orlando Posted March 28, 2011 at 04:39 PM Posted March 28, 2011 at 04:39 PM capita spesso che quando si va in un posto nuovo,quando torni viene la depressione...immagino quando una persona torna da las vegas,piangerà tutti i giorni perchè ci vuole ritornare! a me invece mi sta prendendo proprio la fissa di andare! Quote ELENUCCIA
Celine_mon amour Posted March 28, 2011 at 04:41 PM Posted March 28, 2011 at 04:41 PM Io ho praticamente piantata in testa la song di Goldfinger,la fa in un modo pazzesco,con quella voce sexy,con quella grinta... Per non parlare di Mr Paganini,non ce la faccio più,chiamerò al più presto un esorcista per liberarmi... La notte non prendo sonno perchè ho la canzone nella testa,ma vi pare normale? -.-' Céline,prima mi fai venire la febbre,la faringite e mi fai dimagrire 10 kg,ragazzi ho perso 10 kg,vi rendete conto??? Un miracolo... E adesso non mi fai dormire... Ma che hai deciso aò? Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celian Posted March 28, 2011 at 04:58 PM Posted March 28, 2011 at 04:58 PM mr paganini ormai è sempre nella mia testa!!!secondo me la sua versione è fenomenale!!! Quote
celine978 Posted March 28, 2011 at 05:42 PM Posted March 28, 2011 at 05:42 PM grazie a tutti!!!! è stato emozionante leggere le vs. recensioni....sono davvero felice per tutti voi ceh avete vissuto un'esperienza così intensa che mai dimenticherete!!!!Spero anch'io prossimamente dui voderci andare....anche se il viaggio aereo di blocca un po'........ Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
gherigl Posted March 28, 2011 at 06:10 PM Posted March 28, 2011 at 06:10 PM anche io ho Goldfinger piantata nel cervello.. nn riesco a smetterla di cantare, poi sotto la doccia dai stringiamo i denti ke ci riusciremo!!! Las Vegas aspettaciii Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
missgrey Posted March 28, 2011 at 06:55 PM Posted March 28, 2011 at 06:55 PM Io ho praticamente piantata in testa la song di Goldfinger,la fa in un modo pazzesco,con quella voce sexy,con quella grinta... Per non parlare di Mr Paganini,non ce la faccio più,chiamerò al più presto un esorcista per liberarmi... La notte non prendo sonno perchè ho la canzone nella testa,ma vi pare normale? -.-' Céline,prima mi fai venire la febbre,la faringite e mi fai dimagrire 10 kg,ragazzi ho perso 10 kg,vi rendete conto??? Un miracolo... E adesso non mi fai dormire... Ma che hai deciso aò? patrì nn ci credo 10kg?????????? miiiiiiiiii dai così sei in forma per la prox volta ke ve devo dire, pure io ho in testa fisse Goldfinger ( poi da quando l'ho messa come suoneria del cell...addio....... ) e Mr Paganini....... miseria se fossi un uomo la vorrei sposare!!!!!!!!!!! solo lei ha quel modo, quel tono di cantarle così che nn te le levi di testa, nn c'è verso grazie a tutti!!!! è stato emozionante leggere le vs. recensioni....sono davvero felice per tutti voi ceh avete vissuto un'esperienza così intensa che mai dimenticherete!!!!Spero anch'io prossimamente dui voderci andare....anche se il viaggio aereo di blocca un po'........ spero tu possa andare Martina, so ke il viaggio può intimorire ( le 11h e 30 del parigi-los angeles le ricorderò come un incubo, ero in preda ad una crisi di nervi stile "fatemi scendere da questo cosooooooooo" ) ma ne vale la pena. Imperdibile dal vivo. Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
DirkPitt Posted March 28, 2011 at 07:00 PM Posted March 28, 2011 at 07:00 PM celian ti adoro quando metti i link dei bootleg Quote
celian Posted March 28, 2011 at 07:25 PM Posted March 28, 2011 at 07:25 PM celian ti adoro quando metti i link dei bootleg eheh ormai non posso fare a meno dei bootleg!!! Quote
