ory77 Posted March 13, 2008 at 10:41 AM Posted March 13, 2008 at 10:41 AM La guerra ai peli superflui è out: e in molte rivalutano l'ascella nature Siete tra quelle - tante! - che combattono strenuamente la quotidiana guerra contro i peli superflui? Attribuite la qualità di “superfluo” a tutti i peli, nessuno escluso? Beh sappiate che probabilmente appartenete a una retroguardia, e che come minimo vi state perdendo un sacco di corteggiatori. “Cerco una donna che usualmente non depili le ascelle, trovo la donna con le ascelle non depilate, sempre più difficile da trovare, sexy e attraente”. “Sono un 30enne single, appassionato delle belle donne non depilate”. Questi sono solo alcuni degli annunci e appelli accorati che si trovano su internet. Persino Colin Farrell il più sexy - e si dice anche il più dotato - dei divi hollywoodiani ebbe a dire un giorno che preferiva le donne irlandesi perché le americane si depilavano troppo, soprattutto le parti intime. Parafrasando Moretti, “Mi si nota di più se li tolgo o se non me li tolgo?”, perché siano troppi o troppo pochi, è inutile girarci intorno: i peli sono un’ossessione per le donne. Emblema d’erotismo negli anni Cinquanta, quando occhieggiavano dall’ascella della Loren; simbolo di rivoluzione femminista negli anni Settanta o giù di lì, quando lasciarli sulle gambe significava dire: “Io sono mia”; estinti per un trentennio, a furia di epilare, depilare, elettrocoagulare. Poi arrivò Julia Roberts, che – ancora nessuno ha ancora ben chiaro perché - alla prima del film “Notthing Hill” a Londra nel 1999, salutando la folla adorante mostrò senza imbarazzo la peluria delle ascelle. Nulla fu più come prima. La Marianna Letitia Casta battezzava le sue ascelle nature Cracotte & Croquette nel film Le grand appartement e lanciava una campagna “culturale” in Francia: mostrare con orgoglio e malizia i propri peli, in fondo non poi così superflui. Ultimo avvistamento, la sofisticatissima Celine Dion, che sotto il contro-luce impietoso del palco durante un concerto ha mostrato - orrore! - tutti i peli delle gambe sull’attenti. L’osannata scrittrice spagnola Lucia Etxebarria non tiene i suoi per principio: “Non mi depilo, non faccio diete, non mi sono sottoposta a interventi chirurgici, eppure mi considero piuttosto bella. E ho successo con gli uomini". Online se ne discute più di quanto si possa immaginare: “Cerca di avere rispetto per le donne che non depilano le ascelle in un mondo dove trovare donne naturali e non rifatte è praticamente impossibile. Conosco donne che non depilano le ascelle e sono gradevolissime e profumatissime! Non essere schiava della moda!”, si legge in uno dei forum ad hoc, mentre qualcuno alle ascelle che hanno detto addio al rasoio ha persino dedicato un blog. Insomma, il dibattito è aperto: e voi da che parte state? http://donna.libero.it/lifestyle/ne756.phtml Quote
nicoPu Posted March 13, 2008 at 11:28 AM Posted March 13, 2008 at 11:28 AM Ceh dire, donna pelosa molto VIRTUOSA! Quote
celine978 Posted March 13, 2008 at 11:34 AM Posted March 13, 2008 at 11:34 AM (edited) Céline è sempre perfetta.....chi se ne frega di quelle foto.....anzi W I PELI DI CELINE!!!!!!!!!! Evidentemente anche lei lotta settimanalmente con questi odiati ospiti femminili Edited March 13, 2008 at 11:37 AM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
jodie19 Posted March 13, 2008 at 11:45 AM Posted March 13, 2008 at 11:45 AM Ma quale orrore??? Orrore sono due km di peli sotto le braccia non dei peli sulle cosce!! Molte donne, sopratutto con la pelle chiara non se li fanno perchè tanto non si vedono, se li facesse poi gli crescerebbero degli arbusti neri, altro che peli Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted March 13, 2008 at 11:51 AM Posted March 13, 2008 at 11:51 AM l'articolo mi sembra già molto stupido in sé, non credo sia una novità a livello professionale, quindi interessa a ben poca gente, ma grazie comunque Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Dionisiaca Posted March 13, 2008 at 11:53 AM Posted March 13, 2008 at 11:53 AM anke lei è una comune mortale quindi xké scandalizzarsi?!?!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
DirkPitt Posted March 13, 2008 at 12:36 PM Posted March 13, 2008 at 12:36 PM ben detto ady... ma poi un bel ecchisene non ce lo mettiamo... manco se fosse presentata ubriaca sul palco.... Quote
DirkPitt Posted March 13, 2008 at 12:53 PM Posted March 13, 2008 at 12:53 PM quando le stronz##e si diffondono ecco un altro esempio Quote
maxceline Posted March 13, 2008 at 01:25 PM Posted March 13, 2008 at 01:25 PM (edited) infatti ha dato di sé una grande performance... e poi tutti hanno i peli che novità! :/ Edited March 13, 2008 at 01:27 PM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
sebyitaly Posted March 13, 2008 at 01:28 PM Posted March 13, 2008 at 01:28 PM (edited) scusate, una piccola curiosità, ma le foto che aveva postato Thomas sono state prese da siti editoriali aperti a tutti? Perchè sapete com'è, a volte mi viene il forte dubbio che qualcuno si iscriva a questo forum per il semplice gusto di infangare (che poi infangare, in questo caso solo i cerebrolesi potrebbero attaccarsi ad una cosa come questa, perchè la gente poverina ha davvero poco da fare nella propria vita) Céline comunque ho lasciato una simpatica nota sull'ultimo link di Luca Edited March 13, 2008 at 01:32 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
CELINO Posted March 13, 2008 at 01:31 PM Posted March 13, 2008 at 01:31 PM Mamma mia! k esagerazione! k poi vorrei vedere la foto che hanno visto loro.. Quote
jodie19 Posted March 13, 2008 at 01:34 PM Posted March 13, 2008 at 01:34 PM (edited) Mamma mia! k esagerazione! k poi vorrei vedere la foto che hanno visto loro.. come ha già postato luca http://www.marikikka.com/blog/2008/03/12/c...peli-superflui/ i peli ci sono, cioò non toglie il fatto che la gente non abbia altro da fare che pensare ai peli dei vip, a chi si rifà cosa.. anche io ho lasciato il mio commentino Edited March 13, 2008 at 01:35 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Duendelibre Posted March 13, 2008 at 01:42 PM Posted March 13, 2008 at 01:42 PM Be', direi che c'è gente che non ha proprio un tubo da fare... io non mi sarei mai accorto dei peli in quella foto!!! Povera Cely, quante cose maligne deve sopportare... Quote
CELINO Posted March 13, 2008 at 01:42 PM Posted March 13, 2008 at 01:42 PM Ops.. scusate cmq sia.. ho visto la foto...io penso una cosa. Céline nn avrebbe potuto nn avere tempo??? dai raga! K c'è di male! Pazienza...! è un mammifero anke lei.. Quote
celinesolomia Posted March 13, 2008 at 01:44 PM Posted March 13, 2008 at 01:44 PM mamma che notizia..non ci dormo più la notte..w i peli della cela che poi non sembrano neanche a dire il vero..quante stupidate per fare notizia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted March 13, 2008 at 01:46 PM Posted March 13, 2008 at 01:46 PM battutona forse fuori luogo (non mi fate passare per maniaco sessuale perchè non lo sono), ma ce vo: CHI DI VOI HA MAI VISTO QUALCHE FILM DI TINTO BRASS????????????????????????????? Tinto Brass è famossissimo in italia, molti italiani lo adorano. Ho detto tutto. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giu87_Celine Posted March 13, 2008 at 02:03 PM Posted March 13, 2008 at 02:03 PM ke stupidissimi articoli inutili: si aggrappano a qualsiasi cosa x criticare Celine... e poi nn farsi la ceretta ai peli biondi nn è una tragedia (cosa ke faccio anke io) anke xkè ti ricrescono neri e poi sì ke ci devi star dietro... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
memole84 Posted March 13, 2008 at 02:46 PM Posted March 13, 2008 at 02:46 PM Ma di che stiamo parlando???? Mah.. veramente la gente non ha un tubo da fare eh!! :wacko: Quote .
MATTE Posted March 13, 2008 at 03:34 PM Posted March 13, 2008 at 03:34 PM Infatti finiamola qua....stiamo parlando di gente che del proprio tempo non sa che farsene Quote
dada Posted March 13, 2008 at 04:36 PM Posted March 13, 2008 at 04:36 PM Ummm, forse le bionde non avranno esigenze particolari e in qualto alle ascelle, non penso proprio che riuscirei a pulire 5 ore la mattina con la peluria e poi ad essere ancora profumatissima!!! Quote
piuminapiumosa Posted March 13, 2008 at 04:43 PM Posted March 13, 2008 at 04:43 PM anche io avevo visto quell'articolo dato che ho google alert e penso che la gente non abbia proprio nulla da fare se va a guardare i peli di celine... se non fosse stato per il controluce nessuno se ne sarebbe mai accorto anche perchè se i peli sono biondi non si vedono e ancor più sulla pelle abbronzata che ha celine di questi tempi...ma le donne pelose le hanno mai viste se hanno tanto di cui parlare ? Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
carlottazenere Posted March 13, 2008 at 05:02 PM Posted March 13, 2008 at 05:02 PM mamma mia..che cavolata pazzesca!!!!cmq sono chiarissimi i peli..bisogna andare col microscopio x vederli..ma poi xkè perdono tempo su ste cose..i peli di céline dion!!ma dai!!!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
CELINO Posted March 13, 2008 at 05:30 PM Posted March 13, 2008 at 05:30 PM lo vorrei un pelo di Céline Quote
eleonor@ Posted March 13, 2008 at 06:33 PM Posted March 13, 2008 at 06:33 PM premetto che anche secondo me la gente non sa proprio che fare...comunque dato che è oggettivamente vero che i peli si notano, non si puo dire che non è vero...però non capisco questo accanimento...anche perchè non sono brutti da vedere per me...e poi guardate su quali gambe si trovano!!! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
jacopito Posted March 13, 2008 at 06:41 PM Posted March 13, 2008 at 06:41 PM BEH L'importante è che nn siano i peli neri ...orrore puro... se si tratta della peluria bionda che tutti hanno sulla pelle capirai...mica si vede normalmente.. è chiaro che il controluce è impietoso in questo :msn-tongue: Quote
Ronny83 Posted March 13, 2008 at 06:43 PM Posted March 13, 2008 at 06:43 PM Molto interessante questo topic. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted March 13, 2008 at 07:46 PM Posted March 13, 2008 at 07:46 PM si renato parlaci dei tuoi peli tu li hai biondi o neri ? e li hai mai contati? sai il mondo ci tiene a sapere esattamente come li hai aahahahhaha Quote
carlottazenere Posted March 13, 2008 at 07:47 PM Posted March 13, 2008 at 07:47 PM Molto interessante questo topic. eh..in effetti.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Francy Posted March 13, 2008 at 08:25 PM Posted March 13, 2008 at 08:25 PM come si dice sono andati a cercare il pelo nell'uovo...che cavolata questo articolo ma non può essere la luce che fa' questo effetto? Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
flyceline81 Posted March 14, 2008 at 05:00 PM Posted March 14, 2008 at 05:00 PM un topic..."diverso" da tutti gli altri...nn avrei mai immaginato si arrivasse a parlare dei peli di celine iihihihih Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.