Jump to content

Terzo Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted

:o

KRIKKETE RESOCONTO!

Ragazzi che bello! Ho passato davvero due giorni stupendi in vostra compagnia, e il concerto non è stato altro che il culmine di un raduno perfetto!

Per questo ringrazio subito Vinny e Ronny per la splendida organizzazione!!! :thumbsup2:

E che dire,iniziamo da capo..

Ore 08:20 circa arrivo in stazione centrale e mi trovo con Giancarlo.. La Jodina tanto per complicarsi la vita e per mettere noi in ansia, decide di venire a Pisa a prendere il treno, invece di salire a VIareggio... E indovina indovinello?! Il suo treno era ovviamente in ritardO!!!

Saliamo in treno alle 09:00 alla volta di Genova, e una simpaticissima stinfia con la maglia da marinetta ci ha guardato male per tutto il tempo, e credo che odierà Céline per tutta la sua vita... :laugh:

Arriviamo a Genova e perdiamo ovviamente la coincidenza perchè siamo in ritardo.. Riusciamo per fortuna a zompare a bordo di un regionale, e ad arrivare a Milano centrale alle 13:30

Ci dirigiamo al binario 5, luogo di incontro per il raduno dei fan di Mariah Carey, così come ho simpaticamente chiesto al gruppetto che si trovava già lì.. ahahhaha Giusto per farmi riconoscere subito!!

Aspettiamo che arrivino gli altri, poi seguiamo il nostro capo-gita Robyfan che ci guida attraverso i misteri della metro milanese fino al nostro hotel, dove veniamo accolti niente po-po-di-meno-che da un mega poster di celine, che si è fregato Luca-DirkPitt (maledetto!!!! :evil: )

Facciamo il check-in, e ci viene consegnato un cartonato con un grazie per la partecipazione al raduno!! Wow si inizia bene!!!!!!!! Tanti ricordini da portare a casa..!!!!!!!!!!

Saliamo in camera, io avevo una doppia con Jodie ed eravamo vicine ad Adele-Dionisiaca, la sua amica francese-belga-svizzera non ho capito, e l'altra ragazza con cui ho parlato per due giorni e di cui non ricordo nè nome nè nick!! PERDONO! :cry:

Che sia subito chiaro: non ricordo la metà dei nomi e dei nick che ho conosciuto, abbiate pazienza :bye1:

Ci rincontriamo nella hall e veniamo letteralmente sommersi da gadget di ogni genere: una borsa d'oro targata Radio Montecarlo contenente cappellino, fanzine del forum, portachiavi che è subito diventato porta cartellino di riconoscimento dei fan.... Abbiamo ricevuto di tutto di più!! ancora grazie ai mod e a Nicopu che ha realizzato tutti i volantini/cartonati e a Queenky-Schinky per i cartellini con i nomi!

Partiamo alla volta del duomo.. Era impossibile non riconoscerci: tutti con la busta d'orata, cappellini, e portachiavi al collo.. La gente pensava fossimo davvero di RadioMontecarlo!

Abbiamo cantato in metro, per strada, ovunque...

Ad un certo punto non so chi avvista Mego proprio, ci avviciniamo salutiamo, ci facciamo una foto con lui, e anche lui si fa fare dalle signore che lo accompagnavano una foto con noi per ricordo.. E' stato molto gentile

Dopo varie foto, in cui io sono come l'erba prezzemolina, incontriamo pure Barnev e due ballerini: anche con loro foto, e anche lui ci fa una foto con il nostro striscione per ricordo..

A proposito dello striscione, non ricordo quale delle due freak lo abbia realizzato.. Però... Vado per darle i soldini e lei mi fa "Non mi riempire di spiccioli per farvore" hehehehhe MAI dire a Krikkete di non fare una cosa: l'ho riempita di pezzi da uno e due centesimi!! ahahhahhaha! credo mia abbia odiato!!! :whistling:

POco dopo avvistiamo André, il chitarrista, il mio Andrè... Ci avviciniamo, poi mi faccio sotto io per farmelo.. ops fermarlo, e anche con lui foto foto foto...

