Jump to content

Sondaggissimo Rimpiazzi TCH World Tour


Quali Rimpiazzi Preferisci?  

44 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
senza dubbio think twice perchè rappresenta Celine sotto ogni aspetto...think twice è il passato genuino di celine e poi la carica e l'energia di CFTF

Non posso che appoggiarti assolutamente carmen...TT è una canzone meravigliosa e riesce arisvegiare sentimenti molto intimi, almeno a me :P

Posted
Mi piacerebbe molto sentire a world to believe in dal vivo perchè è una delle mie preferite dell'album, ma NON con Yuna.. Eh no che cavolo, canta sempre lei in quella versione e io voglio sentire Celine.. io sono egoista, voglio SOLO Celine :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ci hai messo delle scelte piuttosto difficilotte....perchè ne voti una ma vorresti che cantasse anche l'altra... :P

Io cmq ho votato A world to believe in, spero davvero che la faccia, è davvero stuopenda! però anche think twice nn potrebbe mancare in realtà...è uno dei pezzi grossi della carriera di Céline!

:bye1:

Posted
diciamo che AWTBI è solo inserita per il mercato jappasotto perchè c'è il duetto con la yuna, penso che difficilmente la inserisca nel resto del tour
Posted

io ho votato!

però mi son pentito perchè sono davvero tutte belle....

:D

Posted
diciamo che AWTBI è solo inserita per il mercato jappasotto perchè c'è il duetto con la yuna, penso che difficilmente la inserisca nel resto del tour

 

già m'ero dimenticata questo particolare :glare:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone?
.
Posted
Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone?

 

Io sinceramente spero che se la dovesse re-infilare, non mi tolga come in questo caso Think Twice senò mi sparo!!!!!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone?

 

Io sinceramente spero che se la dovesse re-infilare, non mi tolga come in questo caso Think Twice senò mi sparo!!!!!

 

mm.. si... direi che quoto in pieno!!!!!! :glare: Non ci credo che in Giappone salta TT per... :pinch: :pinch:

.
Posted
penso che da noi la faccia TT... a meno che per farci "l'omaggio" non la salti
Posted
Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone?

 

Io sinceramente spero che se la dovesse re-infilare, non mi tolga come in questo caso Think Twice senò mi sparo!!!!!

 

mm.. si... direi che quoto in pieno!!!!!! :glare: Non ci credo che in Giappone salta TT per... :pinch: :pinch:

 

In Giappone c'è già stata Céline, e al posto di think twice ha cantato a world to believe in con Yuna... :flowers:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Io ho votato per 'Fade Away' e 'Think Twice'... la prima perché è la mia canzone preferita di Cély e poi ho visto come l'ha cantata in Sud Africa :in_love: e la seconda perché è sempre bello sentir cantare canzoni vecchie che hanno fatto successo e che trasmetto tantissime emozioni :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Io ho votato per 'Fade Away' e 'Think Twice'... la prima perché è la mia canzone preferita di Cély e poi ho visto come l'ha cantata in Sud Africa :in_love: e la seconda perché è sempre bello sentir cantare canzoni vecchie che hanno fatto successo e che trasmetto tantissime emozioni :in_love:

ottima sintesi del mio pensiero ^_^

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...