Jump to content

Il vostro video preferito degli anni 2000


Il vostro video preferito degli anni 2000  

38 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Hola chicos!

 

sapete che mi piacciono i sondaggi, e quest'idea mi ronzava in testa già da un po', ma ho preferito aspettare di vedere se sarebbe stato fatto un video per Alone o per Eyes on me, ma purtroppo per ora nada de nada.

 

Dunque, qual è il vostro video preferito di Celine fra quelli girati dal 2000? Potete sceglierne anche più di uno.

 

Italiani, votate!!! :clap:

Posted
Hola chicos!

 

sapete che mi piacciono i sondaggi, e quest'idea mi ronzava in testa già da un po', ma ho preferito aspettare di vedere se sarebbe stato fatto un video per Alone o per Eyes on me, ma purtroppo per ora nada de nada.

 

Dunque, qual è il vostro video preferito di Celine fra quelli girati dal 2000? Potete sceglierne anche più di uno.

 

Italiani, votate!!! :clap:

Ma guarda che quello di "Alone" è un video a tutti gli effetti, come lo era "To Love You More" (tratto dallo special Unicef), "All By Myself" (tratto dal Live In Montreal), "Treat Her Like A Lady" (tratto dal Let's Talk About Love Tour). Non è certo il primo video di Celine che è una performance. Non capisco questo stupore tutto d'un botto. Né Céline è l'unica artista ad usare performance come videoclip, di recente Christina Aguilera ha usato una performance per il video di "Oh Mother", e la stessa Batty ha usato una performance come videoclip per la sua hit "Hero". :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Hola chicos!

 

sapete che mi piacciono i sondaggi, e quest'idea mi ronzava in testa già da un po', ma ho preferito aspettare di vedere se sarebbe stato fatto un video per Alone o per Eyes on me, ma purtroppo per ora nada de nada.

 

Dunque, qual è il vostro video preferito di Celine fra quelli girati dal 2000? Potete sceglierne anche più di uno.

 

Italiani, votate!!! :clap:

Ma guarda che quello di "Alone" è un video a tutti gli effetti, come lo era "To Love You More" (tratto dallo special Unicef), "All By Myself" (tratto dal Live In Montreal), "Treat Her Like A Lady" (tratto dal Let's Talk About Love Tour). Non è certo il primo video di Celine che è una performance. Non capisco questo stupore tutto d'un botto. Né Céline è l'unica artista ad usare performance come videoclip, di recente Christina Aguilera ha usato una performance per il video di "Oh Mother", e la stessa Batty ha usato una performance come videoclip per la sua hit "Hero". :flowers:

 

Sì, sì, d'accordo, non volevo fare polemica. Ma io intendevo i video "standard"... anche perché se no non sapevo se dovevo inserire anche Ma nouvelle France, Tous les secrets, ecc... :flowers:

Posted

Ho votato ANDHC, ma è a pari merito con taking chances.

 

E aggiungo che, per uno studente di ingegneria aerospaziale, l'aliante di Sous le vent e il quadrimotore (direi un B747 a prima vista) di You and I che sfreccia sopra Céline sono semplicemente una GODURIA!!!!! :clap:

 

Di ANDHC e di YAI mi piace molto che mostrano tante persone, ognuna presa dal ritmo della propria vita, e poi, fra tutti i loro momenti di vita, la cantante più brava del mondo che ne racconta le emozioni.... :wub:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io ho votato tout l'or des hommes.troppo forte quel video..è carico di energia ...poi Celine lì è stupenda

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

 

Celine Dion ....Neverending Emotion

 

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

 

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

 

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

 

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
votato per goodbye's :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ho votato per You And I :flowers:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
E' bello che tutti diciamo un video diverso, significa che sono tutti belli! :)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

je n'è vous oublie pas

è semplicemente stupenda e poi mi fa commuovere di brutto :cry: :cry:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted

Io invece voto per Tout l'or des hommes, mi piace da impazzire! E' un video molto ben fatto e rappresenta una Celine diversa dal solito, l'antidiva per eccellenza!

 

Anche se "Contre nature", nonostante sia molto semplice, mi è sempre piaciuto un sacco!

Posted

'Have You Ever Been In Love' :wub:

 

Quanto stava bene :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Caspita, è bello vedere la differenza di gusti di noi fans! Per me il video di HYEBIL è uno di quelli meno belli (odiavo quell'acconciatura, è più forte di me), eppure al momento sta vincendo! :)
Posted

io ho votato per Je n'è vous Oublie pas......perchè mi emoziona molto :wub: e me la fa sentire vicina visto che in fondo è un pezzo dedicato ai suoi fan europei tanto trascurati hai tempi di LV...

cmq la scelta è dura poichè sono video che coprono ben 7 anni di carriera e hanno significati molto diversi.....a parte HYEBIL....avrei votato tutti!!!!

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Tout l'or des hommes. E' troppo bello. Lei con quel look mi fa impazzire, poi il video è simpatico, fresco, mi fa impazzire. E sono sicura che nessun altra cantante, nessun'altra diva l'avrebbe girato mai.. ma come sappiamo bene, come ha ricordato duendelibre, lei è la nostra antidiva :wub:

Poi a parimerito avrei votato je ne vous oublie pas per il grande significato che ha per noi fan, mi emoziona ogni volta, ricordo ogni istante dell'uscita, di quanto mi commosse la prima volta.. :wub:

Poi anche you and I è bellissimo, lei è troppo figa :msn-tongue:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

effettivamente anche je ne vous oublie pas è molto emozionante. All'inizio ci rimasi male per le fiammelle invece delle persone in carne ed ossa, poi invece cambiai completamente opinione. Molto piu suggestive e molto piu simboliche!

 

Céline nous on ne t'oubliera jamais! :love:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ANDHC marca l'inconfondibile ritorno sulle scene e ho detto tutto :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

è quello che ho scelto anch'io. L'effetto di celine sulle nuvole è semplicemente.... come dire.... Antonella suggeriscimi com'è che dicevo del dvd di las vegas??

 

 

Ah sì, mi ricordo, ecco, l'effetto di celine sulle nuvole del cielo di parigi è semplicemente CALEIDOSCOPICO!!!!!!!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ardua scelta, ma ho votato per TC
Posted
I'm alive !!! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

Goodbye's.... Quel video è bellissimo adoro la fine! Quando è nel balcone e urla:

 

GOOOOOOOOOOOODBYEEEEEEEEEEEEEE'S THE SADDEST WOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD I'LL EVEEEER HEEEEAAAD :P:P

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted

Ho votato Tous l'or des hommes, è un video particolare, non il solito video alla Céline Dion insomma :P

E poi io adoro la t-shirt rossa con scritto Buff's, la voglio!!! :)

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
mmm, bella domanda! duro scegliere, ma stasera ho votato per you and I, mi piace il video ambientato all'aereoporto.
Posted
Taking chances essendo l'ultimo e forse molto atteso mi ha dato delle forti emozioni ecco perchè l'ho scelto,cmq la scelta è difficile anche you and I è uno dei miei preferiti quando lo vedo mi scateno sempre.

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted

Sta vincendo Goodbye's! :)

 

Su, su, chi non ha ancora votato?

Posted
io ho votato x goodbye's..strano ma bello

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...