Giu87_Celine Posted April 18, 2008 at 04:17 PM Posted April 18, 2008 at 04:17 PM Bello il video... credo ke la scatola ke fa vedere a René e ke apre sia una versione speciale di qualche cd, magari lei nn le conosce neppure... ...invece c'è una specie di poster o "lavagnetta", nn so esattamente cosa sia, ke lei firma fa vedere a René e la ridà scettica al ragazzo...boh... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
CELINO Posted April 18, 2008 at 04:19 PM Posted April 18, 2008 at 04:19 PM Io penso k molte cose k escono Céline nn le conosce nemmeno Quote
maxceline Posted April 18, 2008 at 05:37 PM Posted April 18, 2008 at 05:37 PM che bel momento Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted April 23, 2008 at 02:11 PM Posted April 23, 2008 at 02:11 PM grazie per le foto... che carina con l'abitino strano nella conferenza stampa Quote
cla Posted April 23, 2008 at 02:39 PM Posted April 23, 2008 at 02:39 PM anche io voglio il suo autografo Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted April 23, 2008 at 02:59 PM Posted April 23, 2008 at 02:59 PM anche io ne vorrei un altro... ma + di tutto vorrei una foto davvero bella con lei... solo io e lei... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.