Eravamo tantissimi al raduno, era bellissimo il tempo volava...

Quella disgraziata di Shane mi ha fatta impazzire! Prima non arrivava, poi è arrivata, poi sono dovuta andarla a prendere perchè non capiva dove eravamo, poi è andata a fare l'aperitivo coi genitori, poi son dovuta passarla di nuovo a chiamarla.... Deh, ma tu arrivi dalla sardegna apposta per farmi impazzire o cosa??!! :msn-tongue:

Tardissimo ci dirigiamo a cena, e naturalmente metà del gruppo si perde per strada ahhahhahah

Tanto per non perdere il vizio, anche a cena veniamo riempiti di ricordi celinici, ovvero attestato di partecipazione al raduno e un nuovo cartellino da allegare all'altro..

Tra una bevuta e l'altra (c'erano un po' di persone arzillette :whistling:), facciamo il quiz...... E il mio tavolo arriva ultimo...... Io sapevo solo associare René ai saccottini"!!!! :sofunny: :laugh:

Si fa tardi e per noi dipendenti dai mezzi pubblici scatta il rientro in albergo..

Ma chi ha voglia di dormire?! Nessuno!

Quindi ritrovo nella famigerata stanza 106 a chiaccherare fino a tardi!

Antonella, Carmen, Chiara dovremmo vederci più spesso, ho riso davvero troppo!!

La mattina ci svegliamo ovviamente in coma e scendiamo a fare colazione...

Decidiamo di fare un giro in centro, riusciamo a non perderci in metro e camminiamo un sacco..

Siccome la speranza è l'ultima a morire... decidiamo di girare un po' di boutique in via montenapoleone, giusto per sapere se nel pomeriggio una certa bionda sarebbe passata a fare acquisti... Ovviamente la faccia a culo per fare le parti di merda era la mia, OVVIO! :sofunny:

Rientriamo in albergo alle 14:30, doccia veloce, preparazione ancora più veloce, e intorno alle 16:00 siamo di nuovo in duomo dove PRANZIAMO!

Questa volta all'incontro pre-concerto eravamo veramente in tanti! io ero completamente stanca, non stavo in piedi..

Partiamo alla volta del Datch, arriviamo e le energie mi tornano tutte insieme..

Nell'attesa dò volantini, giro come una pazza, ho informato tutti quelli che avevo di quanto avessi bisogno di un bagno (in un modo leggermente meno fine.. :sofunny: )...

Il concerto è stato bellissimo! Ho urlato e cantato come una pazza... Sempre in piedi...

Sono ancora in parte afona...

Mi sono comprata il tourbook, spesa che non potevo proprio permettermi... Ma è troppo orgasmico, e non ho potuto resistee!!!

Mi ha fatto sia Shadow of love che fade away!! The show must go on è da paura! Ha scherzato con noi facendoci cantare con lei! Taking chances l'ha fatta da paura! Tutto stupendo!

Quando ha iniziato River deep pensavo facesse my heart will go on, e a momenti mi viene un infarto.. non so davvero come ho fatto a non saltare giù, ma in compenso ho urlato il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'uscita non ci decidevamo più a venire via!

Saliamo sull'ultima navetta, prendiamo l'ultima metro... e rimaniamo a piedi a due fermate dal nostro hotel..

Quindi ci facciamo anche una passeggiata notturna..

Eravano tutti esagitati, nessuna voglia di andare a dormire...

Doccia veloce e ancora nella stanza 106 fino all'alba! Tra una risata e l'altra, piccioni, barbgianni, susine, baugigi, dormiamo solo un'ora, e la mia apparizione in sala colazioni alle 7 credo abbia spaventato più di una persona.. :sofunny: :laugh:

Ci salutiamo, sembrava di lasciare persone conosciute da sempre!

