carnevale25 Posted September 16, 2008 at 03:44 PM Posted September 16, 2008 at 03:44 PM mi dovrei rifare tutta! forse meglio andare a Lourdes Quote http://img339.imageshack.us/img339/8821/celinedionjpgbiggf3.jpghttp://img339.imageshack.us/img339/celinedionjpgbiggf3.jpg/1/w300.png You were my strength when I was weak You were my voice when I couldn't speak You were my eyes when I couldn't see I'm everything I am Because you loved me..... Visita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.png
celinomane93 Posted September 16, 2008 at 05:31 PM Posted September 16, 2008 at 05:31 PM per il momento nulla... sto bene come sto... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
4everceline Posted September 16, 2008 at 05:43 PM Posted September 16, 2008 at 05:43 PM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
sebyitaly Posted September 20, 2008 at 10:49 AM Posted September 20, 2008 at 10:49 AM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giancarlo_vadala Posted September 20, 2008 at 10:58 AM Posted September 20, 2008 at 10:58 AM dite che è possibile farmi rifare il conto in banca???? Grande Luca!!!! Sempre il migliore! Andiamo insieme, che dici? Magari ci fanno lo sconto! Gli diciamo che di per sé va bene, e che basta ricostruire un paio di zeri sul saldo! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
fabio76 Posted September 20, 2008 at 11:54 AM Posted September 20, 2008 at 11:54 AM dite che è possibile farmi rifare il conto in banca???? Grande Luca!!!! Sempre il migliore! Andiamo insieme, che dici? Magari ci fanno lo sconto! Gli diciamo che di per sé va bene, e che basta ricostruire un paio di zeri sul saldo! mi unisco anche io volete? Così facciamo la banda dei 3 Quote
4everceline Posted September 20, 2008 at 12:31 PM Posted September 20, 2008 at 12:31 PM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini. Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
fabio76 Posted September 20, 2008 at 12:38 PM Posted September 20, 2008 at 12:38 PM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione Quote
4everceline Posted September 20, 2008 at 12:56 PM Posted September 20, 2008 at 12:56 PM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione Nn ne sapevo nnt,forse xk nn me ne frega nnt d quello ke lei fa o dv và. Nn è rivolto a te fabio,grz lo stesso d averlo dtt Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Rosita Posted September 25, 2008 at 01:46 AM Posted September 25, 2008 at 01:46 AM la parte che odio del mio corpo? le cosce.....perchè c'è la mia nemica N1 :la cellulite ....dovrei fare qualche liposuzione ma costa troppo e poi ho paura.....quindi chissenefrega ...evviva anche i difetti Quote
fabio76 Posted September 25, 2008 at 10:24 AM Posted September 25, 2008 at 10:24 AM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione Nn ne sapevo nnt,forse xk nn me ne frega nnt d quello ke lei fa o dv và. Nn è rivolto a te fabio,grz lo stesso d averlo dtt figurati hai ragione è un cesso-trans. Con tutto il rispetto per gli altri trans Quote
florisd Posted September 25, 2008 at 10:36 AM Posted September 25, 2008 at 10:36 AM Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione Nn ne sapevo nnt,forse xk nn me ne frega nnt d quello ke lei fa o dv và. Nn è rivolto a te fabio,grz lo stesso d averlo dtt figurati hai ragione è un cesso-trans. Con tutto il rispetto per gli altri trans Ragione anche io la detesto...offende proprio la categoria cantanti e trans tra l'altro questa paris io non la sopporto proprio comunque sia avete ragione luca e fabio, se è per necessitàla chirurgia plastica è importante, può essere anche importante se con te stesso non ci stai bene e ti vuoi rifare il naso o il seno o quello che è se serve a vivere meglio nel tuo corpo... Come dice lo stilista ne il DIAVOLO VESTE PRADA ad Ann: <<perchè tu ci vivi nella tua vita, beh magari tu no ma ci sono ragazze che ci vivono!!!!>> Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Suzy Posted September 25, 2008 at 03:53 PM Posted September 25, 2008 at 03:53 PM Avrei una certa idea per qualcuno. Quote
VinnyT. Posted September 25, 2008 at 04:02 PM Posted September 25, 2008 at 04:02 PM Avrei una certa idea per qualcuno.ancora non hai imparato a rispondere ai topic? questo post non ha senso se nn spieghi cosa ti rifaresti o commenti l'argomento! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Suzy Posted September 25, 2008 at 04:07 PM Posted September 25, 2008 at 04:07 PM Avrei una certa idea per qualcuno.ancora non hai imparato a rispondere ai topic? questo post non ha senso se nn spieghi cosa ti rifaresti o commenti l'argomento! c'e' solo da imparare. Comunque non farei niente. Quote
VinnyT. Posted September 25, 2008 at 04:10 PM Posted September 25, 2008 at 04:10 PM ah sei perfetta? beata te!Adesso vi racconto una cosa spassosa.Una tizia che conosco, una balena più o meno, anche un bel po' cessetto, ad una domanda del genere risposo il "mignolino del piede destro" Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Fefy Posted September 25, 2008 at 04:11 PM Author Posted September 25, 2008 at 04:11 PM adesso mi servirebbe solo un trapianto di cuore rifarlo sarebbe troppo complicato....ma cambiarlo no!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Suzy Posted September 25, 2008 at 04:13 PM Posted September 25, 2008 at 04:13 PM ah sei perfetta? beata te!Adesso vi racconto una cosa spassosa.Una tizia che conosco, una balena più o meno, anche un bel po' cessetto, ad una domanda del genere risposo il "mignolino del piede destro" vorra' dire che si piace cosi'. Mica tutti si vogliono rifare qualcosa.Comunque nessuno e' perfetto, ne' fuori, ne' dentro. Quote
Suzy Posted September 25, 2008 at 04:14 PM Posted September 25, 2008 at 04:14 PM adesso mi servirebbe solo un trapianto di cuore rifarlo sarebbe troppo complicato....ma cambiarlo no!!Un po' giu' di morale ?? Quote
Fefy Posted September 25, 2008 at 04:15 PM Author Posted September 25, 2008 at 04:15 PM la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
VinnyT. Posted September 25, 2008 at 04:17 PM Posted September 25, 2008 at 04:17 PM adesso mi servirebbe solo un trapianto di cuore rifarlo sarebbe troppo complicato....ma cambiarlo no!!fefyna su su su Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted September 25, 2008 at 07:49 PM Posted September 25, 2008 at 07:49 PM la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!! Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare??????????????? Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Fefy Posted September 26, 2008 at 12:24 PM Author Posted September 26, 2008 at 12:24 PM non c'è la soluzione...anzi....l'unica è farmene una ragione...lo so... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
fabio76 Posted September 26, 2008 at 02:53 PM Posted September 26, 2008 at 02:53 PM la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!! Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare??????????????? Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! flo, dimmi che scherzi, cucciola Quote
florisd Posted September 26, 2008 at 09:49 PM Posted September 26, 2008 at 09:49 PM la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!! Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare??????????????? Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! flo, dimmi che scherzi, cucciola Diciamo che era linguaggio figurato ;è una trasposizione fisica di un sentire emotivo. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
fabio76 Posted September 27, 2008 at 12:05 PM Posted September 27, 2008 at 12:05 PM la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!! Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare??????????????? Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! flo, dimmi che scherzi, cucciola Diciamo che era linguaggio figurato ;è una trasposizione fisica di un sentire emotivo.ah meno male, non farmi più prendere certi spaventi!!!!!! ehm per ritornare in topic, io non mi rifarei niente perchè la sola idea del bisturi mi fa orrore. Nonostante tutti i film horror-splatter ke guardo Quote
florisd Posted September 27, 2008 at 07:23 PM Posted September 27, 2008 at 07:23 PM la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!! Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare??????????????? Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! flo, dimmi che scherzi, cucciola Diciamo che era linguaggio figurato ;è una trasposizione fisica di un sentire emotivo.ah meno male, non farmi più prendere certi spaventi!!!!!! ehm per ritornare in topic, io non mi rifarei niente perchè la sola idea del bisturi mi fa orrore. Nonostante tutti i film horror-splatter ke guardo dai i bisturi?????????ma addirittura orroreeeee...cmq io non mi rifarei mai questo è certonon potrei economicamente e mi sembra una cosa così priva di dignità se lo si fa per volere apparire,solo nei casi in cui è d'obbligo dopo un incidente.Se lo si fa per motivi psichici e di frustrazione e allora è altro discorso ma sta a vedere sempre di che si tratta !!!!!!!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted October 4, 2008 at 11:12 PM Posted October 4, 2008 at 11:12 PM dite che è possibile farmi rifare il conto in banca???? Grande Luca!!!! Sempre il migliore! Andiamo insieme, che dici? Magari ci fanno lo sconto! Gli diciamo che di per sé va bene, e che basta ricostruire un paio di zeri sul saldo! quando vuoi gianky fissiamo l'appuntamento Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.