DirkPitt Posted March 28, 2011 at 07:28 PM Posted March 28, 2011 at 07:28 PM a chi lo dici ... mi spiace che non abbian registrato lo show del 19 marzo altrimenti penso li avremmo avuti tutti tutti Quote
celian Posted March 28, 2011 at 07:31 PM Posted March 28, 2011 at 07:31 PM giò...è vero..l'ho notato anche io è l'unico che manca!! Quote
askablu Posted March 28, 2011 at 07:32 PM Posted March 28, 2011 at 07:32 PM a chi lo dici ... mi spiace che non abbian registrato lo show del 19 marzo altrimenti penso li avremmo avuti tutti tutti Sbagliato :P il bootleg del 19 c'è eccome nel topic dedicato nella sez generale del forunm dedicata allo show :wink: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
askablu Posted March 28, 2011 at 07:36 PM Posted March 28, 2011 at 07:36 PM Io ho praticamente piantata in testa la song di Goldfinger,la fa in un modo pazzesco,con quella voce sexy,con quella grinta... Per non parlare di Mr Paganini,non ce la faccio più,chiamerò al più presto un esorcista per liberarmi... La notte non prendo sonno perchè ho la canzone nella testa,ma vi pare normale? -.-' Céline,prima mi fai venire la febbre,la faringite e mi fai dimagrire 10 kg,ragazzi ho perso 10 kg,vi rendete conto??? Un miracolo... E adesso non mi fai dormire... Ma che hai deciso aò? hihiihhi Golfinger e Mr. Paganini sono fisse, passano in testa come se ci fosse acceso il lettore cd.......e poi Gooooldfingaaaaaaar che parte quando qualcuno mi chiama al cell ihhiihihhi no no decisamente stiamo mooooolto male!!!!!! mmmmmm Patrì anch'io sono tornata con -2 kg!!!!!!!! non ci potevo credereeeee!!!!!!!!!!!! Céline la salvatrice della lineaaaaaaaa Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celian Posted March 28, 2011 at 07:38 PM Posted March 28, 2011 at 07:38 PM Sbagliato :P il bootleg del 19 c'è eccome nel topic dedicato nella sez generale del forunm dedicata allo show :wink: hai ragione...l'ho trovato eccolo qui:http://www.megaupload.com/?d=JA0CZ1VU Quote
Shirin Posted March 28, 2011 at 09:25 PM Posted March 28, 2011 at 09:25 PM (edited) Concordo su Goldfingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Mr. Paganniniiiiiiiiiii please play my rhapsodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Voglio tornare a Las Vegas, voglio rivedere Céline ed il Colosseum, voglio esprimere le mie emozioni mentre Giancarlo mi intervista, voglio fare la scema per strada con Flò ed Erica, voglio sentire Patrizio che parla romanesco, voglio vedere Enzo e Renato che organizzano interviste e parlano con i giornalisti, voglio ridere e scherzare con tutti gli altri! La macchina del tempo l'hanno inventata? P.S. Anche il mio telofono va a ritmo di Goldfingaaaaaaaaaa e He looooves goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooold Edited March 28, 2011 at 09:32 PM by Shirin Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
DirkPitt Posted March 28, 2011 at 11:08 PM Posted March 28, 2011 at 11:08 PM goldfinger insieme a ne me quittes pas valgono da sole tutto lo show Quote
celinesolomia Posted March 29, 2011 at 01:03 AM Posted March 29, 2011 at 01:03 AM .... :cry: :cry: .........nostalgiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Torniamo la l'anno prossimoooooo????????????????? ma anche si!!! chi è pazzo quanto me per andarci l anno prossimo?? magari verso l autunno dell anno prossimo...c sta un anno e mezzo pr organizzarsi....sono aperte le iscrizioni Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
marcolino Posted March 29, 2011 at 08:48 AM Posted March 29, 2011 at 08:48 AM fra io avevo proposto autunno/inverno 2012 o primavera 2013 per me forse sarebbe meglio primavera 2013...ma vediamo Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
