Jump to content

L'emozione maggiore di Taking Chances


L'emozione maggiore di Taking Chances  

43 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

si sa che l'emozione è una cosa che la nostra Celine riesce a procurarci con ampia facilità e non solo nei brani lenti e malinconici ma anche nei pezzi più carichi....

mi piacerebbe sapere quale tra questi (ne ho scelti solo alcuni) da Taking Chances vi da i brividi maggiori,intendo brividi veri e propri ad ogni ascolto,vi emoziona fino a farvi venire gli occhi lucidi o semplicemente trovate abbia un testo fantastico che Celine riesce a cantare e interpretare davvero come fosse scritto di suo pugno(come per tutte le canzoni del resto...) :wub:

Io scelgo IGNL...ha un testo fantastico e un virtuosismo in questa voce volutamente ovattata che marca maggiormente la rassegnazione e l'andare avanti a testa alta seppur con un dispiacere enorme...a me fa davvero piangere e venire i brividi allo stesso tempo :wub:

Posted (edited)

non ho esitato nemmeno un secondo, Surprise Surprise. amo quando Céline si distacca dal tema dell'amore perfetto. per la prima volta é bugiarda, ha probabilmente tradito, nascosto la sua vera natura, e dietro l'arroganza di facciata si nasconde la paura di farsi scoprire, la voglia di dire la verità ma la consapevolezza che se venisse allo scoperto, la posta in gioco sarebbe altissima....piu ami la persona, meno devi dirgli che gli hai mentito. ma come vivere con questo peso? l'istinto di sopravvivenza prende il sopravvento, ma i dubbi rimangono e anche se il cuore é a tenuta stagna, l'amore passa lo stesso e 'stasera sei piu vicino di quanto tu non lo sia mai stato'.....

 

ovviamente, anche my love é molto emozionante, IGNL molto meno e map to my heart, nonostante la bellezza dal testo, é cmq molto prevedibile. con Surprise Surprise ho conosciuto una Céline completamente diversa...

Edited by mattia
Posted

Io ho votato per MTMH.. è davvero un peccato che qst song nn sia stata inclusa nell'album (versione internazionale)

è troppo bella qst song. E' emozionante. E' sincera. Non trovo davvero delle parole adatte per descrivere ciò che questa canzone mi evoca.

Surprise Surprise mi ha colpito a primissimo impatto. Una delle migliori dell'album! :cry:

Posted
mi fa molto piacere che anche tu analizzi bene il testo e non ti soffermi soltanto alla musica o all'empatia della voce di Celine....sono daccordo con te su tutto tranne sul fatto che IGNL non sia emozionante..sicuramente non riesce a darti ciò che ti da SS o ML,le emozioni sono una cosa unica e soggettiva è vero..ma dire che IGNL non è profonda e straziante non sono daccordo cmq opinioni :)
Posted

Allora io ho votato senza esitazioni per IGNL!!!! :wink:

Anche se al primo ascolto del CD la canzone che mi è entrata più dentro da subito è stata Surprise Surprise devo dire che come testo, come arrangiamento, come voce IGNL mi emoziona enormemente :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Allora io ho votato senza esitazioni per IGNL!!!! :wink:

Anche se al primo ascolto del CD la canzone che mi è entrata più dentro da subito è stata Surprise Surprise devo dire che come testo, come arrangiamento, come voce IGNL mi emoziona enormemente :wub:

 

posso baciarti??? :laugh:

Posted

surprise surpsrise...anche se prima che uscisse l'album avevo visto la recording e non mi piaceva proprio..poi la prima volta che l'ho sentita...wowow...è sublime..da pelledoca

 

anche my love è stupenda, ha il suo signifacto per me..e giusta per una persona alla quale pero non posso dedicarla

__________________________

 

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

 

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

 

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
io ho votato Surprise surprise, perchè al momentoè quella che mi ha colpito di più. con il tempo però devo ammettere che l'inizio di IGNL è fra i più toccanti fra le canzoni di celine.
Posted
senza esitare Surprise surprise. l'ho adorata fin dall'inizio questa canzone. il testo, la melodia, tutto!

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
Anche per me Fade Away, se ci fosse stata l'avrei votata :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Idem come Enzo: nessuna delle 5 anche se, costretto a votare, ho scelto Surprise Surprise.

