jkrceleste Posted April 14, 2008 at 10:15 AM Posted April 14, 2008 at 10:15 AM Gioco semplicissimo....e utile per conoscersi... si risponde e si continua con un'altra domanda!Inizio io... Hai mai perso la testa per qualcuno/a ? Quote
Superkick Posted April 14, 2008 at 10:32 AM Posted April 14, 2008 at 10:32 AM Si .... Hai mai ricevuto una pugnalata alla schiena da una persona di cui ti fidavi? Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
leleceline Posted April 14, 2008 at 11:08 AM Posted April 14, 2008 at 11:08 AM decisamente si..direi piu di una hai mai avuto un amico al quale affideresti ad okki chiusi la tua vita? Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Giancarlo_vadala Posted April 14, 2008 at 11:42 AM Posted April 14, 2008 at 11:42 AM (edited) L'ho avuto e ce l'ho ancora. Si chiama Alberto ed è come un fratello per me. Hai mai fatto una cofana di bucatini all'amatriciana alle 3 di notte e l'hai divorata in preda al raptus famelico? ( ) Edited April 14, 2008 at 11:42 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
sebyitaly Posted April 14, 2008 at 02:27 PM Posted April 14, 2008 at 02:27 PM bucatini alla amatriciana no ma tagliatelle ai funghi porcini tantissime volte Hai mai avuto una crisi di risate in chiesa durante l'attimo che precede il "Preghiamo" del prete, e successivamente quel silenzio imbarazzante di 30 secondi circa? ( ) Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Superkick Posted April 14, 2008 at 02:40 PM Posted April 14, 2008 at 02:40 PM Il giorno della mia Cresima :cry: .... Hai mai rischiato la pelle? Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
celineorlando Posted April 14, 2008 at 07:39 PM Posted April 14, 2008 at 07:39 PM Rischiato la pelle no, almeno in senso fisico. Sei mai stato in silenzio per tanto tempo, mesi, anni, con una persona alla quale in realtà vuoi un bene immenso? Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
jkrceleste Posted April 15, 2008 at 12:00 PM Author Posted April 15, 2008 at 12:00 PM (edited) si.... hai mai avuto paura del buio da piccolo/a? Edited April 15, 2008 at 12:01 PM by jkrceleste Quote
CELINO Posted April 15, 2008 at 12:27 PM Posted April 15, 2008 at 12:27 PM Emm...da piccolo si ma a volte ank oggi quando capita di parlare di cose strane hai mai tradito? Quote
leleceline Posted April 16, 2008 at 01:37 PM Posted April 16, 2008 at 01:37 PM no, ma losono stato tante volte avete desiderato sentire delle parole come un classico "ti voglio bene" da un amico che però sapete che non è nel suo carattere? Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
celine91 Posted April 18, 2008 at 04:35 PM Posted April 18, 2008 at 04:35 PM (edited) si e lo desidero tutt'ora anke se so ke non lo farà mai... Hai mai voluto tornare indietro per cambiare delle cose? Edited April 18, 2008 at 04:39 PM by celine91 Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
clepsidra85 Posted April 19, 2008 at 10:25 AM Posted April 19, 2008 at 10:25 AM si elo desidero tutt'oggi... hai mai immaginato una vita alternativa a quella ke hai, come e dove potresti essere oggi se fossi stato un'altra persona? Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
celinomane93 Posted April 19, 2008 at 05:39 PM Posted April 19, 2008 at 05:39 PM a volte nei momenti di rabbia lo deidero ma sn solo momenti!!!! hai mai rubato il/la ragazzo/a al tuo/a migliore amico/a????? Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
jkrceleste Posted April 20, 2008 at 05:45 PM Author Posted April 20, 2008 at 05:45 PM no..... hai mai avuto nostalgia di un periodo passato?? Quote
DirkPitt Posted April 23, 2008 at 03:11 PM Posted April 23, 2008 at 03:11 PM si ... ma è quasi sempre passeggera come cosa... una sensazione legatra ad un particolare momento in cui magari non sono in piena forma "allegra" hai mai sognato un qualcosa, un momento particolare che poi a distanza di tempo si è realizzato come nel sogno? Quote
