Jump to content

Cosa vi rifareste?


Recommended Posts

Posted
mi dovrei rifare tutta! forse meglio andare a Lourdes :P

You were my strength when I was weak

 

You were my voice when I couldn't speak

 

You were my eyes when I couldn't see

 

I'm everything I am

 

Because you loved me.....

 

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta

 

è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo :flowers:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
dite che è possibile farmi rifare il conto in banca????

 

Grande Luca!!!! Sempre il migliore! Andiamo insieme, che dici? Magari ci fanno lo sconto! Gli diciamo che di per sé va bene, e che basta ricostruire un paio di zeri sul saldo! :laugh:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
dite che è possibile farmi rifare il conto in banca????

 

Grande Luca!!!! Sempre il migliore! Andiamo insieme, che dici? Magari ci fanno lo sconto! Gli diciamo che di per sé va bene, e che basta ricostruire un paio di zeri sul saldo! :laugh:

mi unisco anche io volete? Così facciamo la banda dei 3 :kid:

Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta

 

è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo :flowers:

 

Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta

 

è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo :flowers:

 

Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.

La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione :kid:

Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta

 

è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo :flowers:

 

Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.

La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione :kid:

 

Nn ne sapevo nnt,forse xk nn me ne frega nnt d quello ke lei fa o dv và. Nn è rivolto a te fabio,grz lo stesso d averlo dtt :D

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
la parte che odio del mio corpo? :hmm: le cosce.....perchè c'è la mia nemica N1 :evil: :la cellulite :pinch: ....dovrei fare qualche liposuzione ma costa troppo e poi ho paura.....quindi chissenefrega :D ...evviva anche i difetti :yes:
Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta

 

è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo :flowers:

 

Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.

La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione :kid:

 

Nn ne sapevo nnt,forse xk nn me ne frega nnt d quello ke lei fa o dv và. Nn è rivolto a te fabio,grz lo stesso d averlo dtt :D

figurati hai ragione è un cesso-trans. Con tutto il rispetto per gli altri trans :kid:

Posted
Io sono contraria alla chirurgia estetica,poi ognuno è libero d decidere cs vuole x se....e cmq no nn mi rifarei nè cosce,nè gambe,nè seno,nè naso...se sn csì vuol dire ke Dio voleva ke io fossi csì...quindi io mi accetto csì cm sono....nn cm la mia prof d'inglese ke si è rifatta il seno ed è passata dalla seconda alla quinta

 

è anche vero però cehe se quando sei piccolo cadi, sbatti la faccia sul marciapiede e ti rompi il naso uno non debba essere libero di poterselo fare mettere a posto e magari migliorarlo :flowers:

 

Si certo hai ragione e in fondo è proprio x quello ke esiste la chirurgia esetetica,proprio x perfezionare qlcs qnd è successo qlcs d grave. Quello sn pienamente daccordo. Sono contraria solo alle persone ke si rifanno il seno,o le gambe o il naso x la propria vanità,x voler essere + belle... Qlcn tipo Paris hilton o Valeria Marini.

La Paris ieri pomeriggio era qui a Milano, da coin per presentare una sua collezione :kid:

 

Nn ne sapevo nnt,forse xk nn me ne frega nnt d quello ke lei fa o dv và. Nn è rivolto a te fabio,grz lo stesso d averlo dtt :D

figurati hai ragione è un cesso-trans. Con tutto il rispetto per gli altri trans :kid:

Ragione anche io la detesto...offende proprio la categoria cantanti e trans tra l'altro questa paris :shifty:

io non la sopporto proprio comunque sia avete ragione luca e fabio, se è per necessità

la chirurgia plastica è importante, può essere anche importante se con te stesso non ci stai bene e ti vuoi rifare il naso o il seno o quello che è se serve a vivere meglio nel tuo corpo...

