DirkPitt Posted May 5, 2008 at 03:08 PM Posted May 5, 2008 at 03:08 PM anche questa è una soluzione pratica Quote
celine978 Posted May 6, 2008 at 06:26 PM Posted May 6, 2008 at 06:26 PM sono passata oggi dal mio negozio di fiducia ma non l'ha presa .....l'ho ordinata cmq dovrebbe arrivare a fine settimana.... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted May 8, 2008 at 09:12 AM Posted May 8, 2008 at 09:12 AM alla HMV di Londra c'era l'edizione slidepack...sottilissimo e leggerissimo a 10 sterline... lho lasciato là pero' Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
cla Posted May 12, 2008 at 02:03 PM Posted May 12, 2008 at 02:03 PM deduco perchè fosse caro...oltretutto ci marcian su ste cose.... fare un edizione di un album vecchio di 8 anni in versione cartone quindi ancora meno costosa a sto prezzo....mah...contiamo che io qui nei negozi ho visto l'edizione vecchia a 8.90...quindi un pò mi scoccia a me Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted May 14, 2008 at 01:33 PM Posted May 14, 2008 at 01:33 PM beh è vero dipende però dai negozi... non sempre scendono i prezzi Quote
VinnyT. Posted May 16, 2008 at 08:38 AM Posted May 16, 2008 at 08:38 AM beh è vero dipende però dai negozi... non sempre scendono i prezziin belgio costava 6.90 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted May 16, 2008 at 02:19 PM Posted May 16, 2008 at 02:19 PM eh ma qua stamo in italy Quote
cla Posted May 17, 2008 at 01:57 PM Posted May 17, 2008 at 01:57 PM e hai detto tutto Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
anthony Posted May 17, 2008 at 05:46 PM Posted May 17, 2008 at 05:46 PM è incredibile, infatti, come da un negozio all'altro cambiano i prezzi soprattutto sui cd vecchi, ho visto che c'è una grande differenza Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
VinnyT. Posted May 23, 2008 at 11:06 AM Posted May 23, 2008 at 11:06 AM (edited) Questo album continua ad essere un grande successo mondiale come vi ho già segnalato la rimonta in questi gg in Irlanda inoltre vi comunico che dall'inizio del 2008 fino ad ora cioè in 5 mesi questo CD in Usa ha venduto oltre 100.000 copie e la gente osa dire che Celine non vende più! Edited May 23, 2008 at 12:45 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
carlottazenere Posted May 23, 2008 at 12:37 PM Posted May 23, 2008 at 12:37 PM esatto!!se si documentassero prima di parlare..qst dovrebbe togliere ogni ombra di dubbio sul fatto che è l'artista che ha venduto e vende di + in assoluto Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
DirkPitt Posted May 25, 2008 at 01:16 PM Posted May 25, 2008 at 01:16 PM Questo album continua ad essere un grande successo mondiale come vi ho già segnalato la rimonta in questi gg in Irlanda inoltre vi comunico che dall'inizio del 2008 fino ad ora cioè in 5 mesi questo CD in Usa ha venduto oltre 100.000 copie e la gente osa dire che Celine non vende più! e parliamo di un album vecchiotto Quote
Marchino Posted May 25, 2008 at 02:02 PM Posted May 25, 2008 at 02:02 PM A Parigi non ho trovato la slidepack, ma in compenso avevano a € 9,90 l'edizione "normale"...e me la sono presa Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
DirkPitt Posted May 25, 2008 at 02:58 PM Posted May 25, 2008 at 02:58 PM mi sa che ci hai guadagnato rispetto la slide haahhaha Quote
CELINO Posted May 25, 2008 at 06:49 PM Posted May 25, 2008 at 06:49 PM La mia vekkia versione di All the way nn ne può più.. Custodia rotta... Cd quasi consumato... Dovrei prenderne due copie... La slidepack la tengo sigillata Quote
leleceline Posted May 26, 2008 at 04:40 PM Posted May 26, 2008 at 04:40 PM qui a verona non si trova porcaccia.... Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
DirkPitt Posted May 29, 2008 at 07:05 PM Posted May 29, 2008 at 07:05 PM io non l'ho + cercata perchè sto nei debiti fino al collo e conoscendomi se la vedo la prendo (cmq so che sta alla feltrinelli) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.