sebyitaly Posted March 9, 2008 at 06:05 PM Posted March 9, 2008 at 06:05 PM (edited) Bene, a distanza di un bel pò pò di concerti possiamo iniziare a tirare le somme sulla tattica di rimpiazzo che Céline ha attuato fino ad ora, e sto parlando in particolare di 4 brani che vengono sostituiti in base a come le gira durante la serata...vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo (resta inteso che sarebbe bello aggiornare il topic con i futuri cambi e rimpiazzi così da avere una netta opinione da parte dei fans sulle scelte del Tour): Fade Away O Can't Fight The Feeling? Think Twice O A World To Believe In? Mi raccomando, avete 2 SCELTE, quindi una scelta per ogni coppia, per esempio, potete votare FA e TT, oppure CFTF e AWTBI VOTATE!!! Edited March 9, 2008 at 06:18 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giu87_Celine Posted March 9, 2008 at 06:22 PM Posted March 9, 2008 at 06:22 PM Assolutamente voglio CFTF e TT!!!!... le adoro entrambe e nn può sostituirle!!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
eleonor@ Posted March 9, 2008 at 06:27 PM Posted March 9, 2008 at 06:27 PM Tra Think Twice e A World To Believe In sicuramente la prima...è troppo bella ed emozionante!!poi sentendo come l'ha cantata nel tour non ho dubbi!! Mentre tra Fade Away e Can't Fight The Feeling ho votato la seconda, anche se fade away è bellissima!Speriamo che le canti tutte e due a Milano! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
sebyitaly Posted March 9, 2008 at 06:49 PM Author Posted March 9, 2008 at 06:49 PM Io invece ho votato Fade Away e Think Twice :wub: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
celinesolomia Posted March 9, 2008 at 07:10 PM Posted March 9, 2008 at 07:10 PM ma come si fa a rinunciare a think twice......impossibile .....appoggio la posizione di seby Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted March 9, 2008 at 07:30 PM Posted March 9, 2008 at 07:30 PM Ma che domande!Think Twice perchè.. perchè è un classico.. perchè è un capolavoro, perchè è sicuramente una delle canzoni, qualitativamente migliore di Celine, e mi posso solo sentire onorata di sentirla dal vivo.. A world to believe in è sicuramente bellissima.. ma il confronto non regge.. e non regge con nessuna canzone! Fade Away perchè dopo aver sentito il bootleg sono sicura che ci aspettano grandi cose da questa canzone. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
maxceline Posted March 9, 2008 at 07:31 PM Posted March 9, 2008 at 07:31 PM dipende... magari bisogna bilanciare tra think twice-cant fight the feeling e fade away...a me vanno bene tutte e 3 l'ultima non la considero xke é un eccezione giapponese Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Marchino Posted March 9, 2008 at 07:36 PM Posted March 9, 2008 at 07:36 PM ho votato TT e FA! Bellissime! Un suo classico più bello e una delle più belle song di TC Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
celine978 Posted March 9, 2008 at 07:41 PM Posted March 9, 2008 at 07:41 PM Io ho scelto TT e CFTF....la prim perchè è assolutamente stupenda, potente, perfetta per la sua voce...mentre la seconda l'ho scelta perchè mi dà una carica pazzesca...dalla prima che volta che l'ho sentita ho sognato di poterla sentire dal vivo e scatenarmi con lei!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Krikkete Posted March 9, 2008 at 07:45 PM Posted March 9, 2008 at 07:45 PM Ho rispostissimo Fade away e A world to believe in!Sono due canzoni che adoro e portano una bella botta di nuovo al tour! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted March 9, 2008 at 07:46 PM Posted March 9, 2008 at 07:46 PM Sul secondo quesito non ho dubbi: Think Twice. Molto più bella della rivale. Sul primo è ardua: sono due canzoni molto belle, che meriterebbero entrambe. Non so davvero scegliere: tirando a sorte viene fuori Fade Away. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Francy Posted March 9, 2008 at 07:49 PM Posted March 9, 2008 at 07:49 PM Think Twice è quella che adoro più di tutte ma anche Can't Fight The Feeling è sicuramente fra le ultime una delle mie preferite.difficile scegliere comunque... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
dada Posted March 9, 2008 at 07:59 PM Posted March 9, 2008 at 07:59 PM io dico fade away per la sua energia e la mitica think twice perché fa parte del cd che preferisco in assoluto (mi piace troppo quando (canta be sure before you close that door... those dice baby think twice...) Quote
ilvise Posted March 9, 2008 at 09:07 PM Posted March 9, 2008 at 09:07 PM tra think twice e AWTBI preferirei sentire la prima, una delle migliori canzoni di Celine (che tra l'altro nn faceva nemmeno a las vegas) non mi dispiace AWTBI, e sarebbe anche giusto sentirla visto che fa parte nel nuovo album, ma penso, come qualcuno ha già scritto sopra, che forse nn si può prendere in considerazione visto che in giappone è stata fatta x il duetto con Yuna x il secondo duetto è una dura lotta, ma alla fine ho scelto Can't fight the feeling :B è una canzone fatta x il palco, nn puo' nn farla mi piacerebbe sentire anche Fade Away, ma tra le due meglio CFTF Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
sebyitaly Posted March 9, 2008 at 09:10 PM Author Posted March 9, 2008 at 09:10 PM ragazzuoli dopo aver votato ricordatevi di postare il perchè della vostra scelta, sono curiosissimo di sapere cosa vi ha spinto a scegliere l'una anzichè l'altra (lo so sono st*onzino, sono tutte stupende...ma bisogna scegliereeeeeeeeeeeeeeeeee :P :P ) Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
flyceline81 Posted March 9, 2008 at 09:31 PM Posted March 9, 2008 at 09:31 PM senza dubbio think twice perchè rappresenta Celine sotto ogni aspetto...think twice è il passato genuino di celine e poi la carica e l'energia di CFTF Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
Duendelibre Posted March 10, 2008 at 07:31 AM Posted March 10, 2008 at 07:31 AM Senza ombra di dubbio: Fade away e Think Twice!!! Quote
MATTE Posted March 10, 2008 at 09:36 AM Posted March 10, 2008 at 09:36 AM TT perchè mi lega a molti ricordi ed ancora oggi mi emoziona...sarebbe stupendo sentirla dal vivo...è palpabile l'emozione di Celine quando la canta...fiumi di lacrime FA Once touched by pain/ You're not the same/ But time can heal/ Your heart again...è uno dei più bei refrain e la sua voce mi fa impazzire...un bel prodotto di TCH Quote
xhenia Posted March 10, 2008 at 10:49 AM Posted March 10, 2008 at 10:49 AM CFTF alla grandissimaaaa! e TT non puo' nn farle!! Quote
carlottazenere Posted March 10, 2008 at 11:15 AM Posted March 10, 2008 at 11:15 AM ad occhi chiusi direi FA e TT Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
jacopito Posted March 10, 2008 at 11:20 AM Posted March 10, 2008 at 11:20 AM ma OVVIAMENTE think twice e fade away!!! speriamo a milano lasci queste...per carità! Quote
cla Posted March 10, 2008 at 05:33 PM Posted March 10, 2008 at 05:33 PM Ho votato ovviamente per FA e CFTF se devo scegliere preferisco canzoni che non ha a cantato a brni he sentiamo da anni! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Irinaxx83 Posted March 10, 2008 at 09:00 PM Posted March 10, 2008 at 09:00 PM Io ho votato can't fight the feeling perchè adoro il ritmo di questa canzone..mi carica troppo!!E poi A world to belive in perchè è una delle canzoni che preferisco del cd e, come hanno detto altri vorrei vedere performance nuove!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
memole84 Posted March 10, 2008 at 09:52 PM Posted March 10, 2008 at 09:52 PM Assssssssolutamente FA e TT... anche se devo ammettere che ci sta anche CFTF... se la movimenta un pò.. Quote .
jodie19 Posted March 10, 2008 at 10:32 PM Posted March 10, 2008 at 10:32 PM fra can't fight the feeling e fade away è ancora battaglia aperta.. ma think twice ormai ha sravinto su a world to believe in... c'era da aspettarselo Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
saimon85 Posted March 10, 2008 at 10:38 PM Posted March 10, 2008 at 10:38 PM . . .è stata dura. . . alla fine ho optato per a World to Believe!!! Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 10, 2008 at 10:47 PM Posted March 10, 2008 at 10:47 PM Fade Away è praticamente a pari merito con CFTF, mentre TT vince alla grande su AWTBI! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Emy83 Posted March 11, 2008 at 02:14 PM Posted March 11, 2008 at 02:14 PM Io ho votato per Fade away & A world to believe in. In realtà non so spiegare bene il perchè... forse il testo, la musica.... diciamo che mi emozionano, mi coinvolgono di più. (senza togliere nulla alle altre 2 canzoni ovviamente anche perchè il no no no di think twice mi piacerebbe sentirlo ). Però vorrei ascoltare con le mie orecchie "And I see for one fleeting moment a paradise under the sun" Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
silviafreak Posted March 12, 2008 at 10:25 AM Posted March 12, 2008 at 10:25 AM io ho optato per FA E AWTBI....le adoro troppo queste canzoni! Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
DirkPitt Posted March 12, 2008 at 01:24 PM Posted March 12, 2008 at 01:24 PM io siccome non so quali scegliere perchè mi piaccion tutte non ho votato Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.