DirkPitt Posted February 2, 2008 at 12:01 AM Posted February 2, 2008 at 12:01 AM quando si dice la poesia, eh? Quote
ilvise Posted February 2, 2008 at 12:14 AM Posted February 2, 2008 at 12:14 AM (edited) difficile scegliere una canzone, se devo sceglierne una in francese direi sicuramente la piu' bella canzone francese di celine: Pourque tu m'aimes encore :wub: che spero davvero visto che l'ha fatta per 5 anni s las vegas nn voglia farla al word tour ! come canzone + fattibile oltre alla già citata Then You look at me , mi piacerebbe sentire Shadow of love, completa di coreografia ad oc ! Edited February 2, 2008 at 12:16 AM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
shane81 Posted February 2, 2008 at 10:56 AM Posted February 2, 2008 at 10:56 AM Uff ma è troppo difficile la scelta!!! Io spero con tutto il cuore che canti Pourque tu m'aimes encore Xò se proprio devo dirla tutta ho un grande desiderio, sarò fose l'unica ma io vorrei sentire dal vivo "If walls could talk" mi emoziono troppo quando la sento Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
Giu87_Celine Posted February 2, 2008 at 11:08 AM Posted February 2, 2008 at 11:08 AM ...dunque...come canzoni inglesi mi piacerebbe sentire: Can't fight the feelin' e poi TFTEISYF... e poi qualsiasi canzone francese, basta ke qualcosa canti, assolutamente; qualcosa come A Cause, Je sais pas, Dans un autre monde, pour que tu m'aimes encore...e magari le ballet con la sua voce ke imita gli strumenti come nel live a Paris... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Duendelibre Posted February 2, 2008 at 11:18 AM Posted February 2, 2008 at 11:18 AM Credo che se cantasse I got nothin' left come solo lei sa fare piangerei come una fontana! Quote
DirkPitt Posted February 2, 2008 at 12:40 PM Posted February 2, 2008 at 12:40 PM io credo che direi quando passa all'altra canzone? hahahaha Quote
Gianlù!...If I Could Posted February 2, 2008 at 06:23 PM Posted February 2, 2008 at 06:23 PM surprise surprise, my love,SKIES OF LA!!!!!!!!!!!!!!!!e nature boy...... Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Krikkete Posted February 2, 2008 at 07:07 PM Posted February 2, 2008 at 07:07 PM Dirk.... lo avrai ripetuto mille volte di scrivere solo UNA canzone, ma non ti ascoltano!! Io voglio Surprise surprise, al limite mi accontento anche solo degli ultimi 30 secondi!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
cla Posted February 2, 2008 at 07:14 PM Posted February 2, 2008 at 07:14 PM beh io vorrei I GOT NOTHIN LEFT,I SURRENDER,AIN'T GONNA LOOK THE OTHER WAY...mase devo sceglierne una voglio assolutamente I GOT NOTHIN LEFT Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
jodie19 Posted February 2, 2008 at 07:45 PM Posted February 2, 2008 at 07:45 PM Beh dovrei dire senza dubbio because you loved me, anche se, sicuramente la farà, sennò la vado a prendere per i capelli e mi faccio rimborsare il biglietto Quindi altra opzione... uhm... mhh... una sola?? uhm... facciamo una divisione, in francese quand on n'a que l'amour, ovviamente da mettere alla fine del concerto, perchè con l'acuto finale mi vedrete morta stecchita in terra.. e in inglese voglio my love!!!! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giancarlo_vadala Posted February 3, 2008 at 11:54 AM Posted February 3, 2008 at 11:54 AM (edited) No jodie a milano sec me finisce con MHWGO, dopo essere uscita la prima volta ritorna, la canta e poi se ne va. QONQLA la vedo piu probabile a nizza e a parigi, e lì io piangerò se la fa. Anche TFTEISYF è qualcosa di sublime. Magari potrebbe mettersi a volare sul palco come ai bei tempi di las vegas.... Edited February 3, 2008 at 11:54 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
simopre Posted February 3, 2008 at 12:13 PM Posted February 3, 2008 at 12:13 PM mmmm.. la cantA ANDHC ? :innocent: :innocent: :innocent: Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
