Jump to content

Anti Céline!

Sekunden [*Crazy4Celine*]

Recommended Posts

Posted

Ho aperto questo topic per chiedervi se conoscete qualche Anti Céline e il motivo per cui è anti.

Ma credo che non esistono :wub: :wub:

Però purtroppo io ne conosco di diversi, che la odiano perchè è vecchia :angry2: :angry2: e ha uno stile vecchio...

Il problema è che non capiscono che i gusti non si criticano!v :doh: :angry2: -_-

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
MAMMA, AMICI, SCOUT, COMPAGNI UNIVERSITARI, ZII, CUGINI... PERSINO MIO NONNO..... BASTA QUESTA LISTA O VOLETE ANCHE I LORO INDIRIZZI??? EHEH
Posted
Direi che sono in tanti, specialmente a lavoro...no posso dire che la disprezzano ma il loro commento è del tipo "si bella voce ma non è il mio genere"....poi amic intimi e parenti la apprezzano ma iniziano a non sopportare piu che si faccia il suo nome visto che è l'argomento che io sollevo quotidianamente...cmq poco importa mi basta che mi lascino vivere la mia passione con serenita non contestando le mie scelte ch in questo periodo sono state pesantemente onerose.. :P
Posted
Persone anti-Céline dite? Ne ho piene le ..... ehm, scusate, intendevo, ne ho piena la rubrica del telefonino: colleghi universitari soprattutto, tutti metal punk rock ecc ecc. I miei familiari apprezzano tiepidamente ma me ne dicono di tutti i colori perchè io trovo sempre il modo di infilare Céline nei discorsi (e andassero a quel paese!). Ma il danno è loro, alla fine. Io sono felicissimo di essere aggiornato quotidianamente sull'attività di quella che mi ostino a considerare la miglior cantante al mondo.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Anche a me piace il metal, il gothic e il rock/punk/alternativo ma il genere di Céline mi piace tanto.

Comunque fino a ieri una mia amica mi ha rovinato la giornata, per questo ero nera.

Ha insultato Céline in una maniera incredibile dandole della deformata fisicamente e disabile mentalmente.

E poi si lamentava che io dicevo: Zac Efron non mi piace...

Scusate ma gli anti mi irritano terribilmente soprattutto se si tratta di Céline e dei Tokio Hotel...

— Céline Dion

Posted

Io ne conosco qualcuno. Mio cognato... il primo...

Mia sorella dice k Céline si sente una Diva, che si sente la persona più importante del mondo..

L'altra mia sorella nn la sopporta....

Della mia classe tutti apprezzano la mia passione per Céline...appena hanno saputo k andrò a Milano erano troppo contenti.... :) :)

Posted

oltre alle tante persone vi cito i miei alunni... ogni volta ke la discussione capita (casualmente) sulla musica dicono di non sopportare céline dion, charles aznavour e johnny hallyday.... vada x charles e johnny.... ma céline!?!?!?!?!?

meno male che nn tutta la nuova generazione la pensa cosi!!!

Posted

Cito il Poeta riguardo a tutte queste persone che offendono con tanta facilità:

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

PS Adele, io cmq al tuo posto gli alunni li minaccerei con rara cattiveria, facendo sentire loro l'odore della bocciatura se si permettono di parlare ancora male di Céline :P Ci hanno sempre detto che i prof hanno il coltello dalla parte del manico, beh, ora che tu puoi, USALO!!!!!!!!!!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Posted

Adele, non mi lusingare che poi arrossisco..... :)

Se si comportano male (cioè se parlano male di Céline) meritano una punizione, indipendentemente dal loro profitto. Che so, loro dicono che Céline è vecchia e racchia, e tu gli schiaffi un bel rapporto per turpiloquio oppure li minacci velatamente di interrogarli sul momento e di chiedere loro la cosa più difficile di tutto il programma! Non è proprio corretto, ma in fondo..... è per una buona causa... :P :P :P

Posted
Cito il Poeta riguardo a tutte queste persone che offendono con tanta facilità:

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Stavo per citare la stessa identica cosa :msn-wink:

Lasciamogli nella loro ignoranza, peggio per loro.

