leleceline Posted February 20, 2008 at 08:01 AM Posted February 20, 2008 at 08:01 AM beh dunque la saga di harry potter (che secondo me è la cosa piu bella che abbia mai letto tanto da leggere 4 volte ognuno dei sette libri e ancora li rileggerei) Eragon ed Eldest (belli ma...niente di piu) la trilogia di twilyght di stephanie meyer (stupenda) alcuni libri di jhon grisham (belli intriganti ma molto ripetitivi) la saga dell'egitto di Wilbur Smith (dio del fiume-settimo papiro-figli del nilo e mimanca l'ultimo appena uscito) Dracula di Brham stocker e Frankestein di mary shelly Lettera ad un bambino mai nato della fallaci e poi altri che al momento non mi vengono in mente ma ne ho letti parecchi Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
flyceline81 Posted February 20, 2008 at 06:45 PM Posted February 20, 2008 at 06:45 PM l'ultimo libro che ho letto è stato LA MIA MIGLIORE AMICA di Brasme Anne-Sophie . E' stato scritto da una diciassettenne...mi ha coinvolto nella storia, ero un pò incerta se prenderlo o no ma dalla prima all'ultima pagina mi ha presa tanto anche se la fine è un tantino scontata. Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
jodie19 Posted February 20, 2008 at 11:35 PM Posted February 20, 2008 at 11:35 PM Lele anche a me piace molto Wilbur Smith, ho letto :Il dio del fiume Il settimo papiro,Figli del Nilo, Alle fonti del Nilo. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celineorlando Posted March 12, 2008 at 12:41 AM Posted March 12, 2008 at 12:41 AM Le mie scrittrici preferite sono Virginia Woolf, di cui ho letto praticamente tutto (Orlando è il mio personaggio preferito), e Jeanette Winterson, di cui consiglio vivamente "Non ci sono solo le arance" e"Scritto sul corpo". Il mio problema è che mi piace così tanto leggere che quando entro in una libreria impazzisco, ci rimango le ore, e vorrei leggere tutto. Ho una lista di libri che devo assolutamente leggere che non finisce più! Adoro Tolkien e Ursula Le Guin, e nonostante la mia preferenza per la letteratura straniera, sto iniziando ad apprezzare anche quella italiana. Un libro che mi è piaciuto molto, nonostante l'autore solitamente non mi faccia impazzire, è Novecento, di Alessandro Baricco. Ultimamente sto rileggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi, e contemporaneamente l'Inferno della Commedia di Dante (non mi è mai piaciuto particolarmente, ma dopo le letture di Benigni lo sto riscoprendo) e un manuale di un egittologo belga, Jean Capart, che si intitola "Io leggo i geroglifici", ebbene sì, sto cercando di imparare a leggere i geroglifici. Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Meiko Posted March 12, 2008 at 02:27 PM Posted March 12, 2008 at 02:27 PM A me oltre ad alcuni scrittori già citati (come Tolstoj, Dostoevskij, Grisham, Tolkjen o la Rowling) piacciono molto Stephen King, Johanne Harris (Chocolat, cinque quarti d'arancia, ecc.), Tracey Chevalier (la ragazza con l'orecchino di perla), Anne Rice (intervista col vampiro) e per i romanzi d'amore Maeve Binchy o Rosamunde Pilcher. Tra gli italiani mi piacciono un sacco i romanzi di Elsa Morante (L'isola di Arturo, Menzogna e sortilegio).Fermo restando che il mio libro preferito iun assoluto è Cime tempestose di Emily Bronte. Quote http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpgDatch Forum, 3 luglio 2008... I was there!
