Jump to content

Nuovo show di Celine a Las Vegas

Recommended Posts

Posted
Allora

chi si aspettava uno show come A new day ... o il TCWT rimarrà sicuramente deluso per ignoranza o per pochezza , a seconda dei casi, scusatemi la risposta dura ma è così.

Questo nuovo show ha un pregio assoluto : è uno show musicale nel vero senso della parola , con la M maiuscola, dove l'orchestra e la voce di Céline si sposano alla perfezione; è la ricerca stilistica di una rinnovata potenza vocale che armonizza con l'orchestra soprattutto con gli archi che sono numerosi.

Si mette in primo piano il Jazz, il Blues , il melodico dionico come non mai. A tratti ricorda la semplicità e l'ottima qualità del Live à Paris del 96.

Il fatto che si cantino The reason, Where does my heart beat now e un pezzo della Fitzgerald non è nient'altro che un insegnamento, un messaggio alle generazioni future rimembrando quelle passate.

L'insegnamento è il seguente; la ricerca della perfezione ; è un insegnamento di stile prima di tutto che dimostra che per fare musica , la MUSICA vera, non c'è bisogno di culi , balletti (che alle volte possono essere piacevoli possibili ma non necessari) e aggiuntivi lustrini tipici di questa nostra era decadente, ma la MUSICA , la dea delle arti richiede due ingredienti fondamentali : la sapienza e l'armonia. Questi elementi lo spettacolo ce li ha tutti, sicuramente non sarà spettacolare alla maniera di A new day... ma certamente è di gran lunga superiore per contenuti strumentali, vocali , per arrangiamenti.

La qualità la si sente anche dai grandiosi intermezzi musicali, ad esempio degli archi, i violoncelli prima del tributo a Michael sono spettacolari , il Colosseum ha tremato alla fine del pezzo di tre valenti violoncellisti.

Si ricordi anche lo strumentale che apre Goldifinger , di una mostruosa bellezza orchestrale, la bravura di Carré all'inciso di Mister Paganini con l'entrata in scena di Céline vicino al pianoforte e a 2 violoncellisti e due violinisti se non erro, eco che ricorda moltissimo i jazzclub degli anni 60-70 della tradizione americana vera e genuina lontano dalle contaminazioni meramente commerciali.

L'équipe della Dion ha voluto esprimere questo con grande maestosità, oltre alla rinnovata potenza vocale marciano di pari passo la bravura degli artisti in scena , giovani e vecchi quali i grandi Mégo e Frulla e gli altri che tutti conosciamo.

Di sconfinata bellezza Ne me quitte pas, in cui si evidenzia il pianoforte e l'artista. Il brano che segue (non a caso All by myself) parte da questa correlazione tra le note del piano e la vocalità celinica.

Uno spettacolo unico UNICO per le orecchie di chi ama davvero la MUSICA .Per chi ama davvero la sacra dea Polinnia.

E' tutto !

Sante parole,recensione di un miglior critico,brava hai riassunto e motivato la bassezza di molte schicchezze che chi non è stato li come voi,forse per invidia o forse per pochezza come dici tu villanta in maniera insensata.

grazie della splendida descrizione,e spero di poterci andare il prox anno.

Posted
altra emozione l'ho avuta il 19 sera, quando avevo il posto proprio dove lei appare nel pubblico per How do you keep the music playing .......................... davanti a neanche 20 cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'istinto sarebbe: abbracciala!!!!!!!!!!! ma sarei stata fucilata all'istante percui la guardo, lei si sofferma, uno scambio di sguardi ed io che le soffio un bacio. avevo già mezz'ora prima il cuore che usciva dal petto...............mi batte pure ora che ve lo racconto............

wow :wub: :wub: :wub: :wub:

spero di avervi fatto sussurrare come Lei ha fatto sussurrare il mio cuore.

