anthony Posted July 7, 2008 at 08:01 PM Posted July 7, 2008 at 08:01 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIII Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
VinnyT. Posted July 7, 2008 at 08:20 PM Posted July 7, 2008 at 08:20 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIIIanthonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! mi manca il tuo sorriso che regalavi a tutti! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted July 7, 2008 at 09:00 PM Posted July 7, 2008 at 09:00 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIII antonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy LO SAPETE CHE LAVORA IN UN OSPEDALE IMPORTANTE??????????????????????? ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
cla Posted July 7, 2008 at 09:01 PM Posted July 7, 2008 at 09:01 PM Antonietta davvero!!! non mi stanco di dirlo.. tu sei la mascotte del forum!!!Possiamo eleggerla mascotte ufficiale del forum Enzo???senza nulla togliere agli altri meravigliosi membri che ho consciuto (e per membri intendo ragazzi e ragazze sporcaccioni che non siete altro sempre maliziosi come mio marito!!!) è la rivelazione del forum!!! che carina oggi mi ha pure telefonato,troppo un amore,ci puoi contare che quando sono a Roma ci becchiamo e cantiamo a squarciagola le canzoni di celine in metro ahahahahahaha!!! tvtb anthony! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Ronny83 Posted July 7, 2008 at 09:08 PM Author Posted July 7, 2008 at 09:08 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIIIGrazie a te, compagna di viaggio, di raduno e di concerto. E' stato un piacere conoscerti. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celine978 Posted July 7, 2008 at 09:13 PM Posted July 7, 2008 at 09:13 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIII ciao carissima.....è stato bellissimo conoscerti....sei una persona squisita....un bacioneeeeeeeeeee Io ci sto' ad eleggerla mascotte del forum Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
VinnyT. Posted July 7, 2008 at 09:15 PM Posted July 7, 2008 at 09:15 PM Antonietta davvero!!! non mi stanco di dirlo.. tu sei la mascotte del forum!!!Possiamo eleggerla mascotte ufficiale del forum Enzo???senza nulla togliere agli altri meravigliosi membri che ho consciuto (e per membri intendo ragazzi e ragazze sporcaccioni che non siete altro sempre maliziosi come mio marito!!!) è la rivelazione del forum!!! che carina oggi mi ha pure telefonato,troppo un amore,ci puoi contare che quando sono a Roma ci becchiamo e cantiamo a squarciagola le canzoni di celine in metro ahahahahahaha!!! tvtb anthony! si si la nostra mascotte! :clap: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted July 7, 2008 at 09:21 PM Posted July 7, 2008 at 09:21 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIII antonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy LO SAPETE CHE LAVORA IN UN OSPEDALE IMPORTANTE??????????????????????? ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!! ma nooooooooo non lo sapevo ... mi deve essere sfuggito Quote
anthony Posted July 7, 2008 at 09:54 PM Posted July 7, 2008 at 09:54 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIII antonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy LO SAPETE CHE LAVORA IN UN OSPEDALE IMPORTANTE??????????????????????? ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!! oh Robyyyy sei fantastico!!!.... sai mi mancano le tue parole, la tua indole di coinvolgere tutti, la tua simpatia di scherzare... sei un grande!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
anthony Posted July 7, 2008 at 09:57 PM Posted July 7, 2008 at 09:57 PM grazie mille Cla per la tua proposta sei dolcissimo.... sarebbe un onore per me!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
jodie19 Posted July 7, 2008 at 10:00 PM Posted July 7, 2008 at 10:00 PM Per me Anthony è la grande scoperta del forum... davvero una persona dolcissima, gentile ed educata! e' stato un piacere averti conosciuta e avere condiviso con te il concerto di nizza... Come dimenticare poi i ragazzi che mi urlano JODIEEE JODIEE JODIEEE dentro al Datch!! ahahaha che ridereeee!! roby anche tu sei un altra grande scoperta, davvero molto simpatico Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
anthony Posted July 7, 2008 at 10:19 PM Posted July 7, 2008 at 10:19 PM ragazzi sono tornata ieri sera, oggi al lavoro. Il tempo che leggo i post ed inizio a scrivere anch'io.....CHE BELLA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI VOIIIIanthonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! mi manca il tuo sorriso che regalavi a tutti! oh Vinny mi manchi anche tu. Grazie innanzittutto a te e a Renato per la grande organizzazione del RADUNO A MILANO che c'è stato!!! sono contenta che abbiamo fatto il viaggio sul treno insieme e che vi siete caricati tutte quelle "bellissime cose" per noi. 1000 VOLTE GRAZIE!!!Anche agli altri compagni di viaggio sul treno Simo, Roberta, Je cherchè Celine.Che dire?? sto ancora piangendo davvero è la verità!!! sono triste! sapevo che non tornavo a casa a mani vuote, vorrei solo che tutti voi stesse qui a Roma. Sono contenta di avervi incontrato, mi dispiace se con alcuni (perchè eravamo in tanti) non ho fatto tanta amicizia quali Queenky sei fantastica e divertente! non posso dimenticarmi quando ho conosciuto Antonella e Martina (stavo guardando il photobook c'era la foto mia in quel momento e loro mi dicono anthony??...io siii) ci siamo abbracciate...mi mancate!!, Carmen una ragazza dolcissima, Jodie una ragazza che per la sua giovane età è una che se la sa cavare...ti ammiro tanto, volevo conoscerti!!Giancarlo sei una brava persona e che risate con gli altri a Nizza. Grazie a tutti e se mi sono dimenticata di qualcuno. P.S. scusami Vale@ che non ci siamo viste la mattina del 4 non ho sentito la sveglia, infatti mi ha svegliata Antonella, scusate se vi ho fatto fare tardi! . Grazie a Memole con cui ho condiviso il pomeriggio che siamo rimaste da sole a Nizza al viaggio di rientro a Roma.E' stata una forte emozione tutto, dalle corse per la metropolitana milanese....grande Roby che ci hai fatto da guida, a quando cantavamo per la strada e la gente che guardava (chi se ne fregava), alle foto di gruppo del forum e con quelli della band di Celine. Alla famosa CENA, al QUIZ (Adele grande!! non dimentico la promessa che ti ho fatto), alla passeggiata dopo il concerto per la chiusura della metro. All'evento in sè spettacolare con la DIVA nell'alto sul palco, in cima ai nostri occhi Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
anthony Posted July 7, 2008 at 10:22 PM Posted July 7, 2008 at 10:22 PM Per me Anthony è la grande scoperta del forum... davvero una persona dolcissima, gentile ed educata! e' stato un piacere averti conosciuta e avere condiviso con te il concerto di nizza... Come dimenticare poi i ragazzi che mi urlano JODIEEE JODIEE JODIEEE dentro al Datch!! ahahaha che ridereeee!! roby anche tu sei un altra grande scoperta, davvero molto simpatico Fede mi manchi, anche per me è stato bello condividere Nizza. Ricordi ad infilarci tra il corridoio che divideva le file tra le altre persone che volevano andare avanti e la sicurezza che ci faceva spostare tutti, mamma mia se solo ci penso!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
anthony Posted July 7, 2008 at 10:24 PM Posted July 7, 2008 at 10:24 PM ....qualcuno mi sono dimenticata Krikkette sei troppo forteeee!!!!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
jodie19 Posted July 7, 2008 at 10:24 PM Posted July 7, 2008 at 10:24 PM Ragazzi... Je ne vous oublie pas... non JAMAIS! :cry: :cry: :in_love: :in_love: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted July 7, 2008 at 10:27 PM Posted July 7, 2008 at 10:27 PM vogliamo tutti ritornare al 2!!!!!!!!!!!!! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted July 7, 2008 at 10:31 PM Posted July 7, 2008 at 10:31 PM vogliamo tutti ritornare al 2!!!!!!!!!!!!! siiii :cry: :cry: mods voi che sapete fare tutto fateci tornare indietro col tempo :cry: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
anthony Posted July 7, 2008 at 10:33 PM Posted July 7, 2008 at 10:33 PM vogliamo tutti ritornare al 2!!!!!!!!!!!!! siiii mods voi che sapete fare tutto fateci tornare indietro col tempo MAGARIIII Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
cla Posted July 7, 2008 at 10:39 PM Posted July 7, 2008 at 10:39 PM mod ne organizziamo un altro di raduno??? magari dopo l'estate!!! io corro! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
anthony Posted July 7, 2008 at 10:42 PM Posted July 7, 2008 at 10:42 PM sarebbe bellissimo!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Queenky Posted July 7, 2008 at 11:30 PM Posted July 7, 2008 at 11:30 PM Premessa: la mia tastiera ha avuto un incontro ravvicinato con un ghiacciolo al cedro, e non ne è rimasta completamente indenne. La povera vittima è la lettera S, un po' restia a comparire quando la pigi, quindi se qualche parola risulta incomprensibile provate ad inserire qualche s a casaccio e magicamente comprenderete il significato. Alla buon'ora, ecco il mio resoconto. Innanzitutto, voglio ringraziare tutti quelli che hanno postato prima di me, perché tutti mi hanno nominato nei loro post! Ragazzi, mi fate arrossire davvero, non so perché io mi sia guadagnata l'appellativo di mitica o la fama di essere simpaticissima, in realtà non ho fatto altro che fare quello che faccio sempre...sparare cazzate! Detto questo, andiamo con ordine: Nonostante io e Silvia/Meiko avessimo in programma di fare il viaggio insieme, trenitalia ci ha messo lo zampino e ha fatto sì che io arrivassi in quel di Milano sola soletta e spaesata. Meno male che la mia amicona Carmen/flyceline81 arrivava allo stesso orario, così ci siamo date appuntamento alla stazione, dove ho conosciuto Antonella/biddamon e Chiara/Celineorlando. Tutte insieme poi abbiamo aspettato Martina/celine978, e nel frattempo abbiamo conosciuto un nuovo fan, Luca da Aosta ( ) All'arrivo di Martina la povera Chiara ci stava lasciando le penne perché pensava di aver visto Céline, e in effetti il primo impatto ha dato quest'impressione a tutte: alta, bionda, occhialoni da sole... è Céline! sì, ma con un 978 al seguito! Dopo le dovute presentazioni e rottura del ghiaccio ci siamo addentrate nelle profondità della metro di Milano, e senza mai sbagliare strada (...) siamo arrivate in hotel. La tripla delle ragazze non era ancora pronta quindi abbiamo fatto tutte sosta nella mia stanza, poi dopo una rinfrescata veloce siamo andate a mettere qualcosa nello stomaco, ovviamente parlando di Céline! Al ritorno in hotel le ragazze si sono viste assegnare la famigerata camera 106, teatro di tante risate, e mentre ci stavamo trasferendo di là, ecco che jacopo ci si avvicina e timidamente ci chiede se siamo qui per Céline, ovviamente rispondiamo di sì e ci lasciamo con la promessa di rivederci dopo. Le ragazze si sistemano nella stanza, poi scendiamo nella hall dove troviamo un po' di gente ad attenderci. Su tutti spicca il mio vecchio amico Enzo/VinnyT. che ci saluta e ci conta, per poi sparire e tornare dopo qualche minuto con le famose buste dorate di RMC piene di gadgets, ricchi premi e cotillons. Arriva altra gente, si comincia con la distribuzione dei badges e tutti magicamente si ricordano i nomi di tutti gli altri! Qui conosco Nico/NicoPU, cla/claudio, jodie/federica e krikkete/krikkete_krikkette_crocchette, e tutti gli altri che per il momento non erano altro che nick, e rivedo con piacere Luca/Dirkpitt, Max/Maxceline e Renato/Ronny83 che non vedevo dal raduno di Napoli. Passa ancora un po' di tempo, ci avviamo tutti verso il Duomo, luogo ufficiale del raduno dove saremo destinati a restare per un po' in attesa di altri membri, a scioglierci al sole e a fare la felicità del venditore di granite là di fianco.All'improvviso qualcuno avvista Mego: ci dirigiamo all'assalto, suscitando la sorpresa dei passanti e indubbiamente anche di Mego, che certamente non si aspettava di essere riconosciuto. La gente ci chiede chi è la persona che stiamo circondando e che ci sta autografando le fanzines, e quando spieghiamo che fa parte della band di Céline Dion ci degnano di un "Ah..." e vanno via. Noi siamo così rincoglioniti dall'incontro inatteso che ci dimentichiamo di dire a Mego di Caruso, e ci diamo dei pirla per i successivi 10 minuti. Fortunatamente Mego è solo l'inizio di un pomeriggio di incontri: di lì a poco Antonella e Martina scorgeranno Barnev, ma di spalle, e non avremo la conferma che si trattava di lui finché non tornerà inidetro, accompagnato da due dei ballerini di Céline, e dopo averli fermati e parlato con loro, e dopo le foto di rito, facciamo a Barnev la proposta indecente del coro di Caruso e lui ci dà l'ok, purché scegliamo bene il tempo. Poi è lui a fotografare noi, e vuole sentirci cantare, così intoniamo I'm your angel suscitando la curiosità nei passanti milanesi ed aggiudicandoci un posto negli articoli dei giornali locali del giorno dopo. Ancora foto, ancora chiacchiere, ancora caldo, e vediamo arrivare Andrè Coutu: segue la solita scena, Krikkete gli va incontro, lo ferma e via di nuovo con foto, autografi, canti e Caruso. Soddisfatti per gli incontri pomeridiani (anche se sotto sotto tutti speravamo di vedere un'altra persona...) ci dirigiamo verso il ristorante, stanchi ed affamati. Qualcuno si perde per strada, e una delegazione torna indietro a recuperare le pecorelle smarrite, poi si mangia. Sembrava di essere ad un matrimonio, ogni tanto qualcuno si avvicinava con foto e videocamere per immortalare i tavoli, ma i brindisi erano tutti per Céline e non per gli sposi. Poi Adele/Dionisiaca tira fuori la sua busta delle meraviglie, e comincia a distribuire cartoncini colorati con i titoli di alcuni album di Céline, e ci divide in squadre. Io finisco nella squadra di Merde, cartoncino marrone come il Live à Paris, album a cui siamo abbinati. Prima di cominciare il gioco ogni squadra deve intonare una canzone del proprio album, e visto che Cla e Tonino/Antonio non conoscono le parole delle canzoni francesi ci lanciamo in un'interpretazione di The power of love inframezzata dal mio amato Roberto/Robyfan84 , che cerca invano di cantare Pour que tu m'aimes ancore. Ci mettiamo a lavoro con le domande, e finiamo per primi! Grazie all'abilità di Luca e di Roby riusciamo a completare quasi tutto, e risultiamo anche i vincitori. Ce lo conferma la Maestra Adele che ritira i compiti e se li mette a correggere proprio lì davanti a noi! Finita la cena schizziamo via dall'albergo per non perdere le ultime corse della metro, e allietiamo i malcapitati milanesi con i nostri cori spontanei, sia per strada sia nei vagoni, accompagnati dalla meravigliosa coreografia di River deep, mountain high. Nessuno ha voglia di andare a letto nonostante la stanchezza, così dopo una veloce doccia ci riversiamo nella stanza 106 a chiacchierare, a cantare e a giocare a Sarabanda. Sfiniti, finalmente ci ritiriamo nelle nostre stanze per dormire un po', in attesa del grande giorno! TBC... Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Krikkete Posted July 8, 2008 at 10:00 AM Posted July 8, 2008 at 10:00 AM DIRKINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il link non funziona piùùùùùùùù Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Krikkete Posted July 8, 2008 at 10:05 AM Posted July 8, 2008 at 10:05 AM ....qualcuno mi sono dimenticata Krikkette sei troppo forteeee!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!! Ragazzi... Je ne vous oublie pas... non JAMAIS! :cry: :cry: :in_love: :in_love: vogliamo tutti ritornare al 2!!!!!!!!!!!!! TUTTI VOGLIAMO TORNARE AL DUEEEEE!! Premessa: la mia tastiera ha avuto un incontro ravvicinato con un ghiacciolo al cedro, e non ne è rimasta completamente indenne. La povera vittima è la lettera S, un po' restia a comparire quando la pigi, quindi se qualche parola risulta incomprensibile provate ad inserire qualche s a casaccio e magicamente comprenderete il significato. Alla buon'ora, ecco il mio resoconto. Innanzitutto, voglio ringraziare tutti quelli che hanno postato prima di me, perché tutti mi hanno nominato nei loro post! Ragazzi, mi fate arrossire davvero, non so perché io mi sia guadagnata l'appellativo di mitica o la fama di essere simpaticissima, in realtà non ho fatto altro che fare quello che faccio sempre...sparare cazzate! Detto questo, andiamo con ordine: Nonostante io e Silvia/Meiko avessimo in programma di fare il viaggio insieme, trenitalia ci ha messo lo zampino e ha fatto sì che io arrivassi in quel di Milano sola soletta e spaesata. Meno male che la mia amicona Carmen/flyceline81 arrivava allo stesso orario, così ci siamo date appuntamento alla stazione, dove ho conosciuto Antonella/biddamon e Chiara/Celineorlando. Tutte insieme poi abbiamo aspettato Martina/celine978, e nel frattempo abbiamo conosciuto un nuovo fan, Luca da Aosta ( ) All'arrivo di Martina la povera Chiara ci stava lasciando le penne perché pensava di aver visto Céline, e in effetti il primo impatto ha dato quest'impressione a tutte: alta, bionda, occhialoni da sole... è Céline! sì, ma con un 978 al seguito! Dopo le dovute presentazioni e rottura del ghiaccio ci siamo addentrate nelle profondità della metro di Milano, e senza mai sbagliare strada (...) siamo arrivate in hotel. La tripla delle ragazze non era ancora pronta quindi abbiamo fatto tutte sosta nella mia stanza, poi dopo una rinfrescata veloce siamo andate a mettere qualcosa nello stomaco, ovviamente parlando di Céline! Al ritorno in hotel le ragazze si sono viste assegnare la famigerata camera 106, teatro di tante risate, e mentre ci stavamo trasferendo di là, ecco che jacopo ci si avvicina e timidamente ci chiede se siamo qui per Céline, ovviamente rispondiamo di sì e ci lasciamo con la promessa di rivederci dopo. Le ragazze si sistemano nella stanza, poi scendiamo nella hall dove troviamo un po' di gente ad attenderci. Su tutti spicca il mio vecchio amico Enzo/VinnyT. che ci saluta e ci conta, per poi sparire e tornare dopo qualche minuto con le famose buste dorate di RMC piene di gadgets, ricchi premi e cotillons. Arriva altra gente, si comincia con la distribuzione dei badges e tutti magicamente si ricordano i nomi di tutti gli altri! Qui conosco Nico/NicoPU, cla/claudio, jodie/federica e krikkete/krikkete_krikkette_crocchette, e tutti gli altri che per il momento non erano altro che nick, e rivedo con piacere Luca/Dirkpitt, Max/Maxceline e Renato/Ronny83 che non vedevo dal raduno di Napoli. Passa ancora un po' di tempo, ci avviamo tutti verso il Duomo, luogo ufficiale del raduno dove saremo destinati a restare per un po' in attesa di altri membri, a scioglierci al sole e a fare la felicità del venditore di granite là di fianco.All'improvviso qualcuno avvista Mego: ci dirigiamo all'assalto, suscitando la sorpresa dei passanti e indubbiamente anche di Mego, che certamente non si aspettava di essere riconosciuto. La gente ci chiede chi è la persona che stiamo circondando e che ci sta autografando le fanzines, e quando spieghiamo che fa parte della band di Céline Dion ci degnano di un "Ah..." e vanno via. Noi siamo così rincoglioniti dall'incontro inatteso che ci dimentichiamo di dire a Mego di Caruso, e ci diamo dei pirla per i successivi 10 minuti. Fortunatamente Mego è solo l'inizio di un pomeriggio di incontri: di lì a poco Antonella e Martina scorgeranno Barnev, ma di spalle, e non avremo la conferma che si trattava di lui finché non tornerà inidetro, accompagnato da due dei ballerini di Céline, e dopo averli fermati e parlato con loro, e dopo le foto di rito, facciamo a Barnev la proposta indecente del coro di Caruso e lui ci dà l'ok, purché scegliamo bene il tempo. Poi è lui a fotografare noi, e vuole sentirci cantare, così intoniamo I'm your angel suscitando la curiosità nei passanti milanesi ed aggiudicandoci un posto negli articoli dei giornali locali del giorno dopo. Ancora foto, ancora chiacchiere, ancora caldo, e vediamo arrivare Andrè Coutu: segue la solita scena, Krikkete gli va incontro, lo ferma e via di nuovo con foto, autografi, canti e Caruso. Soddisfatti per gli incontri pomeridiani (anche se sotto sotto tutti speravamo di vedere un'altra persona...) ci dirigiamo verso il ristorante, stanchi ed affamati. Qualcuno si perde per strada, e una delegazione torna indietro a recuperare le pecorelle smarrite, poi si mangia. Sembrava di essere ad un matrimonio, ogni tanto qualcuno si avvicinava con foto e videocamere per immortalare i tavoli, ma i brindisi erano tutti per Céline e non per gli sposi. Poi Adele/Dionisiaca tira fuori la sua busta delle meraviglie, e comincia a distribuire cartoncini colorati con i titoli di alcuni album di Céline, e ci divide in squadre. Io finisco nella squadra di Merde, cartoncino marrone come il Live à Paris, album a cui siamo abbinati. Prima di cominciare il gioco ogni squadra deve intonare una canzone del proprio album, e visto che Cla e Tonino/Antonio non conoscono le parole delle canzoni francesi ci lanciamo in un'interpretazione di The power of love inframezzata dal mio amato Roberto/Robyfan84 , che cerca invano di cantare Pour que tu m'aimes ancore. Ci mettiamo a lavoro con le domande, e finiamo per primi! Grazie all'abilità di Luca e di Roby riusciamo a completare quasi tutto, e risultiamo anche i vincitori. Ce lo conferma la Maestra Adele che ritira i compiti e se li mette a correggere proprio lì davanti a noi! Finita la cena schizziamo via dall'albergo per non perdere le ultime corse della metro, e allietiamo i malcapitati milanesi con i nostri cori spontanei, sia per strada sia nei vagoni, accompagnati dalla meravigliosa coreografia di River deep, mountain high. Nessuno ha voglia di andare a letto nonostante la stanchezza, così dopo una veloce doccia ci riversiamo nella stanza 106 a chiacchierare, a cantare e a giocare a Sarabanda. Sfiniti, finalmente ci ritiriamo nelle nostre stanze per dormire un po', in attesa del grande giorno! TBC... aahhahaah Queenky mi hai fatta morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
maxceline Posted July 8, 2008 at 10:13 AM Posted July 8, 2008 at 10:13 AM (edited) dai ragazzi mi fate venire il magone cosi sicuramente ci sara un'altra splendida occasione ne sono certo Edited July 8, 2008 at 10:13 AM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Krikkete Posted July 8, 2008 at 10:16 AM Posted July 8, 2008 at 10:16 AM ragazze scusate ma io ho completamente dimenticato le mie compagne di tavolo all the way :( C'erano shane+1, claudia m, piuminapiumosa e l'altra chi era?! chiedo umilmente perdono............................................................................... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted July 8, 2008 at 10:16 AM Posted July 8, 2008 at 10:16 AM dai ragazzi mi fate venire il magone cosi sicuramente ci sara un'altra splendida occasione ne sono certo e non è stata diffusa ancora la tua video-intervista! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted July 8, 2008 at 10:24 AM Posted July 8, 2008 at 10:24 AM ne ho fatte un casino... pero' se mi dici cosi, mi devo preoccupare Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celine978 Posted July 8, 2008 at 10:24 AM Posted July 8, 2008 at 10:24 AM Nonostante io e Silvia/Meiko avessimo in programma di fare il viaggio insieme, trenitalia ci ha messo lo zampino e ha fatto sì che io arrivassi in quel di Milano sola soletta e spaesata. Meno male che la mia amicona Carmen/flyceline81 arrivava allo stesso orario, così ci siamo date appuntamento alla stazione, dove ho conosciuto Antonella/biddamon e Chiara/Celineorlando. Tutte insieme poi abbiamo aspettato Martina/celine978, e nel frattempo abbiamo conosciuto un nuovo fan, Luca da Aosta ( ) All'arrivo di Martina la povera Chiara ci stava lasciando le penne perché pensava di aver visto Céline, e in effetti il primo impatto ha dato quest'impressione a tutte: alta, bionda, occhialoni da sole... è Céline! sì, ma con un 978 al seguito! ovviamente sono stata lusingata di essere la vostra "personale" Céline .....ti mando un bacio grande...è stato bellissimo conoscerti....mi hai fatto fare delle risate !!!!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Krikkete Posted July 8, 2008 at 10:25 AM Posted July 8, 2008 at 10:25 AM Nonostante io e Silvia/Meiko avessimo in programma di fare il viaggio insieme, trenitalia ci ha messo lo zampino e ha fatto sì che io arrivassi in quel di Milano sola soletta e spaesata. Meno male che la mia amicona Carmen/flyceline81 arrivava allo stesso orario, così ci siamo date appuntamento alla stazione, dove ho conosciuto Antonella/biddamon e Chiara/Celineorlando. Tutte insieme poi abbiamo aspettato Martina/celine978, e nel frattempo abbiamo conosciuto un nuovo fan, Luca da Aosta ( ) All'arrivo di Martina la povera Chiara ci stava lasciando le penne perché pensava di aver visto Céline, e in effetti il primo impatto ha dato quest'impressione a tutte: alta, bionda, occhialoni da sole... è Céline! sì, ma con un 978 al seguito! ovviamente sono stata lusingata di essere la vostra "personale" Céline .....ti mando un bacio grande...è stato bellissimo conoscerti....mi hai fatto fare delle risate !!!!!!!! Concordo le somigli in modo pazzesco!!!!!!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted July 8, 2008 at 10:29 AM Posted July 8, 2008 at 10:29 AM Nonostante io e Silvia/Meiko avessimo in programma di fare il viaggio insieme, trenitalia ci ha messo lo zampino e ha fatto sì che io arrivassi in quel di Milano sola soletta e spaesata. Meno male che la mia amicona Carmen/flyceline81 arrivava allo stesso orario, così ci siamo date appuntamento alla stazione, dove ho conosciuto Antonella/biddamon e Chiara/Celineorlando. Tutte insieme poi abbiamo aspettato Martina/celine978, e nel frattempo abbiamo conosciuto un nuovo fan, Luca da Aosta ( ) All'arrivo di Martina la povera Chiara ci stava lasciando le penne perché pensava di aver visto Céline, e in effetti il primo impatto ha dato quest'impressione a tutte: alta, bionda, occhialoni da sole... è Céline! sì, ma con un 978 al seguito! ovviamente sono stata lusingata di essere la vostra "personale" Céline .....ti mando un bacio grande...è stato bellissimo conoscerti....mi hai fatto fare delle risate !!!!!!!! si martina la nostra MISS RADUNO! ci siamo dimenticati di darti la fascia! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts