Ronny83 Posted March 17, 2008 at 08:50 PM Posted March 17, 2008 at 08:50 PM Uscirà anche in Italia la versione slidepack di ATW. Data prevista: 23 aprile 2008. http://ecx.images-amazon.com/images/I/51SqpFPUznL._SS400_.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/I/41vdylBZx0L._SS400_.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted March 17, 2008 at 08:51 PM Posted March 17, 2008 at 08:51 PM Ma è bellissima!! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted March 17, 2008 at 08:54 PM Posted March 17, 2008 at 08:54 PM sarà mia! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
ilvise Posted March 17, 2008 at 09:27 PM Posted March 17, 2008 at 09:27 PM o mamma ! ma quante nuove versioni ! nn mi sono ancora abituato a deluxe edition e special edition e adesso anche la slidepack !scusate l'ignoranza ma che cos'ha di diverso la slidepack, è solo una questione di formato del cd o c'è qualche contenuto speciale ? aiutoooo Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
celine978 Posted March 17, 2008 at 09:27 PM Posted March 17, 2008 at 09:27 PM è stupenda....e uscirà in Italia.......... grazie della news si sà già se la tracklist rimarrà la stessa??? Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Ronny83 Posted March 17, 2008 at 09:36 PM Author Posted March 17, 2008 at 09:36 PM è stupenda....e uscirà in Italia.......... grazie della news si sà già se la tracklist rimarrà la stessa???Certo, la tracklist è sempre la stessa. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted March 17, 2008 at 09:39 PM Posted March 17, 2008 at 09:39 PM è stupenda....e uscirà in Italia.......... grazie della news si sà già se la tracklist rimarrà la stessa???Certo, la tracklist è sempre la stessa. ma cos'ha di diverso ren? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted March 17, 2008 at 09:44 PM Author Posted March 17, 2008 at 09:44 PM è stupenda....e uscirà in Italia.......... grazie della news si sà già se la tracklist rimarrà la stessa???Certo, la tracklist è sempre la stessa. ma cos'ha di diverso ren? E' una versione cartonata, "slim" ovvero sottile. Con la linguetta scorrevole per estrarre il CD, come si vede nell'immagine. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted March 17, 2008 at 09:45 PM Posted March 17, 2008 at 09:45 PM è stupenda....e uscirà in Italia.......... grazie della news si sà già se la tracklist rimarrà la stessa???Certo, la tracklist è sempre la stessa. ma cos'ha di diverso ren? E' una versione cartonata, "slim" ovvero sottile. Con la linguetta scorrevole per estrarre il CD, come si vede nell'immagine. Ahhh solo la custodia quindi è diversa... capito.. grazie ren :flowers: se non costa troppo me la compro Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted March 17, 2008 at 09:46 PM Posted March 17, 2008 at 09:46 PM io ho la versione del cd di morricone con IKILY in questo formato, costata 9.90 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celine978 Posted March 18, 2008 at 09:17 AM Posted March 18, 2008 at 09:17 AM se sta su quel prezzo lo prendo anche io e me lo tengo in macchina Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
CELINO Posted March 18, 2008 at 11:29 AM Posted March 18, 2008 at 11:29 AM (edited) io ho la versione del cd di morricone con IKILY in questo formato, costata 9.90 Speriamo sia più o meno simile il prezzo! se fosse così la potrei comprare senza problemi! Edited March 18, 2008 at 11:30 AM by CELINO Quote
maxceline Posted March 18, 2008 at 03:22 PM Posted March 18, 2008 at 03:22 PM bel formato direi pero' rimarrà sullo scaffale per me ho gia la digipack e quella normale e il dvd-video Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
el_talisman Posted March 18, 2008 at 04:18 PM Posted March 18, 2008 at 04:18 PM bel formato direi pero' rimarrà sullo scaffale per me ho gia la digipack e quella normale e il dvd-video digipack???? puoi dirmi dove si puo acquistare su internet? Quote ...chi non ha paura di morire muore una volta sola http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u16557168.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u16116089.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u14075930.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNH/UNH107/u19111611.gif http://www.fotosearch.de/thumb/DVA/DVA001/001-0069.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u28196790.gif
lauracd Posted March 18, 2008 at 05:38 PM Posted March 18, 2008 at 05:38 PM Mamma mia per stare dietroa tutto qui mi sveno ahahha Quote
celine978 Posted March 18, 2008 at 05:39 PM Posted March 18, 2008 at 05:39 PM Mamma mia per stare dietroa tutto qui mi sveno ahahha già..... è il duro sacrificio dei veri fans!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
clepsidra85 Posted March 18, 2008 at 05:41 PM Posted March 18, 2008 at 05:41 PM già segnata sul calendario la data di uscita Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
Je cherche Céline Posted March 19, 2008 at 05:17 PM Posted March 19, 2008 at 05:17 PM Wow, grazie dell'info! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 10:58 PM Posted March 21, 2008 at 10:58 PM posso mai lasciarmela sfuggire? specialmente a quel prezzo Quote
stellina89 Posted April 2, 2008 at 08:52 AM Posted April 2, 2008 at 08:52 AM La voglioooooooooooo! Quote My Heart Will Go On... Titanic...
askablu Posted April 2, 2008 at 07:46 PM Posted April 2, 2008 at 07:46 PM decisamente sarà miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :clap: :clap: :clap: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giu87_Celine Posted April 2, 2008 at 08:31 PM Posted April 2, 2008 at 08:31 PM Bella versione...ma nn so se me la prendo... :/ Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted April 3, 2008 at 12:27 PM Posted April 3, 2008 at 12:27 PM un pò di pazienza.... solo 20 gg Quote
VinnyT. Posted April 3, 2008 at 12:28 PM Posted April 3, 2008 at 12:28 PM Vi confermiamo l'uscita per il 23 aprile, inoltre aggiungo il prezzo ovvero: 9.90 euro! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giu87_Celine Posted April 3, 2008 at 02:10 PM Posted April 3, 2008 at 02:10 PM xò se costa così poco un pensierino in più lo faccio Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
lauracd Posted April 3, 2008 at 06:31 PM Posted April 3, 2008 at 06:31 PM xò se costa così poco un pensierino in più lo faccio Si anche io, dipende da quello!! Quote
joseph94 Posted April 3, 2008 at 08:00 PM Posted April 3, 2008 at 08:00 PM io non la comprerò perchè non ne vale la pena cmq è stata aggiunta questa versione sul sito della feltrinelli c'è scritto prossimamente Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
celine978 Posted April 5, 2008 at 11:44 AM Posted April 5, 2008 at 11:44 AM siiiii me lo prendo sicuro...me lo tengo in ufficio o in macchina!!!! Bene ormai mancano solo 18 giorni!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celineorlando Posted April 5, 2008 at 06:25 PM Posted April 5, 2008 at 06:25 PM Evvai! Costa pochissimo! Mi sa che non resisterò.... Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.