florisd Posted April 13, 2011 at 03:19 PM Posted April 13, 2011 at 03:19 PM (edited) Allora intanto non dite minchiate , scusatemi ma quando ci vuole ci vuole:Non si tocca : -Il medley di James Bond è un orgasmo visivo e sonoro non bestemmiate!!!!!!!!-non si tocca il duetto con se stessa (una magia sentire Céline che duetta con Céline)-Beauty and the beast come Mhwgo è un premio oscar quindi rimarrà SEMPRE!-Il Medley dedicato a MJ è musicalmente perfetto. Bellissimi gli strumentali quindi... non bestemmiate please perchè non ci siete stati e non avete visto! Toglierei personalmente solo: -Overjoy con Steve Wonder perchè sembra, da spettatore una presa per il culo, anche se vocalmente è bello sentire la voce di Céline con Steve Wonder, ma ... ogni sera lo stesso trop-à-l'oeil sembra un pò una presa per i fondelli- sostituirei Love can move mountains con la bellissima Declaration of love perchè secondo me con gli orchestrali spacca di brutto sta canzone. E...basta , lo show è perfetto , sostituirei solo i 2 brani sopra per le ragioni che ho di già dato! Edited April 13, 2011 at 03:20 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
ronpaola Posted April 13, 2011 at 03:50 PM Posted April 13, 2011 at 03:50 PM Allora intanto non dite minchiate , scusatemi ma quando ci vuole ci vuole:Non si tocca : -Il medley di James Bond è un orgasmo visivo e sonoro non bestemmiate!!!!!!!!-non si tocca il duetto con se stessa (una magia sentire Céline che duetta con Céline)-Beauty and the beast come Mhwgo è un premio oscar quindi rimarrà SEMPRE!-Il Medley dedicato a MJ è musicalmente perfetto. Bellissimi gli strumentali quindi... non bestemmiate please perchè non ci siete stati e non avete visto! Toglierei personalmente solo: -Overjoy con Steve Wonder perchè sembra, da spettatore una presa per il culo, anche se vocalmente è bello sentire la voce di Céline con Steve Wonder, ma ... ogni sera lo stesso trop-à-l'oeil sembra un pò una presa per i fondelli- sostituirei Love can move mountains con la bellissima Declaration of love perchè secondo me con gli orchestrali spacca di brutto sta canzone. E...basta , lo show è perfetto , sostituirei solo i 2 brani sopra per le ragioni che ho di già dato! Sono d'accordissimo su Declaration of love. Peccato non la canti per intero.Come è un peccato non canti per intero I just can't stop loving you nel medley di MJ. Io la metterei al posto di Ben che non mi entusiasma molto.Love can move mountains però non la toglierei perché è sempre bello ascoltarla e ha un bel ritmo.Comunque, qualsiasi scelta faranno, sono sicura che sarà sempre uno spettacolo grandioso. Quote http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg
Ronny83 Posted April 13, 2011 at 08:35 PM Posted April 13, 2011 at 08:35 PM Su, ragazzi, rispettiamo anche il parere altrui, senza essere così "duri". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
gherigl Posted April 13, 2011 at 09:24 PM Posted April 13, 2011 at 09:24 PM Allora intanto non dite minchiate , scusatemi ma quando ci vuole ci vuole:Non si tocca : -Il medley di James Bond è un orgasmo visivo e sonoro non bestemmiate!!!!!!!!-non si tocca il duetto con se stessa (una magia sentire Céline che duetta con Céline)-Beauty and the beast come Mhwgo è un premio oscar quindi rimarrà SEMPRE!-Il Medley dedicato a MJ è musicalmente perfetto. Bellissimi gli strumentali quindi... non bestemmiate please perchè non ci siete stati e non avete visto! Toglierei personalmente solo: -Overjoy con Steve Wonder perchè sembra, da spettatore una presa per il culo, anche se vocalmente è bello sentire la voce di Céline con Steve Wonder, ma ... ogni sera lo stesso trop-à-l'oeil sembra un pò una presa per i fondelli- sostituirei Love can move mountains con la bellissima Declaration of love perchè secondo me con gli orchestrali spacca di brutto sta canzone. E...basta , lo show è perfetto , sostituirei solo i 2 brani sopra per le ragioni che ho di già dato! sono daccordo con te per le canzoni!!! Overjoy perchè ti sembra una presa per il culo?? cmq sia Declaration of love l'adoro ci sono giorni ke nn faccio altro ke ascoltarla e riascoltarla.. Love can move mountains la lascerei soprattutto perchè Celine quando la canta diventa na pazza eheh almeno dai video ke ho visto sembra ke si diverta tanto e Goldfinger e Man in the mirror non si toccanooo semplicemente perfetta!!cavoli è bellissimo sto show, pensandoci, le canzoni ke ci sono, gli effetti ecc, è davvero bello e nn oso immaginare dal vivo!! Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
Shirin Posted April 13, 2011 at 09:54 PM Posted April 13, 2011 at 09:54 PM Il medley di James Bond e il duetto con se stessa: non si toccano!!!!! Sono due tra i migliori momenti di tutto lo show. Prima di poter parlare dovete vederlo! Se li vedeste dal vivo potreste rischiare di lasciarci le penne. E anche riguardo al medley di MJ e BATB non sapete che perle sono dal vivo, con l'orchestra e con gli effetti. Come dice Flò, presentare ogni sera Stevie Wonder come se fosse presente in carne ed ossa è proprio una presa per il culo. Ma non avete idea di come si muove e sorride Céline su quel duetto. Tenerissima. L'unica pecca può essere effettivamente At 17 che non è per niente brutta (la fa da Dion) ma forse è un po' troppo malinconica. E per favore ragazzi, non fate nessun paragone con il Tour perchè si parla di due spettacoli completamente diversi che non si possono proprio paragonare. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
marcolino Posted April 13, 2011 at 09:58 PM Posted April 13, 2011 at 09:58 PM ragazzi calmi calmi..arriva marco con la soluzione per tutto..Celine non toglierà niente! aggiungerà solamente ahahaha aggiungerà tutti i pezzi del cd nuovo, sia quello inglese che quello francese, non togliendo nulla del vecchio! e fu cosi che decidemmo di aumentare le ore di una giornata per ascoltare un concerto di celine! Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
askablu Posted April 13, 2011 at 10:01 PM Posted April 13, 2011 at 10:01 PM ragazzi calmi calmi..arriva marco con la soluzione per tutto..Celine non toglierà niente! aggiungerà solamente ahahaha aggiungerà tutti i pezzi del cd nuovo, sia quello inglese che quello francese, non togliendo nulla del vecchio! e fu cosi che decidemmo di aumentare le ore di una giornata per ascoltare un concerto di celine! bravooooooooo direi la soluzione perfettaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
robyfan84 Posted April 14, 2011 at 08:44 AM Posted April 14, 2011 at 08:44 AM Ma qua state tutti fuori di cervellooooooooooooo :o :!!!!!!!!!!!!!!!! Non vi posso leggere sparare tante cavolate tutte assieme!!!! Prendete l'aereo e andate a vedere con i vostri okki se sono canzoni noiose,se il duetto con se stessa non è uno dei momenti più emozionanti delllo show, se James Bond è una palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ribadisco quello che molti di noi hanno detto in un altro topic del forum: solo dopo che ci sarete stati di persona potrete dare opinioni e verdetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prevedo che un pò delle persone del gruppo Vegas faranno rivolta alle parole: togliere il madley di James Bond!!!!!!!!!! Vero raga!!!!!!!!!???? GOOOOOOLDFINGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR forse quella fuori di cervello sei tu! per quanto mi riguarda ho un gusto personale (grazie a dio) non ho bisogno di prendere un aereo per capire se una canzone mi piace oppure no, di certo non sarà la prima sconosciuta che passa a farmi cambiare idea.. Allora intanto non dite minchiate , scusatemi ma quando ci vuole ci vuole:Non si tocca : -Il medley di James Bond è un orgasmo visivo e sonoro non bestemmiate!!!!!!!!-non si tocca il duetto con se stessa (una magia sentire Céline che duetta con Céline)-Beauty and the beast come Mhwgo è un premio oscar quindi rimarrà SEMPRE!-Il Medley dedicato a MJ è musicalmente perfetto. Bellissimi gli strumentali quindi... non bestemmiate please perchè non ci siete stati e non avete visto! Toglierei personalmente solo: -Overjoy con Steve Wonder perchè sembra, da spettatore una presa per il culo, anche se vocalmente è bello sentire la voce di Céline con Steve Wonder, ma ... ogni sera lo stesso trop-à-l'oeil sembra un pò una presa per i fondelli- sostituirei Love can move mountains con la bellissima Declaration of love perchè secondo me con gli orchestrali spacca di brutto sta canzone. E...basta , lo show è perfetto , sostituirei solo i 2 brani sopra per le ragioni che ho di già dato! per me le "minchiate" le dici tu! chi sei tu per stabilire cos'è la perfezione ?????? ..fortunatamente esiste ancora la libertà di pensiero.. se non sei in grado di rispettarla affari tuoi.... ......o forse da oggi in poi devo chiedere a te anche di che colore devono essere i miei boxer?????????? quali canzoni posso ascoltare e magari anche in quale ordine ????? che pizza devo mangiare ????? quale deodorante per le ascelle devo utilizzare ????? Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted April 14, 2011 at 09:59 AM Posted April 14, 2011 at 09:59 AM Su, ragazzi, rispettiamo anche il parere altrui, senza essere così "duri". infatti... noi profani ci basiamo sugli audio... ed è logico che non avendo visto il concerto i nostri pareri si basano su questo... non per questo i nostri post sono equiparabili a minkiate o sinonimi e tranquilli tutti che non siamo fuori di cervello!!! non del tutto per lo meno Quote
marcolino Posted April 14, 2011 at 10:55 AM Posted April 14, 2011 at 10:55 AM dai non iniziamo a litigare è normale che ci è andato si è goduto maggiormente lo spettacolo e può giudicare meglio..chi non ci è andato si è limitato quale canzone potrebbe/dovrebbe togliere il prossimo anno..capite anche noi poveretti che non siamo potuti andare, però come dice roby non c'è bisogno di vedere un concerto per farti piacere una canzone..o ti piace o no..che poi qualsiasi cosa canti celine è bella è ovvio, ma penso che il discorso era riferito alla canzone non alla canzone cantata da celine..poi boh..facciamo pace e vediamo di andarci tutti insieme a las vegas cosi ci scambieremo opinioni lì Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
askablu Posted April 14, 2011 at 12:32 PM Posted April 14, 2011 at 12:32 PM forse quella fuori di cervello sei tu! per quanto mi riguarda ho un gusto personale (grazie a dio) non ho bisogno di prendere un aereo per capire se una canzone mi piace oppure no, di certo non sarà la prima sconosciuta che passa a farmi cambiare idea.. per me le "minchiate" le dici tu! chi sei tu per stabilire cos'è la perfezione ?????? ..fortunatamente esiste ancora la libertà di pensiero.. se non sei in grado di rispettarla affari tuoi.... ......o forse da oggi in poi devo chiedere a te anche di che colore devono essere i miei boxer?????????? quali canzoni posso ascoltare e magari anche in quale ordine ????? che pizza devo mangiare ????? quale deodorante per le ascelle devo utilizzare ????? mi farò una bella risata va ...domani vado a farmi dare un certificato d'identità cosi starò meglio ......e i boxer coi fiorellini vanno bene....e il deodorante basta che nn lasci l'alone bianco ora basta parlare di cose che nn c'entrano va.....saluti dalla sconosciuta....(x fortuna) ps: Enzo se reputi qsto post non accetto toglilo pure Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted April 14, 2011 at 12:42 PM Posted April 14, 2011 at 12:42 PM (edited) aahahahahahahahahh la zitellA va all'attacco,sempre con il suo modo.. A robyfan ma sto esame che consigli fattelo tu! Comunque ragassuoli ha ragione Ren... Lo show,non si può giudicare solo dall'audio... E' tutto un insieme,la parte di James Bond è fenomenale e lei si muove da Dion appunto... Il duetto con se stessa... Fa commuovere anche il più bruto degli orsi e il 16 Marzo uno di questi tipi lo avevo accanto in 5 fila,ha pianto come un bimbo... Sono d'accordo per quanto riguarda Stevie,inizialmente mi è preso un colpo,poi alla fine si vede solo la proiezione... Anche se lei su quel pezzo è dolce e bellissima lo toglierei,come andrà via sicuramente il medley di MJ per quanto può essere bella la parte orchestrale... Edit: Bruciate At17 non mi piace proprio,per quanto la sua voce in quel pezzo sia: Edited April 14, 2011 at 01:00 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celian Posted April 14, 2011 at 12:58 PM Posted April 14, 2011 at 12:58 PM beh dai forse in effetti noi che non l'abbiamo visto dal vivo non possiamo giudicare nel complesso però ci basiamo soltanto sull'audio che abbiamo ascoltato...sulla base di questo io ho detto che non impazzisco per at 17 e per il duetto con steve wonder però ripeto...può darsi pure che se fossi andata a las vegas magari adesso sarei qui a scrivere che invece adoro queste canzoni..è ovvio che dal vivo si percepiscono anche altre sfumature, come l'emozione di celine mentre canta o la scenografia ecc, che noi, ascoltando solo i bootleg non riusciamo a percepire!!però dai...sono opinioni molto molto soggettive Quote
Giancarlo_vadala Posted April 14, 2011 at 01:15 PM Posted April 14, 2011 at 01:15 PM Ragazzi, tutti i gusti sono gusti e come tali meritano rispetto. Quello su cui si può discutere è la fondatezza o meno di certe argomentazioni, non il gradimento in sé. At seventeen a me piace perché è diversa da tutte le altre canzoni, e, un po' come Right next to right one, che tutti io per primo criticammo, è una canzone che Céline sente molto vicina al suo vissuto. Cantata a sipario chiuso, seduta in un cantuccio, con solo il chitarrista accanto, e poi a metà canzone i fiati, nel complesso è molto piacevole. Crea un'atmosfera intima, quasi da conversazione notturna dopo una serata di festa, prima di andare a dormire. Però mi rendo conto che senza l'ambientazione, la canzone in sé può risultare noiosa. Io per esempio non ascolto quasi mai il medley di james bond, xke dopo un po' mi stanca, ma a las vegas ho ululato di piacere mentre lo faceva, xke ci sono altri elementi che col solo ascolto non passano. Non sto dicendo che chi l'ha vista dal vivo è più figo degli altri, non fraintendetemi, ho solo cercato di fare degli esempi del perché sorgono forti divergenze di opinioni sulle canzoni di questo show. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io ho le mie idee e me le tengo! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted April 14, 2011 at 01:18 PM Posted April 14, 2011 at 01:18 PM (edited) ah Céline mon amour... lo vedi che sei tu che tiri sempre roby in ballo.... poi non ti lametare se uno attacca... te lo dico con tutto il cuore in mano.... detto questo ribadisco agli altri che ognuno è libero di pensare quello che crede nel rispetto altrui. se io esprimo un mio parere e poi leggo, tu non capisci un cazzo, spari minchiate, non avete cervello e sinonimi vari... è logico che un minimo sono risentito... che poi esprima o no il mio risentimento sono affar miei, ma se vengo messo in ballo e rispondo non mi si venga poi a dire che son pure pazzo a rispondere o che offendo io per primo perchè son stati gli altri utenti.... anche se (come lo definisce la littizzetto) c'è il Sire Nostro In The Sky, in italia vige democrazia e libertà di pensiero e di espressione... appunto libertà!!! che non significa "quello la pensa diversamente da me = è un pazzo senza cervello!!!" ragazzi e ragazze vi invito a pensare prima di scrivere un post. e questo è un invito che giro in primis a me stesso. spesso e volentieri ci si dimentica che siamo dietro uno schermo e che non tutti possono capire se quello che stiamo dicendo è in tono scherzoso o serio. non tutti abbiamo la sfera di cristallo e i poteri psichici per entrare nella mente degli altri utenti !!! e perdonatemi l'ultima cosa... a chi ha detto andate a vedervi lo show.... certo pagami tu il biglietto aereo, albergo e show visto che navighi nell'oro, e io sarò ben felice di andare a vedermi Céline, ringraziandoti del regalo che mi farai P.S. Giancarlo ti stimo sempre di + !!! questo è essere intelligenti... prendiamo esempio !!! Edited April 14, 2011 at 01:22 PM by DirkPitt Quote
askablu Posted April 14, 2011 at 01:23 PM Posted April 14, 2011 at 01:23 PM ah Céline mon amour... lo vedi che sei tu che tiri sempre roby in ballo.... poi non ti lametare se uno attacca... te lo dico con tutto il cuore in mano.... detto questo ribadisco agli altri che ognuno è libero di pensare quello che crede nel rispetto altrui. se io esprimo un mio parere e poi leggo, tu non capisci un cazzo, spari minchiate, non avete cervello e sinonimi vari... è logico che un minimo sono risentito... che poi esprima o no il mio risentimento sono affar miei, ma se vengo messo in ballo e rispondo non mi si venga poi a dire che son pure pazzo a rispondere o che offendo io per primo perchè son stati gli altri utenti.... anche se (come lo definisce la littizzetto) c'è il Sire Nostro In The Sky, in italia vige democrazia e libertà di pensiero e di espressione... appunto libertà!!! che non significa "quello la pensa diversamente da me = è un pazzo senza cervello!!!" ragazzi e ragazze vi invito a pensare prima di scrivere un post. e questo è un invito che giro in primis a me stesso. spesso e volentieri ci si dimentica che siamo dietro uno schermo e che non tutti possono capire se quello che stiamo dicendo è in tono scherzoso o serio. non tutti abbiamo la sfera di cristallo e i poteri psichici per entrare nella mente degli altri utenti !!!e perdonatemi l'ultima cosa... a chi ha detto andate a vedervi lo show.... certo pagami tu il biglietto aereo, albero e show visto che navighi nell'oro e io sarò ben felice di andare, ringraziandoti del regalo che mi farai Tesoro mio rimboccati le maniche come praticamente tutti noi abbiamo fatto, (1 - 2 lavori, anche sab e domenica, senza uscire x conservare il più possibile) e vedrai che si parte ....credimi se si vuole si può!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno ci ha regalato nulla e visto che nn lo sai non venire a dirmi che navigo nell'oro!!!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
orlando Posted April 14, 2011 at 01:28 PM Posted April 14, 2011 at 01:28 PM io direi di aggiungere invece di togliere... cmq anche io mi baso sull'audio, perchè è quello che ho a disposizione,posso solo immaginare come è dal vivo questo show,ma ovviamente non essendoci stata, non so come fanno effetto alcune canzoni con tutti gli effetti speciali,quindi non posso giudicare...ma per quello che ho ascoltato non toglierei nulla,la farei solo cantare sempre di più, aggiungendo tante canzoni...povera Celine se mi sentisse mi ammazzerebbe,ma che ci posso fare anche se mi fa un tributo al Quartetto Cedra,o ad alcuni pezzi di Pappalardo, sarei felicissima! Quote ELENUCCIA
DirkPitt Posted April 14, 2011 at 01:31 PM Posted April 14, 2011 at 01:31 PM Tesoro mio rimboccati le maniche come praticamente tutti noi abbiamo fatto, (1 - 2 lavori, anche sab e domenica, senza uscire x conservare il più possibile) e vedrai che si parte ....credimi se si vuole si può!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno ci ha regalato nulla e visto che nn lo sai non venire a dirmi che navigo nell'oro!!!!!!!!!!! e come io non so che tu navighi nell'oro non venire a fare a me i conti in tasca perchè tu non puoi sapere le difficili situazioni delle persone e cosa stanno attravversando. quindi prima di parlare rifletti !!! Quote
orlando Posted April 14, 2011 at 01:35 PM Posted April 14, 2011 at 01:35 PM Tesoro mio rimboccati le maniche come praticamente tutti noi abbiamo fatto, (1 - 2 lavori, anche sab e domenica, senza uscire x conservare il più possibile) e vedrai che si parte ....credimi se si vuole si può!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno ci ha regalato nulla e visto che nn lo sai non venire a dirmi che navigo nell'oro!!!!!!!!!!! il problema purtroppo,non è lavorare il sabato e la domenica senza uscire,senza andare in vacanza,io non esco già di mio e non ho mai visto niente in vita mia quindi per me non sarebbe un sacrificio non fare niente per conservarmi i soldi,il problema è che io non trovo lavoro neanche a pagarlo!non posso chiedere ai miei genitori perchè la nostra situazione economica non è delle migliori...perciò se avessi un lavoro conserverei i soldi da subito per poter andare a las vegas...io lo voglio fare e non posso... Quote ELENUCCIA
DirkPitt Posted April 14, 2011 at 01:39 PM Posted April 14, 2011 at 01:39 PM (edited) il problema purtroppo,non è lavorare il sabato e la domenica senza uscire,senza andare in vacanza,io non esco già di mio e non ho mai visto niente in vita mia quindi per me non sarebbe un sacrificio non fare niente per conservarmi i soldi,il problema è che io non trovo lavoro neanche a pagarlo!non posso chiedere ai miei genitori perchè la nostra situazione economica non è delle migliori...perciò se avessi un lavoro conserverei i soldi da subito per poter andare a las vegas...io lo voglio fare e non posso... eh si... questo le persone non lo sanno... o meglio lo immaginano però lo stesso aprono bocca... e in tutto ciò ti senti pure trattato da cretino... Edited April 14, 2011 at 01:40 PM by DirkPitt Quote
askablu Posted April 14, 2011 at 01:43 PM Posted April 14, 2011 at 01:43 PM e come io non so che tu navighi nell'oro non venire a fare a me i conti in tasca perchè tu non puoi sapere le difficili situazioni delle persone e cosa stanno attravversando. quindi prima di parlare rifletti !!! senti hai scritto tu navighi nell'oro a me, io nn ho nemmeno nominato lontanamente la parola soldi nei post precedenti!!!! Non sei l'unico nel mondo ad avere problemi (e mi spiace x te) quindi non venire a prendertela con me su questo!!!!!!!!! basta off topicccc qua si parla di Vegaaaaaaaaaaasssssssssss Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
marcolino Posted April 14, 2011 at 01:54 PM Posted April 14, 2011 at 01:54 PM e te pareva che doveva degenerare sto topic..dai ragà basta abbiamo reagito d'istinto nel leggere alcune cose e abbiamo risposto..ognuno ha i suoi gusti e ognuno ha i suoi problemi..i problemi tuoi askablu saranno diversi da quelli di dirkpitt, come saranno diversi dai miei..forse tu hai avut più fortuna a trovare lavoro, o i tuoi problemi sono meno gravi dei nostri e sei riuscita ad andarci..infatti io e dirkpitt ci stiamo organizzando per andare il prossimo anno, se non proprio nel 2013, perchè abbiamo bisogno di più tempo per mettere i soldi da parte.. Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
askablu Posted April 14, 2011 at 02:14 PM Posted April 14, 2011 at 02:14 PM e te pareva che doveva degenerare sto topic..dai ragà basta abbiamo reagito d'istinto nel leggere alcune cose e abbiamo risposto..ognuno ha i suoi gusti e ognuno ha i suoi problemi..i problemi tuoi askablu saranno diversi da quelli di dirkpitt, come saranno diversi dai miei..forse tu hai avut più fortuna a trovare lavoro, o i tuoi problemi sono meno gravi dei nostri e sei riuscita ad andarci..infatti io e dirkpitt ci stiamo organizzando per andare il prossimo anno, se non proprio nel 2013, perchè abbiamo bisogno di più tempo per mettere i soldi da parte.. e io sono la più contenta se riuscirete a farlo Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
marcolino Posted April 14, 2011 at 02:27 PM Posted April 14, 2011 at 02:27 PM e io spero che ci andremo tutti insieme così a fine concerto potremo dare dei giudizi che si basano non solo sull'audio ma anche su ciò che vedremo Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
Ronny83 Posted April 14, 2011 at 02:43 PM Posted April 14, 2011 at 02:43 PM Calmi, calmini. Non costringeteci a cancellare i post, sennò poi veniamo chiamati dittatori e censori. Come ha detto Marco, le reazioni di Flo e di Erica sono state impulsive ed, effettivamente, se non conoscete il grado di pazzia delle due fanciulle , possono risultare offensive. Purtroppo il problema di internet è questo: si creano delle barriere, legate al modo di esprimersi, che creano inutili attriti. Quindi, per favore, continuiamo a parlare dello show in modo pacato e rispettoso. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
askablu Posted April 14, 2011 at 02:50 PM Posted April 14, 2011 at 02:50 PM Calmi, calmini. Non costringeteci a cancellare i post, sennò poi veniamo chiamati dittatori e censori. Come ha detto Marco, le reazioni di Flo e di Erica sono state impulsive ed, effettivamente, se non conoscete il grado di pazzia delle due fanciulle , possono risultare offensive. Purtroppo il problema di internet è questo: si creano delle barriere, legate al modo di esprimersi, che creano inutili attriti. Quindi, per favore, continuiamo a parlare dello show in modo pacato e rispettoso. ...mmmm Ren ma con grado di pazzia ti riferisci x caso a Goooooldfingaaaaaaaaar del 16 Marzo? :sofunny: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted April 14, 2011 at 03:28 PM Posted April 14, 2011 at 03:28 PM ...mmmm Ren ma con grado di pazzia ti riferisci x caso a Goooooldfingaaaaaaaaar del 16 Marzo? :sofunny: :whistling: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
orlando Posted April 14, 2011 at 03:32 PM Posted April 14, 2011 at 03:32 PM cmq io continuo a ribadire che il verbo che si addice di più alle canzoni e i cambiamenti nello show, di Celine è AGGIUNGERE non TOGLIERE! Quote ELENUCCIA
celian Posted April 14, 2011 at 03:36 PM Posted April 14, 2011 at 03:36 PM cmq io continuo a ribadire che il verbo che si addice di più alle canzoni e i cambiamenti nello show, di Celine è AGGIUNGERE non TOGLIERE! magari si potesse :)...purtroppo al massimo uno spettacolo può durare un'ora e mezza un'ora e 40!! Quote
florisd Posted April 14, 2011 at 04:12 PM Posted April 14, 2011 at 04:12 PM Calmi, calmini. Non costringeteci a cancellare i post, sennò poi veniamo chiamati dittatori e censori. Come ha detto Marco, le reazioni di Flo e di Erica sono state impulsive ed, effettivamente, se non conoscete il grado di pazzia delle due fanciulle , possono risultare offensive. Purtroppo il problema di internet è questo: si creano delle barriere, legate al modo di esprimersi, che creano inutili attriti. Quindi, per favore, continuiamo a parlare dello show in modo pacato e rispettoso. Robyfan sei stato maleducatissimo,mi spiace dirlo ma con me lo sei stato: 1) non dite minchiate era generico e riferito a chi non c'era e comunque non voleva essere offensivo anzi.. ma c'è chi l'ha capito il mio tono, c'è chi non ha voluto capirlo. Tu sei uno di quelli che fa le battute più acide di tutto il forum e stranamente però non hai capito che la mia era una battuta per dire che lo show è perfetto e che se ci saranno modifiche non toglieranno mica le colonne portanti dello show tra cui c'è goldfinger ! 2) io non sono nessuno per dire cosa devono fare gli altri ma togliere goldfinger dallo show mi sembra una bestemmia, e lo è credimi! Quindi sono libera di esprimere il mio pensiero senza offendere te in particolare perchè non è quello che ho fatto. Ti ho forse citato? Ho detto che proprio TU non capisci??? No ! Era generico.E allora perchè te la sei presa tanto ??? 3) Luca tutto sommato mi sembri un bravo ragazzo quindi sorvolo su quello che hai detto anche tu perchè magari non hai capito il tono della voce e l'intenzione con cui ho scritto il mio post che non era assolutamente un atteggiamento di superiorità né di critica ma una battuta fatta dato che c'ero anch'io e con moltissimi sacrifici ,credimi moltissimi, né i miei genitori mi hanno dato un soldo (per fortuna) né ho dovuto chiedere le elemosina ma mi sono fatta un mazzo quadro per un anno e mezzo ed io non ho un lavoro fisso ma stagionale, e mi pago gli studi! Scusa Renato, la mia intenzione non era fare polemiche, assolutamente , tu come molti altri avete capito il tono ironico in cui l'ho detto, chiedo scusa se ho dato l'impressione di voler offendere ma non è così! Tutto quello che dovevo dire l'ho detto! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts