biddamon Posted March 12, 2008 at 01:48 PM Posted March 12, 2008 at 01:48 PM senza dubbio think twice perchè rappresenta Celine sotto ogni aspetto...think twice è il passato genuino di celine e poi la carica e l'energia di CFTFNon posso che appoggiarti assolutamente carmen...TT è una canzone meravigliosa e riesce arisvegiare sentimenti molto intimi, almeno a me Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
jodie19 Posted March 12, 2008 at 06:51 PM Posted March 12, 2008 at 06:51 PM Mi piacerebbe molto sentire a world to believe in dal vivo perchè è una delle mie preferite dell'album, ma NON con Yuna.. Eh no che cavolo, canta sempre lei in quella versione e io voglio sentire Celine.. io sono egoista, voglio SOLO Celine Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Vale@ Posted March 12, 2008 at 07:04 PM Posted March 12, 2008 at 07:04 PM Ci hai messo delle scelte piuttosto difficilotte....perchè ne voti una ma vorresti che cantasse anche l'altra... Io cmq ho votato A world to believe in, spero davvero che la faccia, è davvero stuopenda! però anche think twice nn potrebbe mancare in realtà...è uno dei pezzi grossi della carriera di Céline! Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
DirkPitt Posted March 12, 2008 at 11:29 PM Posted March 12, 2008 at 11:29 PM diciamo che AWTBI è solo inserita per il mercato jappasotto perchè c'è il duetto con la yuna, penso che difficilmente la inserisca nel resto del tour Quote
nicoPu Posted March 14, 2008 at 08:03 AM Posted March 14, 2008 at 08:03 AM io ho votato!però mi son pentito perchè sono davvero tutte belle.... Quote
Emy83 Posted March 14, 2008 at 10:59 AM Posted March 14, 2008 at 10:59 AM diciamo che AWTBI è solo inserita per il mercato jappasotto perchè c'è il duetto con la yuna, penso che difficilmente la inserisca nel resto del tour già m'ero dimenticata questo particolare Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
memole84 Posted March 14, 2008 at 11:00 AM Posted March 14, 2008 at 11:00 AM Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone? Quote .
sebyitaly Posted March 14, 2008 at 11:30 AM Author Posted March 14, 2008 at 11:30 AM Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone? Io sinceramente spero che se la dovesse re-infilare, non mi tolga come in questo caso Think Twice senò mi sparo!!!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
memole84 Posted March 14, 2008 at 11:33 AM Posted March 14, 2008 at 11:33 AM Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone? Io sinceramente spero che se la dovesse re-infilare, non mi tolga come in questo caso Think Twice senò mi sparo!!!!! mm.. si... direi che quoto in pieno!!!!!! Non ci credo che in Giappone salta TT per... Quote .
DirkPitt Posted March 15, 2008 at 01:58 PM Posted March 15, 2008 at 01:58 PM penso che da noi la faccia TT... a meno che per farci "l'omaggio" non la salti Quote
jodie19 Posted March 15, 2008 at 05:31 PM Posted March 15, 2008 at 05:31 PM Ma perchè AWTBI non l'ha ancora mai fatta in questo tour? La farà solo in giappone? Io sinceramente spero che se la dovesse re-infilare, non mi tolga come in questo caso Think Twice senò mi sparo!!!!! mm.. si... direi che quoto in pieno!!!!!! Non ci credo che in Giappone salta TT per... In Giappone c'è già stata Céline, e al posto di think twice ha cantato a world to believe in con Yuna... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted March 17, 2008 at 12:42 PM Posted March 17, 2008 at 12:42 PM Io ho votato per 'Fade Away' e 'Think Twice'... la prima perché è la mia canzone preferita di Cély e poi ho visto come l'ha cantata in Sud Africa e la seconda perché è sempre bello sentir cantare canzoni vecchie che hanno fatto successo e che trasmetto tantissime emozioni Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
mattia Posted March 17, 2008 at 01:00 PM Posted March 17, 2008 at 01:00 PM Io ho votato per 'Fade Away' e 'Think Twice'... la prima perché è la mia canzone preferita di Cély e poi ho visto come l'ha cantata in Sud Africa e la seconda perché è sempre bello sentir cantare canzoni vecchie che hanno fatto successo e che trasmetto tantissime emozioni ottima sintesi del mio pensiero Quote
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 10:51 PM Posted March 21, 2008 at 10:51 PM alla fine vince TT Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.