 

Come dice lo stilista ne il DIAVOLO VESTE PRADA ad Ann: <<perchè tu ci vivi nella tua vita, beh magari tu no ma ci sono ragazze che ci vivono!!!!>>

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Avrei una certa idea per qualcuno.

ancora non hai imparato a rispondere ai topic? questo post non ha senso se nn spieghi cosa ti rifaresti o commenti l'argomento! :glare:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Avrei una certa idea per qualcuno.

ancora non hai imparato a rispondere ai topic? questo post non ha senso se nn spieghi cosa ti rifaresti o commenti l'argomento! :glare:

c'e' solo da imparare. Comunque non farei niente.

Posted

ah sei perfetta? beata te!

Adesso vi racconto una cosa spassosa.

Una tizia che conosco, una balena più o meno, anche un bel po' cessetto, ad una domanda del genere risposo il "mignolino del piede destro" :laugh:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
adesso mi servirebbe solo un trapianto di cuore :( rifarlo sarebbe troppo complicato....ma cambiarlo no!!

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
ah sei perfetta? beata te!

Adesso vi racconto una cosa spassosa.

Una tizia che conosco, una balena più o meno, anche un bel po' cessetto, ad una domanda del genere risposo il "mignolino del piede destro" :laugh:

vorra' dire che si piace cosi'. Mica tutti si vogliono rifare qualcosa.

Comunque nessuno e' perfetto, ne' fuori, ne' dentro.

Posted
adesso mi servirebbe solo un trapianto di cuore :( rifarlo sarebbe troppo complicato....ma cambiarlo no!!

Un po' giu' di morale ?? :huh:

Posted
la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!!

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
adesso mi servirebbe solo un trapianto di cuore :( rifarlo sarebbe troppo complicato....ma cambiarlo no!!

fefyna su su su :winkiss:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!!

 

Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????

Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare???????????????

 

Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! :huh:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
non c'è la soluzione...anzi....l'unica è farmene una ragione...lo so...

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!!

 

Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????

Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare???????????????

 

Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! :huh:

flo, dimmi che scherzi, cucciola :kid:

Posted
la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!!

 

Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????

Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare???????????????

 

Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! :huh:

flo, dimmi che scherzi, cucciola :kid:

Diciamo che era linguaggio figurato ;

è una trasposizione fisica di un sentire emotivo.

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!!

 

Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????

Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare???????????????

 

Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! :huh:

flo, dimmi che scherzi, cucciola :kid:

Diciamo che era linguaggio figurato ;

è una trasposizione fisica di un sentire emotivo.

ah meno male, non farmi più prendere certi spaventi!!!!!! :kid:

ehm per ritornare in topic, io non mi rifarei niente perchè la sola idea del bisturi mi fa orrore. Nonostante tutti i film horror-splatter ke guardo :kid:

Posted
la perfezione non esiste visto che ogni cosa a questo mondo e soggettiva!!!

 

Fedra se tu devi fare un trapianto di cuore .... allora io????

Dopo il doppio bypass coronarico che ho subito in questi 3 anni e vari interventi a cuore aperto negli ultimi 13 mesi allora cosa dovrei fare???????????????

 

Fedeeeee almeno al tuo problema c'è una risoluzione al mio no!!!! :huh:

flo, dimmi che scherzi, cucciola :kid:

Diciamo che era linguaggio figurato ;

è una trasposizione fisica di un sentire emotivo.

ah meno male, non farmi più prendere certi spaventi!!!!!! :kid:

ehm per ritornare in topic, io non mi rifarei niente perchè la sola idea del bisturi mi fa orrore. Nonostante tutti i film horror-splatter ke guardo :kid:

dai i bisturi?????????

ma addirittura orroreeeee...cmq io non mi rifarei mai questo è certo

non potrei economicamente e mi sembra una cosa così priva di dignità se lo si fa per volere apparire,

solo nei casi in cui è d'obbligo dopo un incidente.

Se lo si fa per motivi psichici e di frustrazione e allora è altro discorso ma

sta a vedere sempre di che si tratta !!!!!!!!!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
dite che è possibile farmi rifare il conto in banca????

 

Grande Luca!!!! Sempre il migliore! Andiamo insieme, che dici? Magari ci fanno lo sconto! Gli diciamo che di per sé va bene, e che basta ricostruire un paio di zeri sul saldo! :laugh:

 

 

quando vuoi gianky fissiamo l'appuntamento :sofunny:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...