biddamon Posted March 12, 2008 at 03:33 PM Posted March 12, 2008 at 03:33 PM Io adoro la lettura, mi affascina e mi aiuta soprattutto a staccare da tutto e tutti specialmente quando la mente vorrebbe vagare tra i vari probhlemi quotidiani e non...Personalmente adoro lo stile di Ken Follet, ho letto quasi tutti i suoi bestsellers ma vi assicuro che "I Pilastri della Terra" mi ha lasciato davvero sgomenta, un romanzo storico di tutto rispetto ambientato nell'inghilterra del 1100 dc che mette a nudo la realta del tempo intrisa di corruzione politica ed ecclesiastica nel cui contesto si innesta la costruzione di una cattedrale con il vaglio di nuovi stili architettonici ed un'intensa storia d'amore che lascia senza fiato....E' onestamente il piu bel romanzo che io abbia mai letto ed ora, dopo 17 anni il grande ken ci ha regalato una sorta di continuazione con il titolo "Mondo senza fine" ambientato negli stessi luoghi a distanza di 200 anni dalla fine della costruzione della cattefrale...Mi mancano appena 50 pagine per finirlo e credetemi dopo 1300 pagine vorrei gia leggerlo di nuovo... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
memole84 Posted March 12, 2008 at 05:31 PM Posted March 12, 2008 at 05:31 PM Davvero?????? Se me ne parli così li comprerò senz'altro! Ero curiosissima ma non sapevo se prenderli o no ma a questo punto... grazie della chicca!! Io invece adoro tutto quel che è fantasy.. Ho letto e sto leggendo di tutto.. da Harry Potter a Eragon e Eldest (ma l'ultimo quando esce??????) a Le Cronache di Narnia a Queste Oscure Materie (il ciclo di quell'orrido film di La Bussola d'Oro che hanno fatto a natale.. beh.. il libro non ha paragoni.. ) .....e poi adoro i libri di Dan Brown di cui mi manca solo Crypto ma che ho già comprato... Quote .
biddamon Posted March 12, 2008 at 06:40 PM Posted March 12, 2008 at 06:40 PM Davvero?????? Se me ne parli così li comprerò senz'altro! Ero curiosissima ma non sapevo se prenderli o no ma a questo punto... grazie della chicca!! Io invece adoro tutto quel che è fantasy.. Ho letto e sto leggendo di tutto.. da Harry Potter a Eragon e Eldest (ma l'ultimo quando esce??????) a Le Cronache di Narnia a Queste Oscure Materie (il ciclo di quell'orrido film di La Bussola d'Oro che hanno fatto a natale.. beh.. il libro non ha paragoni.. ) .....e poi adoro i libri di Dan Brown di cui mi manca solo Crypto ma che ho già comprato... Leggili e ne rimmarrai rapita sicuramente...il linguaggio è semplice e scorrevole nonostante la lunghezza, non ci sono mai punti morti, e lo scrittore è talmente bravo da darti quasi l'impressione di vivere in quei luoghi e condividere con i personaggi le loro passioni...Ho appena terminato mondo senza fine e sento un senso di vuoto...avrei voluto che non ci fosse una fine... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
jodie19 Posted March 12, 2008 at 06:56 PM Posted March 12, 2008 at 06:56 PM Le mie scrittrici preferite sono Virginia Woolf, di cui ho letto praticamente tutto (Orlando è il mio personaggio preferito), e Jeanette Winterson, di cui consiglio vivamente "Non ci sono solo le arance" e"Scritto sul corpo". Il mio problema è che mi piace così tanto leggere che quando entro in una libreria impazzisco, ci rimango le ore, e vorrei leggere tutto. Ho una lista di libri che devo assolutamente leggere che non finisce più! Adoro Tolkien e Ursula Le Guin, e nonostante la mia preferenza per la letteratura straniera, sto iniziando ad apprezzare anche quella italiana. Un libro che mi è piaciuto molto, nonostante l'autore solitamente non mi faccia impazzire, è Novecento, di Alessandro Baricco. Ultimamente sto rileggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi, e contemporaneamente l'Inferno della Commedia di Dante (non mi è mai piaciuto particolarmente, ma dopo le letture di Benigni lo sto riscoprendo) e un manuale di un egittologo belga, Jean Capart, che si intitola "Io leggo i geroglifici", ebbene sì, sto cercando di imparare a leggere i geroglifici. Oh mio Dio!!! Se leggi all'inizio di questo topic anche la mia scrittrice preferita è Virginia Woolf!! Mrs.Dalloway e Orlando sono i miei preferiti Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Dionisiaca Posted March 12, 2008 at 08:52 PM Posted March 12, 2008 at 08:52 PM virginia è una grande!!! follett nn lo conosco... cioé ne ho sentito parlare ma nn l'ho mai letto.. anto mi incuriosisce molto il tuo messaggio... la prox volta che andrò in libreria ci farò un pensierino!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
memole84 Posted March 13, 2008 at 05:10 PM Posted March 13, 2008 at 05:10 PM Davvero?????? Se me ne parli così li comprerò senz'altro! Ero curiosissima ma non sapevo se prenderli o no ma a questo punto... grazie della chicca!! Io invece adoro tutto quel che è fantasy.. Ho letto e sto leggendo di tutto.. da Harry Potter a Eragon e Eldest (ma l'ultimo quando esce??????) a Le Cronache di Narnia a Queste Oscure Materie (il ciclo di quell'orrido film di La Bussola d'Oro che hanno fatto a natale.. beh.. il libro non ha paragoni.. ) .....e poi adoro i libri di Dan Brown di cui mi manca solo Crypto ma che ho già comprato... Leggili e ne rimmarrai rapita sicuramente...il linguaggio è semplice e scorrevole nonostante la lunghezza, non ci sono mai punti morti, e lo scrittore è talmente bravo da darti quasi l'impressione di vivere in quei luoghi e condividere con i personaggi le loro passioni...Ho appena terminato mondo senza fine e sento un senso di vuoto...avrei voluto che non ci fosse una fine... Bene bene!! Allora mi hai proprio convinto!! Sarà il mio prossimo acquisto!!! (contenta mia madre che le porto altri 2libri da 500 pagine a casa!!! Fra un pò mi caccia!! lo so!! ) Quote .
biddamon Posted March 13, 2008 at 05:27 PM Posted March 13, 2008 at 05:27 PM Davvero?????? Se me ne parli così li comprerò senz'altro! Ero curiosissima ma non sapevo se prenderli o no ma a questo punto... grazie della chicca!! Io invece adoro tutto quel che è fantasy.. Ho letto e sto leggendo di tutto.. da Harry Potter a Eragon e Eldest (ma l'ultimo quando esce??????) a Le Cronache di Narnia a Queste Oscure Materie (il ciclo di quell'orrido film di La Bussola d'Oro che hanno fatto a natale.. beh.. il libro non ha paragoni.. ) .....e poi adoro i libri di Dan Brown di cui mi manca solo Crypto ma che ho già comprato... Leggili e ne rimmarrai rapita sicuramente...il linguaggio è semplice e scorrevole nonostante la lunghezza, non ci sono mai punti morti, e lo scrittore è talmente bravo da darti quasi l'impressione di vivere in quei luoghi e condividere con i personaggi le loro passioni...Ho appena terminato mondo senza fine e sento un senso di vuoto...avrei voluto che non ci fosse una fine... Bene bene!! Allora mi hai proprio convinto!! Sarà il mio prossimo acquisto!!! (contenta mia madre che le porto altri 2libri da 500 pagine a casa!!! Fra un pò mi caccia!! lo so!! )Credo che tua madre sara ancora piu contenta visto che in effetti i pilastri della terra è circa 1100 pagine e mondo senza fine 1366 Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
memole84 Posted March 13, 2008 at 05:33 PM Posted March 13, 2008 at 05:33 PM Davvero?????? Se me ne parli così li comprerò senz'altro! Ero curiosissima ma non sapevo se prenderli o no ma a questo punto... grazie della chicca!! Io invece adoro tutto quel che è fantasy.. Ho letto e sto leggendo di tutto.. da Harry Potter a Eragon e Eldest (ma l'ultimo quando esce??????) a Le Cronache di Narnia a Queste Oscure Materie (il ciclo di quell'orrido film di La Bussola d'Oro che hanno fatto a natale.. beh.. il libro non ha paragoni.. ) .....e poi adoro i libri di Dan Brown di cui mi manca solo Crypto ma che ho già comprato... Leggili e ne rimmarrai rapita sicuramente...il linguaggio è semplice e scorrevole nonostante la lunghezza, non ci sono mai punti morti, e lo scrittore è talmente bravo da darti quasi l'impressione di vivere in quei luoghi e condividere con i personaggi le loro passioni...Ho appena terminato mondo senza fine e sento un senso di vuoto...avrei voluto che non ci fosse una fine... Bene bene!! Allora mi hai proprio convinto!! Sarà il mio prossimo acquisto!!! (contenta mia madre che le porto altri 2libri da 500 pagine a casa!!! Fra un pò mi caccia!! lo so!! )Credo che tua madre sara ancora piu contenta visto che in effetti i pilastri della terra è circa 1100 pagine e mondo senza fine 1366 Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!! Sempre più contenta allora!!!!!!!!! Quote .
biddamon Posted March 14, 2008 at 01:56 PM Posted March 14, 2008 at 01:56 PM Dopo aver letto "mondo senza fine" mi sembra alquanto difficile trovare interessante un altro tipo di lettura...leggendo varie recensioni ho trovato un titolo "La signora dell'arte della morte" di Ariana Franklin, un thriller medioevale ambientato nell'inghilterra del 1100 circa dopo l'uccisione di Thomas becket nella cattedrale di Canterbury che ha come protagonisca una donna medico formatasi nella scuola di medicina di Salerno considerata la migliore a quei tempi, che viene inviata alla corte di Re EnricoII per fare luce sulla morte di 3 bambini, la protagonista si trovera a dover affrontare accuse di eresia e stregoneria in una societa pervasa da lotte politiche e tirannie eclesiastiche...In questi giorni andro a comprarlo e poi vi faro sapere...la trama mi intriga molto... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
billyitaly86 Posted March 14, 2008 at 03:16 PM Posted March 14, 2008 at 03:16 PM al momento sto leggento sotto la polvere di un certo coca, un autore catalano, ma non so se esiste una versione italiana. Quote
biddamon Posted March 14, 2008 at 03:35 PM Posted March 14, 2008 at 03:35 PM al momento sto leggento sotto la polvere di un certo coca, un autore catalano, ma non so se esiste una versione italiana.Di che parla??Puoi scrivere una piccola recensione??? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
billyitaly86 Posted March 14, 2008 at 04:25 PM Posted March 14, 2008 at 04:25 PM al momento sto leggento sotto la polvere di un certo coca, un autore catalano, ma non so se esiste una versione italiana.Di che parla??Puoi scrivere una piccola recensione??? la scena è ambientata a barcellona nel post-guerra. attraverso le vicende di un adolescente si scopre la città, le abitudini della gente e delle famiglie dell'epoca. interessanti anche gli incontri che questo personaggio fa con una coppia di vecchi che scoprono essere stranieri e che gli aprono il mondo al di fuori del loro quartiere. un concetto presente spesso (almeno fino a dove sonoa rrivato io) è la morte. non solo la morte di familiari (nonno fratello zio) ma anche la ricerca della morte come ad esempio quando con gli amici si reca all'obitorio dell ospedale. in realtà non vi saprei fare una recensione che non l'ho ancora finito. coca è epro uno degli autori piu rinomati della letteratura contemporanea. ne vale la pena. Quote
