Jump to content

Buona Pasqua


Recommended Posts

Posted

Hola amigos!

 

Sto per partire per Berlino, dove mi aspetta un clima rigido e persino la neve.

 

Anche se un po' in anticipo ho deciso di aprire il topic degli auguri. A tutti voi, che possiate passare delle vacanze serene con tanto riposo e un pizzico di divertimento che non basta mai.

 

Un abbraccio,

marc

Posted
Ciao Marco, buone feste anche a te :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Buona Pasqua anche a voi. Io e Ronny partiamo stesso domenica mattina direzione mare e torniamo martedi :D

 

Mi raccomando fate i bravi sul forum! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
culoni partite tutti :D ad ogni modo Buone festività Pasquali prima di tornare di nuovo qua :D ihihihiihhi

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

ke fortunelli ke partite tutti!!!...io il sabato lavoro, farò toccata e fuga marina in liguria a pasquetta (speriamo nel tempo!)

 

buon viaggio e auguroni a tutti!!! :flowers:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted (edited)

Auguro di Buona Pasqua a tutti! Io parto domani sera...non vado in vacanza aimè ma a lavorare in una fiera a Como, sapete qualche dindino in + fa sempre comodo!

BUONE VACANZE PER CHI LE FARA'!

Un bacione a tutti, VI ABBRACCIO

Edited by Giada

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

 

Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Ci si becca a luglio allora! B)

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

 

Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Ci si becca a luglio allora! B)

 

Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: :down:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Buona Pasqua a chi parte, con gli altri gli auguri ce li facciamo direttamente domenica! Trascorrete delle belle vacanze! Anch'io parto, ma la mia non si può definire una vacanza. Torno a Messina a incontrare i parenti e la terra nativa, nonchè l'amica biddamon con cui faremo un giretto a caccia di tipografie ad alto rapporto qualità/prezzo. Domani sarò in treno tutto il giorno, a presto!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :clap: divertitevi :kicking: io trascorrero' la domenica da mia nonna e il lunedi' in campagna a fare pic-nic spero ke il tempo qui a Bari prometta bene ... uu ci tengo tanto visto ke il 27 si torna a scuola e il 28 compito di FISICA :blink: NN POSSO CRDERCI QSTA SCUOLA MI STA MASSACRANDO ,è DIFFICILISSIMO IL 4 ,NN SO COME AVRO' FATTO A CRDERE A TUTTI COLORO CHE DICEVNO CHE QSTO è L'ANNO MENO IMPEGNATIVO E FACILE DI TUTTI ,(INOLTRE STUDIARE LE LINGUE NN è UN GIOCO ) ,RAGA' NN è ASSOLUTAMENTE VERO ,NN VEDO L'ORA KE TUTTO FINISCA X INFINE GODERMI A MAGGIO IL CONCERTO A pARIGIE IL 3 LUGLIO Milano e OVVIAMENTE E IL 2 DARMI ALLA PAZZA GIOIA E CONOSCERVI IN MASSA !!!!!! ADORO CONOSCERE GENTE NUOVA ED AVARE TANTI MA TANTI AM :D :clap: :D :clap: :D :clap: ICI............... ke bello condividere con altri la tua stessa passione è un sogno :D :clap:
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
Posted (edited)
Buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :clap: divertitevi :kicking: io trascorrero' la domenica da mia nonna e il lunedi' in campagna a fare pic-nic spero ke il tempo qui a Bari prometta bene ... uu ci tengo tanto visto ke il 27 si torna a scuola e il 28 compito di FISICA :blink: NN POSSO CRDERCI QSTA SCUOLA MI STA MASSACRANDO ,è DIFFICILISSIMO IL 4 ,NN SO COME AVRO' FATTO A CRDERE A TUTTI COLORO CHE DICEVNO CHE QSTO è L'ANNO MENO IMPEGNATIVO E FACILE DI TUTTI ,(INOLTRE STUDIARE LE LINGUE NN è UN GIOCO ) ,RAGA' NN è ASSOLUTAMENTE VERO ,NN VEDO L'ORA KE TUTTO FINISCA X INFINE GODERMI A MAGGIO IL CONCERTO A pARIGIE IL 3 LUGLIO Milano e OVVIAMENTE E IL 2 DARMI ALLA PAZZA GIOIA E CONOSCERVI IN MASSA !!!!!! ADORO CONOSCERE GENTE NUOVA ED AVARE TANTI MA TANTI AM :D :clap: :D :clap: :D :clap: ICI............... ke bello condividere con altri la tua stessa passione è un sogno :D :clap:

 

Bè. Il quarto anno di linguistico più che massacrante per lo studio è massacrante per la noia k porta. E' un anno troppo noioso. Potessi, rifarei tutti gli anni (manco morto tra l'altro) ma tranne il 4°. Cmq quando arrivi in 5° come me vorresti non esserci x la fifa degli esami! :laugh:

cmq c si vede a Milano per il concerto :) Buona Pasqua anke a te :)

 

NB: Scrivi minuscolo. Nei forum è maleducazione scrivere in maiuscolo xk è come se stessi urlando. :flowers:

Edited by CELINO
Posted
Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

 

Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Ci si becca a luglio allora! B)

 

Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: :down:

 

Che peccato cavolo fede uff :cry: ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti?

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

 

Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Ci si becca a luglio allora! B)

 

Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: :down:

 

Che peccato cavolo fede uff :cry: ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti?

 

Non ho parenti lì, è che mia mamma è ricoverata lì per un mesetto..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Io invece me ne rimango qui a Bologna anche per Pasqua! Auguri a chi non si sposta, a chi va in vacanza e a chi lavora! Buona Pasqua a tutti!

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

 

Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Ci si becca a luglio allora! B)

 

Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: :down:

 

Che peccato cavolo fede uff :cry: ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti?

 

Non ho parenti lì, è che mia mamma è ricoverata lì per un mesetto..

 

Capisco...spero ninete di grave e che si rimetta presto! :flowers:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato :P
Posted
in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato :P

 

Dirk, dai, il cioccolato è buono! Chissenefrega se ne mangiamo tanto, poi da dopo Pasqua ripartono le diete! :D

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato :P

 

Dirk, dai, il cioccolato è buono! Chissenefrega se ne mangiamo tanto, poi da dopo Pasqua ripartono le diete! :D

 

Per fortuna che a me non piace.... :P :P :P

Posted
Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.

Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa :P sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata :confused:

 

Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Ci si becca a luglio allora! B)

 

Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: :down:

 

Che peccato cavolo fede uff :cry: ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti?

 

Non ho parenti lì, è che mia mamma è ricoverata lì per un mesetto..

 

Capisco...spero ninete di grave e che si rimetta presto! :flowers:

 

Grazie ^_^

 

 

in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato :P

 

Dirk, dai, il cioccolato è buono! Chissenefrega se ne mangiamo tanto, poi da dopo Pasqua ripartono le diete! :D

 

Per fortuna che a me non piace.... :P :P :P

 

Neanche a me piace la ciocciolatA :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

auguri di buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:flowers: :flowers: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :clap: :clap: :clap:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Buona Pasqua a tutti dalla soleggiata terra di Archimede! Qui a messina c'è il sole alto nel cielo, e il frigorifero di casa mia si è rotto proprio ieri! Non vi dico che nervi...

 

Superkick, non è che mi spiegheresti come fa a non piacerti la cioccolata? Vorrei entrare in cura x disintossicarmi! :D

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Giancarlo è facilissimo.... ti spiego come funziona:

 

 

1)Procurati 400 lenzuoli;

 

2)Portali in una stanza vuota;

 

3)Mettitici sotto e fai 100 flessioni con i lenzuoli sopra senza fermarti;

 

4)Hai appena provato quello che prova il tuo cuore quando mangi cioccolata.

 

 

Mettiti nei suoi panni e vedrai che odierai la cioccolata come me... :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted

Auguri!!... :flowers:

 

ieri il mio moroso mi ha regalato il gold bunny della lindt :wub:

 

....peccato ke ho un mal di gola allucinante e un mega e immenso raffreddore... :(

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...