celian Posted March 29, 2011 at 09:00 AM Posted March 29, 2011 at 09:00 AM io la farei la pazzia di partire il prossimo autunno anche perchè da qui a più di un anno sicuramente racimolo i soldi necessari...dico che è una pazzia perchè è proprio il periodo in cui dovrei laurearmi ma non mi interessa alcuni giorni a las vegas a vedere celine me li devo "regalare" Quote
askablu Posted March 29, 2011 at 11:42 AM Posted March 29, 2011 at 11:42 AM ma anche si!!! chi è pazzo quanto me per andarci l anno prossimo?? magari verso l autunno dell anno prossimo...c sta un anno e mezzo pr organizzarsi....sono aperte le iscrizioni Francèèèèè!!!!!!!!!!!!! Allora diciamo che dobbiamo solo avere le certezze su quanto ci sta effettivamente, se rimarranno i 3 anni detti o se diventeranno di nuovo 5.... In base a questo vedremo quando riorganizzare il viaggio Cmq io sono prontaaaaaaa!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted March 29, 2011 at 01:01 PM Posted March 29, 2011 at 01:01 PM fra io avevo proposto autunno/inverno 2012 o primavera 2013 per me forse sarebbe meglio primavera 2013...ma vediamo ma infatti marco la mia data è indicativa poi si decide assieme, l importante è fare gruppo..dipende da diversi fattori ...dicevo autunno anno peossimo per avere in idea chiara e cominciare a mettere da parte soldini e tt quanto io la farei la pazzia di partire il prossimo autunno anche perchè da qui a più di un anno sicuramente racimolo i soldi necessari...dico che è una pazzia perchè è proprio il periodo in cui dovrei laurearmi ma non mi interessa alcuni giorni a las vegas a vedere celine me li devo "regalare" celian come detto prima la data è indicativa ma io ti dico solo una cosa...la vita è u na sola e quando decidi di fare qualcosa la devi fare senza pensare a niente e fregartene di tutto e di tutti...ti devi lanciare e andare lontanoooooooooo....anch io dovrei lasciare il lavoro e la famiglia per esempio ma se devo fare qualcosa lascio tutto e viaaaa come ho fatto per vegas...e poi di sicuro saprai il periodo degli esami e ci potremo organizzare se prima o dopo degli esami per fare la follia Francèèèèè!!!!!!!!!!!!! Allora diciamo che dobbiamo solo avere le certezze su quanto ci sta effettivamente, se rimarranno i 3 anni detti o se diventeranno di nuovo 5.... In base a questo vedremo quando riorganizzare il viaggio Cmq io sono prontaaaaaaa!!!!!! erica ovvio che dobbiamo vedere il periodo di permanenza della celi , ma metti che resta la per 5 anni francamente nn mi va di stare senza di lei e di voi per tt questo tempo...la vita è un brivido che vola via ed è tutto un equilibrio sopra la follìa e per fare queste cose bisogna essere un pò folli e seguire i propri sogni...qualcosa mi dice che tu ci sarai con me e gli altri se si fa la cosa....altrimenti nn sarebbe la stessa cosa io sono prontissimo per rivivere ancora una volta le splendide emozioni appena passate assieme cn tt gli altri e prima dell ultimo concerto della celi a vegas ci devo andare nuovamente . montrealini e las veghiani ci siete!!!! che qui il popolo celinico è sempre in fermento e non si ferma mai...venghino signori venghino che la celi ci aspetta....coraggio coraggio ragazzi che da qui a un anno e mezzo ci sta tempo per organizzarsi prepararsi allungare la mano e afferrare i propri sogni....e non ci sono scuse!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted March 29, 2011 at 01:02 PM Posted March 29, 2011 at 01:02 PM fra io avevo proposto autunno/inverno 2012 o primavera 2013 per me forse sarebbe meglio primavera 2013...ma vediamo ma infatti marco la mia data è indicativa poi si decide assieme, l importante è fare gruppo..dipende da diversi fattori ...dicevo autunno anno peossimo per avere in idea chiara e cominciare a mettere da parte soldini e tt quanto io la farei la pazzia di partire il prossimo autunno anche perchè da qui a più di un anno sicuramente racimolo i soldi necessari...dico che è una pazzia perchè è proprio il periodo in cui dovrei laurearmi ma non mi interessa alcuni giorni a las vegas a vedere celine me li devo "regalare" celian come detto prima la data è indicativa ma io ti dico solo una cosa...la vita è u na sola e quando decidi di fare qualcosa la devi fare senza pensare a niente e fregartene di tutto e di tutti...ti devi lanciare e andare lontanoooooooooo....anch io dovrei lasciare il lavoro e la famiglia per esempio ma se devo fare qualcosa lascio tutto e viaaaa come ho fatto per vegas...e poi di sicuro saprai il periodo degli esami e ci potremo organizzare se prima o dopo degli esami per fare la follia Francèèèèè!!!!!!!!!!!!! Allora diciamo che dobbiamo solo avere le certezze su quanto ci sta effettivamente, se rimarranno i 3 anni detti o se diventeranno di nuovo 5.... In base a questo vedremo quando riorganizzare il viaggio Cmq io sono prontaaaaaaa!!!!!! erica ovvio che dobbiamo vedere il periodo di permanenza della celi , ma metti che resta la per 5 anni francamente nn mi va di stare senza di lei e di voi per tt questo tempo...la vita è un brivido che vola via ed è tutto un equilibrio sopra la follìa e per fare queste cose bisogna essere un pò folli e seguire i propri sogni...qualcosa mi dice che tu ci sarai con me e gli altri se si fa la cosa....altrimenti nn sarebbe la stessa cosa io sono prontissimo per rivivere ancora una volta le splendide emozioni appena passate assieme cn tt gli altri e prima dell ultimo concerto della celi a vegas ci devo andare nuovamente . montrealini e las veghiani ci siete!!!! che qui il popolo celinico è sempre in fermento e non si ferma mai...venghino signori venghino che la celi ci aspetta....coraggio coraggio ragazzi che da qui a un anno e mezzo ci sta tempo per organizzarsi prepararsi allungare la mano e afferrare i propri sogni....e non ci sono scuse!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celian Posted March 29, 2011 at 01:12 PM Posted March 29, 2011 at 01:12 PM ma infatti marco la mia data è indicativa poi si decide assieme, l importante è fare gruppo..dipende da diversi fattori ...dicevo autunno anno peossimo per avere in idea chiara e cominciare a mettere da parte soldini e tt quanto celian come detto prima la data è indicativa ma io ti dico solo una cosa...la vita è u na sola e quando decidi di fare qualcosa la devi fare senza pensare a niente e fregartene di tutto e di tutti...ti devi lanciare e andare lontanoooooooooo....anch io dovrei lasciare il lavoro e la famiglia per esempio ma se devo fare qualcosa lascio tutto e viaaaa come ho fatto per vegas...e poi di sicuro saprai il periodo degli esami e ci potremo organizzare se prima o dopo degli esami per fare la follia erica ovvio che dobbiamo vedere il periodo di permanenza della celi , ma metti che resta la per 5 anni francamente nn mi va di stare senza di lei e di voi per tt questo tempo...la vita è un brivido che vola via ed è tutto un equilibrio sopra la follìa e per fare queste cose bisogna essere un pò folli e seguire i propri sogni...qualcosa mi dice che tu ci sarai con me e gli altri se si fa la cosa....altrimenti nn sarebbe la stessa cosa io sono prontissimo per rivivere ancora una volta le splendide emozioni appena passate assieme cn tt gli altri e prima dell ultimo concerto della celi a vegas ci devo andare nuovamente . montrealini e las veghiani ci siete!!!! che qui il popolo celinico è sempre in fermento e non si ferma mai...venghino signori venghino che la celi ci aspetta....coraggio coraggio ragazzi che da qui a un anno e mezzo ci sta tempo per organizzarsi prepararsi allungare la mano e afferrare i propri sogni....e non ci sono scuse!!! hai perfettamente ragione condivido tutto ciò che hai scritto...ed è proprio per questo che sono veramente determinata ad andarci senza pensare troppo a tutto il resto..date, laurea, soldi, amici che prima vogliono poi non vogliono venire anche loro ecc !!!ho deciso: CI SARO'!!!! Quote
askablu Posted March 29, 2011 at 02:24 PM Posted March 29, 2011 at 02:24 PM ma infatti marco la mia data è indicativa poi si decide assieme, l importante è fare gruppo..dipende da diversi fattori ...dicevo autunno anno peossimo per avere in idea chiara e cominciare a mettere da parte soldini e tt quanto celian come detto prima la data è indicativa ma io ti dico solo una cosa...la vita è u na sola e quando decidi di fare qualcosa la devi fare senza pensare a niente e fregartene di tutto e di tutti...ti devi lanciare e andare lontanoooooooooo....anch io dovrei lasciare il lavoro e la famiglia per esempio ma se devo fare qualcosa lascio tutto e viaaaa come ho fatto per vegas...e poi di sicuro saprai il periodo degli esami e ci potremo organizzare se prima o dopo degli esami per fare la follia erica ovvio che dobbiamo vedere il periodo di permanenza della celi , ma metti che resta la per 5 anni francamente nn mi va di stare senza di lei e di voi per tt questo tempo...la vita è un brivido che vola via ed è tutto un equilibrio sopra la follìa e per fare queste cose bisogna essere un pò folli e seguire i propri sogni...qualcosa mi dice che tu ci sarai con me e gli altri se si fa la cosa....altrimenti nn sarebbe la stessa cosa io sono prontissimo per rivivere ancora una volta le splendide emozioni appena passate assieme cn tt gli altri e prima dell ultimo concerto della celi a vegas ci devo andare nuovamente . montrealini e las veghiani ci siete!!!! che qui il popolo celinico è sempre in fermento e non si ferma mai...venghino signori venghino che la celi ci aspetta....coraggio coraggio ragazzi che da qui a un anno e mezzo ci sta tempo per organizzarsi prepararsi allungare la mano e afferrare i propri sogni....e non ci sono scuse!!! Francesco ma infatti io aspetterei di sapere, da li ci organizzeremo x andare 1 2 volte ihihiihhihih vedremo!!!!!! IMontrealini e i Lass veghiani sono pronti di sicuro Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted March 29, 2011 at 05:54 PM Posted March 29, 2011 at 05:54 PM (edited) Concordo su Goldfingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Mr. Paganniniiiiiiiiiii please play my rhapsodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Voglio tornare a Las Vegas, voglio rivedere Céline ed il Colosseum, voglio esprimere le mie emozioni mentre Giancarlo mi intervista, voglio fare la scema per strada con Flò ed Erica, voglio sentire Patrizio che parla romanesco, voglio vedere Enzo e Renato che organizzano interviste e parlano con i giornalisti, voglio ridere e scherzare con tutti gli altri! La macchina del tempo l'hanno inventata? P.S. Anche il mio telofono va a ritmo di Goldfingaaaaaaaaaa e He looooves goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooold Tesoro basta chiedere! Ti posso organizzare pure un'intervista di 15-20 minuti, con cambi di inquadratura e domande di cultura celinica generale. Al prossimo miniraduno per esempio?? ma anche si!!! chi è pazzo quanto me per andarci l anno prossimo?? magari verso l autunno dell anno prossimo...c sta un anno e mezzo pr organizzarsi....sono aperte le iscrizioni Per ora non posso aprire bocca xke a casa mi sparano, ma voi