fabio76 Posted August 2, 2008 at 12:04 PM Posted August 2, 2008 at 12:04 PM Salve ragazzi nel motore di ricerca scrivendo ovviamente Celine su un sito mi è apparsa questa notizia che risale a novembre se non erro, anticelinissima ve la riporto e vi lascio il link...io non la conoscevo questa...non credo assolutamente che sia vero!!!!!!!! Celine Dion sa come NON farsi amare!Dopo aver accettato l’invito del sindaco di Halifax ad esibirsi, la cantante ha ritrattato con la scusa di non volersi esibire in una città che le fa cattiva pubblicità, visto che alcuni giornalisti avevano scritto qualche articolo negativo su di lei.Il marito nonché manager di Celine ha dichiarato “Se non siamo benvenuti ad Halifax non andremo!“.Voci mormorano che i motivi per cui la cantante abbia rifiutato sono in realtà altri: non le piaceva il posto dove avrebbe dovuto esibirsi, esigeva fuochi d’artificio e capricci di questo genere….Celine non pensa che se è quello che è (di questo passo ancora non si sa quanto durerà) sarà grazie ai fans che l’hanno resa così ricca e famosa? Fans che forse dimorano anche in una città come Halifax? Io la boicotterei! http://www.gossipcelebrita.com/capricciosa-celine-dion.htm E quindi?Merita nota? No...... a parte che leggendo roba come questa si capisce veramente che non si hanno più argomenti, e se anche avesse fatto qualche capriccio? Beh? a che pro scriverlo? Mah un altro articolo denigratorio. Sembra che ce la stiano mettendo tutta per metterla in cattiva luce. Io non capirò mai. Capiso solo che l'invidia è uno sentimenti, se così si può definire, più inutili e sciocchi che possano esistere. Almeno la demenza è una condizione! Quote
*Francy* Posted August 2, 2008 at 12:47 PM Posted August 2, 2008 at 12:47 PM Salve ragazzi nel motore di ricerca scrivendo ovviamente Celine su un sito mi è apparsa questa notizia che risale a novembre se non erro, anticelinissima ve la riporto e vi lascio il link...io non la conoscevo questa...non credo assolutamente che sia vero!!!!!!!! Celine Dion sa come NON farsi amare!Dopo aver accettato l’invito del sindaco di Halifax ad esibirsi, la cantante ha ritrattato con la scusa di non volersi esibire in una città che le fa cattiva pubblicità, visto che alcuni giornalisti avevano scritto qualche articolo negativo su di lei.Il marito nonché manager di Celine ha dichiarato “Se non siamo benvenuti ad Halifax non andremo!“.Voci mormorano che i motivi per cui la cantante abbia rifiutato sono in realtà altri: non le piaceva il posto dove avrebbe dovuto esibirsi, esigeva fuochi d’artificio e capricci di questo genere….Celine non pensa che se è quello che è (di questo passo ancora non si sa quanto durerà) sarà grazie ai fans che l’hanno resa così ricca e famosa? Fans che forse dimorano anche in una città come Halifax? Io la boicotterei! http://www.gossipcelebrita.com/capricciosa-celine-dion.htm Non vorrei dire una cavolata, ma il nome della città non mi è nuovo...non era quella volta in cui hanno minacciato di farla fuori? Quando René aveva annullato il concerto e lei non sapeva niente? Non so, il nome della città mi ricorda questo...potrei confondermi però! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
simopre Posted August 2, 2008 at 01:05 PM Posted August 2, 2008 at 01:05 PM zia di simo : ma sei andato a dare i soldi a quella la al concerto? " simo " certo zia e allora? " zia di simo " e facciamola arricchire un altro po" simo " zita, ma na porzione de C******* TUa??? no è??? " Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
celinesolomia Posted August 2, 2008 at 01:10 PM Posted August 2, 2008 at 01:10 PM io nella mia vita reale di ogni girno sono circondato di anticeline.......di gente superficiale che non riesce a cogliere i veri aspetti della vita, la bellezza nelle piccole cose nei piccoli gesti , di gente che non sa nemmeno cosa sia il valore dell'amicizia oppure di gente che pur di non far brutte figure non ha più voglia di sognare di fantasticare con la mente e con i pensieri....gente che crede che il sentimento, l'amore sia un soprammobile e che per vantarsi davanti agli altri ti scarica ti lascia solo nel buio freddo dell'umiliazione.......il mondo è pieno di anticeline celine nel cuore e nell'anima Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Krikkete Posted August 2, 2008 at 01:16 PM Posted August 2, 2008 at 01:16 PM zia di simo : ma sei andato a dare i soldi a quella la al concerto? " simo " certo zia e allora? " zia di simo " e facciamola arricchire un altro po" simo " zita, ma na porzione de C******* TUa??? no è??? " ma Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
simopre Posted August 2, 2008 at 01:22 PM Posted August 2, 2008 at 01:22 PM zia di simo : ma sei andato a dare i soldi a quella la al concerto? " simo " certo zia e allora? " zia di simo " e facciamola arricchire un altro po" simo " zita, ma na porzione de C******* TUa??? no è??? " ma :innocent: :innocent: eh lo so.... ne faccio di questi "pezzi" con la gente ignorante Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
CELINO Posted August 2, 2008 at 05:25 PM Posted August 2, 2008 at 05:25 PM Si si. Noi regaliamo soldi a Céline :D K bello farlo Quote
behabbic Posted August 3, 2008 at 07:28 AM Posted August 3, 2008 at 07:28 AM ciao Krikkete...non volevo dire che non merita anzi ma...quello che volevo chiederti allora a questo punto è giusto anche che il/la giornalista abbia scritto come titolo principale CELINE DION SA COME NON FARSI AMARE????per quanto riguarda i fans poi....non credo che siamo noi soli a renderla famosa e ricca perchè Celine Dion non è una meteora come tante stupide popstar....è semplicemente una donna dotata di una voce divina, di carisma che come dico sempre canta l'amore; credi che non meriti nota di ANTICELINE una persona che afferma CELINE SA COME NON FARSI AMARE?????Ciao Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Krikkete Posted August 3, 2008 at 08:02 AM Posted August 3, 2008 at 08:02 AM ciao Krikkete...non volevo dire che non merita anzi ma...quello che volevo chiederti allora a questo punto è giusto anche che il/la giornalista abbia scritto come titolo principale CELINE DION SA COME NON FARSI AMARE????per quanto riguarda i fans poi....non credo che siamo noi soli a renderla famosa e ricca perchè Celine Dion non è una meteora come tante stupide popstar....è semplicemente una donna dotata di una voce divina, di carisma che come dico sempre canta l'amore; credi che non meriti nota di ANTICELINE una persona che afferma CELINE SA COME NON FARSI AMARE?????Ciao Ciao, hai solo 13 messaggi su questo forum, se continuerai a rimanere tra noi, e lo speriamo, imparerai che articoli di questo genere sono all'ordine del giorno... Ai giornalisti non gliene frega niente di ciò che scrivono, scrivono tanto per scrivere... Certo che questo è un articolo anti-Céline, per la cronaca è giusto riportarlo, ma poi non ci fate caso, non tentate di rispondere... Imparerai che ci sono articoli anti-Céline a cui vale la pena di risponder (in modo educato sempre) e altri che vanno solo lasciati cadere nell'oblio...Hai fatto bene a postarlo per dovere di cronaca, ma ora dimenticatene E comunque certo che siamo noi fans a rendere Céline famosa, chi sennò?! Io in facoltà sono presa per li culo quotidianamente per "colpa" di Céline, ma oramai ci ho fatto il callo, e anche i miei compagni, al vedere che non me la prendo più di tanto non insistono molto....Ma alla fine chissenefrega, se a me una cosa non piace, non puoi certo farmela piacere.. Se a me non piace Céline, non mi piacerà.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
behabbic Posted August 4, 2008 at 12:05 AM Posted August 4, 2008 at 12:05 AM ciao,ho solo 13 messaggi forse perchè lavoro tantissimo e ho 13 messaggi perche mi sono iscritto dopo 4 anni dopo di te... (ma amo cèline da 10) spero di rimanerci e di trovare sempre persone gentili....per quanto riguarda il callo agli articoli dove posso postare notizie anticeline se non in questa discussione???certo che me ne dimentico figurati...grazie per i preziosi consigli che sono sempre bene accetti da persone che frequentano il forum da tempo..grazie 1000 Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Krikkete Posted August 4, 2008 at 09:38 AM Posted August 4, 2008 at 09:38 AM (edited) ciao,ho solo 13 messaggi forse perchè lavoro tantissimo e ho 13 messaggi perche mi sono iscritto dopo 4 anni dopo di te... (ma amo cèline da 10) spero di rimanerci e di trovare sempre persone gentili....per quanto riguarda il callo agli articoli dove posso postare notizie anticeline se non in questa discussione???certo che me ne dimentico figurati...grazie per i preziosi consigli che sono sempre bene accetti da persone che frequentano il forum da tempo..grazie 1000 Il mio riferimento ai 13 messaggi era per dirti che essendo io una tra le forumiste più longeve (anche se desaparesida perchè non ho internet e se ce l'ho non mi funziona porca pupazza), oramai come gli altri ci abbiamo fatto l'abitudine a ste cose, e che essendo tu nuova ovviamente no, non ci sei ancora abituata/o (non ho fatto caso al tuo sesso pardon )...Comunque certo che qui puoi postare le cose "anti celine" che trovi, ma il mio invito era a non prendertela, a non farci caso, a non perdere tempo ad insultare certa gente perchè tanto è inutile....Chiaro ora?! Krikkete è buona e vuole bene a tutti i forumisti! Edited August 4, 2008 at 09:40 AM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
florisd Posted August 4, 2008 at 12:32 PM Posted August 4, 2008 at 12:32 PM Salve ragazzi nel motore di ricerca scrivendo ovviamente Celine su un sito mi è apparsa questa notizia che risale a novembre se non erro, anticelinissima ve la riporto e vi lascio il link...io non la conoscevo questa...non credo assolutamente che sia vero!!!!!!!! Celine Dion sa come NON farsi amare!Dopo aver accettato l’invito del sindaco di Halifax ad esibirsi, la cantante ha ritrattato con la scusa di non volersi esibire in una città che le fa cattiva pubblicità, visto che alcuni giornalisti avevano scritto qualche articolo negativo su di lei.Il marito nonché manager di Celine ha dichiarato “Se non siamo benvenuti ad Halifax non andremo!“.Voci mormorano che i motivi per cui la cantante abbia rifiutato sono in realtà altri: non le piaceva il posto dove avrebbe dovuto esibirsi, esigeva fuochi d’artificio e capricci di questo genere….Celine non pensa che se è quello che è (di questo passo ancora non si sa quanto durerà) sarà grazie ai fans che l’hanno resa così ricca e famosa? Fans che forse dimorano anche in una città come Halifax? Io la boicotterei! http://www.gossipcelebrita.com/capricciosa-celine-dion.htm Non vorrei dire una cavolata, ma il nome della città non mi è nuovo...non era quella volta in cui hanno minacciato di farla fuori? Quando René aveva annullato il concerto e lei non sapeva niente? Non so, il nome della città mi ricorda questo...potrei confondermi però! Allora parliamone....Céline Dion è andata in Sud Africa, in Corea che sono posti molto poveri rispetto all'occidente.... e a Milano non è stata pubblicizzata tantissimo ed è stata spostata dal sansiro al datch ....allora non doveva venire nemmeno in italia????Non credo non sia andata ad Halifax perchè è stata capricciosa, non si atteggia a diva, è una gran donna, non saranno andati ad halifax perchè magari hanno avuto problemi con politici arroganti e presuntuosi che l'avranno trattata in modo poco gentile o magari dando tutto per scontato,credendola solo una divetta capricciosa....che idioti!!!Ci hanno perso in soldi e stile soprattuto.Céline non è quel tipo di divetta scontata, Céline è una grande donna prima di tutto.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted August 4, 2008 at 12:41 PM Posted August 4, 2008 at 12:41 PM florisd non perderci la testa che non ne vale la pena , quelli del gossipcelebrità che riportano la notizia non scrivono altro che cazzate a volontà per fare notizia....in fondo com'è la nostra celine lo sappiamo noi..noi sappiamo se è capricciosa oppure no , se durerà ancora per molto oppure se la sua carriera è al termine ......noi sappiamo com'è fatta la nostra celine , noi che riusciamo a cogliere la sua anima quando si esibisce canta e si emoziona....quelli l'umiltà di celine se la devono sognare la notte...... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