Céline ti adoro. Per sempre. :wub:

si ci sei riuscita :flowers:

DOMANDA

ho letto che hanno fatto vedere dei video privati di celine e i suoi bambini

tipo rene che dorme con uno dei gemelli

mi raccontate qualcosa?????grazie :down: :down: :flowers:

vivikadion

http://images.movieplayer.it/2003/10/18/raffaella-carra-29449.jpg

Posted
qualcuno per caso ha la traduzione in italiano di ne me quitte pas?so che significa "non mi lasciare"(credo)ma il resto, google me lo traduce una skifezza,non ho capito niente...la stavo ascoltando,e sto piangendo!celine che mi fai fare!
ELENUCCIA
Posted (edited)

Io non riesco ancora a descrivervi accuratamente le emozioni che ho vissuto... Ancora sono troppo scossa e appena ci provo scoppio a piangere. Quindi aspetterò ancora un po'...

In ogni caso volevo dire che tutto questo è stato bellissimo perchè ho potuto condividere le profonde emozioni e tutti i momenti con dei ragazzi fantastici.

E questo scambio di emozioni è la cosa più bella che ci sia. Sono in dovere di ringraziare tutti: Enzo, Renato, Flò, Irene, Valentina, Erica, Patrizio, Giancarlo, Francesco, Noemi, Filippo, Roberta, Kya (compresi Tanya e Domenico)

Grazie ragazzi per essere stati presenti in questo viaggio fantastico.

Mi mancate

Vi voglio bene

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

Florisd bellissime parole...

non vedo l'ora di potermelo gustare, anche se in dvd...

Posted (edited)

Florisd bellissime parole...

non vedo l'ora di potermelo gustare, anche se in dvd...

Raga ho postato 2 volte questa risposta... potete cancellarne una? Grazie :confused:

Edited by Bristow
Posted
spero anche io in un dvd,ma credo che dobbiamo aspettare parecchio...cmq l'importante è che esca :)
ELENUCCIA
Posted
Grazie raga delle bellissime recensioni ! Anch'io penso, anche se non son andato a vederla ancora a LV, come pensavo già le prime volte che abbiam scoperto che lo show sarebbe stato "semplice" (per modo di dire ^_^ ) con solo lei che cantava e orchestra ho pensato subito che era lo show che avrei sempre voluto vedere, e dopo aver letto quello che avete scritto dopo averlo visto dal vivo ( e dopo averlo sentito dai bootleg :wub: ) posso riconfermare che è proprio lo show migliore che Celine poteva fare, se c'è qualcuno che si lamenta non lo riesco proprio a capire, dopotutto non era nemmeno giusto rifare uno show simile a AND o al TCWT, e spero di andare prima possibile a sentirla ! Grazie ancora a tutti per le belle parole che avete messo anche se credo che fino a quando non si vedrà di persona lo show non si potrà capire davvero cosa sia !! :wub: :)
Posted
che belle recensioni ragazzi :D GRAZIE
Posted
luca chissà tra un paio d'anni saremo noi a scrivere cose simili sullo show :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
io spero che in estate..o al massimo entro questi 3 anni riuscirò a realizzare questo grande sogno di andarla a vedere a LV..e devo dire che a leggere queste parole di chi è stato se fosse possibile prenderei il primo aereo e volerei a lv!!
Posted
io l'avrei anche fatto senza leggere nulla :D Céline e René non mi hanno mai deluso.... anche quando dalle indiscrezioni rimanevo dubbioso
Posted
a certo questo assolutamente...io a dirla tutta sarei contenta anche di vederla muta dal vivo su quel palco però davvero...leggere queste impressioni, queste emozioni così grandi di tutti i ragazzi che sono andati mi ha proprio colpita!!
Posted
wow :wub: :wub: :wub: :wub:

si ci sei riuscita :flowers:

DOMANDA

ho letto che hanno fatto vedere dei video privati di celine e i suoi bambini

tipo rene che dorme con uno dei gemelli

mi raccontate qualcosa?????grazie :down: :down: :flowers:

si ika, durante Lullbye proiettano immagini di lei, renè, rc ed i pupi.............sono uno spettacolo :wub: la migliore è dei gemelli, si vede Céline ( nn so con chi dei due nn li distinguo ancora) in aereo che lo tiene in braccio mentre dorme, poi lui sbadiglia e lei gli rifaà il verso :P immagina, lo sbdiglio quello grosso a bocchina stretta dei bimbi e Céline lo rifà uguale :laugh: ridevo tutte le volte che l'ho visto :laugh: :blushing1: e poi si vede renè che dorme della grossa e davanti al ui l'altro gemello idem :sofunny: :sofunny: spettacolosi !! peccato che non c'è video :confused: :blushing1:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
si ika, durante Lullbye proiettano immagini di lei, renè, rc ed i pupi.............sono uno spettacolo :wub: la migliore è dei gemelli, si vede Céline ( nn so con chi dei due nn li distinguo ancora) in aereo che lo tiene in braccio mentre dorme, poi lui sbadiglia e lei gli rifaà il verso :P immagina, lo sbdiglio quello grosso a bocchina stretta dei bimbi e Céline lo rifà uguale :laugh: ridevo tutte le volte che l'ho visto :laugh: :blushing1: e poi si vede renè che dorme della grossa e davanti al ui l'altro gemello idem :sofunny: :sofunny: spettacolosi !! peccato che non c'è video :confused: :blushing1:

:wub: :wub: che teneri!!!!!

Posted

:laugh: lo voglio vedere anke ioooo :cry:

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!

Posted
ci stiamo perdendo il meglio mannaggia!!!devo trovare un modo per andare lì...che ne dite se mi nascondo nell'aereo,tipo clandestina...a parte gli skerzi,non possiamo perderci tutto ciò...meno male che resta 3 anni a las vegas...lo troverò uno straccio di lavoro!!! :confused: :down:
ELENUCCIA
Posted

che carina sta cosaaaaaa :D

Posted (edited)

Anche io vorrei quel video! E' troppo dolce! Cmq molte scene con RC sono prese dal filmato che hanno mostrato a Céline per la festa dei suoi 40 anni (Adhemar che tiene in collo RC, RC che tira un calcio ad un pallone da baseball tenuto da René, RC che fa il bagnetto e che spenge le candeline etc..). Invece quelle coi gemellini sono inedite. Veramente dolci dolci.

Edited by Irinaxx83
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

grazie ero molto curiosa :wub: :flowers: :flowers: :-D :-D

pagherei oro per vedere il video :-D :-D :-D

vivikadion

http://images.movieplayer.it/2003/10/18/raffaella-carra-29449.jpg

Posted
qualcuno per caso ha la traduzione in italiano di ne me quitte pas?so che significa "non mi lasciare"(credo)ma il resto, google me lo traduce una skifezza,non ho capito niente...la stavo ascoltando,e sto piangendo!celine che mi fai fare!

Questa bellissima canzone è stata tradotta in italiano dal grande Gino Paoli e l'han cantata in tanti... in primis una emozionante patty Pravo nel 1970!! E' diventata "Non andare via". Questa canzone è un vero e propio gioello musicale, ormai diventato internazionale! Nel 2009 anche Barbra Streisand ne ha inciso una versione emozionante! Ecco il testo:

Non andare via,quel che stato è stato

E non conta più,va dimenticato

Dimenticherai tutti i malintesi

ed i giorni spesi a spiegar perchè

Dimenticherai queste lunghe ore

Che hanno ucciso amore e felicità

Ma non andare via,non andare via,non andare via

Per te raccoglierò diamanti di pioggia

Là dove la pioggia non cade mai

Ruberò alla terra ogni suo gioiello

Per vedermi bella lì negli occhi tuoi e farò di più

Fonderò un paese dove amare è legge dove sarai re

Ma non andare via non andare via non andare via.

Non andare via per te inventerò parole senza senso

Che tu capirai e ti parlerò di due amanti che son bruciati insieme per due volte già

Ti racconterò la storia di un re che morì perchè non trovò più lei

Ma non andare via,non andare via.non andare via

Quante volte al mondo è tornato il fuoco nel vulcano spento che credevan morto

E non sembra vero,ma un campo bruciato

Può dare più grano del più dolce aprile

E di quelle sere che si incendia il cielo tra il rosso e il nero confine non c'è

Ma non andare via,non andare via,non andare via.

Non andare via io non piango più io non parlo più

Mi nascondo là e ti guarderò ballare e giocare

E ti ascolterò cantare e giocare

Ma lascia che io sia come la tua ombra l'ombra della tua mano l'ombra del tuo cane

:)

Posted
Questa bellissima canzone è stata tradotta in italiano dal grande Gino Paoli e l'han cantata in tanti... in primis una emozionante patty Pravo nel 1970!! E' diventata "Non andare via". Questa canzone è un vero e propio gioello musicale, ormai diventato internazionale! Nel 2009 anche Barbra Streisand ne ha inciso una versione emozionante! Ecco il testo:

Non andare via,quel che stato è stato

E non conta più,va dimenticato

Dimenticherai tutti i malintesi

ed i giorni spesi a spiegar perchè

Dimenticherai queste lunghe ore

Che hanno ucciso amore e felicità

Ma non andare via,non andare via,non andare via

Per te raccoglierò diamanti di pioggia

Là dove la pioggia non cade mai

Ruberò alla terra ogni suo gioiello

Per vedermi bella lì negli occhi tuoi e farò di più

Fonderò un paese dove amare è legge dove sarai re

Non andare via per te inventerò parole senza senso

Che tu capirai e ti parlerò di due amanti che son bruciati insieme per due volte già

Ti racconterò la storia di un re che morì perchè non trovò più lei

Ma non andare via,non andare via.non andare via

Quante volte al mondo è tornato il fuoco nel vulcano spento che credevan morto

E non sembra vero,ma un campo bruciato

Può dare più grano del più dolce aprile

E di quelle sere che si incendia il cielo tra il rosso e il nero confine non c'è

Ma non andare via,non andare via,non andare via.

Non andare via io non piango più io non parlo più

Mi nascondo là e ti guarderò ballare e giocare

E ti ascolterò cantare e giocare

Ma lascia che io sia come la tua ombra l'ombra della tua mano l'ombra del tuo cane

:)

grazie interessava anche me :flowers: bellissimo testo comunque :)

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted

Nella sezione inglese vedo troppe lamentele su questo show... Ribadisco che non si può parlare senza averlo visto. E' uno spettacolo grandioso, che porta come caratteri fondanti Voce, Classe ed Eleganza.

Non ci si può lamentare perchè in scaletta mancano queste o quelle canzoni... E basta!!!

E' uno show studiato nei minimi particolari, in cui tutto è un unicum. Non ci sono cose che spezzano o annoiano e le cover quasi non si percepisce che sono tali. Per non parlare del fatto che con tutti gli effetti neanche si nota l'assenza dei ballerini.

Se la scaletta è sempre la stessa: ci sono lamentele. Se la scaletta cambia un minimo: ci sono lamentele. Se si propone uno show nuovo e singolare, incentrato sulla voce di Céline, con una scaletta tutta nuova: ci sono lamentele. Se ci sono i ballerini: ci sono lamentele (perchè la voce di Céline non è messa in primo piano). Se non ci sono i ballerini: ci sono lamentele (manca il movimento e l'impatto visivo).

Sinceramente, leggere certe cose è vomitevole proprio perchè chi si lamenta è sempre gente che non vede gli show dal vivo. Meglio stare zitti, davvero. Certi commenti stanno diventando pesanti. Non dico che le cose non possano non piacere, ma c'è un limite. Qui, ci si lamenta sempre. Ormai lamentarsi sembra lo sport preferito da alcuni membri di questo forum.

Auguro a tutti di poter andare a Las Vegas a vedere questo show. Farete fare ai vostri cari udito e vista un'esperienza fantastica e tornerete consapevoli di aver visto un Grandissimo Show. Céline non delude mai.

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
io spero che in estate..o al massimo entro questi 3 anni riuscirò a realizzare questo grande sogno di andarla a vedere a LV..e devo dire che a leggere queste parole di chi è stato se fosse possibile prenderei il primo aereo e volerei a lv!!

A me pure piacerebbe andarci in estate, ma solo se trovassi davvero qualcuno con cui condividere il viaggio... :rolleyes: