Jump to content

Che canzone fareste cantare al concerto?

Recommended Posts

Posted (edited)

difficile scegliere una canzone, se devo sceglierne una in francese direi sicuramente la piu' bella canzone francese di celine: Pourque tu m'aimes encore :wub: :wub: che spero davvero visto che l'ha fatta per 5 anni s las vegas nn voglia farla al word tour !

come canzone + fattibile oltre alla già citata Then You look at me :wub: , mi piacerebbe sentire Shadow of love, completa di coreografia ad oc :D !

Edited by ilvise
Posted

Uff ma è troppo difficile la scelta!!!

Io spero con tutto il cuore che canti Pourque tu m'aimes encore

Xò se proprio devo dirla tutta ho un grande desiderio, sarò fose l'unica ma io vorrei sentire dal vivo "If walls could talk" mi emoziono troppo quando la sento :wub:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted

:hmm: ...dunque...

come canzoni inglesi mi piacerebbe sentire: Can't fight the feelin' e poi TFTEISYF... :in_love:

e poi qualsiasi canzone francese, basta ke qualcosa canti, assolutamente; qualcosa come A Cause, Je sais pas, Dans un autre monde, pour que tu m'aimes encore...e magari le ballet con la sua voce ke imita gli strumenti come nel live a Paris... :wub:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Credo che se cantasse I got nothin' left come solo lei sa fare piangerei come una fontana!
Posted
io credo che direi quando passa all'altra canzone? hahahaha
Posted
surprise surprise, my love,SKIES OF LA!!!!!!!!!!!!!!!!e nature boy......
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

Dirk.... lo avrai ripetuto mille volte di scrivere solo UNA canzone, ma non ti ascoltano!!

Io voglio Surprise surprise, al limite mi accontento anche solo degli ultimi 30 secondi!!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Beh dovrei dire senza dubbio because you loved me, anche se, sicuramente la farà, sennò la vado a prendere per i capelli e mi faccio rimborsare il biglietto :P

Quindi altra opzione... uhm... mhh... una sola?? uhm... facciamo una divisione, in francese quand on n'a que l'amour, ovviamente da mettere alla fine del concerto, perchè con l'acuto finale mi vedrete morta stecchita in terra.. e in inglese voglio my love!!!!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)
No jodie a milano sec me finisce con MHWGO, dopo essere uscita la prima volta ritorna, la canta e poi se ne va. QONQLA la vedo piu probabile a nizza e a parigi, e lì io piangerò se la fa. Anche TFTEISYF è qualcosa di sublime. Magari potrebbe mettersi a volare sul palco come ai bei tempi di las vegas.... Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)
sec me se in italia non fa nulla in francese non mi meraviglierei...anzi....io non vorrei mai BYLM e MHWGO perchè ne ho le palle piene....piuttosto altre da TC che cavolo!! son belle tutte ma basta...ne abbiamo già parlato..se devo scegliere l'ennesima esibizione che già ho visto e una esibizione nuova magari che farà una volta e poi ma i + beh scelgo decisamente la seconda :flowers: Edited by cla
Posted
Dirk.... lo avrai ripetuto mille volte di scrivere solo UNA canzone, ma non ti ascoltano!!

Io voglio Surprise surprise, al limite mi accontento anche solo degli ultimi 30 secondi!!!

infatti krikkete ormai ci rinuncio... :rolleyes:

Posted

la mia scaletta ideale sarebbe questa........... :wub: :wub: :wub: :

1 taking chances

2 that's the way it is

3 to love you more

4 it's all coming back to me now

5 just fade away

6 immortality

7 I'm alive

8 all by my self

9 where does my heart neat now

10 a new day has come

11 medley : l'amour existe encore/ s'il n'en restait qu'une /por que tu m'aimes encore

12 river deep mounatin high

13 I surrender

14 I drove all night

15 the first time ever i saw your face

16 alone

17 tell him

18 then you look at me

19 surprise surprise

20 us

21 the power of love

22 my heart will go on

e potrei morire... :msn-tongue: :msn-tongue:

Posted

ah una canzone.. scusa ho pubblicato una mia scaletta,.,. beh cmq se devo dirne una...

ESIGO THAT'S THE WAY IT IS.. visto che non è scontato che la faccia :doh: :shy:

Posted
sec me se in italia non fa nulla in francese non mi meraviglierei...

Per me invece A Cause la fa!!!! :wub:

....io non vorrei mai BYLM e MHWGO perchè ne ho le palle piene....piuttosto altre da TC che cavolo!!

si davvero!!! al max un medley con IACBTMN ma nulla di più!

più edgy songs!!!

:clap:

Posted
Secondo me non fa nulla in francese...Al massimo PQTME...Comunque io vorrei cantasse assolutamente To love you more e magari Surprise surprise
Posted

E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?!

Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar!

Posted
E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?!

Krikkete grande idea!!!!!!!!

se cantasse quella canzone morirei!!!!!

adoro la antonella periodo pre-ricovero psichiatrico!!!!

TI SENTO poi è una canzone paurosa!!!!

oppure potrebbe cantare

Brava di Mina!!! :blink:

Posted

Non c'è storia................... :doh:

oppure potrebbe cantare

Altro che morire, sull'acuto finale mi trovereste già bella e sepolta!! Mi fa venire i brividi quella canzone!

Quella di Mina dal titolo non la conosco, ma probabilmente l'ho sentita ;)

Posted

Non c'è storia................... :doh:

oppure potrebbe cantare

Altro che morire, sull'acuto finale mi trovereste già bella e sepolta!! Mi fa venire i brividi quella canzone!

Quella di Mina dal titolo non la conosco, ma probabilmente l'ho sentita ;)

quell'acuto è la fine del mondo! altro che Faraih!

Brava di mina l'hai sentita sicuro

è una dimostrazione di mina di quanto è brava e della sue estensione

e del fiato che riesce a tenere..è solo una chicca..niente di che come testo :flowers:

Posted

madonna krikkete now i love you... se poi la canta versione silvia mezzanotte come nel cd messaggi dal vivo ... wow :in_love: :wub:

Posted

that's a great idea!! :D bellissima ti sento... ma nn credo ke canterà qlcs in italiano...

Posted

Krikkete! Non puoi non conoscere Brava: brava-brava-sono-tanto-brava-brava-sono-tanto-brava-sono-brava-faccio-quasi-tutto-con-la-voce-sono-un-usignolo-sììì e poi "e tutti sanno che ho tanto di quel fiato che-neppure-una-balena-può-resistere-sott'acqua-stando-senza-respirare-tutto-il tempo-che-io-resto-qui-a-cantaaaaaaaaar-aaaaaaaaa" Cercala e scaricatela.

Cmq Céline non dovrebbe cantare Brava secondo me. Dovrebbero scriverle apposta un altro testo di questo tipo, con esercizi di virtuosismo, dal titolo "Sono meglio!" AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA

Riguardo a Ti Sento, avete già detto tutto voi. E' una canzone esplosiva! Nella versione A. Ruggero è spettacolare e nella versione Messaggi dal vivo della Mezzanotte invece pure! :P Luca hai presente il finale con quei quattro passaggi sempre più in alto "mi ami o noooo-ooooo-ooooo-ooooo" in cui l'ultima nota penso raggiunga il limite della sua estensione!!! Ah come godo! Facesse una cosa del genere Céline penso si romperebbero gli speaker (oltre al fatto che io ritirerei fuori il mio bel cartello "Fatemi pagare di più, questo acuto da solo valeva 100 euro!"

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
visto che tanto piangero' per tutto il concerto indipendentemente dalla canzone che farà......vorrei toccare l'idillio con un live al 100% di On s'est aimè à cause (già piango a sentirla col CD...pensate un po' voi....... :rolleyes: )

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
beh come canzone francese senza dubbio PQTME e Contre Nature :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Quoto sopra : Sarebbe bellissimo se cantasse una canzone italiana

cmq io non ho ancora il biglietto del concerto. . ma mi sto muovendo a tal proposito

cmq spererei di sentire A new day. . perchè non ho visto dal vivo lo spettacolo. . .ma anche En Attendand Ses Pas, e That's The way it Is mi piacerebbero molto.. .. .mi vien la pelle d'oca solo a pensarci :w00t: :w00t: :w00t:

Posted
Ciao saimon85, benvenuto in questo forum! "A new day..." intendi A new day has come la versione lenta con cui apriva lo show (cioè la penultima dell'album ANDHC) ?