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
a non tutti può piacere la celina..ma chi la disprezza perchè la mattina si alza e non sa cosa fare..allora sono solo dei poveracci

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
Ragazzi, è solo l'invidia che li porta a prendere in giro. Nella mia classe dicono che sono una stupida perchè solo gli adulti dovrebbero ascoltare Céline...Ma io ne vado FIERA di amarla e sono FIERA di essere una delle poche ragazze della nuova generazione che la adora. -_- Edited by Sekunden [*Crazy4Celine*]

— Céline Dion

Posted
De gustibus non dispuntandum est, ma quando dai pareri si passa alle offese in prima persona allora è meglio per loro che scappino dalla mia vista in meno di 3 secondi :whistling:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
è meglio per loro che scappino dalla mia vista in meno di 3 secondi whistling.gif

Mitico!! :flowers:

— Céline Dion

Posted
io sono arci super fiera di essere una stra fan di céline!!!!vorrei gridarlo al mondo intero,andare in giro con un cartello con scritto:"adoro céline dion e sarò sua fan a vita!!";certo,poi mi internerebbero però!!sono troppo orgogliosa di lei!!cmq la mia migliore amica,pur sapendo qst,mi dice che ho il gusto x l'orrido(alla faccia della migliore amica :pinch: )..i miei genitori ormai se ne sono fatti una ragione,anke se infilo céline in ogni discorso.. ma d'altronde,tutti i discorsi portano a céline :D mi da sempre un pò fastidio quando i miei amici prendono in giro céline,xkè i gusti sono gusti,e io nn oserei mai dire ad un altro:"che schifo di musica ascolti!";magari lo penserei,però nn lo direi,anke xkè quando offendono céline,e cm se offendessero me,o perlomeno la mia sensibilità :flowers: ..cmq ora nn me la prendo più di tanto o cmq nn in modo così eclatante..peggio x gli altri che nn sanno che meravilglia si perdono!!!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
molti, in italia le radio hanno passato e passano quelle più melodiche che poi per me sono le più belle e ovviamente dicono che è lagnosa...
Posted

gli anti celine stanno dappertutto..come ti giri ne spunta uno con la cinghia da metallaro e i jeans strappati ..che con una montagna di tatuaggi vuole fare il fighettino ascoltando rock..house o peggio ancora hard core e cazzate varie...loro pensano di essere superiori pensando di saper controllare i loro sentimenti più intimi..reconditi...pensano di saper domare le loro fragilità..loro pensano che ascoltare musica che va dritta al cuore...voce che va dritta all'anima sia denigrante per loro e per la gente che li circonda...loro semplicemente s'imbarazzano ad esprimere i loro veri sentimenti e si nascondono dietro rumori..urla...

saremo sempre circondati da anti celine perchè la voglia di essere superiori è tanta..la voglia di non confrontarsi con se stessi è tanta.la voglia di non accettarsi..di non amarsi e capirsi come si è dentro è tanta

gli anti celine stanno dappertutto semplicemente perchè è difficile dimostrare agli altri e dar retta alla voce del proprio cuore :confused:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
bhe tra tutta la gente che conosco: amici, parenti, mamma, papà, zii... non c'è nessuno che ami celine. non riesco a capire il perchè!!!!io la adoro. l'altro giorno ho litigato a morte con i miei che affermano che è tutto fumo e niente arrosto, che si sente una diva, che è brutta e stupida.....ma io dico come si permettono a dire queste cose???????sono arrabbiata nera con loro e con tutti gli anti-celine. cmq ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati. CELINE SEI GRANDE!!!! TI ADORO!!!!
Posted
io non ho nessuno che è anti Céline... quando conosco qualcuno e salta fuori il discorso di quale musica si preferisce e nomino Céline la risposta varia, si va dal non è il mio genere, alcune canzoni mi piacciono ma in genere nessuna offesa. sinceramente a me interessa davvero poco quello che le persone pensano ognuno ha le proprie passioni è ovvio che poi quando si va sul pesante è giusto rispondere (ma questo in generale non solo per "difendere" il proprio cantante preferito... difendere poi da cosa). Concludendo... se sono riuscita a sopportare in 5 lunghi anni di scuole superiori gite scolastiche durante le quali nel pullman si ascoltava gigi d'alessio andata e ritorno (e non aggiungo altro) direi che posso sopportare chi mi dice "non mi piace Céline Dion" :msn-wink:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Io dico solo "de gustibus non disputandum est". Non credo che ascoltare Céline significhi oggettivamente ascoltare la migliore musica in assoluto e che quindi tutti gli altri che non la ascoltano sono dei pazzi. Ognuno sceglie la musica che vuole ascoltare e che non vuole ascoltare. Ognuno è libero di essere pro o anti Céline. La questione è nella conoscenza della musica: non si può criticare a priori, senza conoscere l'oggetto della propria critica. Quindi, sì che mi incacchio quando dicono che Céline è ammorbante e taglia-vene, perché non è vero. Questo dimostra la poca conoscenza dell'artista e di ciò di cui si sta parlando. Si dovrebbe, secondo me, fare un corso di culturalizzazione della musica. Perché l'ignoranza è tipica del pubblico italiano, soprattutto nell'approccio a beni come la musica ed il cinema. Perché l'ignoranza distrugge gli orizzonti di noi giovani (insomma, ci roviniamo con le nostre stesse mani). Perché se la musica non vende più è solo colpa della rozzezza di taluni individui che screditano la musica, relegandola a prodotto da scaricare gratuitamente ed attraverso vie illegali. Stesso discorso vale per il cinema. E' una vergogna, e l'Italia è maestra in questo campo. Purtroppo.
Posted (edited)

Apprezzo tantissimo la frase di Céline in cui dice: "Je ne peux pas plaire à tout le monde" :yes:

"Non posso piacere a tutti...." è di una maturità estrema questa frase..

e giustamente come dice Renato ognuno sceglie la propria musica. E' quasi logico k se a me piace Céline diko k la sua musica rientra nella buona musica per me... Come per mio cognato k ama gli U2 (di cui nn ne posso più sentire parlare) dice k è la miglior musica in assoluto.. (ma poi rientriamo nelle manie ossessive) :flowers:

però è giusto k nn si resti fossilizzato in un solo genere, ma bisogna ank spaziare....Céline sempre nel cuore e alle cuffie, ma spazio ank per altra musica... :)

Edited by CELINO
Posted

Non ne conosco!Ma posso capire che può non piacere!Non tollero però quando su cantanti di cui non voglio citare il nome per evitare polemiche, visti i precedenti post, vengano dette della boiate assurde, del tipo fa schifo o non sa cantare, quando queste ultime poi oggettivamente hanno una voce ed una tecnica perfetta!

Ripeto comprendo il "non è il mio genere", ma quando poi si vuole inferire lì divento una belva!

Posted
Ma io credo che in fondo la questione del "genere" sia solo un espediente per fuggire da un'ipotetica presa d'ascolto per un artista. Se ti piace la musica, ti prendi anche il tempo di ascoltarla, e non ascoltare 30 secondi e giudicare; ti ascolti ALMENO 5-6 canzoni, o meglio, un album intero, poi dopo un pò di tempo credo che si possa essere pronti a dare un giudizio sincero ed obiettivo su ciò che si ascolta, non secondo le più innovative tecniche vocali, il crunch più distorto, l'eco più pulito, ma secondo i propri sentimenti. Perchè la musica che ascoltate non è altro che puro sentimento, o lo specchio stesso della vostra anima se volete.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Certamente!Oltre al "Non è il mio genere" tollero anche il "Non mi emoziona" perchè parliamoci chiaro una cantante pur essendo bravissima può anche non emozionare affatto!

Cantanti come la Faccani che arriva a 3 ottave di estensione a me personalmente con comunicano niente!

Posted
io non ho nessuno che è anti Céline... quando conosco qualcuno e salta fuori il discorso di quale musica si preferisce e nomino Céline la risposta varia, si va dal non è il mio genere, alcune canzoni mi piacciono ma in genere nessuna offesa. sinceramente a me interessa davvero poco quello che le persone pensano ognuno ha le proprie passioni è ovvio che poi quando si va sul pesante è giusto rispondere (ma questo in generale non solo per "difendere" il proprio cantante preferito... difendere poi da cosa). Concludendo... se sono riuscita a sopportare in 5 lunghi anni di scuole superiori gite scolastiche durante le quali nel pullman si ascoltava gigi d'alessio andata e ritorno (e non aggiungo altro) direi che posso sopportare chi mi dice "non mi piace Céline Dion" :msn-wink:

quoto parola x parola... :D

sono giusti e ben accetti gli scambi di opinione...offese nessuna, nn mi è mai capitato...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

offese pesanti o litigate nn mi sn mai capitate anche perchè non rispondo mai in maniera maleducata a nessuno a cui nn piaccia celine..rispetto i gusti degli altri come loro giustamente rispettano i miei..per fortuna non ho incontrato anti celine al 100% ...e quelli che la conoscevano poco o che addirittura mi dicevano che era troppo smielata ..bè gli ho fatto un pò di scuola e alla fine tutti quelli che conosco la apprezzano tanto.

L'unico che mi prende in giro è mio padre ma ormai ci ho fatto l'abitudine :)

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!