Jump to content

Cosa vi rifareste?


Recommended Posts

Posted
l'altro giorno parlavo con il mio medico...e per varie ragioni siamo andati a finire sul discorso chirurgia...e mi ha fatto pensare....io di mio non sopporto il mio naso...avere un seno piccolo non mi disturba granchè...ma il mio naso non mi piace proprio...così mi ha proposto di rifarlo...a un prezzo più che accessibile se poi accuso anche un difetto di respirazione...ma vabbè...sarà una cosa che forse con il tempo mi passerà..o chissà che non la farò davvero questa operazione...cmq...voi..se potreste cambiare qual'cosa del vostro corpo...cosa vi rifareste??? :flowers:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

è un pò imbarazzante... :in_love:

ma diciamo che odio avere una prima...vorrei qualcosina in più!!!nn esageratamente è chiaro....

"...Hush Now

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love..."

 

http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg

Posted

Il pensiero di farmi tagliare, rifare e ricucire mi terrorizza, quindi non mi farei rifare niente. Però se esistesse una bacchetta magica che sistema i difetti senza bisturi né sofferenze varie mi farei l'interno coscia più snello, sono un po' cicciotte, e poi soprattutto mi farei un bel trapianto di capelli perchè di miei ne sono rimasti pochi :( :( E già che ci siamo una liposuzione su fianchi e basso addome perchè se aspetto di dimagrire mangiando meno o muovendomi di più ciaaaaaooooooooo.....

 

Ma in fondo anche come sono non va troppo male, diciamo che vivo abbastanza bene con il mio aspetto fisico (poi cmq non è che sono una palla rotolante, è giusto qualche chiletto in più :P )

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Io odio il mio naso...

l'ho rotto ke avevo 11 anni in un incidente in macchina (mi hanno investita)...ok, è metà vita ke sono così ma non mi piace, mi rovina il profilo (difatti odio le foto di profilo terribilmente!!)...e poi fa male quando deve cambiare il tempo (ma x quello c'è poco da fare)... :( ...l'unica cosa ke rifarei di qst naso è raddrizzarlo, solo quello...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Io rifarei il naso.. lo vorrei meno grosso.. è a patata e nn mi piace x nulla... però forse Giancarlo sa questo detto (e qlk siciliano): "Ogni faccia avi u so nasu" :D cioè, ogni faccia ha il suo naso :laugh:
Posted
idem...odio il mio naso..se avessi il coraggio lo ritoccherei ma ho saputo che la chirurgia al naso è molto dolorosa xkè intaccano l'osso

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

 

Celine Dion ....Neverending Emotion

 

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

 

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

 

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

 

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
Beh se io dovessi farmi ritoccare non sarei più me stesso... io sono dell'opinione che sono proprio i difetti a renderci unici, non trovate? :D Come chi si toglie le rughe... mah... se la natura vuole che noi dimostriamo 40 anni secondo me non è giusto apparire più giovani... guardate Céline... :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
si è vero in un certo senso sono d'accordo con te... ^_^

"...Hush Now

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love..."

 

http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg

Posted
se dovessi idealmente scegliere direi il naso... ma nn lo farei mai... mi terrorizza la cosa di mettermi sotto i ferri x un piacere estetico...
Posted
capisco le rughe..alla fine il tempo passa per tutti...ma un aiutinodel chirurgo non credo faccia male... :P giusto una ritoccatina...non cose eclatanti!!! cmq..i nasini battono cosce e seno!!! :laugh: chi l'avrebbe mai detto!!! :sofunny:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
il cervello!!!...

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Io farei un pò di liposuzione a fianchi, sedere e pancia...per il resto il naso mi va bene così com'è e il seno se potessi vorrei una taglia in meno!! :P

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Io farei un pò di liposuzione a fianchi, sedere e pancia...per il resto il naso mi va bene così com'è e il seno se potessi vorrei una taglia in meno!! :P

dammene un pò a meeeee :kicking: :kicking: :laugh:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

:( io sono strana: se fanno a me la liposuzione scompaio :D ...datemi un po' del vostro in più!!..giusto un paio di chili, così la mamma non mi stressa più...