Arriviamo in stazione per le 8:30, io e un gruppetto diretto a Nizza prendiamo il solito treno fino a Genova...

Mi sono divertita un mondo coi miei compagni di viaggio e di risate, grazie a tutti!

Grazie a tutti i forumisti che ho conosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di rincontrarvi tutti molto presto!!!

:flowers:

:o anche io sono venuta al duomo , ma non ho visto nessuno magari ho sbagliato orario :blushing1:

Posted
KRIKKETE RESOCONTO!

Ragazzi che bello! Ho passato davvero due giorni stupendi in vostra compagnia, e il concerto non è stato altro che il culmine di un raduno perfetto!

Per questo ringrazio subito Vinny e Ronny per la splendida organizzazione!!! :thumbsup2:

E che dire,iniziamo da capo..

Ore 08:20 circa arrivo in stazione centrale e mi trovo con Giancarlo.. La Jodina tanto per complicarsi la vita e per mettere noi in ansia, decide di venire a Pisa a prendere il treno, invece di salire a VIareggio... E indovina indovinello?! Il suo treno era ovviamente in ritardO!!!

Saliamo in treno alle 09:00 alla volta di Genova, e una simpaticissima stinfia con la maglia da marinetta ci ha guardato male per tutto il tempo, e credo che odierà Céline per tutta la sua vita... :laugh:

Arriviamo a Genova e perdiamo ovviamente la coincidenza perchè siamo in ritardo.. Riusciamo per fortuna a zompare a bordo di un regionale, e ad arrivare a Milano centrale alle 13:30

Ci dirigiamo al binario 5, luogo di incontro per il raduno dei fan di Mariah Carey, così come ho simpaticamente chiesto al gruppetto che si trovava già lì.. ahahhaha Giusto per farmi riconoscere subito!!

Aspettiamo che arrivino gli altri, poi seguiamo il nostro capo-gita Robyfan che ci guida attraverso i misteri della metro milanese fino al nostro hotel, dove veniamo accolti niente po-po-di-meno-che da un mega poster di celine, che si è fregato Luca-DirkPitt (maledetto!!!! :evil: )

Facciamo il check-in, e ci viene consegnato un cartonato con un grazie per la partecipazione al raduno!! Wow si inizia bene!!!!!!!! Tanti ricordini da portare a casa..!!!!!!!!!!

Saliamo in camera, io avevo una doppia con Jodie ed eravamo vicine ad Adele-Dionisiaca, la sua amica francese-belga-svizzera non ho capito, e l'altra ragazza con cui ho parlato per due giorni e di cui non ricordo nè nome nè nick!! PERDONO! :cry:

Che sia subito chiaro: non ricordo la metà dei nomi e dei nick che ho conosciuto, abbiate pazienza :bye1:

Ci rincontriamo nella hall e veniamo letteralmente sommersi da gadget di ogni genere: una borsa d'oro targata Radio Montecarlo contenente cappellino, fanzine del forum, portachiavi che è subito diventato porta cartellino di riconoscimento dei fan.... Abbiamo ricevuto di tutto di più!! ancora grazie ai mod e a Nicopu che ha realizzato tutti i volantini/cartonati e a Queenky-Schinky per i cartellini con i nomi!

Partiamo alla volta del duomo.. Era impossibile non riconoscerci: tutti con la busta d'orata, cappellini, e portachiavi al collo.. La gente pensava fossimo davvero di RadioMontecarlo!

Abbiamo cantato in metro, per strada, ovunque...

Ad un certo punto non so chi avvista Mego proprio, ci avviciniamo salutiamo, ci facciamo una foto con lui, e anche lui si fa fare dalle signore che lo accompagnavano una foto con noi per ricordo.. E' stato molto gentile

Dopo varie foto, in cui io sono come l'erba prezzemolina, incontriamo pure Barnev e due ballerini: anche con loro foto, e anche lui ci fa una foto con il nostro striscione per ricordo..

A proposito dello striscione, non ricordo quale delle due freak lo abbia realizzato.. Però... Vado per darle i soldini e lei mi fa "Non mi riempire di spiccioli per farvore" hehehehhe MAI dire a Krikkete di non fare una cosa: l'ho riempita di pezzi da uno e due centesimi!! ahahhahhaha! credo mia abbia odiato!!! :whistling:

POco dopo avvistiamo André, il chitarrista, il mio Andrè... Ci avviciniamo, poi mi faccio sotto io per farmelo.. ops fermarlo, e anche con lui foto foto foto...

Eravamo tantissimi al raduno, era bellissimo il tempo volava...

Quella disgraziata di Shane mi ha fatta impazzire! Prima non arrivava, poi è arrivata, poi sono dovuta andarla a prendere perchè non capiva dove eravamo, poi è andata a fare l'aperitivo coi genitori, poi son dovuta passarla di nuovo a chiamarla.... Deh, ma tu arrivi dalla sardegna apposta per farmi impazzire o cosa??!! :msn-tongue:

Tardissimo ci dirigiamo a cena, e naturalmente metà del gruppo si perde per strada ahhahhahah

Tanto per non perdere il vizio, anche a cena veniamo riempiti di ricordi celinici, ovvero attestato di partecipazione al raduno e un nuovo cartellino da allegare all'altro..

Tra una bevuta e l'altra (c'erano un po' di persone arzillette :whistling:), facciamo il quiz...... E il mio tavolo arriva ultimo...... Io sapevo solo associare René ai saccottini"!!!! :sofunny: :laugh:

Si fa tardi e per noi dipendenti dai mezzi pubblici scatta il rientro in albergo..

Ma chi ha voglia di dormire?! Nessuno!

Quindi ritrovo nella famigerata stanza 106 a chiaccherare fino a tardi!

La mattina ci svegliamo ovviamente in coma e scendiamo a fare colazione...

Decidiamo di fare un giro in centro, riusciamo a non perderci in metro e camminiamo un sacco..

Siccome la speranza è l'ultima a morire... decidiamo di girare un po' di boutique in via montenapoleone, giusto per sapere se nel pomeriggio una certa bionda sarebbe passata a fare acquisti... Ovviamente la faccia a culo per fare le parti di merda era la mia, OVVIO! :sofunny:

Rientriamo in albergo alle 14:30, doccia veloce, preparazione ancora più veloce, e intorno alle 16:00 siamo di nuovo in duomo dove PRANZIAMO!

Questa volta all'incontro pre-concerto eravamo veramente in tanti! io ero completamente stanca, non stavo in piedi..

Partiamo alla volta del Datch, arriviamo e le energie mi tornano tutte insieme..

Nell'attesa dò volantini, giro come una pazza, ho informato tutti quelli che avevo di quanto avessi bisogno di un bagno (in un modo leggermente meno fine.. :sofunny: )...

Il concerto è stato bellissimo! Ho urlato e cantato come una pazza... Sempre in piedi...

Sono ancora in parte afona...

Mi sono comprata il tourbook, spesa che non potevo proprio permettermi... Ma è troppo orgasmico, e non ho potuto resistee!!!

Mi ha fatto sia Shadow of love che fade away!! The show must go on è da paura! Ha scherzato con noi facendoci cantare con lei! Taking chances l'ha fatta da paura! Tutto stupendo!

Quando ha iniziato River deep pensavo facesse my heart will go on, e a momenti mi viene un infarto.. non so davvero come ho fatto a non saltare giù, ma in compenso ho urlato il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'uscita non ci decidevamo più a venire via!

Saliamo sull'ultima navetta, prendiamo l'ultima metro... e rimaniamo a piedi a due fermate dal nostro hotel..

Quindi ci facciamo anche una passeggiata notturna..

Eravano tutti esagitati, nessuna voglia di andare a dormire...

