile e ha prezzi di listino, non ci sono i rialzi che magari puoi incontrare su ebay.... Affidabile forse... ma a quanto a lentezza Il primo dei tre ordini che ho fatto è datato 15 novembre e ancora non ho visto 'na mazza Cominciano a venirmi le macchie Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
orlando Posted January 21, 2009 at 01:05 PM Posted January 21, 2009 at 01:05 PM anche io l'ho ordinato da e bay e ancora mi deve arrivare! il mio dvd è region 2 il dvd è region 1 come devo fare per vederlo sul mio dvd?devo collegarlo al pc? o c'è un modo per vederlo nel dvd?vi prego datemi una spiegazione! Quote ELENUCCIA
Giancarlo_vadala Posted January 21, 2009 at 01:20 PM Posted January 21, 2009 at 01:20 PM (edited) Riassumo per orlando quanto già detto su questo topic: Se il lettore del tuo pc NON è un Matshita DVD-RAM, lo puoi vedere sul pc usando Videolan VLC player (si scarica legalmente gratis da internet, ed è un ottimo lettore multimediale da avere sempre sul pc) senza necessità di ulteriori procedure. Se invece è un lettore Matshita DVD-RAM devi per forza cambiare il codice regionale del tuo lettore (cosa da fare con cautela xke puoi farlo solo 5 volte, e basta più). E' un'operazione legale che si fa dal pannello di controllo. Se ti serve sapere come, dimmelo pure. Sul lettore dvd di casa invece non funzionerà, a meno che il tuo non sia (originale o craccato) un region free. Ci sono siti che danno, A TUO RISCHIO E PERICOLO DI DANNEGGIARE PER SEMPRE IL LETTORE STESSO, dei codici per rendere region free un lettore. Ti consiglio di rippare il contenuto del dvd usando il computer, in modo da poterlo poi masterizzare su un supporto vergine ma come region free, codice 0. Ci sono programmi come dvd decrypter e dvd shrink che ti copiano tutto il contenuto del dvd sull'hard disk del tuo computer. Dvd shrink ti masterizza anche una copia su un dvd vergine. Attenta però, devi comprare un dvd vergine DUAL LAYER (costa 6 euro) perchè il contenuto di questo bellissimo concerto non sta nei comuni dvd vergine da 4.7 GB. Edited January 21, 2009 at 01:24 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giancarlo_vadala Posted January 21, 2009 at 04:17 PM Posted January 21, 2009 at 04:17 PM L'unico inconveniente della boutique del sito ufficiale è che, per quanto ho sperimentato io, sono un pò lente le spedizioni... A me di solito arrivano dopo 25 giorni circa. C'è da considerare che vengono da oltreoceano. Quando ho acquistato da altri venditori americani (amazon, privati su ebay) non è che ci abbiano messo molto meno, a meno che uno spenda un patrimonio in spedizione rapida... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
leleceline Posted January 23, 2009 at 09:20 AM Posted January 23, 2009 at 09:20 AM finalmente mi è arrivato....odddiiioooooo che bello....il backstage lo adoro...è un dvd imperdibile...troppo carico di sentimento....lo adoro Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Giancarlo_vadala Posted January 23, 2009 at 03:39 PM Posted January 23, 2009 at 03:39 PM lele: guardalo fino a consumarlo, e non sarà ancora abbastanza! Questo dvd è accanto a quello di las vegas un dvd di cui bisogna avere più e più copie, xke se malauguratamente si rompe o si graffia non si può rischiare di rimanere senza! Ricapitolando di materiale riguardo a questo evento, per fortuna, ne abbiamo veramente tanto: c'è il DVD originale, in vendita solo in quebec e sulla boutique del sito ufficiale, c'è la versione HD nella MM per la quale non ringrazieremo mai abbastanza chi l'ha registrata e messa a disposizione, c'era la versione dvd della MM in due dischi, con tanto di menù animati, c'è l'intervista in HD a rené, alla scenografa, ai mes aieux e infine a Céline, sempre in MM, e ci sono tonnellate di servizi di telegiornali vari sull'evento, reperibili in vari siti celinici. CHE BELLO QUANTI VIDEO CELINICI SU QUESTO CONCERTO!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
dasper70 Posted January 23, 2009 at 09:29 PM Posted January 23, 2009 at 09:29 PM lele: guardalo fino a consumarlo, e non sarà ancora abbastanza! Questo dvd è accanto a quello di las vegas un dvd di cui bisogna avere più e più copie, xke se malauguratamente si rompe o si graffia non si può rischiare di rimanere senza! Ma come hai ragione.... se magari però mi arrivassero 'ste benedette tre copie di dvd, sarei contenta.Intanto del dvd di las vegas ho due versioni normali e un blu ray e quindi penso di essere tranquilla Bisogna sempre avere le scorte delle cose celiniche più preziose. Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Giancarlo_vadala Posted January 23, 2009 at 09:36 PM Posted January 23, 2009 at 09:36 PM io la versione BD non l'ho presa xke non ho un lettore BD, però quanto lo vorrei vedere in alta definizione. Speriamo per la laurea di potermi fare regalare un bel lettore blu ray magari con un bel proiettore digitale 150''.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
orlando Posted January 23, 2009 at 09:45 PM Posted January 23, 2009 at 09:45 PM grazie Giancarlo per avermi fatto un riassunto di come posso fare per vedere il dvd.L'importante adesso è che mi arrivi speriamo presto Quote ELENUCCIA
dasper70 Posted January 23, 2009 at 09:51 PM Posted January 23, 2009 at 09:51 PM io la versione BD non l'ho presa xke non ho un lettore BD, però quanto lo vorrei vedere in alta definizione. Speriamo per la laurea di potermi fare regalare un bel lettore blu ray magari con un bel proiettore digitale 150''.... La versione blu ray è qualcosa di incredibile che non saprei neanche come raccontare.... se riesci ad acquistare il lettore non te ne pentirai Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
memole84 Posted January 23, 2009 at 09:58 PM Posted January 23, 2009 at 09:58 PM Ma la blue ray dove si vende? Dove si trova anche quella dvd classica? i contenuti dentro sono gli stessi? Grazie grazie!! Quote .
Giancarlo_vadala Posted January 23, 2009 at 10:04 PM Posted January 23, 2009 at 10:04 PM non ti saprei rispondere cmq credo sia uscita anche nei negozi italiani, tu che stai a roma dovresti trovarla. Sennò da internet. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
jodie19 Posted January 23, 2009 at 10:08 PM Posted January 23, 2009 at 10:08 PM Ma la blue ray dove si vende? Dove si trova anche quella dvd classica? i contenuti dentro sono gli stessi? Grazie grazie!! Si trova nei normali negozi di dvd, a Roma non credo ci siano problemi a trovarla.. comunque è lo stesso concerto, stessi contenuti, solo è ad alta definizione. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted January 24, 2009 at 01:30 PM Posted January 24, 2009 at 01:30 PM Nella boutique di Celinedion.com dov'è il dvd di Sur le Plaines?C'è nel flash ma cliccandoci sopra poi non lo trovo.. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts