saimon85 Posted February 4, 2008 at 02:33 PM Posted February 4, 2008 at 02:33 PM Si si intendo proprio A New Day Has Come Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
DirkPitt Posted February 4, 2008 at 05:54 PM Posted February 4, 2008 at 05:54 PM Riguardo a Ti Sento, avete già detto tutto voi. E' una canzone esplosiva! Nella versione A. Ruggero è spettacolare e nella versione Messaggi dal vivo della Mezzanotte invece pure! Luca hai presente il finale con quei quattro passaggi sempre più in alto "mi ami o noooo-ooooo-ooooo-ooooo" in cui l'ultima nota penso raggiunga il limite della sua estensione!!! Ah come godo! Facesse una cosa del genere Céline penso si romperebbero gli speaker (oltre al fatto che io ritirerei fuori il mio bel cartello "Fatemi pagare di più, questo acuto da solo valeva 100 euro!" certo che ho presente quel finale... cmq la mezzanotte mi ha deluso ha fatto un cd che è una mezza cacchina... lei sa fare meglio invece pareva il cd di una che aveva solo una vocina qualunque... peccato non sia mai uscito un dvd... volevo proprio vederla la performance ti sento della mezzanotte Quote
CeliNico Posted February 7, 2008 at 10:19 PM Posted February 7, 2008 at 10:19 PM (edited) ESCLUDENDO MHWGO E ANDHC CHE FARA' SICURAMENTE.. VORREI SENTIRE THAT'S THE WAY IT IS PER DIRNE UNA, ANCHE SE NON SAPREI SCEGLIERE Edited February 7, 2008 at 10:21 PM by CeliNico Quote
Queenky Posted February 9, 2008 at 11:15 AM Posted February 9, 2008 at 11:15 AM (edited) Xò se proprio devo dirla tutta ho un grande desiderio, sarò fose l'unica ma io vorrei sentire dal vivo "If walls could talk" mi emoziono troppo quando la sento No, mi sa che non sei l'unica! Piacerebbe tanto anche a me! Cmq posto che secondo me PQTME la fa (di solito, se ne fa UNA in francese è quella), a me piacerebbe che cantasse On s'est aimè à cause. Sarebbe plausibile sperare che canti Amore annascunnuto? Lo so che è a Milano, ma non penso che ai fan non napoletani dispiacerebbe Quanto a me, io spero sempre (ma mi sa inutilmente) in Surprise surprise... Edited February 9, 2008 at 11:17 AM by Queenky Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Krikkete Posted February 9, 2008 at 12:29 PM Posted February 9, 2008 at 12:29 PM Krikkete! Non puoi non conoscere Brava: brava-brava-sono-tanto-brava-brava-sono-tanto-brava-sono-brava-faccio-quasi-tutto-con-la-voce-sono-un-usignolo-sììì e poi "e tutti sanno che ho tanto di quel fiato che-neppure-una-balena-può-resistere-sott'acqua-stando-senza-respirare-tutto-il tempo-che-io-resto-qui-a-cantaaaaaaaaar-aaaaaaaaa" Cercala e scaricatela. si poi mi è venuta in mente che era questa canzone! Io scaricare?! E' un verbo che non mi pare di conoscere Riguardo a Ti Sento, avete già detto tutto voi. E' una canzone esplosiva! Nella versione A. Ruggero è spettacolare e nella versione Messaggi dal vivo della Mezzanotte invece pure! Luca hai presente il finale con quei quattro passaggi sempre più in alto "mi ami o noooo-ooooo-ooooo-ooooo" in cui l'ultima nota penso raggiunga il limite della sua estensione!!! Ah come godo! Facesse una cosa del genere Céline penso si romperebbero gli speaker (oltre al fatto che io ritirerei fuori il mio bel cartello "Fatemi pagare di più, questo acuto da solo valeva 100 euro!" Ahhahah io morire su quell'acuto!!! certo che ho presente quel finale... cmq la mezzanotte mi ha deluso ha fatto un cd che è una mezza cacchina... lei sa fare meglio invece pareva il cd di una che aveva solo una vocina qualunque... peccato non sia mai uscito un dvd... volevo proprio vederla la performance ti sento della mezzanotte Io sono affezionata alla Ruggiero! ESCLUDENDO MHWGO E ANDHC CHE FARA' SICURAMENTE.. VORREI SENTIRE THAT'S THE WAY IT IS PER DIRNE UNA, ANCHE SE NON SAPREI SCEGLIERE Ciao Celinico, benvenuto!La prossima volta evita di scrivere tutto maiuscolo: sui forum è maleducazione Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
AllTheWay Posted February 10, 2008 at 02:32 PM Posted February 10, 2008 at 02:32 PM Nel concerto francese vorrei che cantasse On s'est aimé à cause, nel concerto inglese senza dubbio River deep mountain high, con una coreografia simile a quella del live in Las Vegas Quote
jacopito Posted February 10, 2008 at 03:09 PM Posted February 10, 2008 at 03:09 PM uff chissà quando potrò sentire s'il n'en restait qu'une dal vivo :down: :in_love: :in_love: Quote
DirkPitt Posted February 10, 2008 at 03:53 PM Posted February 10, 2008 at 03:53 PM ehm difficile... forse nelle tappe francofone la fa Quote
freakyali Posted February 10, 2008 at 07:59 PM Posted February 10, 2008 at 07:59 PM Io prego per Because You Loved Me!Andrei a vederla anche solo per quella canzone lì!!! E poi ... e poi la terrei lì 3 giorni per fargliele cantare tutte! LOL All By Myself sarebbe da sogno ... The Power Of The Dream ... Oooooooh sono troppe troppo belle!A me piacerebbe sentirla cantare anche If I Could ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Giancarlo_vadala Posted February 10, 2008 at 09:32 PM Posted February 10, 2008 at 09:32 PM Ora che ci penso vorrei anche that's the way it is. Quella canzone mette una voglia di ballare che non finisce mai, è proprio una canzone da concerto! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted February 10, 2008 at 09:41 PM Posted February 10, 2008 at 09:41 PM quello che vuole...tanto si sa che al concerto o si piange oppure ci si scatena speriamo che non mi faccia quei medley tipo orchestrina da parrocchia per ricordare i suoi vecchi successi d'infanzia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted February 11, 2008 at 11:18 AM Posted February 11, 2008 at 11:18 AM Ora che ci penso vorrei anche that's the way it is. Quella canzone mette una voglia di ballare che non finisce mai, è proprio una canzone da concerto! potrebbe inserirla nel segmento uptempo... ma non credo Quote
Recommended Posts