 

cmq x me rifarmi il naso non è un piacere estetico, è semplicemente sistemarlo x averlo naturale...io volevo fare un operazione x eliminare il dolore ma non esiste... :cry:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Io che mi faccio cucire e rinfarcire? ma siamo matti? basta che veda un ago e svengo :sofunny:

Ma anche se fosse una cosa semplice non mi rifarei nulla, non mi piace molto il mio naso, ma è questo che madre natura mi ha dato, ed è questo che avrò fino alla morte :rolleyes: e il seno anche se è piccolo va bene così :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)
mah non è che mi piaccio molto cosi come sono...anzi direi quasi per niente...comunque la parte che odio di più è il mio naso...non mi piace per niente...comunque non penso che ricorrerei alla chirurgia... Edited by jkrceleste
Posted
allora esiste un intervento che ti ricostruisca in toto??? (tranne una parte che non posso menzionare :P
Posted
Io farei un pò di liposuzione a fianchi, sedere e pancia...per il resto il naso mi va bene così com'è e il seno se potessi vorrei una taglia in meno!! :P

dammene un pò a meeeee :kicking: :kicking: :laugh:

 

Volentieri Fefy! B)

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

sono sincero, io sono contro la chirurgia parlando di maschi (per le donne la approvo in quanto la donna è giusto che si curi di più secondo me l'estetica) eppure mi rifarei il naso.

perchè me lo sono rotto due volte (una a kick boxe e una a calcio) e lo rivorrei come prima.... tuttavia molte mie amiche dicono che così sto meglio perchè ho un volto molto da ragazzino e il naso non dritto mi da un po' più di "decisione" al viso...

Posted
Io ho PER ORA il naso troppo ma troppo perfetto, l'unica cosa che mi devo aggiustare sono i denti, ma non c'entrano, perchè li ho troppo sporgenti :(

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted (edited)

io per cinque anni ho portato l'apparecchio fisso, per cui i denti ora vanno bene. in teoria ci sono tante cose che vorrei rifarmi, la prima su tutte l'apparato scheletrico, ho le spalle un pò curve e le rotule non in asse. Il naso è un pò brutto, ma se lo rifacessi io dovrei pagare l'operazione anche ai mei cugini che ce l'hanno come me. per quanto riguarda il grasso ho risolto grazie alle 27 ore di palestra che faccio pulendo l'ospedale. sono dimagrita quattro chili e tonifico i muscoli grazie ai piegamenti etc...

in verità bazziando il rep di chirurgia, ho deciso che mi opererò per cose strettamente necessarie! basta non guardarsi allo specchio!!

Edited by dada
Posted
io anche sono una di quelle che crede nell'operazione solo in caso di emergenza...perchè c'è gente che ci muore davvero sotto i ferri...mentre te ti rifai per puro egocentrismo una parte a buffo che non ti piace...però...se c'è l'occasione...come si fanno tante scelte...anche questa è una di quelle!!! non mi dispiacerebbe essere più sicura di me...e fare foto di profilo senza schifarmene!! non è uno di quei problemi vitali...ma un aiutino non credo faccia male!!! :glare:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
infatti io dico sempre che mi sarebbe piaciuto rifarmi il naso... ma vedendo le operazioni mamma che paura
  • 5 months later...
Posted

bah io sono pigra amo mangiare peso 66 kili e sono un metro e 71

non sono grassa ma una liposuzione la farei per la pancetta...

fastidiosissima anche se non eccessiva ma se devo essere sincera :sofunny:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

beh...in primis mi farei rifare l'attaccatura dei capelli...ho la fronte un pò troppo alta e mi tocca portare la frangia...ma ora sto facendo allungare i capelli e sto cercando di portare un ciuffo laterale ke mi copra un pochino sto frontone... :confused:

e poi forse una ritoccatina ai fianchi e cosce....più snelli... :shifty: :shifty:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
la parte del mio corpo che odio sono gli alluci... ma non me li rifarei mai
Posted

L'unica cosa per cui potrei ricorrere alla chirurgia è la riduzione dell'interno coscia...

Non dico che del resto sono soddisfatta, ma le gambe sono proprio il mio cruccio!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

 

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

  • 3 weeks later...
Posted
dite che è possibile farmi rifare il conto in banca????

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...