Jump to content

Hai mai?


Recommended Posts

Posted

no...

 

hai mai seguito il tuo cuore fino all'ultimo, nonostante tutti ti dicano di no, e poi ti sei reso ke era meglio ragionare ke fare le cose x istinto??...(domanda un po' contorta..)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted (edited)

Eeeee si! Con l'ultimo idiota k mi è capitato. Tutti mi dicevano di lasciarlo perdere. Fino a ke mi ha mandato un sms brutto :( e da lì ho capito k era meglio ragionare di sana pianta :D

 

Hai mai fatto qualcosa di nascosto dai tuoi genitori? :D

Edited by CELINO
Posted

Tipo comperare il biglietto per il concerto di Milano? :P Si!

 

Hai mai tirato uno schiaffone a qualcuno?

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

 

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

si ma per gioco....le parole feriscono di più!!!

hai mai pianto guardando un film??

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

non si capisce quante volte....

 

hai mai dato il 100% al lavoro e poi i meriti della tua riuscita li ha presi uno che ha dato a malapena la sua presenza?

  • 4 weeks later...
Posted

per ora non mai avuto esperienze lavorative....

 

Hai mai fatto fatica a comprendere una persona a te cara??

Posted (edited)

tante volte

ti sei mai chiesto a che servo, perchè sono nata/o?

Edited by carnevale25

You were my strength when I was weak

 

You were my voice when I couldn't speak

 

You were my eyes when I couldn't see

 

I'm everything I am

 

Because you loved me.....

 

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted

no...e sono contenta di essere nata....

 

 

Hai mai sclerato per troppo studio?? :P

Posted
si.. quasi sempre! :P

 

Hai mai desiderato tornare bambino\a per ricominciare da capo?

Si si da morire! :cry: :cry:

 

Hai mai vinto con un gratta e vinci? :P

Posted

siii :P

hai mai rinunciato a chiamare una persona per paura di sbagliare??

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted (edited)

alla grande!!!! sai quante figuracce...hahuahuahuahuahuahua

ti sei mai rifiutato di provare il numero di una scarpa infradito o comunque aperta in un negozio perchè ti faceva schifo sapere che qualcun'altro l'aveva indossata?

Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...