Duendelibre Posted March 18, 2008 at 04:44 PM Posted March 18, 2008 at 04:44 PM Hola amigos! Sto per partire per Berlino, dove mi aspetta un clima rigido e persino la neve. Anche se un po' in anticipo ho deciso di aprire il topic degli auguri. A tutti voi, che possiate passare delle vacanze serene con tanto riposo e un pizzico di divertimento che non basta mai. Un abbraccio,marc Quote
Jvix Posted March 18, 2008 at 04:45 PM Posted March 18, 2008 at 04:45 PM Ciao Marco, buone feste anche a te Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Superkick Posted March 18, 2008 at 04:46 PM Posted March 18, 2008 at 04:46 PM Auguri anche a te DD.... buon soggiorno a Berlino. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
CELINO Posted March 18, 2008 at 04:46 PM Posted March 18, 2008 at 04:46 PM Buona Pasqua!! :clap: Quote
VinnyT. Posted March 18, 2008 at 04:58 PM Posted March 18, 2008 at 04:58 PM Buona Pasqua anche a voi. Io e Ronny partiamo stesso domenica mattina direzione mare e torniamo martedi Mi raccomando fate i bravi sul forum! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted March 18, 2008 at 05:28 PM Posted March 18, 2008 at 05:28 PM Tanti auguri di buona Pasqua ragazzi, vi auguro di trascorrerla in serenita e mi raccomando non abuffatevi troppo di cioccolata...io cerchero di contenermi anche se la vedo dura...fortuna mia che non ingrasso Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
maxceline Posted March 18, 2008 at 06:57 PM Posted March 18, 2008 at 06:57 PM culoni partite tutti ad ogni modo Buone festività Pasquali prima di tornare di nuovo qua ihihihiihhi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Giu87_Celine Posted March 19, 2008 at 07:58 PM Posted March 19, 2008 at 07:58 PM ke fortunelli ke partite tutti!!!...io il sabato lavoro, farò toccata e fuga marina in liguria a pasquetta (speriamo nel tempo!) buon viaggio e auguroni a tutti!!! Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Giada Posted March 19, 2008 at 11:28 PM Posted March 19, 2008 at 11:28 PM (edited) Auguro di Buona Pasqua a tutti! Io parto domani sera...non vado in vacanza aimè ma a lavorare in una fiera a Como, sapete qualche dindino in + fa sempre comodo!BUONE VACANZE PER CHI LE FARA'!Un bacione a tutti, VI ABBRACCIO Edited March 19, 2008 at 11:28 PM by Giada Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
jodie19 Posted March 20, 2008 at 12:21 AM Posted March 20, 2008 at 12:21 AM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giada Posted March 20, 2008 at 12:54 AM Posted March 20, 2008 at 12:54 AM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii Ci si becca a luglio allora! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
jodie19 Posted March 20, 2008 at 01:00 AM Posted March 20, 2008 at 01:00 AM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii Ci si becca a luglio allora! Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giancarlo_vadala Posted March 20, 2008 at 01:37 AM Posted March 20, 2008 at 01:37 AM Buona Pasqua a chi parte, con gli altri gli auguri ce li facciamo direttamente domenica! Trascorrete delle belle vacanze! Anch'io parto, ma la mia non si può definire una vacanza. Torno a Messina a incontrare i parenti e la terra nativa, nonchè l'amica biddamon con cui faremo un giretto a caccia di tipografie ad alto rapporto qualità/prezzo. Domani sarò in treno tutto il giorno, a presto! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Djadélik Posted March 20, 2008 at 01:42 PM Posted March 20, 2008 at 01:42 PM Buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiii divertitevi io trascorrero' la domenica da mia nonna e il lunedi' in campagna a fare pic-nic spero ke il tempo qui a Bari prometta bene ... uu ci tengo tanto visto ke il 27 si torna a scuola e il 28 compito di FISICA NN POSSO CRDERCI QSTA SCUOLA MI STA MASSACRANDO ,è DIFFICILISSIMO IL 4 ,NN SO COME AVRO' FATTO A CRDERE A TUTTI COLORO CHE DICEVNO CHE QSTO è L'ANNO MENO IMPEGNATIVO E FACILE DI TUTTI ,(INOLTRE STUDIARE LE LINGUE NN è UN GIOCO ) ,RAGA' NN è ASSOLUTAMENTE VERO ,NN VEDO L'ORA KE TUTTO FINISCA X INFINE GODERMI A MAGGIO IL CONCERTO A pARIGIE IL 3 LUGLIO Milano e OVVIAMENTE E IL 2 DARMI ALLA PAZZA GIOIA E CONOSCERVI IN MASSA !!!!!! ADORO CONOSCERE GENTE NUOVA ED AVARE TANTI MA TANTI AM ICI............... ke bello condividere con altri la tua stessa passione è un sogno Quote vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
CELINO Posted March 20, 2008 at 02:01 PM Posted March 20, 2008 at 02:01 PM (edited) Buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiii divertitevi io trascorrero' la domenica da mia nonna e il lunedi' in campagna a fare pic-nic spero ke il tempo qui a Bari prometta bene ... uu ci tengo tanto visto ke il 27 si torna a scuola e il 28 compito di FISICA NN POSSO CRDERCI QSTA SCUOLA MI STA MASSACRANDO ,è DIFFICILISSIMO IL 4 ,NN SO COME AVRO' FATTO A CRDERE A TUTTI COLORO CHE DICEVNO CHE QSTO è L'ANNO MENO IMPEGNATIVO E FACILE DI TUTTI ,(INOLTRE STUDIARE LE LINGUE NN è UN GIOCO ) ,RAGA' NN è ASSOLUTAMENTE VERO ,NN VEDO L'ORA KE TUTTO FINISCA X INFINE GODERMI A MAGGIO IL CONCERTO A pARIGIE IL 3 LUGLIO Milano e OVVIAMENTE E IL 2 DARMI ALLA PAZZA GIOIA E CONOSCERVI IN MASSA !!!!!! ADORO CONOSCERE GENTE NUOVA ED AVARE TANTI MA TANTI AM ICI............... ke bello condividere con altri la tua stessa passione è un sogno Bè. Il quarto anno di linguistico più che massacrante per lo studio è massacrante per la noia k porta. E' un anno troppo noioso. Potessi, rifarei tutti gli anni (manco morto tra l'altro) ma tranne il 4°. Cmq quando arrivi in 5° come me vorresti non esserci x la fifa degli esami! cmq c si vede a Milano per il concerto Buona Pasqua anke a te NB: Scrivi minuscolo. Nei forum è maleducazione scrivere in maiuscolo xk è come se stessi urlando. Edited March 20, 2008 at 02:01 PM by CELINO Quote
Giada Posted March 20, 2008 at 06:54 PM Posted March 20, 2008 at 06:54 PM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii Ci si becca a luglio allora! Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: Che peccato cavolo fede uff ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti? Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
jodie19 Posted March 20, 2008 at 07:27 PM Posted March 20, 2008 at 07:27 PM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii Ci si becca a luglio allora! Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: Che peccato cavolo fede uff ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti? Non ho parenti lì, è che mia mamma è ricoverata lì per un mesetto.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celineorlando Posted March 20, 2008 at 07:35 PM Posted March 20, 2008 at 07:35 PM Io invece me ne rimango qui a Bologna anche per Pasqua! Auguri a chi non si sposta, a chi va in vacanza e a chi lavora! Buona Pasqua a tutti! Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Giada Posted March 20, 2008 at 09:01 PM Posted March 20, 2008 at 09:01 PM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii Ci si becca a luglio allora! Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: Che peccato cavolo fede uff ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti? Non ho parenti lì, è che mia mamma è ricoverata lì per un mesetto.. Capisco...spero ninete di grave e che si rimetta presto! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 11:23 PM Posted March 21, 2008 at 11:23 PM in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato Quote
celineorlando Posted March 22, 2008 at 09:36 AM Posted March 22, 2008 at 09:36 AM in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato Dirk, dai, il cioccolato è buono! Chissenefrega se ne mangiamo tanto, poi da dopo Pasqua ripartono le diete! Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Superkick Posted March 22, 2008 at 09:45 AM Posted March 22, 2008 at 09:45 AM in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato Dirk, dai, il cioccolato è buono! Chissenefrega se ne mangiamo tanto, poi da dopo Pasqua ripartono le diete! Per fortuna che a me non piace.... :P Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
leleceline Posted March 22, 2008 at 10:05 AM Posted March 22, 2008 at 10:05 AM buona pasqua a tutti di tutto cuore Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Dionisiaca Posted March 22, 2008 at 12:08 PM Posted March 22, 2008 at 12:08 PM buona pasqua e pasquetta anke da parte mia! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
jodie19 Posted March 22, 2008 at 01:55 PM Posted March 22, 2008 at 01:55 PM Buona Pasqua a tutti!!Mi raccomando passate delle ottime vacanze, e riposatevi, che a Luglio dobbiamo essere in forma.Io mi sa che passerò Pasqua e Pasquetta a Padova, e magari qualche giretto di shopping a Pisa sperando di rimettermi, visto che sono quasi tre settimane che sono a letto malata Noooooooooo a Pasqua e a Pasquetta sarai a Padova e io non ci sonoooo uffiiiiiiiiiiiiii Ci si becca a luglio allora! Che peccato, mi sa che passiamo pure da Venezia se ci riusciamo :down: Che peccato cavolo fede uff ....Anche se abito in provincia di Venezia sono molto più vicina a Padova, solo 15 minuti in macchina! Ci si becca alla prossima! Ma hai parenti dalle mie parti? Non ho parenti lì, è che mia mamma è ricoverata lì per un mesetto.. Capisco...spero ninete di grave e che si rimetta presto! Grazie in questi giorni sono poco presente sul forum quindi vi anticipo anche io i miei auguri di Pasqua,,,, e non mangiate troppo cioccolato Dirk, dai, il cioccolato è buono! Chissenefrega se ne mangiamo tanto, poi da dopo Pasqua ripartono le diete! Per fortuna che a me non piace.... :P Neanche a me piace la ciocciolatA Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
askablu Posted March 22, 2008 at 11:31 PM Posted March 22, 2008 at 11:31 PM auguri di buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :flowers: :bye1: :bye1: :clap: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted March 23, 2008 at 08:43 AM Posted March 23, 2008 at 08:43 AM Buona Pasqua a tutti dalla soleggiata terra di Archimede! Qui a messina c'è il sole alto nel cielo, e il frigorifero di casa mia si è rotto proprio ieri! Non vi dico che nervi... Superkick, non è che mi spiegheresti come fa a non piacerti la cioccolata? Vorrei entrare in cura x disintossicarmi! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Superkick Posted March 23, 2008 at 10:03 AM Posted March 23, 2008 at 10:03 AM Giancarlo è facilissimo.... ti spiego come funziona: 1)Procurati 400 lenzuoli; 2)Portali in una stanza vuota; 3)Mettitici sotto e fai 100 flessioni con i lenzuoli sopra senza fermarti; 4)Hai appena provato quello che prova il tuo cuore quando mangi cioccolata. Mettiti nei suoi panni e vedrai che odierai la cioccolata come me... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Giu87_Celine Posted March 23, 2008 at 10:57 AM Posted March 23, 2008 at 10:57 AM Auguri!!... ieri il mio moroso mi ha regalato il gold bunny della lindt ....peccato ke ho un mal di gola allucinante e un mega e immenso raffreddore... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.