Jump to content

Celine e la ceretta...


Recommended Posts

Posted

C'è un proverbio cinese che recita

 

"Quando indichi la luna a uno stupido col dito, lui ti dirà che vede un dito".

 

 

Céline a quasi 40 anni canta All by myself dal vivo in modo eccellente su tutti i palchi che calca, ma qualcuno in tutto ciò ha notato che ha dei peli di troppo sulle cosce. Proverbio cinese, pensaci tu....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
C'è un proverbio cinese che recita

 

"Quando indichi la luna a uno stupido col dito, lui ti dirà che vede un dito".

 

 

Céline a quasi 40 anni canta All by myself dal vivo in modo eccellente su tutti i palchi che calca, ma qualcuno in tutto ciò ha notato che ha dei peli di troppo sulle cosce. Proverbio cinese, pensaci tu....

 

e sei sempre un mito Giancarlo!!!!!! :msn-wink: :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Che palle! Uff...! Ma si vede lontano 5 miglia k sn biondi! -_-
Posted
secondo me la speigazione più logica è che quella sera Céline si è dimenticata che il vestito era così corto e si è fermata ai polpacci :giggle: :giggle: :giggle:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
si renato parlaci dei tuoi peli :D tu li hai biondi o neri ? e li hai mai contati? sai il mondo ci tiene a sapere esattamente come li hai aahahahhaha

Quelli del pube sono molto numerosi. Per non parlare di quelli del deretano! Mi spiace, non riesco a contarli. :confused: Forse questi giornalisti impegnati in futuro lo faranno per me...

Posted
si renato parlaci dei tuoi peli :D tu li hai biondi o neri ? e li hai mai contati? sai il mondo ci tiene a sapere esattamente come li hai aahahahhaha

Quelli del pube sono molto numerosi. Per non parlare di quelli del deretano! Mi spiace, non riesco a contarli. :confused: Forse questi giornalisti impegnati in futuro lo faranno per me...

 

:blink: :o :huh: ^_^ -_- :) :D :blushing1: :laugh: :sofunny:

 

Bellissimo post, che valorizza le capacità di alcuni giornalisti! Grande Renato!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
si renato parlaci dei tuoi peli :D tu li hai biondi o neri ? e li hai mai contati? sai il mondo ci tiene a sapere esattamente come li hai aahahahhaha

Quelli del pube sono molto numerosi. Per non parlare di quelli del deretano! Mi spiace, non riesco a contarli. :confused: Forse questi giornalisti impegnati in futuro lo faranno per me...

 

Ve lo dicevo io che Tinto Brass ha stile....RONNY FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

COSA?! A CELINE DION NASCONO I PELI???????!!!!!!!!!!

 

Che notiziona, me la devo salvare e stampare subito!!!!!

 

Ma li pagano anche i giornalisti per scrivere ste robe?! Se vogliono qualcuno che spari cazzate a raffica, mando un curriculum io a tutte le testate!

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
veramente non lo sapevo!! ma fa pure la cacca????!!!!!!!!

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
veramente non lo sapevo!! ma fa pure la cacca????!!!!!!!!

 

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :w00t: :D :clap: :sofunny: :laugh:

Ma poi sono biondi, manco si notano, la gente non ha un cavolo da fare! :sofunny:

Posted
si renato parlaci dei tuoi peli :D tu li hai biondi o neri ? e li hai mai contati? sai il mondo ci tiene a sapere esattamente come li hai aahahahhaha

Quelli del pube sono molto numerosi. Per non parlare di quelli del deretano! Mi spiace, non riesco a contarli. :confused: Forse questi giornalisti impegnati in futuro lo faranno per me...

 

 

speeee questo è uno scoop bisogna chiamare la stampa :D

Posted
Il mio parere è che di certo avere i peli non è un dramma da far urlare allo scandalo..però devo anche dire che il mio gusto personale non ama vedere le gambe di una donna ricoperte da peluria seppur castana ..Io fossi stato in lei li avrei tolti come fanno quasi tutte le donne sopratutto avendo delle gambe cosi belle e raffinate..fossero state le gambe della Mayala al contrario me li sarei coltivati e allungati per poi fare un taglio strategico e slanciare un pò quei due bei cotechini!!!
Posted

aiutatemi sto per avere un infarto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UHIIIIIIIIFGHUGFHGFUDAHFGIUDDFGHIUFGHGFDHFUIDGGHUIGFDHUIFDGHIUGDFHIUGFDHIUFDGHFG

DIUGFHDUIFDGHIUFGDHIUFGDHIUFGDIHUFGDHUIFGFHIUGHIUFGHIUFHUIHIU

 

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :roll2: :roll2: :roll2: :roll2: :roll2: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
aiutatemi sto per avere un infarto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UHIIIIIIIIFGHUGFHGFUDAHFGIUDDFGHIUFGHGFDHFUIDGGHUIGFDHUIFDGHIUGDFHIUGFDHIUFDGHFG

DIUGFHDUIFDGHIUFGDHIUFGDHIUFGDIHUFGDHUIFGFHIUGHIUFGHIUFHUIHIU

 

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :roll2: :roll2: :roll2: :roll2: :roll2: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop: :eek_drop:

 

resistere seby resistere!!

dopo il 3 luglio fatti venire quello che vouoi, ma prima è necessaria la salute!!!

Cèline si mette anche le dita ne naso. l'ho letto su Magazine :sofunny: Ora si che siamo Gossippari

Posted
veramente non lo sapevo!! ma fa pure la cacca????!!!!!!!!

Ma soprattutto: di che colore e di che consistenza è la cacca di Celine Dion? Sono davvero curioso. Fanculo a tutti i CD, i DVD ed i concerti, QUESTE sono vere notizie!!!

 

 

ahahahahahaha :sofunny: :sofunny: :sofunny: ............basta vi pregoooooooooo :P :P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
resistere seby resistere!!

dopo il 3 luglio fatti venire quello che vouoi, ma prima è necessaria la salute!!!

Cèline si mette anche le dita ne naso. l'ho letto su Magazine :sofunny: Ora si che siamo Gossippari

 

ecco xkè ha il naso così grosso e lungo!!in origine era un nasino piccolo e carino..poi a furia di infilarci le sue lunghe ad affusolate dita l'ha deformato inesorabilmente.. :cry: :o

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
come diceva renato, cd, dvd, chissene frega, ma la notizia dei peli fa il giro di tutti i siti :D
Posted

Mi sta venendo un infartooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:crybaby: :crybaby: :gathering: :gathering: :gathering: :laughing: :laughing:

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
gli unici peli che riesco a vederle sono quelli che ha in testa :innocent: :innocent: :blink: :blink:

 

poi se ne ha da altre parti... li prestasse a Renè :innocent: :whistling: :innocent: :whistling:

 

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...