Le più emozionanti per me sono TC e Alone :wub: ....le sento particolarmente mie...

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
io il dubbio lo avevo tra MTMH e SS :) alla fine ho scelto MTMH xke mi ha emozionato di piu...il modo come la canta...un po' soul r&b :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Dove è Alone feat Timba? Quella sarebbe la mia scelta. :clap:
http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Dove è Alone feat Timba? Quella sarebbe la mia scelta. :clap:

 

 

Alone feat Timba???(che presumo sia Timbaland) :huh: :huh: mmmh forse intendevi dire EYES ON ME feat Will I Am :hmm:

Oh, sì, sì quella. Ma cmq caro cla, non avrei niente contro una versione di Alone remixata da Timberland!

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted

IGNL è una canzone stupenda, piena di significato e che è molto importante per me e per qualcun'altro.

Per cui ho votato questa! :wub:

Posted
My love senza dubbio. Intanto è la mia canzone preferita dell'album :wub: Poi, per quello che posso(possiamo) conoscere di Céline, è di sicuro una delle canzoni più personali che abbia mai cantato, è sua. Mi emoziona tantissimo propio per questo, perchè oltre a sentire la sua voce, sento lei stessa e la sua anima, lei che ha tutto dalla vita, ma qualcosa che manca c'è.. c'è sempre.. questa vita che sembra meravigliosa, una favola, ma che alle volte sta troppo stretta perchè non si ha tempo di pensare a se stessi, e forse anche chi le sta vicino non riesce a capire come lei sta.. non riesce a capire che anche lei è umana, e che anche lei può crollare, che anche lei commette errori.. perchè è umana come noi.. ma nonostante tutto si prende le sue responsabilità, perchè questa è la vita che voleva.. Io vi giuro che alle volte stento a trattenere le lacrime.. :cry:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Votato per My Love, IGNL e MTMH ^_^

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Ho votato Surprise Surprise e A Song For You.

Surprise Surprise perchè è una delle canzoni che ho amato di più dell'album da subito, insieme a A World To Believe In...perchè il ritornello è VERO, perchè la vita è una continua sorpresa, un continuo buttarsi...cosa in cui devo imparare ancora taaaanto! E A Sonf For You perchè è la semplicità e la bellezza fatta canzone...e qui le lacrime non le trattiene più nessuno...

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Ciao! IO ho votato per a song for yuo perché quando l'ho ascoltata la prima volta, mi sono immaginata un cortrometraggio con due persone che si lasciano in una giornata fredda e al suono struggente del violino, lei vede andarsene il suo lui mentre una lacrima le bagna il volto. il piano e il violino mi hanno emozionato davvero, oltre che naturalmente alla spendida voce di Céline. Una canzone senza particolari acuti ma che ha toccato le mie corde emozionali.
Posted
Allora io ho votato senza esitazioni per IGNL!!!! :wink:

Anche se al primo ascolto del CD la canzone che mi è entrata più dentro da subito è stata Surprise Surprise devo dire che come testo, come arrangiamento, come voce IGNL mi emoziona enormemente :wub:

 

posso baciarti??? :laugh:

 

 

per così poco????? :o :o :o

 

:laugh: :laugh: :laugh:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
beh,dopo aver visto il making of,i retroscena,tutti i fazzoletti usati x asciugare le lacrime,l'impatto psicologico ed emotivo che ha avuto sulla povera céline che sembrava uscita da una seduta di psicoterapia d'urto,direi(e dico) senza dubbio "my love"..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
si devo ammettere che nella sua semplicità MY LOVE è fantastica...non so perchè ma mi ricorda molto BEAUTIFUL di Xtina.... lo so non centra nulla il contesto ne la melodia..ma me la ricorda molto... hanno un chiaro significato ambedue forse per quello :)
Posted

:wub:

TRA LE 5 HO SCELTO SUBITO , SENZSA DUBBI "SURPRISE, SURPRISE"..L'ADORO QUESTA CANZONE..MI HA COLPITO NEL PROFONDO DA SUBITO...E STUPENDA!!!!!!!!!!! E POI HA UNA MUSICALITà MERAVIGLIOSA.... :wub:

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...