celine91 Posted April 23, 2008 at 04:06 PM Posted April 23, 2008 at 04:06 PM non proprio... Ti è mai capitato di dire: "questa scena mi sembra di averla già vista"? Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Giancarlo_vadala Posted April 23, 2008 at 07:59 PM Posted April 23, 2008 at 07:59 PM Sì, parecchie volte. Anche perchè a volte le persone ci stupiscono. Hai mai avuto una relazione con una persona che in realtà non ti piaceva tanto? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted April 24, 2008 at 12:55 PM Posted April 24, 2008 at 12:55 PM (edited) Si. ma solo nell'ultimo periodo col mio ex. meglio lasciar perdere va.. Hai mai avuto la tentazione di testare la fedeltà del partner cn l'aiuto di qualke friend? Edited April 24, 2008 at 12:55 PM by CELINO Quote
jkrceleste Posted May 8, 2008 at 03:26 PM Author Posted May 8, 2008 at 03:26 PM chi non l'ha mai avuta questa tentazione..... hai mai considerato una persona con occhi diversi...ripetto a prima?? Quote
DirkPitt Posted May 9, 2008 at 02:38 PM Posted May 9, 2008 at 02:38 PM si m'è capitato + di una volta. hai mai sognato di scrivere una canzone, svegliarti e sapere di aver composto nel sogno un capolavoro ma non ricordare nemmeno una parola? Quote
piuminapiumosa Posted May 15, 2008 at 02:07 PM Posted May 15, 2008 at 02:07 PM si, però poi un pezzettino sono riuscita a riesumarlo...non sarebbe stato questo successone ti è capitato che una casualità cambiasse la tua vita in meglio? Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Vale Posted May 26, 2008 at 10:46 AM Posted May 26, 2008 at 10:46 AM Si. La vita è tutta una casualità. Vi ritrovate mai ad analizzare, ripensare, scandagliare un qualcosa e non trovare una minima ragione, responsabilità per cui le cose vanno in un certo senso? Quote http://img233.imageshack.us/img233/5835/valeby2.jpg
Marchino Posted May 26, 2008 at 11:54 AM Posted May 26, 2008 at 11:54 AM Si, però sia in senso positivo che in senso negativo...anche se mi sto impegnando nel forzarmi a non trovare un senso razionale sempre alle cose ed a vivere più d'istinto Hai mai creduto/pensato di volere fare una cosa, ma poi di averne fatto nulla per paura? P.S: Ma ciaooooo capooooona!!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
ilvise Posted May 26, 2008 at 10:17 PM Posted May 26, 2008 at 10:17 PM si, purtroppo mi succede troppo spesso ultimamente . . . Ti sei mai innamorato di qualcuno credendo di non essere corrisposto e poi scoprire che ti sbagliavi ? Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Marchino Posted May 27, 2008 at 11:46 AM Posted May 27, 2008 at 11:46 AM Eheheheheh!!!Anzi, lo sto sperando ancora adesso...! Hai mai pensato a chi potrebbe essere presente il giorno del tuo funerale (mi è venuta in mente sta canzone di Nicolò Fabi ) Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
billyitaly86 Posted May 28, 2008 at 07:05 PM Posted May 28, 2008 at 07:05 PM si, tutti i giorni... e mi immagino che la chiesa sarebbe vuota... che triste hai mai tradito un amico? Quote
Giancarlo_vadala Posted May 28, 2008 at 10:26 PM Posted May 28, 2008 at 10:26 PM No, per fortuna. Però una volta, quando ho saputo che un mio amico si era lasciato con la sua ragazza, che mi è sempre piaciuta, ho subito pensato di provarci con lei. E poi non l'ho fatto, su avveduto consiglio di diversi amici.... Ti è mai capitato di ritrovarti letteralmente in lacrime ascoltando una canzone mentre magari facevi tutt'altro e la musica era solo di sottofondo? (della serie a me è capitato oggi pomeriggio con la memoire d'abraham, mentre apparecchiavo la tavola e affettavo i salamini beretta, mi ha trasmesso dei brividi unici, una canzone che di solito salto quando ascolto d'eux...) Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted May 29, 2008 at 07:31 PM Posted May 29, 2008 at 07:31 PM si [però di la verità che sono stati i salamini beretta e non la canzone] hai mai pensato che mariah carey potesse essere talmente intelligente da non essere compresa da nessuno (un pò come berlusca) ? ahahahahhaha Quote
jkrceleste Posted June 8, 2008 at 10:29 AM Author Posted June 8, 2008 at 10:29 AM sicuramente deve essere troppo intelligente...sii è per questo che non la comprendo.... Hai mai sparlato di una persona e ti sei reso/a conto che era dietro di te?? Quote
Giancarlo_vadala Posted June 8, 2008 at 12:08 PM Posted June 8, 2008 at 12:08 PM Beh no, di solito ci sto ben attento se proprio devo spettegolare! Hai mai ascoltato "Via dei ciclamini" di Orietta Berti? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.