Jump to content

Nuovo show di Celine a Las Vegas

Recommended Posts

Posted
questo è il mio ultimo post off topic promesso....

@Renato: ok sono stato io il primo a dire che c'è la barriera schermo/internet e che spesso non si capisce il tono.... ma se uno è impulsivo di natura e voi l'avete notato dal vivo.... non significa che tutto sia giustificato, ci sono sempre modi e modi di dire le cose... e per essermi risentito io... ce ne vuole... specie in questo periodo che vedo tutto rosa e fiori peace and love (e non mi sto drogando) e voi mi conoscete !!!

@non ricordo chi parlava di sacrifici: ma che credete che sia sempre tutto facile??? ma io sono stato e sarò contentissimo per chi è riuscito ad andare alla premiere, a chi ci ha reso orgogliosi e a chi ci ha ottimamente rappresentati e riscattati come "popolo italiano" li a las vegas... e non sono certo io a venire a farvi i conti in tasca. so cosa sono i sacrifici... però non venite a parlare con me di "mi sono fatto il mazzo, non sono uscito per un anno, non ho fatto spese"... parlate proprio con me che da ottobre dell'anno scorso fino ad agosto 2010 non ho visto un soldo pur "lavorando" ed ora percepisco una misera cassintegrazione.... ho dovuto rinunciare alla mia macchina per un anno intero perchè non potevo pagare bollo e assicurazione... ed ora con la cassaintegrazione che prendo non ce la faccio ad arrivare manco alle prime 2 settimane del mese... che i miei stanno pieni di debiti e vogliono da me una mano d'aiuto??? e poi mi sento di dire... non fare battute fai come me stringi la cinghia lavora, trovati il 2 lavoro pure il sabato e la domenica e metti i soldi da parte O____O ma stiamo scherzando o cosa???

ragazzi prima di parlare e di essere impulsivi nello scrivere badate che qualcuno si può offendere... o comunque può sentirsi davvero in difficoltà con tutti i problemi che ha alle spalle...

a volte si danno troppe cose per scontate... e troppe volte "di impulso" si scrivono minchiate (GENERICO)

@Enzo che è sta storia della tua litigata... mo voglio sapè :D

sul fatto dei sacrifici io e te forse abbiamo una cosa in comune...hai la mia stessa situazione economica,sia personale sia della mia famiglia...io purtroppo non lavoro i miei stanno pieni di cose da pagare, e se mai dovessi trovare qualcosa,non posso mettere tutto da parte perchè li devo aiutare...a me veramente non farebbe né caldo e né freddo fare sacrifici per andare a las vegas...e che non li posso fare :confused: non mi è permesso neanche questo,non esco non faccio assolutamente nulla,e las vegas sarebbe il mio primo viaggio...non mi vergogno di dire che le cose purtroppo non stanno bene,perchè aiuto,quando posso,volentieri i miei genitori...las vegas anche se è il mio più grande sogno,la mia più grande soddisfazione ,passa in secondo piano....io appena qualcosa si smuove li conservo i soldi,e partirò anche io,spero con voi...mi fa piacere anche a me che almeno voi,avete potuto ammirare la più grande cantante che io abbia mai ascoltato,e sono contentissima se avete la possibilità di andarci di nuovo...se le cose si aggiustano vengo anche io e spero anche DIRK...scusate l'off topic,Elena :)

ELENUCCIA
Posted
ah io ci andrò.... perchè sono assolutamente certo che le cose si sitemeranno e andranno bene sia per me che per tutti !!!
Posted
lo spero tanto...io purtroppo sono sempre stata pessimista,però voglio credere che le cose prima o poi si sistemino... :)
ELENUCCIA
Posted
si dai basta piangere sui problemi, non li scriviamo qui :) pensiamo positivo e cerchiamo di andare tutti insieme!

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
non è questione di piangere,ci siamo trovati in questo discorso e ne abbiamo parlato..mi rendo conto che siamo usciti fuori topic..cmq sorry! :)
ELENUCCIA
Posted
ma si dai..vedrete che tutto si risolve..sembra una frase fatta mi di solito è veramente così..e vedrete che andremo tutti a Las Vegas chi prima chi dopo...certo, sarebbe bello organizzarci tutti insieme però dai vedremo!
Posted
ma si dai..vedrete che tutto si risolve..sembra una frase fatta mi di solito è veramente così..e vedrete che andremo tutti a Las Vegas chi prima chi dopo...certo, sarebbe bello organizzarci tutti insieme però dai vedremo!

Se non vi dispiace, mi piacerebbe tantissimo far parte anch'io della prossima spedizione a Las Vegas.

Così potrei anche conoscervi di persona.

C'é qualcuno di voi che abita a Perugia o comuni limitrofi?

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted

io voglio solo dire...................................che è già passato un mese!!!!!!!!!!!!! riportatemi indietro!!!!!!!!!!!!! :cry: che depression :/

confido e spero davvero che tutti su questo forum un giorno possano ammirare questa meraviglia!!! credete nei sogni, aiutano a vivere a volte, anche se nn sempre si avverano, ma come dice la Celi: Everything is possible if you believe in yourself :D

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
speriamo irene :) comunque paola penso che se andiamo tutti insieme si partirà da roma..e roma penso sia relativamente vicina a te..ci si vede a roma e si parte tutti da lì :)

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
Ragazzi ci pensate???? Un mese fa eravamo tutti uniti lì a vedere quella meraviglia per la prima volta... io ne sono uscita estasiata :wub: ha superato tutte le mie migliori aspettative ... avevo paura fosse uno show non bello come A new day... ma mi sono ricreduta alla grande... mi mancano quei giorni meravigliosi e ottenuti con tantissimi sacrifici, del resto le cose più belle nascono proprio da questo ^_^ Mi mancate tutti Gooooooldfingaaaaaaaaaaaaaaar!!!!!!!!!!!!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
speriamo irene :) comunque paola penso che se andiamo tutti insieme si partirà da roma..e roma penso sia relativamente vicina a te..ci si vede a roma e si parte tutti da lì :)

Beh Marco dipende... Noi siamo partiti un gruppo da Milano e l'altro da Roma :)

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
ah già avevo dimenticato :) vabbè comunque paola non sarà sola se viene con noi :P anche io volevo partire da milano, poichè bari-milano costa meno rispetto bari-roma però bisogna vedere, penso mi aggrego alle persone che "conosco" già :)

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
ah già avevo dimenticato :) vabbè comunque paola non sarà sola se viene con noi :P anche io volevo partire da milano, poichè bari-milano costa meno rispetto bari-roma però bisogna vedere, penso mi aggrego alle persone che "conosco" già :)

we Francesco è di Bari provincia :wink: sei a posto :yes:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Posted
si si abbiamo già lo squadrone qua...francesco luca io e un'altra ragazza...pronti per partire...manca solo una cosina, $$$$$ ahahahah

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
si si abbiamo già lo squadrone qua...francesco luca io e un'altra ragazza...pronti per partire...manca solo una cosina, $$$$$ ahahahah

vabbè i soldi sono solo un piccolo dettaglio.......

:P :P :P

per quanto riguarda me che sono di napoli mi sà che conviene partire da roma che è abbastanza vicina...sperando che ci sia anche qualcun'altro che parte da napoli oltre me (e spero una mia amica che sto convincendo con tutte le mie forze)

Posted
mi sa che napoli ha il maggior numero di fan celinici sul forum :P o no? comunque tranquilla ci sono ci sono :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
mi sa che napoli ha il maggior numero di fan celinici sul forum :P o no? comunque tranquilla ci sono ci sono :P

:-D siiiii direi che ci sonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milano-3 luglio 2008

Posted

Ok. Grazie mille. :giggle:

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted
napoli batti un colpo se ci sei :P

eccomi! :)

ELENUCCIA
Posted

hai detto bravo Marco, ma vedrai che ci sarà altra gente ti Bari e dintorni...assicurato!!

Ragazzi ognuno è libero di dire la propria e nn c'è bisogno di scaldarsi , tanto alla fine ci unisce un unica fede e la famiglia è una sola...poi davvero tramite web si possono fare tanti equivoci e fraintendimenti ma vi giuro, la gente celinica è tt gente meravigliosa...da conoscere :wink:

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti musicali e può trovare una song più bella o noiosa dell altra, la celi dovrebbe cambiare scaletta ogni concerto a questo punto hihi :-D per accontentare tutti...il mondo è bello perchè vario, ...anche a me nn fa impazzire tanto at 17 BATB oppure MHWGO (anche perchè le ho ascoltate un milione di volte ) e le canzoni mosce soprattutto se ci sn più tracce in uno spettacolo..anch io volevo alzarmi sempre al colosseum e saltare e gridare la mia pazzìa e gioia e nn stare seduto come un babbione, ma chi organizza questi eventi deve sempre cercare di accontentare un pubblico vasto, deve accontentare il fans accanito e lo spettatore che si trova lì per puro caso quasi o per la gioia di passare una serata diversa ascoltando buona musica e che va al concerto per sentire le sue hit vincitrici di premi oscar...

ma ci sta una certezza ragassuoli...ascoltare le canzoni dal vivo nel colosseum nn è la stessa cosa che ascoltare le canzoni stando seduti a casa opp in macchina...quando ci sei dentro, quando entri in quel posto magico qualcosa cambia per forza, e te ne accorgi che l adrenalina sale e che il cuore comincia a starti davanti e nn lo riesci più a prendere...ecco in quel momento anche le canzoni più mosce opp quelle che meno piacciono cominciano a prendere diverso valore, anch io durante at 17 ero lì con gli occhi sbarrati (anche per via dello stacco di coscia :P ) e con le orecchie intente e concentrare ad ascoltare tt quello che usciva dalla sua voce, e credetemi che nn ci sono sbadigli o stiracchiamenti durante il concerto...si è come in trans haha e ogni canzone che la celi canta diventa un emozione unica che ti prende e ti trascina via..anche con questa scaletta ci stà solo da emozionarsi e quando si è dentro il colosseum e ci sta lei sul palco la realtà resta fuori..dentro ci sei solo tu lei e i tuoi sogni cn la sua voce che fa da tramite...io la scaletta l ho trovata impeccabile, ovvio in futuro ci saranno cambiamenti ben accetti aggiungo , anch io trovo il duet con steve bello ma un pò inadatto anche perchè si sentivano mormorii di gente appena vedeva che era un ologramma, ma vi posso assicurare che ho visto gente che con questa scaletta è uscita piangendo dal colosseum, con i brividi addosso consapevole delle emozioni che aveva provato...

statemi bene ragazzi :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
ragazzi non riesco a capire una cosa..prima sono andata a vedere per semplice curiosità su ticketmaster i posti liberi per gli show di giugno (e il primo è quasi soldout) ed ho notato che i biglietti costano di più ad esempio nel front orchestra costano 1375 $ e i posti orchestra costano 555 $...non ho visto se è così per tutti gli show di giugno ma i primi 3-4 hanno questi prezzi!!!è davvero così che hanno un prezzo maggiore o è ticketmaster che è impazzito?? Edited by celian
Posted
ragazzi non riesco a capire una cosa..prima sono andata a vedere per semplice curiosità su ticketmaster i posti liberi per gli show di giugno (e il primo è quasi soldout) ed ho notato che i biglietti costano di più ad esempio nel front orchestra costano 1375 $ e i posti orchestra costano 555 $...non ho visto se è così per tutti gli show di giugno ma i primi 3-4 hanno questi prezzi!!!è davvero così che hanno un prezzo maggiore o è ticketmaster che è impazzito??

Mi sa che i biglietti che hai visto tu sono i vip package, che offrono accesso vip, gadget, cena e cose simili. Magari per giugno in questo momento i biglietti standard sono finiti e restano solo i package.

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
aaa ecco allora si...perchè mi sembrava strano in effetti...magari sono rimasti soltanto quelli :)
Posted
aaa ecco allora si...perchè mi sembrava strano in effetti...magari sono rimasti soltanto quelli :)

immagino che ti sarai presa uno spavento a leggere quei prezzi hahahah

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
immagino che ti sarai presa uno spavento a leggere quei prezzi hahahah

eheh ovvio sono un tantino eccessivi per noi comuni mortali :P :P

Posted
Mi sa che i biglietti che hai visto tu sono i vip package, che offrono accesso vip, gadget, cena e cose simili. Magari per giugno in questo momento i biglietti standard sono finiti e restano solo i package.

Si si anch'io avevo gia dato un okkio e sono tutti vip pack quelli che hai visto :) di posti normali praticamente non ce n'è....

Milano-3 luglio 2008

Posted
già sono sold out...e non siamo neanche a maggio... :o
ELENUCCIA
Posted

immagina ke anke quelli di gennaio sono quasi finiti!! :clap: :blink:

ragazzi mi siete mancati, sono stata via per un fine settimana e nn ho avuto modo di collegarmi, ma adesso sono tornata :clap:

cmq per tornare nel discorso.. sono daccordo con Francesco!! parole sagge :flowers:

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!

Posted
eccomi! :)

Eccomi *_*

Amour De Ma Vie.

http://spindle.it/sites/default/files/images/People/celine_dion.jpg

Tu..♥

Tu sei meravigliosa..**

Tu sei una Donna Fantastica.

Tu sei quella persona che con un semplice sorriso mi rende la giornata Meravigliosa.

Tu sei la donna che tutti vorrebbero avere,si propio tu,perchè tu sei così dolce,così simpatica,stupenda,bhè sei tante cose. E' sono queste cose che hai a renderti così UNICA,è propio questo il motivo per cui TI AMO!♥

♥My Page for Céline Visita il mio sito