Fefy Posted February 26, 2008 at 07:31 PM Posted February 26, 2008 at 07:31 PM l'altro giorno parlavo con il mio medico...e per varie ragioni siamo andati a finire sul discorso chirurgia...e mi ha fatto pensare....io di mio non sopporto il mio naso...avere un seno piccolo non mi disturba granchè...ma il mio naso non mi piace proprio...così mi ha proposto di rifarlo...a un prezzo più che accessibile se poi accuso anche un difetto di respirazione...ma vabbè...sarà una cosa che forse con il tempo mi passerà..o chissà che non la farò davvero questa operazione...cmq...voi..se potreste cambiare qual'cosa del vostro corpo...cosa vi rifareste??? Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
A new day90 Posted February 26, 2008 at 09:27 PM Posted February 26, 2008 at 09:27 PM è un pò imbarazzante... ma diciamo che odio avere una prima...vorrei qualcosina in più!!!nn esageratamente è chiaro.... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
Giancarlo_vadala Posted February 26, 2008 at 10:48 PM Posted February 26, 2008 at 10:48 PM Il pensiero di farmi tagliare, rifare e ricucire mi terrorizza, quindi non mi farei rifare niente. Però se esistesse una bacchetta magica che sistema i difetti senza bisturi né sofferenze varie mi farei l'interno coscia più snello, sono un po' cicciotte, e poi soprattutto mi farei un bel trapianto di capelli perchè di miei ne sono rimasti pochi :( E già che ci siamo una liposuzione su fianchi e basso addome perchè se aspetto di dimagrire mangiando meno o muovendomi di più ciaaaaaooooooooo..... Ma in fondo anche come sono non va troppo male, diciamo che vivo abbastanza bene con il mio aspetto fisico (poi cmq non è che sono una palla rotolante, è giusto qualche chiletto in più ) Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giu87_Celine Posted February 27, 2008 at 04:16 PM Posted February 27, 2008 at 04:16 PM Io odio il mio naso...l'ho rotto ke avevo 11 anni in un incidente in macchina (mi hanno investita)...ok, è metà vita ke sono così ma non mi piace, mi rovina il profilo (difatti odio le foto di profilo terribilmente!!)...e poi fa male quando deve cambiare il tempo (ma x quello c'è poco da fare)... ...l'unica cosa ke rifarei di qst naso è raddrizzarlo, solo quello... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
CELINO Posted February 27, 2008 at 04:22 PM Posted February 27, 2008 at 04:22 PM Io rifarei il naso.. lo vorrei meno grosso.. è a patata e nn mi piace x nulla... però forse Giancarlo sa questo detto (e qlk siciliano): "Ogni faccia avi u so nasu" cioè, ogni faccia ha il suo naso Quote
flyceline81 Posted February 27, 2008 at 05:28 PM Posted February 27, 2008 at 05:28 PM idem...odio il mio naso..se avessi il coraggio lo ritoccherei ma ho saputo che la chirurgia al naso è molto dolorosa xkè intaccano l'osso Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
Jvix Posted February 27, 2008 at 06:34 PM Posted February 27, 2008 at 06:34 PM Beh se io dovessi farmi ritoccare non sarei più me stesso... io sono dell'opinione che sono proprio i difetti a renderci unici, non trovate? Come chi si toglie le rughe... mah... se la natura vuole che noi dimostriamo 40 anni secondo me non è giusto apparire più giovani... guardate Céline... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
A new day90 Posted February 27, 2008 at 09:04 PM Posted February 27, 2008 at 09:04 PM si è vero in un certo senso sono d'accordo con te... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
Dionisiaca Posted February 27, 2008 at 09:22 PM Posted February 27, 2008 at 09:22 PM se dovessi idealmente scegliere direi il naso... ma nn lo farei mai... mi terrorizza la cosa di mettermi sotto i ferri x un piacere estetico... Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Fefy Posted February 27, 2008 at 11:28 PM Author Posted February 27, 2008 at 11:28 PM capisco le rughe..alla fine il tempo passa per tutti...ma un aiutinodel chirurgo non credo faccia male... giusto una ritoccatina...non cose eclatanti!!! cmq..i nasini battono cosce e seno!!! chi l'avrebbe mai detto!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
celinesolomia Posted February 27, 2008 at 11:33 PM Posted February 27, 2008 at 11:33 PM il cervello!!!... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted February 27, 2008 at 11:43 PM Posted February 27, 2008 at 11:43 PM liposuzione al 100% Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giada Posted February 27, 2008 at 11:49 PM Posted February 27, 2008 at 11:49 PM Io farei un pò di liposuzione a fianchi, sedere e pancia...per il resto il naso mi va bene così com'è e il seno se potessi vorrei una taglia in meno!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Fefy Posted February 28, 2008 at 10:40 AM Author Posted February 28, 2008 at 10:40 AM Io farei un pò di liposuzione a fianchi, sedere e pancia...per il resto il naso mi va bene così com'è e il seno se potessi vorrei una taglia in meno!! dammene un pò a meeeee Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Giu87_Celine Posted February 28, 2008 at 11:42 AM Posted February 28, 2008 at 11:42 AM io sono strana: se fanno a me la liposuzione scompaio ...datemi un po' del vostro in più!!..giusto un paio di chili, così la mamma non mi stressa più... cmq x me rifarmi il naso non è un piacere estetico, è semplicemente sistemarlo x averlo naturale...io volevo fare un operazione x eliminare il dolore ma non esiste... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