celineorlando Posted March 14, 2008 at 11:50 PM Posted March 14, 2008 at 11:50 PM Le mie scrittrici preferite sono Virginia Woolf, di cui ho letto praticamente tutto (Orlando è il mio personaggio preferito), e Jeanette Winterson, di cui consiglio vivamente "Non ci sono solo le arance" e"Scritto sul corpo". Il mio problema è che mi piace così tanto leggere che quando entro in una libreria impazzisco, ci rimango le ore, e vorrei leggere tutto. Ho una lista di libri che devo assolutamente leggere che non finisce più! Adoro Tolkien e Ursula Le Guin, e nonostante la mia preferenza per la letteratura straniera, sto iniziando ad apprezzare anche quella italiana. Un libro che mi è piaciuto molto, nonostante l'autore solitamente non mi faccia impazzire, è Novecento, di Alessandro Baricco. Ultimamente sto rileggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi, e contemporaneamente l'Inferno della Commedia di Dante (non mi è mai piaciuto particolarmente, ma dopo le letture di Benigni lo sto riscoprendo) e un manuale di un egittologo belga, Jean Capart, che si intitola "Io leggo i geroglifici", ebbene sì, sto cercando di imparare a leggere i geroglifici. Oh mio Dio!!! Se leggi all'inizio di questo topic anche la mia scrittrice preferita è Virginia Woolf!! Mrs.Dalloway e Orlando sono i miei preferiti Mamma mia, Virginia è incomparabile! E il mio nick è Celineorlando proprio da Orlando, il personaggio che ha creato come alter ego di Vita Sackville-West. Ho letto anche, sia in italiano che in inglese, Le Ore di Michael Cunningham, il libro da cui è stato tratto il film The Hours con Nicole Kidman, Meryl Streep e Julianne Moore e che compara un giorno di vita di Virginia, una moderna Clarissa Waughn (Mrs Dalloway), e una casalinga degli anni 50, Laura Brown. Vita attraverso le pagine di un libro. Vita vibrante e...viva. Quello che vorrei riuscire a rendere io scrivendo. ( un'utopia per me) All'università una mia amica ha iniziato a chiamarmi sul serio Clarissa. Magari... Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
jodie19 Posted March 15, 2008 at 12:07 AM Posted March 15, 2008 at 12:07 AM Le mie scrittrici preferite sono Virginia Woolf, di cui ho letto praticamente tutto (Orlando è il mio personaggio preferito), e Jeanette Winterson, di cui consiglio vivamente "Non ci sono solo le arance" e"Scritto sul corpo". Il mio problema è che mi piace così tanto leggere che quando entro in una libreria impazzisco, ci rimango le ore, e vorrei leggere tutto. Ho una lista di libri che devo assolutamente leggere che non finisce più! Adoro Tolkien e Ursula Le Guin, e nonostante la mia preferenza per la letteratura straniera, sto iniziando ad apprezzare anche quella italiana. Un libro che mi è piaciuto molto, nonostante l'autore solitamente non mi faccia impazzire, è Novecento, di Alessandro Baricco. Ultimamente sto rileggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi, e contemporaneamente l'Inferno della Commedia di Dante (non mi è mai piaciuto particolarmente, ma dopo le letture di Benigni lo sto riscoprendo) e un manuale di un egittologo belga, Jean Capart, che si intitola "Io leggo i geroglifici", ebbene sì, sto cercando di imparare a leggere i geroglifici. Oh mio Dio!!! Se leggi all'inizio di questo topic anche la mia scrittrice preferita è Virginia Woolf!! Mrs.Dalloway e Orlando sono i miei preferiti Mamma mia, Virginia è incomparabile! E il mio nick è Celineorlando proprio da Orlando, il personaggio che ha creato come alter ego di Vita Sackville-West. Ho letto anche, sia in italiano che in inglese, Le Ore di Michael Cunningham, il libro da cui è stato tratto il film The Hours con Nicole Kidman, Meryl Streep e Julianne Moore e che compara un giorno di vita di Virginia, una moderna Clarissa Waughn (Mrs Dalloway), e una casalinga degli anni 50, Laura Brown. Vita attraverso le pagine di un libro. Vita vibrante e...viva. Quello che vorrei riuscire a rendere io scrivendo. ( un'utopia per me) All'università una mia amica ha iniziato a chiamarmi sul serio Clarissa. Magari... Orlando è favoloso, hai per caso letto il libro Adorata Creatura che raccoglie le lettere di Virginia e Vita? E' davvero straordinario, se non lo hai letto, fallo perchè non sai che ti perdi. Anche io ho letto Le Ore, e ovviamente visto il film.. :wub: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celineorlando Posted March 15, 2008 at 12:26 AM Posted March 15, 2008 at 12:26 AM Non ho ancora letto Adorata creatura, ma mi riprometto di farlo molto presto. In compenso ho letto Diario di una scrittrice, sempre di Virginia. Sarà strano dire questa cosa, ma ad un certo punto mi stava prendendo così tanto, che mi sono dovuta fermare e metterlo da parte per un po', perchè quel libro mi stava trascinando troppo...stavo quasi smettendo di vivere nella quotidianità per leggerlo, non riuscivo a fermarmi. Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
biddamon Posted March 16, 2008 at 10:33 AM Posted March 16, 2008 at 10:33 AM Non ho mai letto nulla di Virginia ma devo dire che state suscitando la mia curiosita con questo entusiasmo per i suoi scritti...Qualcuno ha per caso degli ebook di virginia woolf da passarmi magari tramite pm? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celineorlando Posted March 16, 2008 at 08:11 PM Posted March 16, 2008 at 08:11 PM Io li devo avere da qualche parte, ma in inglese...sai com'è...in italia è ancora difficile trovare ebook di autori del 1900. Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
celineorlando Posted March 16, 2008 at 08:29 PM Posted March 16, 2008 at 08:29 PM Ho trovato questo sito da cui scaricare tutte le maggiori opere di Virginia Woolf, ma solo in lingua inglese, se qualcuno di voi fosse interessato. Purtroppo in italiano scricare un libro gratis, a meno che non sia un classico greco o latino, e quasi impossibile. Almeno per ora. E-book Virginia Woolf in inglese Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
mattia Posted March 17, 2008 at 09:43 AM Posted March 17, 2008 at 09:43 AM di livello indubbiamente piu basso in questo momento sto leggendo la citta perduta di clive cussler...l'hai letto luchino? Dirk non c'é, é solo menzionato, ha ^reso il posto dell'ammiraglio Sandecker al comando della NUMA Quote
biddamon Posted March 17, 2008 at 01:29 PM Posted March 17, 2008 at 01:29 PM (edited) Ho trovato questo sito da cui scaricare tutte le maggiori opere di Virginia Woolf, ma solo in lingua inglese, se qualcuno di voi fosse interessato. Purtroppo in italiano scricare un libro gratis, a meno che non sia un classico greco o latino, e quasi impossibile. Almeno per ora. E-book Virginia Woolf in ingleseGrazie mille sei stata davvero gentilissima..anche se in inglese lo apprezzo lo stesso cosi mi tengo anche in allenamento... A proposito, visto che sono parecchi titoli, con quale mi consigli di iniziare? Edited March 17, 2008 at 01:30 PM by biddamon Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
jodie19 Posted March 17, 2008 at 02:54 PM Posted March 17, 2008 at 02:54 PM Ho trovato questo sito da cui scaricare tutte le maggiori opere di Virginia Woolf, ma solo in lingua inglese, se qualcuno di voi fosse interessato. Purtroppo in italiano scricare un libro gratis, a meno che non sia un classico greco o latino, e quasi impossibile. Almeno per ora. E-book Virginia Woolf in ingleseGrazie mille sei stata davvero gentilissima..anche se in inglese lo apprezzo lo stesso cosi mi tengo anche in allenamento... A proposito, visto che sono parecchi titoli, con quale mi consigli di iniziare? Mrs. Dalloway senza dubbio Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
biddamon Posted March 17, 2008 at 04:54 PM Posted March 17, 2008 at 04:54 PM Ho trovato questo sito da cui scaricare tutte le maggiori opere di Virginia Woolf, ma solo in lingua inglese, se qualcuno di voi fosse interessato. Purtroppo in italiano scricare un libro gratis, a meno che non sia un classico greco o latino, e quasi impossibile. Almeno per ora. E-book Virginia Woolf in ingleseGrazie mille sei stata davvero gentilissima..anche se in inglese lo apprezzo lo stesso cosi mi tengo anche in allenamento... A proposito, visto che sono parecchi titoli, con quale mi consigli di iniziare? Mrs. Dalloway senza dubbio Grazie mille jodina...Appena finisco "La signora dell'arte della morte" di Ariana franklin che per altro mi sta appassionando molto leggero Mrs. Dalloway...cosi poi possiamo commentarlo insieme Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celineorlando Posted March 17, 2008 at 09:20 PM Posted March 17, 2008 at 09:20 PM Io direi Mrs Dalloway e Orlando. Magari The Waves lascialo per ultimo, è forse il più bello, ma è complicatissimo. Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
jodie19 Posted March 18, 2008 at 12:16 AM Posted March 18, 2008 at 12:16 AM Non ho ancora letto Adorata creatura, ma mi riprometto di farlo molto presto. In compenso ho letto Diario di una scrittrice, sempre di Virginia. Sarà strano dire questa cosa, ma ad un certo punto mi stava prendendo così tanto, che mi sono dovuta fermare e metterlo da parte per un po', perchè quel libro mi stava trascinando troppo...stavo quasi smettendo di vivere nella quotidianità per leggerlo, non riuscivo a fermarmi. Ci credi che è la stessa cosa che è successa a me con Adorata Creatura?Non so spiegarlo, ma il suo modo di scrivere, ciò che racconta, la sua storia, la sua vita, la sua personalità, sono riuscite a prendermi così tanto che non riuscivo a pensare ad altro, mi sembrava di essere dentro al libro, e tutto ciò che è reale non fosse niente a confronto, come se tutto ciò che ha provato e ha vissuto lei fosse qualcosa di unico e magico, qualcosa che non proverò e vivrò mai. Così a metà libro mi sono dovuta fermare, riprendere fiato, e ho ripreso dopo un pò. Ho trovato questo sito da cui scaricare tutte le maggiori opere di Virginia Woolf, ma solo in lingua inglese, se qualcuno di voi fosse interessato. Purtroppo in italiano scricare un libro gratis, a meno che non sia un classico greco o latino, e quasi impossibile. Almeno per ora. E-book Virginia Woolf in ingleseGrazie mille sei stata davvero gentilissima..anche se in inglese lo apprezzo lo stesso cosi mi tengo anche in allenamento... A proposito, visto che sono parecchi titoli, con quale mi consigli di iniziare? Mrs. Dalloway senza dubbio Grazie mille jodina...Appena finisco "La signora dell'arte della morte" di Ariana franklin che per altro mi sta appassionando molto leggero Mrs. Dalloway...cosi poi possiamo commentarlo insieme ovviamente Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
dada Posted March 20, 2008 at 07:29 PM Posted March 20, 2008 at 07:29 PM interessante uno spazio sui libri. Io ho letto molti libri della letteratura inglese del 700/ 800. Ho letto Jane Austin, Virginia Wolf, Mary Shelley, Luise May Alcoot, Dickens con David Copperfield che devo dire mi è piaciuto molto.Di autori più contemporanei ho divorato i libri di Sophie Kinsella, I love shopping etc.. sono divertenti e aiutano a trascorrere dei minuti sorridendo; Ps. I love you. Ultimamente ho comprato Federico Zeri per rispolverare quelle poche nozioni di storia dell'arte che rimangono nella mia mente bacata. In genere leggo in treno anche se ultimamente preferisco fare punto croce. Quote
Recommended Posts