alone79 Posted August 5, 2008 at 09:06 AM Posted August 5, 2008 at 09:06 AM celine nn se la tira... è una donna sensibile e altruista... se si pensa a tutto quello che ha avuto, a tutti i traguardi raggiunti... è ancora una persona super umile... basti vedere che nn è alcolista, nn è drogata... è assolutamente unica... nn credo che se la sia tirata... credo invece che dietro ci sia altro... magari cose anche - importanti di quelle che si possano pensare... grande donna, moglie, cantante... in un aparola... CELINE Quote http://utenti.lycos.it/chicomalo79/TakingChancesCDDVD.jpg
behabbic Posted August 5, 2008 at 11:55 AM Posted August 5, 2008 at 11:55 AM giusto ALONE79 CELINE ICONA DI UMILTA' DEL PANORAMA MONDIALE MUSICALE SONO SICURO CHE LE SUE OPERE NON SI FERMERANNO QUI.... Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Bristow Posted August 5, 2008 at 12:32 PM Posted August 5, 2008 at 12:32 PM Raga ma credete ancora alle boiate che scrivono sui giornali? L'obiettività al giorno d'oggi non è sempre un recquisito richiesto per fare giornalismo... Quote
behabbic Posted August 6, 2008 at 09:39 PM Posted August 6, 2008 at 09:39 PM ECCO un'altro articolo denigratorio che poi.... Céline, la capricciosa La Dion non si fa mancare nulla nella sua tournée in Australia: dal jet privato alle 75 camere d'albergo per il suo seguito e una suite presidenziale per marito e figlio. Elton John e 50Cents in confronto sembrano musicisti da balera Ma chi l'avrebbe detto che una cantante melodica come Céline Dion fosse così capricciosa? Basterebbe esaminare la lista delle condizioni che mette nel contratto prima di esibirsi. Roba da matti, da fare impallidire le manie di altri grandi dello shobiz come Elton John che vuole essere circondato da fiori, ma questi non devono essere per nessuna ragione gigli, margherite garofani e altri fiori comuni o 50Cents che vuole che nel suo camerino ci siano almeno due scatole di preservativi, acqua, pollo e macaroni and cheese... O come Jennifer Lopez che pretende che il suo debba essere tutto bianco, dai divani alla tappezzeria ai fiori. La star canadese per il suo tour in Australia ha preteso tutta una serie di condizioni. Ecco a voi il suo "cahier des charges": un jet privato; 75 camere d'albergo di prima categoria - noblesse oblige - per i 148 membri della produzione (ballerini, musicisti, ...); una suite presidenziale per lei stessa, suo marito e rampollo René-Charles (il nome stesso la dice lunga sul suo lignaggio e le pretese che ne derivano); un camerino spazioso con una temperatura stabilizzata sui 22 gradi centigradi e, last but not least, una linea telefonica fissa che consente alla "regina" di ricevere le chiamate internazionali che il suo rango richiede. E poi ci ci si lamenta delle richieste di Michael Jackson? (Libero News) :mummy: Ormai mi ci sto abituando hai ragione Krikkete!!!!!!!!!!!!! Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
freakyali Posted August 6, 2008 at 10:20 PM Posted August 6, 2008 at 10:20 PM Bè ma a dire il vero non mi sembra niente di eccessivo.Le chiamate internazionali le richiediamo anche noi quando andiamo all'estero La suite è il minimo ... e 75 camere per 148 persone è uguale a 2 persone per camera, tranne due che hanno una camera a testa. Volevano stiparli negli sgabuzzini? Mi sembra molto più dispendioso dover mettere tutto in bianco o eliminare determinati fiori ...Sulle richiesti di 50cents, bè .. alla fine anche lui niente di eccessivamente eccessivo ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Shirin Posted August 7, 2008 at 07:03 AM Posted August 7, 2008 at 07:03 AM E questo sembra eccessivo?????Mi sembra più che normale, anzi questo fa capire che celine tiene molta anche al suo seguito. Chiunque avrebbe avuto queste pretese.Ma, secondo voi, da 1 a 10 quanto mi fanno ridere questi giornalisti? Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
silviafreak Posted August 7, 2008 at 09:35 AM Posted August 7, 2008 at 09:35 AM ma di che si stupiscono?! è normale, che celine non vada a dormire in un hotel 3*** e anzi, onore a lei che non ci mandi i ballerini e la troupe.LOL Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
danielina Posted August 11, 2008 at 01:11 PM Posted August 11, 2008 at 01:11 PM non mi sembra che le rpetese di Celine siano poi cosi esagerate..penso rientrino tranquillamente nella normalità di una grande star come Celine...purtroppo più una persone è brava, sensibile, altruista...e con uno stile impeccabile più i giornali si divertono a tirare fango addosso..mentre innalzano a divi gente che sa solo dare scandali vergognosi e dal vivo fanno pietà e le loro pretese sono molto più particolari di quelle di Celine..l'invidia è una brutta bestia...orribili le foto che ho visto in uno dei link..soprattutto quando c'è suo figlio ed i bambini...no.. Celine non è cosi...capisco che non a tutti possa piacere ma addirittura arrivare a certe cose e immagini è assolutamente indecente..sarebbe da mettere in galera chi ha fatto questo sacrilegio a Celine..mi dispiace che escano questo tipo di scempi..ma sappiamo bene qual'è lo spessore di Celine sia personale che come artista..sempre un gradino sopra gli altri senza mai dare scandali..brava Celine... Quote Danielina
CELINO Posted October 7, 2008 at 04:10 PM Posted October 7, 2008 at 04:10 PM http://it.youtube.com/watch?v=BycQOoHNQEE&...feature=related Ma che vorrebbe fare sto coso inutile?? Quote
Celine_mon amour Posted October 7, 2008 at 04:20 PM Posted October 7, 2008 at 04:20 PM Si può dire Deficente? Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted October 7, 2008 at 04:20 PM Posted October 7, 2008 at 04:20 PM guardate, una volta qualcuno, non ricordo ki mannaggia, mi disse ke Celine Dion era una costruita a tavolino, una finta..... grrrrrr lo avrei mangiato....... il bello è ke non ricordo ki era, si tratta di tempo fa, ma sta cosa mi è rimasta........se lo rincontro....... :bash: Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
°miracle° Posted October 7, 2008 at 05:04 PM Posted October 7, 2008 at 05:04 PM veramente non comment:http://it.youtube.com/watch?v=fiembkfE5u4&NR=1 Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
piuminapiumosa Posted October 7, 2008 at 05:45 PM Posted October 7, 2008 at 05:45 PM veramente non comment:http://it.youtube.com/watch?v=fiembkfE5u4&NR=1 mi fa davvero tanta pena, per non dire altro!!! è uno sfigato, perchè se a me un artista non piace, al massimo non lo considero...non ci dedico del tempo per creare una presentazione da mettere su youtube... Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Celine_mon amour Posted October 7, 2008 at 06:21 PM Posted October 7, 2008 at 06:21 PM veramente non comment:http://it.youtube.com/watch?v=fiembkfE5u4&NR=1 mi fa davvero tanta pena, per non dire altro!!! è uno sfigato, perchè se a me un artista non piace, al massimo non lo considero...non ci dedico del tempo per creare una presentazione da mettere su youtube... Si può dire Deficente? Si può dire un altro deficente? :sick: Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
°miracle° Posted October 7, 2008 at 06:58 PM Posted October 7, 2008 at 06:58 PM ma la gente è veramente strana...ma che cosa buttano via del tempo(perchè questo è solo uno spreco di tempo) per fare ste cose? Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
robyfan84 Posted October 7, 2008 at 07:08 PM Posted October 7, 2008 at 07:08 PM veramente non comment:http://it.youtube.com/watch?v=fiembkfE5u4&NR=1 raga dobbiamo invece apprezzare ste cose.... se Celine non contasse nulla tanta gente perderebbe tempo a fare come questo tizio e a investire in un modo o in un altro le sue energie su di lei... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Céline's Blues Posted October 7, 2008 at 07:17 PM Posted October 7, 2008 at 07:17 PM Io sono totalissimamante Anti Celina Diona. Grida solo, quella vekkia mukka! Laura Pausini 4ever = LA SOLA DIVA EUROPEA CON I SURRENDER NO 1 ITISSIMA DANS! Celina = nienteLaura =TUTTO Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
Recommended Posts