fatemi laureare e fatemi trovare un lavoro un minimo stabile, e poi lo vedete se non vengo con voi a las vegas. E stavolta non avrò distrazioni turistiche di sorta: mi faccio 3 show se vengo, di cui 2 in front orchestra! ma infatti marco la mia data è indicativa poi si decide assieme, l importante è fare gruppo..Quoto in tutti i modi in cui è possibile quotare! la vita è u na sola e quando decidi di fare qualcosa la devi fare senza pensare a niente e fregartene di tutto e di tutti...ti devi lanciare e andare lontanoooooooooo....anch io dovrei lasciare il lavoro e la famiglia per esempio ma se devo fare qualcosa lascio tutto e viaaaa come ho fatto per vegasHai detto bene: non si possono fare razionalmente le follie, come non ci si può buttare appesi a un cavo dalla Stratosphere Tower razionalmente. O ti butti o non ti butti. L'unica domanda da farsi è: ne vale la pena? Per Céline io dico sì. erica ovvio che dobbiamo vedere il periodo di permanenza della celi , ma metti che resta la per 5 anni francamente nn mi va di stare senza di lei e di voi per tt questo tempo...la vita è un brivido che vola via ed è tutto un equilibrio sopra la follìa e per fare queste cose bisogna essere un pò folli e seguire i propri sogni...qualcosa mi dice che tu ci sarai con me e gli altri se si fa la cosa....altrimenti nn sarebbe la stessa cosa io sono prontissimo per rivivere ancora una volta le splendide emozioni appena passate assieme cn tt gli altri e prima dell ultimo concerto della celi a vegas ci devo andare nuovamente .Sottoscrivo pienamente, da soli il divertimento è un quarto. In gruppo ci fomentiamo l'un l'altro, ci capiamo, ci divertiamo, facciamo follie più folli! Tipo fermare giornalisti e VIP per strada, prostituirci con le guardie del Colosseum! Edited March 29, 2011 at 05:55 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted March 29, 2011 at 06:24 PM Posted March 29, 2011 at 06:24 PM fra io avevo proposto autunno/inverno 2012 o primavera 2013 per me forse sarebbe meglio primavera 2013...ma vediamo anche io infatti ci stavamo "muovendo" insieme io e marco... chissà Quote
celian Posted March 29, 2011 at 07:26 PM Posted March 29, 2011 at 07:26 PM su questo sito ci sono parecchi video delle prove dello show e alcune interviste..sono molto carini:http://celinedioninvegas.com/ Quote
marcolino Posted March 29, 2011 at 10:04 PM Posted March 29, 2011 at 10:04 PM stavo dando un'occhiata ai voli nel periodo ottobre 2011..calcolando che mancano 7 mesi e il volo viene sui 770€ sia da roma che da milano..lo stesso vale per settembre mentre per novembre siamo sui 720..siamo sempre lì..non è un pò caro? voi cosa ne pensate? visto che avete detto che avete pagato un pò meno di 600€..ho controllato su volagratis.com Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
Mozzy88 Posted March 30, 2011 at 06:17 AM Posted March 30, 2011 at 06:17 AM Beh, se vi organizzate per andare da giugno 2012 in poi fatemi sapere, che vi raggiungo a LV! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
celian Posted March 30, 2011 at 07:15 AM Posted March 30, 2011 at 07:15 AM (edited) stavo dando un'occhiata ai voli nel periodo ottobre 2011..calcolando che mancano 7 mesi e il volo viene sui 770€ sia da roma che da milano..lo stesso vale per settembre mentre per novembre siamo sui 720..siamo sempre lì..non è un pò caro? voi cosa ne pensate? visto che avete detto che avete pagato un pò meno di 600€..ho controllato su volagratis.comanche io ho visto e effettivamente i prezzi sono questi che hai indicato tu!!!ho cercato su vari siti...volagratis,edreams e lastminute e più o meno la cifra è quella Edited March 30, 2011 at 07:15 AM by celian Quote
Recommended Posts