cla Posted February 3, 2008 at 12:22 PM Posted February 3, 2008 at 12:22 PM (edited) sec me se in italia non fa nulla in francese non mi meraviglierei...anzi....io non vorrei mai BYLM e MHWGO perchè ne ho le palle piene....piuttosto altre da TC che cavolo!! son belle tutte ma basta...ne abbiamo già parlato..se devo scegliere l'ennesima esibizione che già ho visto e una esibizione nuova magari che farà una volta e poi ma i + beh scelgo decisamente la seconda Edited February 3, 2008 at 12:24 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted February 3, 2008 at 02:22 PM Posted February 3, 2008 at 02:22 PM Dirk.... lo avrai ripetuto mille volte di scrivere solo UNA canzone, ma non ti ascoltano!! Io voglio Surprise surprise, al limite mi accontento anche solo degli ultimi 30 secondi!!! infatti krikkete ormai ci rinuncio... Quote
jacopito Posted February 3, 2008 at 02:40 PM Posted February 3, 2008 at 02:40 PM la mia scaletta ideale sarebbe questa........... :wub: : 1 taking chances 2 that's the way it is 3 to love you more 4 it's all coming back to me now 5 just fade away 6 immortality 7 I'm alive 8 all by my self 9 where does my heart neat now 10 a new day has come 11 medley : l'amour existe encore/ s'il n'en restait qu'une /por que tu m'aimes encore 12 river deep mounatin high 13 I surrender14 I drove all night 15 the first time ever i saw your face 16 alone 17 tell him 18 then you look at me 19 surprise surprise 20 us 21 the power of love 22 my heart will go on e potrei morire... :msn-tongue: Quote
jacopito Posted February 3, 2008 at 02:44 PM Posted February 3, 2008 at 02:44 PM ah una canzone.. scusa ho pubblicato una mia scaletta,.,. beh cmq se devo dirne una...ESIGO THAT'S THE WAY IT IS.. visto che non è scontato che la faccia Quote
celine.mydream Posted February 3, 2008 at 02:50 PM Posted February 3, 2008 at 02:50 PM sec me se in italia non fa nulla in francese non mi meraviglierei... Per me invece A Cause la fa!!!! ....io non vorrei mai BYLM e MHWGO perchè ne ho le palle piene....piuttosto altre da TC che cavolo!! si davvero!!! al max un medley con IACBTMN ma nulla di più!più edgy songs!!! Quote
darioceline Posted February 3, 2008 at 03:27 PM Posted February 3, 2008 at 03:27 PM Secondo me non fa nulla in francese...Al massimo PQTME...Comunque io vorrei cantasse assolutamente To love you more e magari Surprise surprise Quote
Krikkete Posted February 3, 2008 at 07:23 PM Posted February 3, 2008 at 07:23 PM E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?! Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine.mydream Posted February 3, 2008 at 07:53 PM Posted February 3, 2008 at 07:53 PM E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?! Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar! Krikkete grande idea!!!!!!!! se cantasse quella canzone morirei!!!!! adoro la antonella periodo pre-ricovero psichiatrico!!!! TI SENTO poi è una canzone paurosa!!!! oppure potrebbe cantare Brava di Mina!!! Quote
Krikkete Posted February 3, 2008 at 08:08 PM Posted February 3, 2008 at 08:08 PM Dirk.... lo avrai ripetuto mille volte di scrivere solo UNA canzone, ma non ti ascoltano!! Io voglio Surprise surprise, al limite mi accontento anche solo degli ultimi 30 secondi!!! infatti krikkete ormai ci rinuncio... Non c'è storia................... E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?! Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar! Krikkete grande idea!!!!!!!! se cantasse quella canzone morirei!!!!! adoro la antonella periodo pre-ricovero psichiatrico!!!! TI SENTO poi è una canzone paurosa!!!! oppure potrebbe cantare Brava di Mina!!! Altro che morire, sull'acuto finale mi trovereste già bella e sepolta!! Mi fa venire i brividi quella canzone!Quella di Mina dal titolo non la conosco, ma probabilmente l'ho sentita Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine.mydream Posted February 3, 2008 at 08:11 PM Posted February 3, 2008 at 08:11 PM Dirk.... lo avrai ripetuto mille volte di scrivere solo UNA canzone, ma non ti ascoltano!! Io voglio Surprise surprise, al limite mi accontento anche solo degli ultimi 30 secondi!!! infatti krikkete ormai ci rinuncio... Non c'è storia................... E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?! Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar! Krikkete grande idea!!!!!!!! se cantasse quella canzone morirei!!!!! adoro la antonella periodo pre-ricovero psichiatrico!!!! TI SENTO poi è una canzone paurosa!!!! oppure potrebbe cantare Brava di Mina!!! Altro che morire, sull'acuto finale mi trovereste già bella e sepolta!! Mi fa venire i brividi quella canzone!Quella di Mina dal titolo non la conosco, ma probabilmente l'ho sentita quell'acuto è la fine del mondo! altro che Faraih! Brava di mina l'hai sentita sicuro è una dimostrazione di mina di quanto è brava e della sue estensione e del fiato che riesce a tenere..è solo una chicca..niente di che come testo Quote
DirkPitt Posted February 4, 2008 at 09:27 AM Posted February 4, 2008 at 09:27 AM E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?! Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar! madonna krikkete now i love you... se poi la canta versione silvia mezzanotte come nel cd messaggi dal vivo ... wow Quote
celine91 Posted February 4, 2008 at 09:59 AM Posted February 4, 2008 at 09:59 AM E invece se dovesse cantare una canzone italiana come omaggio a noi italiani maltrattati dal prezzo del biglietto?! Io vorrei cantasse "Ti sento" dei Matia Bazar! that's a great idea!! bellissima ti sento... ma nn credo ke canterà qlcs in italiano... Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Giancarlo_vadala Posted February 4, 2008 at 12:36 PM Posted February 4, 2008 at 12:36 PM Krikkete! Non puoi non conoscere Brava: brava-brava-sono-tanto-brava-brava-sono-tanto-brava-sono-brava-faccio-quasi-tutto-con-la-voce-sono-un-usignolo-sììì e poi "e tutti sanno che ho tanto di quel fiato che-neppure-una-balena-può-resistere-sott'acqua-stando-senza-respirare-tutto-il tempo-che-io-resto-qui-a-cantaaaaaaaaar-aaaaaaaaa" Cercala e scaricatela. Cmq Céline non dovrebbe cantare Brava secondo me. Dovrebbero scriverle apposta un altro testo di questo tipo, con esercizi di virtuosismo, dal titolo "Sono meglio!" AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA Riguardo a Ti Sento, avete già detto tutto voi. E' una canzone esplosiva! Nella versione A. Ruggero è spettacolare e nella versione Messaggi dal vivo della Mezzanotte invece pure! Luca hai presente il finale con quei quattro passaggi sempre più in alto "mi ami o noooo-ooooo-ooooo-ooooo" in cui l'ultima nota penso raggiunga il limite della sua estensione!!! Ah come godo! Facesse una cosa del genere Céline penso si romperebbero gli speaker (oltre al fatto che io ritirerei fuori il mio bel cartello "Fatemi pagare di più, questo acuto da solo valeva 100 euro!" Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted February 4, 2008 at 01:07 PM Posted February 4, 2008 at 01:07 PM visto che tanto piangero' per tutto il concerto indipendentemente dalla canzone che farà......vorrei toccare l'idillio con un live al 100% di On s'est aimè à cause (già piango a sentirla col CD...pensate un po' voi....... ) Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted February 4, 2008 at 01:15 PM Posted February 4, 2008 at 01:15 PM beh come canzone francese senza dubbio PQTME e Contre Nature Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jkrceleste Posted February 4, 2008 at 02:17 PM Posted February 4, 2008 at 02:17 PM io spero che canti fade away...I surrender... Quote
saimon85 Posted February 4, 2008 at 02:24 PM Posted February 4, 2008 at 02:24 PM Quoto sopra : Sarebbe bellissimo se cantasse una canzone italiana cmq io non ho ancora il biglietto del concerto. . ma mi sto muovendo a tal proposito cmq spererei di sentire A new day. . perchè non ho visto dal vivo lo spettacolo. . .ma anche En Attendand Ses Pas, e That's The way it Is mi piacerebbero molto.. .. .mi vien la pelle d'oca solo a pensarci :w00t: Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Giancarlo_vadala Posted February 4, 2008 at 02:31 PM Posted February 4, 2008 at 02:31 PM Ciao saimon85, benvenuto in questo forum! "A new day..." intendi A new day has come la versione lenta con cui apriva lo show (cioè la penultima dell'album ANDHC) ? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts