Jump to content

Il vostro video preferito degli anni 2000


Il vostro video preferito degli anni 2000  

38 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
ho votato per goodbye's...adoro questa canzone..anche se triste...e adoro lei in questo video..così dolce...e ho sempre pianto ogni volta che lo vedevo su trl...perchè vederla con le lacrime mi ha sempre emozionato...a new day..è stato il primo video che mi ha fatto innamorare di lei...quindi lo ricordo con piacere...ma erano altri tempi...come i drove all night....invece one heart non mi è mai piaciuto...anzi..ho avuto una crisi celinica...non l'ho più nemmeno ascoltata quella canzone!!! :laugh:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
non l'avrei mai detto ma vince goodbye's al momento
Posted
Peccato che Immensité non abbia avuto nessun voto, io lo trovo molto carino come video.
Posted

Ma io apparte i drove all night li adoro tutti e li trovo tutti bellissimi.. ma se dobbiamo fare delle scelte è logico che qualcuno rimarrà fuori :P

Comunque il primo posto per Goodbye's lo trovo più che meritato :in_love: se poi consideriamo le scene inedite :drool: :drool: :drool:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ho votato Contre nature...é davvero bello quel video. Più che altro mi piace perchè lei è così naturale, manifesta le sue emozioni di tristezza quando lui se ne va e poi grande gioia quando ritorna...secondo me è davvero emozionante.

Anche l'ambientazione del video e il look d Céline sono molto belli a mio parere :rolleyes:

:bye1:

  • 2 weeks later...
Posted
Je ne vous oublie pas!!!!! assolutamente toccante...io mi commuovo ogni volta ke lo rivedo :crybaby:

 

 

un bacino a tutti :kiss:

benritrovata! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
A New Day Has Come....sarà che era il primo che vedevo dopo una lunga assenza....lo registrai in tutte le salse :rolleyes: Era la canzone che mi ci voleva in quel momento...

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Senz'altro ANDHC... si percepisce la speranza ke il testo vuole trasmettere....

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted
Li adoro tutti ma mi piace un sacco ANDHC

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...