Jump to content

L'emozione maggiore di Taking Chances


L'emozione maggiore di Taking Chances  

43 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
:wub:

TRA LE 5 HO SCELTO SUBITO , SENZSA DUBBI "SURPRISE, SURPRISE"..L'ADORO QUESTA CANZONE..MI HA COLPITO NEL PROFONDO DA SUBITO...E STUPENDA!!!!!!!!!!! E POI HA UNA MUSICALITà MERAVIGLIOSA.... :wub:

 

:flowers: scrivi minuscolo per favore :flowers: è come se stessi urlando.... :flowers:

Grazie :)

Posted

ho votato per SS che è una delle migliori song di celine di sempre...

 

ma le emozioni che provo in This Time sono tutt'altra storia :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

ho votato a song for you e map to my heart. L'acuto finale di MTMH dura un'eternità, un'eternità di beatitudine. Poi questa canzone mi ricorda i giorni in cui usci il singolo di TCH, in cui speravamo che celine venisse in italia a promuovere l'album :wub:

 

A song for you, che dire, è vero che è triste, però, come ha detto rené durante la session, è il diamante nel deserto, una canzone struggente, malinconica, così dolcemente bella....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ho votato per IGNL..adoro sia il testo che la melodia, anche se la mia preferita dell'album resta alone!!
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
ho messo surprise surprise ma l'emozione maggiore mi è stata data da that's just the woman in me.... adoro troppo le voce rauca di céline!!!
Posted (edited)
Eh Adele, che fai, mi copi le battute? :P :P :flowers: Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Comunque secondo me, MAI come in questo disco ha raggiunto un tale livello di personalità che non si vedeva dai tempi di A New Day Has Come. Quando lo ascolti ti accorgi dopo un secondo che è lei, eppure tutti questi sound che si fondono fanno capire quanto inutile sia la classificazione di un genere musicale, che va ben oltre le capacità di un artista, chi canta con l'anima può fare musica, tanto basta.

I picchi però sono toccati con My Love, I Got Nothing Left e Map To My Heart, poi a seguire ci sono tutte le altre...Surprise Surprise è splendida, però PER ME (e sottolineo, PER ME) molto lontana dalla scarica di animo contenuta nei pezzi che ho elencato prima...rimane comunque un capolavoro :in_love:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Ho votato per surprise surprise, è troppo la mia canzone!

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Ho votato senza esitazione: A song for you...

la prima volta ke l'ho sentita (senza magari comprendere appieno il testo) mi ha fatto piangere da quanto era tenera e "struggente"...poi io adoro il pianoforte e con la sua voce si sposa alla perfezione...poi una volta capito il testo mi emoziona ancora di più, è bellissima...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Ho votato per surprise surprise :wub: mi ha colpito ed emozionato subito già da quando la ascoltai durante la recording session :innocent:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
nessuna delle 5 canzoni proposte....qlle k mi piacciono di + sono Fade Away & A World To Belive In :hmm: xò tte sono fantastiche dalla prima, Taking Chances, scritta dalla divina Kara Dioguardi, Alone, anche se cover Céline la interpreta divinamente facendola sua, Eyes On Me, che rappresenta la sua svolta musicale che a mio parere non è niente male e poi tte le altre.... New Dawn, scritta da Linda Perry (Christina Aguilera - Beautiful/Pink - Get the party started)..... Insomma TAKING CHANCES è un album fantastico W CéLINE DION........... :clap: applausi :bye1: byebye

Once touched by pain

You are not the same

But time can heal your heart again

So let the clouds

That bring you down

Just fade away

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:TakingChancesCd.JPG

Posted
nessuna delle 5 canzoni proposte....qlle k mi piacciono di + sono Fade Away & A World To Belive In :hmm: xò tte sono fantastiche dalla prima, Taking Chances, scritta dalla divina Kara Dioguardi, Alone, anche se cover Céline la interpreta divinamente facendola sua, Eyes On Me, che rappresenta la sua svolta musicale che a mio parere non è niente male e poi tte le altre.... New Dawn, scritta da Linda Perry (Christina Aguilera - Beautiful/Pink - Get the party started)..... Insomma TAKING CHANCES è un album fantastico W CéLINE DION........... :clap: applausi :bye1: byebye

 

 

mi sa che hai fatto un pò di confusione :flowers:

ragazzi leggiamoli bene i topic prima di rispondere,qui non si chiede qual'è il tuo pezzo preferito di TC o di recenire l'intero album,per quello ci sono i topic appositi...

Qui si parla del brano che più ti emoziona di TC,quello che ti fa venire la pelle d'oca all'ascolto o semplicemente riesce a trasmetterti meglio Celine....che NON deve essere per forza il tuo preferito :flowers:

Posted
va alla grande surprise surprise
Posted
ho votato per SS che è una delle migliori song di celine di sempre...

 

ma le emozioni che provo in This Time sono tutt'altra storia :flowers:

 

mamma mia anke io impazzisco x THIS TIME!!!

Posted
ragazzi ma dov'è MAP TO MY HEART?
Posted

my love...

questa canzone è fantastica, è piena di significato (senza togliere nulla alle altre. per carità)

 

qualcosa giunto al termine "we have seen it all"

 

fragilità: "but I stand tal to get by, no matter how har i try to hide"

 

in cerca di un aiuto: "amore mi puoi dare forza?"

 

qualcosa in cui non c'è più sicurezza:...would you do the same for me??

 

 

 

questa canzone. in assoluto. dal primo ascolto.

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted
ma I Stand Tall vuol dire "Sono fiera"?
Posted

ho votato per Map to my heart ... è tutta bella quella song, dal testo, da come Céline la canta ( ma lei non sbaglia ma...sempre troppo troppo brava) e infine la musica..

la prima volta che l'ho ascoltata avevo i lacrimoni :cry:

 

Però nel sondaggio avrei anche inserito Alone... ^_^

 

 

Bacini a tutti

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Sempre nel mio cuore...</span>

Posted
Io ho votato la bellissima I got nothin left, ma anche My love mi emoziona un sacco.
Posted
Io ero molto indecisa ma alla fine ho votato per Surprise Surprise perchè mi viene sempre voglia di cantarla quando la sento...mi da carica
Posted
Io ho votato Surprise Surprise , me la sento ogni mattina appena sveglia,mi da la carica per affrontare la giornata, ma ammetto di essere stata molto indecisa,è sempre difficile scegliere!!
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...