Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 23, 2008 at 11:08 AM Posted March 23, 2008 at 11:08 AM (edited) سعيد عيد الفصح复活节快乐행복한 부활절Joyeuses PâquesハッピーイースターΚαλο ΠασχαBuona PasquaHappy EasterHappy PasenFeliz PáscoaСчастливой ПасхиFeliz PascuaFrohe Ostern RICORDATE: W LE IMPANATE !!! XD Edited March 23, 2008 at 11:10 AM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Emy83 Posted March 23, 2008 at 11:27 AM Posted March 23, 2008 at 11:27 AM (edited) Buona Pasqua a tutti dalla soleggiata terra di Archimede! Qui a messina c'è il sole alto nel cielo, e il frigorifero di casa mia si è rotto proprio ieri! Non vi dico che nervi... Superkick, non è che mi spiegheresti come fa a non piacerti la cioccolata? Vorrei entrare in cura x disintossicarmi! Giancarlo beato te che c'è il sole io stamattina mi sono svegliata con un temporale che non finiva più praticamente un tempo di fa anche freddo Comunque Buona Pasqua a tutti W la cioccolata... senza eccessi mi raccomando Edited March 23, 2008 at 11:29 AM by Emy83 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celinesolomia Posted March 23, 2008 at 01:48 PM Posted March 23, 2008 at 01:48 PM si vive una volta sola e l'importante è farlo con le persone che si vogliono bene............ auguri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Krikkete Posted March 23, 2008 at 04:06 PM Posted March 23, 2008 at 04:06 PM Stamani mia nonna telefona e mi augura Buon Natale, perchè fuori stava nevicando.......Meno male che ha smesso..Ho giocato finora con 2 dei 3 nipoti, sono esausta, e non voglio sentire pronunciare la parola zia per un po' Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
ilvise Posted March 23, 2008 at 05:37 PM Posted March 23, 2008 at 05:37 PM Auguri di Buona Pasqua a tutti ! tempo permettendo Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
jodie19 Posted March 23, 2008 at 07:21 PM Posted March 23, 2008 at 07:21 PM Una buona pasqua a tutti da un albergo a Padova!!Oggi mi sono fatta una giornata a Venezia, non c'ero mai stata, che bella :wub: apparte il tempo che non era granchè Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giu87_Celine Posted March 23, 2008 at 08:18 PM Posted March 23, 2008 at 08:18 PM (edited) :xmas1: Buon Natale!!! oooops...scusate la neve di stamattina mi ha mandata in confusione!! Oggi la gente in giro faceva gli auguri di buon anno e buon natale... Edited March 23, 2008 at 08:19 PM by Giu87_Celine Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Krikkete Posted March 24, 2008 at 10:21 AM Posted March 24, 2008 at 10:21 AM :xmas1: Buon Natale!!! oooops...scusate la neve di stamattina mi ha mandata in confusione!! Oggi la gente in giro faceva gli auguri di buon anno e buon natale... Allora non è solo mia ad essere rincoglionita Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
ilvise Posted March 24, 2008 at 12:24 PM Posted March 24, 2008 at 12:24 PM (edited) :xmas1: Buon Natale!!! oooops...scusate la neve di stamattina mi ha mandata in confusione!! Oggi la gente in giro faceva gli auguri di buon anno e buon natale... Allora non è solo mia ad essere rincoglionita beh, allora a questo punto faccio a tutti gli auguri di buon anno ! mangiate tante lenticchie che portano bene ! e andateci piano con il cotechino ! Edited March 24, 2008 at 12:26 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
VinnyT. Posted March 25, 2008 at 05:54 PM Posted March 25, 2008 at 05:54 PM Ringrazio tutti i ragazzi del forum che mi hanno fatto gli auguri anche via smsgentilissimiiiiiiiiiiiiii Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted March 27, 2008 at 12:26 AM Posted March 27, 2008 at 12:26 AM volete mettervi a ridere? ho fatto gli auguri via sms ad alcuni amici e mi arriva una risposta da uno e mi fa "auguri di buon natale e felice anno nuovo perchè tanto la pasqua è out" io so rimasto così O_________O Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.