CELINO Posted March 21, 2008 at 10:12 AM Posted March 21, 2008 at 10:12 AM TRA LE 5 HO SCELTO SUBITO , SENZSA DUBBI "SURPRISE, SURPRISE"..L'ADORO QUESTA CANZONE..MI HA COLPITO NEL PROFONDO DA SUBITO...E STUPENDA!!!!!!!!!!! E POI HA UNA MUSICALITà MERAVIGLIOSA.... scrivi minuscolo per favore è come se stessi urlando.... Grazie Quote
celinesolomia Posted March 21, 2008 at 01:57 PM Posted March 21, 2008 at 01:57 PM ho votato per SS che è una delle migliori song di celine di sempre... ma le emozioni che provo in This Time sono tutt'altra storia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 11:34 PM Posted March 21, 2008 at 11:34 PM ho votato per SS e per ASFY Quote
Giancarlo_vadala Posted March 22, 2008 at 01:41 AM Posted March 22, 2008 at 01:41 AM ho votato a song for you e map to my heart. L'acuto finale di MTMH dura un'eternità, un'eternità di beatitudine. Poi questa canzone mi ricorda i giorni in cui usci il singolo di TCH, in cui speravamo che celine venisse in italia a promuovere l'album A song for you, che dire, è vero che è triste, però, come ha detto rené durante la session, è il diamante nel deserto, una canzone struggente, malinconica, così dolcemente bella.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Irinaxx83 Posted March 22, 2008 at 10:04 AM Posted March 22, 2008 at 10:04 AM Ho votato per IGNL..adoro sia il testo che la melodia, anche se la mia preferita dell'album resta alone!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Dionisiaca Posted March 22, 2008 at 12:24 PM Posted March 22, 2008 at 12:24 PM ho messo surprise surprise ma l'emozione maggiore mi è stata data da that's just the woman in me.... adoro troppo le voce rauca di céline!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giancarlo_vadala Posted March 22, 2008 at 02:24 PM Posted March 22, 2008 at 02:24 PM (edited) Eh Adele, che fai, mi copi le battute? :P Edited March 22, 2008 at 02:25 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Dionisiaca Posted March 22, 2008 at 04:19 PM Posted March 22, 2008 at 04:19 PM no sei tu ke mi copi!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
sebyitaly Posted March 22, 2008 at 04:59 PM Posted March 22, 2008 at 04:59 PM Comunque secondo me, MAI come in questo disco ha raggiunto un tale livello di personalità che non si vedeva dai tempi di A New Day Has Come. Quando lo ascolti ti accorgi dopo un secondo che è lei, eppure tutti questi sound che si fondono fanno capire quanto inutile sia la classificazione di un genere musicale, che va ben oltre le capacità di un artista, chi canta con l'anima può fare musica, tanto basta.I picchi però sono toccati con My Love, I Got Nothing Left e Map To My Heart, poi a seguire ci sono tutte le altre...Surprise Surprise è splendida, però PER ME (e sottolineo, PER ME) molto lontana dalla scarica di animo contenuta nei pezzi che ho elencato prima...rimane comunque un capolavoro Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Krikkete Posted March 22, 2008 at 05:04 PM Posted March 22, 2008 at 05:04 PM Ho votato per surprise surprise, è troppo la mia canzone! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giu87_Celine Posted March 23, 2008 at 10:49 AM Posted March 23, 2008 at 10:49 AM Ho votato senza esitazione: A song for you... la prima volta ke l'ho sentita (senza magari comprendere appieno il testo) mi ha fatto piangere da quanto era tenera e "struggente"...poi io adoro il pianoforte e con la sua voce si sposa alla perfezione...poi una volta capito il testo mi emoziona ancora di più, è bellissima... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Emy83 Posted March 23, 2008 at 11:35 AM Posted March 23, 2008 at 11:35 AM Ho votato per surprise surprise mi ha colpito ed emozionato subito già da quando la ascoltai durante la recording session Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Spiritakingchances Posted March 23, 2008 at 07:23 PM Posted March 23, 2008 at 07:23 PM nessuna delle 5 canzoni proposte....qlle k mi piacciono di + sono Fade Away & A World To Belive In xò tte sono fantastiche dalla prima, Taking Chances, scritta dalla divina Kara Dioguardi, Alone, anche se cover Céline la interpreta divinamente facendola sua, Eyes On Me, che rappresenta la sua svolta musicale che a mio parere non è niente male e poi tte le altre.... New Dawn, scritta da Linda Perry (Christina Aguilera - Beautiful/Pink - Get the party started)..... Insomma TAKING CHANCES è un album fantastico W CéLINE DION........... applausi byebye Quote Once touched by painYou are not the sameBut time can heal your heart againSo let the cloudsThat bring you downJust fade awayhttp://en.wikipedia.org/wiki/Image:TakingChancesCd.JPG
cla Posted March 24, 2008 at 09:54 AM Author Posted March 24, 2008 at 09:54 AM nessuna delle 5 canzoni proposte....qlle k mi piacciono di + sono Fade Away & A World To Belive In xò tte sono fantastiche dalla prima, Taking Chances, scritta dalla divina Kara Dioguardi, Alone, anche se cover Céline la interpreta divinamente facendola sua, Eyes On Me, che rappresenta la sua svolta musicale che a mio parere non è niente male e poi tte le altre.... New Dawn, scritta da Linda Perry (Christina Aguilera - Beautiful/Pink - Get the party started)..... Insomma TAKING CHANCES è un album fantastico W CéLINE DION........... applausi byebye mi sa che hai fatto un pò di confusione ragazzi leggiamoli bene i topic prima di rispondere,qui non si chiede qual'è il tuo pezzo preferito di TC o di recenire l'intero album,per quello ci sono i topic appositi...Qui si parla del brano che più ti emoziona di TC,quello che ti fa venire la pelle d'oca all'ascolto o semplicemente riesce a trasmetterti meglio Celine....che NON deve essere per forza il tuo preferito Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted March 27, 2008 at 12:27 AM Posted March 27, 2008 at 12:27 AM va alla grande surprise surprise Quote
francesco75 Posted March 27, 2008 at 05:54 PM Posted March 27, 2008 at 05:54 PM ho votato per SS che è una delle migliori song di celine di sempre... ma le emozioni che provo in This Time sono tutt'altra storia mamma mia anke io impazzisco x THIS TIME!!! Quote
francesco75 Posted March 27, 2008 at 05:58 PM Posted March 27, 2008 at 05:58 PM ragazzi ma dov'è MAP TO MY HEART? Quote
°miracle° Posted March 27, 2008 at 06:20 PM Posted March 27, 2008 at 06:20 PM my love...questa canzone è fantastica, è piena di significato (senza togliere nulla alle altre. per carità) qualcosa giunto al termine "we have seen it all" fragilità: "but I stand tal to get by, no matter how har i try to hide" in cerca di un aiuto: "amore mi puoi dare forza?" qualcosa in cui non c'è più sicurezza:...would you do the same for me?? questa canzone. in assoluto. dal primo ascolto. Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
CELINO Posted March 28, 2008 at 05:22 PM Posted March 28, 2008 at 05:22 PM ma I Stand Tall vuol dire "Sono fiera"? Quote
Tittyna87 Posted April 1, 2008 at 10:29 AM Posted April 1, 2008 at 10:29 AM ho votato per Map to my heart ... è tutta bella quella song, dal testo, da come Céline la canta ( ma lei non sbaglia ma...sempre troppo troppo brava) e infine la musica..la prima volta che l'ho ascoltata avevo i lacrimoni Però nel sondaggio avrei anche inserito Alone... Bacini a tutti Quote <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Sempre nel mio cuore...</span>http://img12.imageshack.us/img12/1042/capq74hscopia.jpghttp://img12.imageshack.us/img12/capq74hscopia.jpg/1/w395.png
Duendelibre Posted April 1, 2008 at 12:08 PM Posted April 1, 2008 at 12:08 PM Io ho votato la bellissima I got nothin left, ma anche My love mi emoziona un sacco. Quote
fede1elisanta Posted April 1, 2008 at 05:46 PM Posted April 1, 2008 at 05:46 PM Io ero molto indecisa ma alla fine ho votato per Surprise Surprise perchè mi viene sempre voglia di cantarla quando la sento...mi da carica Quote
Celinemyheart Posted April 2, 2008 at 01:35 PM Posted April 2, 2008 at 01:35 PM Io ho votato Surprise Surprise , me la sento ogni mattina appena sveglia,mi da la carica per affrontare la giornata, ma ammetto di essere stata molto indecisa,è sempre difficile scegliere!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.