VinnyT. Posted April 11, 2008 at 11:17 AM Posted April 11, 2008 at 11:17 AM April 13, 2008 - Kuala Lumpur, Malaysia (Stadium Merdeka) Mancava un topic su questa tappa Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted April 11, 2008 at 12:33 PM Posted April 11, 2008 at 12:33 PM bello il nome dello stadio .......celine lascia stare gli asiatici tutti mosci che se ne stanno tutti belli seduti come bravi scolaretti ...vieni qui che c'è gente che freme, che ha voglia si sballarsi, di emozionarsi di ridere di piangere, che qui ci sta gente che ha voglia di salire sulle sedie e di spaccare tutto.....qui c'è gente che ha il tuo nome nella testa...la tua musica nel sangue..la tua voce nell'anima aspettiamo notizie riguardo questo concerto Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celine978 Posted April 11, 2008 at 12:34 PM Posted April 11, 2008 at 12:34 PM grazie Vinny ....che pensi sempre a tutto:flowers: , deve essere una città incredibile.....mi ha sempre affascinato!!! E anche là farà sognare....come sempre!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
DirkPitt Posted April 12, 2008 at 02:04 PM Posted April 12, 2008 at 02:04 PM ma come mi piace il nome kuala lumpur e malaysia ... boh mi suonano bene ... speriamo di avere fotine videuzzie mp3 Quote
maxceline Posted April 12, 2008 at 02:45 PM Posted April 12, 2008 at 02:45 PM tutti questi spostamenti veloci....povera... almeno dopo si riposerà per l'Europa e x noi ci siamo quasi!!!!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
carlottazenere Posted April 12, 2008 at 04:43 PM Posted April 12, 2008 at 04:43 PM caspita cm vola il tempo..céline è in tour da ben 2 mesi Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
lauracd Posted April 12, 2008 at 05:03 PM Posted April 12, 2008 at 05:03 PM Domani e' il mio compelanno, lei in Malesia e io a Varese ahahahaPazienza! Aspettero ' il 3 luglio x rifarmi! Quote
celine978 Posted April 12, 2008 at 05:06 PM Posted April 12, 2008 at 05:06 PM Domani e' il mio compelanno, lei in Malesia e io a Varese ahahahaPazienza! Aspettero ' il 3 luglio x rifarmi! bè dai son giusto quelle poche migliaia di kilometri!!!! cmq Buon Compleanno per domani!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 06:03 PM Posted April 13, 2008 at 06:03 PM A quanto pare è andato molto meglio di Shanghai. Il pubblico è stato calorosissimo. Céline ha anche detto un paio di parole in malesiano. Il re e la regina della Malesia erano presenti all'evento. WWRY+TSMGO MHWGO Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted April 13, 2008 at 06:32 PM Posted April 13, 2008 at 06:32 PM my love emozionante come sempre rimane!! ha anche cantato TT!!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 07:23 PM Posted April 13, 2008 at 07:23 PM (edited) Edited April 13, 2008 at 09:37 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted April 13, 2008 at 10:00 PM Posted April 13, 2008 at 10:00 PM (edited) my love emozionante come sempre rimane!! ha anche cantato TT!!!! cosa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quel TT sta per settima traccia del suo ultimo cd inglese oppure think twiceoddio Edited April 13, 2008 at 10:05 PM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 10:06 PM Posted April 13, 2008 at 10:06 PM http://fotowarung.bazuki.com/wp-content/uploads/2008/04/celine01.jpg http://fotowarung.bazuki.com/wp-content/uploads/2008/04/celine02.jpg http://fotowarung.bazuki.com/wp-content/uploads/2008/04/celine03.jpg http://fotowarung.bazuki.com/wp-content/uploads/2008/04/celine04.jpg http://fotowarung.bazuki.com/wp-content/uploads/2008/04/celine05.jpg http://fotowarung.bazuki.com/wp-content/uploads/2008/04/celine06.jpg http://fotowarung.bazuki.com Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted April 14, 2008 at 08:38 AM Author Posted April 14, 2008 at 08:38 AM conferenza stampa http://img391.imageshack.us/img391/5615/insidepix1nm7.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted April 14, 2008 at 08:39 AM Posted April 14, 2008 at 08:39 AM Ma come c'erano anche il re e la regina della Malesia??? Ma la regina della Malesia è lei!!! E il re è... Sandokan! Quote
celine978 Posted April 14, 2008 at 09:04 AM Posted April 14, 2008 at 09:04 AM grazie per tutto il materiale!!! che bella nella confrenza stampa...è proprio vero che si adatta al look del paese in cui si trova!!! Che bella My Love......è troppo emozionante Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted April 14, 2008 at 09:31 AM Posted April 14, 2008 at 09:31 AM my love emozionante come sempre rimane!! ha anche cantato TT!!!! cosa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quel TT sta per settima traccia del suo ultimo cd inglese oppure think twiceoddio no no é proprio Think Twice!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
sebyitaly Posted April 14, 2008 at 10:24 AM Posted April 14, 2008 at 10:24 AM Ho la pelle d'oca...sapere che si veste come ogni paese...fa davvero riflettere...pelle d'oca pelle d'oca pelle d'oca. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Je cherche Céline Posted April 15, 2008 at 10:45 AM Posted April 15, 2008 at 10:45 AM Grazie mille di tutto! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
CELINO Posted April 15, 2008 at 12:08 PM Posted April 15, 2008 at 12:08 PM My Love è ancora più bella! Più perfezionata e più dolce a livello vocale k bella canzone!! grazie raga! Quote
Emy83 Posted April 16, 2008 at 12:51 PM Posted April 16, 2008 at 12:51 PM Immagini della conferenza stampa (1 minuto) Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
francesco75 Posted April 17, 2008 at 12:07 AM Posted April 17, 2008 at 12:07 AM credevo This Timeke peccato ke nn la fa live! Quote
celine978 Posted April 17, 2008 at 07:40 AM Posted April 17, 2008 at 07:40 AM Immagini della conferenza stampa (1 minuto) grazie Emy ....che bella che ra....rilassata e sorridente....e poi il viola Le dona!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
biddamon Posted April 17, 2008 at 09:19 AM Posted April 17, 2008 at 09:19 AM my love emozionante come sempre rimane!! ha anche cantato TT!!!! Beh che dire, l'accoppiata My love + TT è formidabile davvero...spero tanto che le mantenga entrambe in scaletta per le date europee..sarebbe un carico emozionale senza eguali, a rischio d'infarto sicuro per i nostri poveri cuoricini malati di celinite acuta Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
cla Posted April 17, 2008 at 10:09 PM Posted April 17, 2008 at 10:09 PM ragazzi sempre + bella,non ho parole....si sa già la scaletta completa?? cmq My Love live l'ho risentita e devo ammettere che ora mi piace molto di +!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted April 18, 2008 at 09:34 AM Author Posted April 18, 2008 at 09:34 AM Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted April 18, 2008 at 10:41 AM Posted April 18, 2008 at 10:41 AM figona..poi disponibilissima come sempre ...sembrava meravigliata da quello che le facevano firmare... ... thanks enzino Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
CELINO Posted April 18, 2008 at 12:17 PM Posted April 18, 2008 at 12:17 PM Ma xk mostra a René la foto e la skatola k sta firmando?? Quote
sebyitaly Posted April 18, 2008 at 12:48 PM Posted April 18, 2008 at 12:48 PM se dovesse capitarmi una roba del genere morirò, ovviamente dopo il momento altrimenti non me lo godrò Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
jodie19 Posted April 18, 2008 at 02:17 PM Posted April 18, 2008 at 02:17 PM se dovesse capitarmi una roba del genere morirò, ovviamente dopo il momento altrimenti non me lo godrò ti sai pure programmare la morte? Meravigliosa my love, cavolo l'ha già fatta diverse volte, voglio vedere se in 4 concerti non la becco manco una volta morirò Quanto sta bene con quel vestito e quanto è solare! Ma cosa le fa vedere a Renè nel secondo video in quella scatola con dentro un cd? E poi avete notato quando ridà il pennarello al ragazzo o ragazza come lo tiene? eheheh non si vuol sporcare e poi quando vfa via e le dicono "celine we love you" e lei si gira e gli sorride... :in_love: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.