Jump to content

Che canzone fareste cantare al concerto?

Recommended Posts

Posted
Riguardo a Ti Sento, avete già detto tutto voi. E' una canzone esplosiva! Nella versione A. Ruggero è spettacolare e nella versione Messaggi dal vivo della Mezzanotte invece pure! :P Luca hai presente il finale con quei quattro passaggi sempre più in alto "mi ami o noooo-ooooo-ooooo-ooooo" in cui l'ultima nota penso raggiunga il limite della sua estensione!!! Ah come godo! Facesse una cosa del genere Céline penso si romperebbero gli speaker (oltre al fatto che io ritirerei fuori il mio bel cartello "Fatemi pagare di più, questo acuto da solo valeva 100 euro!"

certo che ho presente quel finale... cmq la mezzanotte mi ha deluso ha fatto un cd che è una mezza cacchina... lei sa fare meglio invece pareva il cd di una che aveva solo una vocina qualunque... peccato non sia mai uscito un dvd... volevo proprio vederla la performance ti sento della mezzanotte

Posted (edited)
ESCLUDENDO MHWGO E ANDHC CHE FARA' SICURAMENTE.. VORREI SENTIRE THAT'S THE WAY IT IS PER DIRNE UNA, ANCHE SE NON SAPREI SCEGLIERE Edited by CeliNico
Posted (edited)
Xò se proprio devo dirla tutta ho un grande desiderio, sarò fose l'unica ma io vorrei sentire dal vivo "If walls could talk" mi emoziono troppo quando la sento :wub:

No, mi sa che non sei l'unica! Piacerebbe tanto anche a me! :yes:

Cmq posto che secondo me PQTME la fa (di solito, se ne fa UNA in francese è quella), a me piacerebbe che cantasse On s'est aimè à cause.

Sarebbe plausibile sperare che canti Amore annascunnuto? Lo so che è a Milano, ma non penso che ai fan non napoletani dispiacerebbe ^_^

Quanto a me, io spero sempre (ma mi sa inutilmente) in Surprise surprise... :rolleyes:

Edited by Queenky

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
Krikkete! Non puoi non conoscere Brava: brava-brava-sono-tanto-brava-brava-sono-tanto-brava-sono-brava-faccio-quasi-tutto-con-la-voce-sono-un-usignolo-sììì e poi "e tutti sanno che ho tanto di quel fiato che-neppure-una-balena-può-resistere-sott'acqua-stando-senza-respirare-tutto-il tempo-che-io-resto-qui-a-cantaaaaaaaaar-aaaaaaaaa" Cercala e scaricatela.

si poi mi è venuta in mente che era questa canzone! ;)

Io scaricare?! E' un verbo che non mi pare di conoscere :(

Riguardo a Ti Sento, avete già detto tutto voi. E' una canzone esplosiva! Nella versione A. Ruggero è spettacolare e nella versione Messaggi dal vivo della Mezzanotte invece pure! :P Luca hai presente il finale con quei quattro passaggi sempre più in alto "mi ami o noooo-ooooo-ooooo-ooooo" in cui l'ultima nota penso raggiunga il limite della sua estensione!!! Ah come godo! Facesse una cosa del genere Céline penso si romperebbero gli speaker (oltre al fatto che io ritirerei fuori il mio bel cartello "Fatemi pagare di più, questo acuto da solo valeva 100 euro!"

Ahhahah io morire su quell'acuto!!!

certo che ho presente quel finale... cmq la mezzanotte mi ha deluso ha fatto un cd che è una mezza cacchina... lei sa fare meglio invece pareva il cd di una che aveva solo una vocina qualunque... peccato non sia mai uscito un dvd... volevo proprio vederla la performance ti sento della mezzanotte

Io sono affezionata alla Ruggiero! :)

ESCLUDENDO MHWGO E ANDHC CHE FARA' SICURAMENTE.. VORREI SENTIRE THAT'S THE WAY IT IS PER DIRNE UNA, ANCHE SE NON SAPREI SCEGLIERE

Ciao Celinico, benvenuto!

La prossima volta evita di scrivere tutto maiuscolo: sui forum è maleducazione ;)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Nel concerto francese vorrei che cantasse On s'est aimé à cause, nel concerto inglese senza dubbio River deep mountain high, con una coreografia simile a quella del live in Las Vegas :wub:
Posted
uff chissà quando potrò sentire s'il n'en restait qu'une dal vivo :down: :down: :down: :in_love: :in_love: :in_love: :in_love:
Posted
ehm difficile... forse nelle tappe francofone la fa
Posted

Io prego per Because You Loved Me!

Andrei a vederla anche solo per quella canzone lì!!!

E poi ... e poi la terrei lì 3 giorni per fargliele cantare tutte! LOL

All By Myself sarebbe da sogno ... The Power Of The Dream ... Oooooooh sono troppe troppo belle!

A me piacerebbe sentirla cantare anche If I Could ...

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Ora che ci penso vorrei anche that's the way it is. Quella canzone mette una voglia di ballare che non finisce mai, è proprio una canzone da concerto!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

quello che vuole...tanto si sa che al concerto o si piange :wub: oppure ci si scatena :w00t:

speriamo che non mi faccia quei medley tipo orchestrina da parrocchia per ricordare i suoi vecchi successi d'infanzia :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Ora che ci penso vorrei anche that's the way it is. Quella canzone mette una voglia di ballare che non finisce mai, è proprio una canzone da concerto!

potrebbe inserirla nel segmento uptempo... ma non credo