jodie19 Posted February 28, 2008 at 12:01 PM Posted February 28, 2008 at 12:01 PM Io che mi faccio cucire e rinfarcire? ma siamo matti? basta che veda un ago e svengo Ma anche se fosse una cosa semplice non mi rifarei nulla, non mi piace molto il mio naso, ma è questo che madre natura mi ha dato, ed è questo che avrò fino alla morte e il seno anche se è piccolo va bene così Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
jkrceleste Posted February 28, 2008 at 06:08 PM Posted February 28, 2008 at 06:08 PM (edited) mah non è che mi piaccio molto cosi come sono...anzi direi quasi per niente...comunque la parte che odio di più è il mio naso...non mi piace per niente...comunque non penso che ricorrerei alla chirurgia... Edited February 28, 2008 at 06:13 PM by jkrceleste Quote
DirkPitt Posted February 29, 2008 at 07:45 PM Posted February 29, 2008 at 07:45 PM allora esiste un intervento che ti ricostruisca in toto??? (tranne una parte che non posso menzionare Quote
Giada Posted February 29, 2008 at 09:04 PM Posted February 29, 2008 at 09:04 PM Io farei un pò di liposuzione a fianchi, sedere e pancia...per il resto il naso mi va bene così com'è e il seno se potessi vorrei una taglia in meno!! dammene un pò a meeeee Volentieri Fefy! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Jack84 Posted March 1, 2008 at 12:17 AM Posted March 1, 2008 at 12:17 AM sono sincero, io sono contro la chirurgia parlando di maschi (per le donne la approvo in quanto la donna è giusto che si curi di più secondo me l'estetica) eppure mi rifarei il naso.perchè me lo sono rotto due volte (una a kick boxe e una a calcio) e lo rivorrei come prima.... tuttavia molte mie amiche dicono che così sto meglio perchè ho un volto molto da ragazzino e il naso non dritto mi da un po' più di "decisione" al viso... Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 5, 2008 at 08:59 PM Posted March 5, 2008 at 08:59 PM Io ho PER ORA il naso troppo ma troppo perfetto, l'unica cosa che mi devo aggiustare sono i denti, ma non c'entrano, perchè li ho troppo sporgenti Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
dada Posted March 10, 2008 at 04:24 PM Posted March 10, 2008 at 04:24 PM (edited) io per cinque anni ho portato l'apparecchio fisso, per cui i denti ora vanno bene. in teoria ci sono tante cose che vorrei rifarmi, la prima su tutte l'apparato scheletrico, ho le spalle un pò curve e le rotule non in asse. Il naso è un pò brutto, ma se lo rifacessi io dovrei pagare l'operazione anche ai mei cugini che ce l'hanno come me. per quanto riguarda il grasso ho risolto grazie alle 27 ore di palestra che faccio pulendo l'ospedale. sono dimagrita quattro chili e tonifico i muscoli grazie ai piegamenti etc...in verità bazziando il rep di chirurgia, ho deciso che mi opererò per cose strettamente necessarie! basta non guardarsi allo specchio!! Edited March 10, 2008 at 04:25 PM by dada Quote
Fefy Posted March 10, 2008 at 04:54 PM Author Posted March 10, 2008 at 04:54 PM io anche sono una di quelle che crede nell'operazione solo in caso di emergenza...perchè c'è gente che ci muore davvero sotto i ferri...mentre te ti rifai per puro egocentrismo una parte a buffo che non ti piace...però...se c'è l'occasione...come si fanno tante scelte...anche questa è una di quelle!!! non mi dispiacerebbe essere più sicura di me...e fare foto di profilo senza schifarmene!! non è uno di quei problemi vitali...ma un aiutino non credo faccia male!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted March 12, 2008 at 10:32 PM Posted March 12, 2008 at 10:32 PM infatti io dico sempre che mi sarebbe piaciuto rifarmi il naso... ma vedendo le operazioni mamma che paura Quote
florisd Posted August 22, 2008 at 11:37 PM Posted August 22, 2008 at 11:37 PM bah io sono pigra amo mangiare peso 66 kili e sono un metro e 71 non sono grassa ma una liposuzione la farei per la pancetta...fastidiosissima anche se non eccessiva ma se devo essere sincera Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted August 23, 2008 at 07:10 AM Posted August 23, 2008 at 07:10 AM beh...in primis mi farei rifare l'attaccatura dei capelli...ho la fronte un pò troppo alta e mi tocca portare la frangia...ma ora sto facendo allungare i capelli e sto cercando di portare un ciuffo laterale ke mi copra un pochino sto frontone... e poi forse una ritoccatina ai fianchi e cosce....più snelli... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
billyitaly86 Posted August 23, 2008 at 08:54 AM Posted August 23, 2008 at 08:54 AM la parte del mio corpo che odio sono gli alluci... ma non me li rifarei mai Quote
freakyali Posted August 23, 2008 at 02:33 PM Posted August 23, 2008 at 02:33 PM L'unica cosa per cui potrei ricorrere alla chirurgia è la riduzione dell'interno coscia...Non dico che del resto sono soddisfatta, ma le gambe sono proprio il mio cruccio! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
DirkPitt Posted September 10, 2008 at 07:32 PM Posted September 10, 2008 at 07:32 PM dite che è possibile farmi rifare il conto in banca???? Quote
celine91 Posted September 14, 2008 at 11:33 AM Posted September 14, 2008 at 11:33 AM le gambe!! xò nn lo farei mai... sono una fifonaaaa! ho paura dei dottori! il problema alle gambe lo posso risolvere anke andando in bici per esempio! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.