Doccia veloce e ancora nella stanza 106 fino all'alba! Tra una risata e l'altra, piccioni, barbgianni, susine, baugigi, dormiamo solo un'ora, e la mia apparizione in sala colazioni alle 7 credo abbia spaventato più di una persona.. :sofunny: :laugh:

Ci salutiamo, sembrava di lasciare persone conosciute da sempre!

Arriviamo in stazione per le 8:30, io e un gruppetto diretto a Nizza prendiamo il solito treno fino a Genova...

Mi sono divertita un mondo coi miei compagni di viaggio e di risate, grazie a tutti!

Grazie a tutti i forumisti che ho conosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di rincontrarvi tutti molto presto!!!

krikkete, sei troppo forte!!! un saluto dalla tua compagna di tavolo piuminarosa...ehm... piuminapiumosa :P

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted

GrANDE raduno GRANDI persone sono i fans di Celine!

eh si! ho conosciuto ed ho avuto l'onore oltre al piacere di conoscere persone straordinarie

e di abbracciare "vecchi" amici ! emozioni che solo un abbraccio con essi poteva donare!

uno speciale ringraziamento ad Enzo e Renato ( i Sig. moderatori) che hanno organizzato tutto il raduno con grandissime sorprese e grandissima puntualità nonostante tutte le difficoltà e la grandezza della loro missione!

ci siamo incontrati già sul treno dell'arrivo a Roma termini... si sono portati con se kg e kg di materiale SOLO per NOI ! spaccarsi la schiena per noi è stato davvero un gesto di grande stima e di grande passione!

NON è come alcuni di voi lo chiamano "lecchinaggio" ma è RICONOSCENZA ,STIMA e GRATIDUTINE verso delle persone straordinarIamente serie e fedeli nel loro compito ma sopratutto nell'avere fiducia nei membri di questo forum! GRAZIE carissimi! l'umiltà viene ripagata !

bene dicevo... :D ah si...

il raduno è stato bellissimo! appena arrivati in hotel ci siamo sistemati ( io ero in stanza con ilvise e jechercheceline i quali ringrazio moltissimo per il loro rispetto verso di me..forse perchè ero capo stanza ihihihihihih spero di no :whistling: )

Siamo andati in piazza Duomo dove abbiamo stazionato per diverso tempo ( ed abbiamo arricchito bar e gratta checche :D ) siamo stati davvero bene insieme, condividere emozioni con voi è come dire... divino! bellissimo! davvero gratificante... poi la cena.. ah beh... grandissima cena tutti riuniti come una VERa famiglia Celinica ! ottimo pasto condiviso con gli altri! e congratulazioni per il gioco ( grazie ADele è stato un piacere incontrarti di nuovo e ritrovarti dopo gli mtv)

grazie davvero a tutti di cuore!

vi porto sempre con me e con malinconia che ieri mi è scesa qualche lacrima pensando a voi

amici sinceri e leali!

simo

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
nico i volantini poster e quant'altro erano a dir poco eleganti e raffinatissimi....

è stato un onore per il forum avere il tuo studio come sponsor e la mia camera ha l'onore di avere il poster della reception ahahahahha (e la krikkete mi odierà particolarmente tanto per questo :D)

:wub:

Così mi lusingate ragazzi! Grazie Luca per questo ringraziamento pubblico! io l'ho fatto davvero perchè mi sono sentito parte di una grande famiglia. E a quanto pare non mi sbagliavo. Ho voluto lasciare un mio contributo affinchè gli sforzi immani dei nostri moderatori fossero impreziositi da un'immagine coordinata all'evento. Vi sembrerà paradossale, ma sono io che mi sento di ringraziare tutti, per avermi dato la possibilità di conoscervi, siete persone davvero squisite, allegre e con una grande volontà a far gioco di squadra, a mettere in comune quelle emozioni così intime da far svanire ogni barlume di diffidenza.

Mi sono trovato a mio agio ed è difficile trovare tanta allegria e sincerità con altrettanta educazione e rispetto.

é vero, ho dato un contributo direi sostanzioso, ma volevo precisare che ognuno, a modo proprio, e in base alle proprie possibilità è stato indispensabile. Siamo tutti sullo stesso livello, come se fossimo tutti ingredienti importantissimi per la realizzazione della nostra ricetta: Il Terzo Raduno per Céline.

Sono partito da Pesaro per incontrare dei fans, sono tornato a Pesaro con dei nuovi amici.

Grazie a tutti, in particolare a Enzo (fantastico e irripetibile) e a Renato (simpaticissimo e rassicurante).

Posted
Ragazzi :cry: Che invidiaaaa vedervi lì tutti insieme :cry: Cacchio che bel gruppone che formavate e chissà come vi siete divertiti :w00t: Peccato, avrei potuto esserci anch'io se non era x le vacanze proprio sta settimana :cry: Vabbé mi accontento di vedere le vostre belle foto ^_^

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

krikkete sei la migliore!!! il tuo resoconto è spassosissimo :D

e chi se la scorda + la tua faccia il 4 mattina :D

Posted
Queenky-Schinky

Sapevo che ti saresti vendicata per il Crocchette!

Vedi? Mi odi! -_-

Doccia veloce e ancora nella stanza 106 fino all'alba! Tra una risata e l'altra, piccioni, barbgianni, susine, baugigi, dormiamo solo un'ora

Censura! :sofunny: :sofunny:

Il mio racconto arriva nei prossimi giorni, non son neanche tornata a casa che già sono sotto le fatiche! :P

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
Queeeennnkkyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Posted
L'urlo che mi ha inseguito ovunque questi due giorni!! :sofunny:

Posted

e mi sa che ormai non te lo scolli + quell'urlo... dai diciamo che sei una delle poche ragazze che non posso non ricordare :D

guarda al concerto mentre si aspettava... chiedo a roby mah chissà dov'è la queenky... poi giro lo sguardo e vedo un punto rosso... e roby mi fa si troviamo queenky e io eccola e lei... e lui dove...

ti indico e poi iniziamo a gridare quueeeennnnkkkkyyyyy e a sbracciare per salutarti e alla fine t'abbiamo beccata :D

Posted

Che bello leggere tutti i vostri resoconti!

Io non ho vissuto la parte dell'hotel perchè con Silvi ed Eli sono tornata a dormire a Brescia, ma il tempo passato con voi è stato veramente bello!

La cosa fantastica è che non appena ci siamo visti, dopo le dovute presentazioni in cui dicevamo il nome e immediatamente dopo il nickname (:P), mi sembrava di conoscervi da sempre, è stato straordinario questo!

Purtroppo tutto è volato troppo in fretta, perchè valeva la pena passare almeno un altro giorno tutti assieme; io ne farei un po' più spesso di questi raduni...sono strepitosi (e qui mi sa che Ronny e Vinny mi mangiano viste le fatiche che li sono costate :D )!

Sono d'accordo con chi ha detto che "sono partito per incontrarmi con dei fan e sono tornato con degli amici".

Ho finalmente rivisto Max, Adele e Emanuele dopo Amsterdam e ho passato una giornata stupenda con Francesco, Giada e Carlotta. Silvi è e resterà la mia compagna di pazzie e la mia babba Eli è la mia babba Eli!

Non vedo l'ora di rivedervi, mi mancate un sacco! :in_love: :wub: Grazie di cuore per questo meraviglioso 3 luglio! Vi voglio bene!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
:o anche io sono venuta al duomo , ma non ho visto nessuno magari ho sbagliato orario :blushing1:

Ma ti eri iscritta al raduno? Avresti dovuto ricevere una mail con i nostri orari..

Comunque in entrambi i giorni eravamo in duomo dalle 16 in poi circa....

krikkete, sei troppo forte!!! un saluto dalla tua compagna di tavolo piuminarosa...ehm... piuminapiumosa :P

ahahahhah mi ero dimenticata delle compagne del tavolo all the way!!! :)

krikkete sei la migliore!!! il tuo resoconto è spassosissimo :D

e chi se la scorda + la tua faccia il 4 mattina :D

Argh, spero non sia stata immortalata da nessuno.................................

Sapevo che ti saresti vendicata per il Crocchette!

Ma guarda, tra tutti mi avete storpiato il nick in mille modi.........

Antonella vuole chiamarmi quando mai forerà una ruota: le serve il krik............ :nono: :nono:

muahahhahahhahaha ma già il 3 notte ti chiamavo così!!!!! queenky shinky

Comunque non ti odio, ti avevo già nominata sopra, quanti saluti vuoi???!!!!

La cosa fantastica è che non appena ci siamo visti, dopo le dovute presentazioni in cui dicevamo il nome e immediatamente dopo il nickname (:P),

Io mi presentavo direttamente col nick, e in molti mi chiedevano il nome.. e io "KRIKKETE"

:flowers: :sofunny:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

M.felix: come sarebbe la canzone non è riuscita?! Starai mica scherzando..................

Celine978: è veroooooo sei la nostra celine-sosia del forum!! alla fine durante il concerto non t'ho cagato, nonostante mi avessi lasciato il numero ahhahah Scusa!!! :)

Posted
Questa krikkete è uno spasso... la vorrei conoscere :blushing1:
Posted
Questa krikkete è uno spasso... la vorrei conoscere :blushing1:

Dovevi venire al raduno per conoscere la mia tipica faccia da Krikkete :)

Posted

gli posso postare a tutto schermo la foto della tua faccia la mattina della prima colazione? :P

daiiiiiiiiiiiii :P

Posted
gli posso postare a tutto schermo la foto della tua faccia la mattina della prima colazione? :P

daiiiiiiiiiiiii :P

NO :nono: :nono: :nono:

Posted
si si Dirkpitt dai la voglio vedere! Dai che non la prendo in giro. Sono un tipo serio io... e anche un timidone :blushing1:
Posted

Non credo proprio.......... Dirk ti uccido!

Poi la mia foto la trovi nel video di auguri a Céline che abbiamo messo su youtube!

Posted

Buongiorno a tutti PECORELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

approfitto di questo momento libero per salutare tutte le persone che ho incontrato e conosciuto in questi giorni a Milano!!!!!!!!

grazie a tutte la PECORELLE che hanno riso, cantato, gridato con me....

vi aspetto NUMEROSI perchè sto vomitando per l'emozione!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Buongiorno a tutti PECORELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rooooooooooooooooooooooooooobyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! :wub:

Posted

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

PS : vorrei anche io ringraziare nicopu per la realizzazione dei volantini!

sono sicuro che saranno utilissimi per questo grandissimo forum!

e poi devo dire che è una persona veramente cordiale,gentile e piena di affetto! degno di Celine ecco :thumbsup2:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

Queenkyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in questi giorni girando per Milano gridavo il tuo nome ma nessuno si girava..... lo stesso grido che ha attraversato in daCTH e che le tue orecchie sexy hanno sentito a distanza chilometrica.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted
M.felix: come sarebbe la canzone non è riuscita?! Starai mica scherzando..................

Celine978: è veroooooo sei la nostra celine-sosia del forum!! alla fine durante il concerto non t'ho cagato, nonostante mi avessi lasciato il numero ahhahah Scusa!!! :)

si scusami, ma dove stavo io . se non fosse stato per me e altre 2 ragazze non ha cantato nessuno anzi ci guardavano strano molto strano e per quanto possiamo aver cantato forte con tutto il cuore credimi si e' sentito poco questo volevo dire che non e' riuscito visto che li avevano i fogliettini che avete preparato ma non hanno cantato e quindi non si e' sentito molto :doh: ho visto che tutti voi avete fatto un bellissimo lavoro e siete stati veramente grandi e lo dico sinceramente, senza offesa per nessuno credimi

Posted
in questi giorni girando per Milano gridavo il tuo nome ma nessuno si girava..... lo stesso grido che ha attraversato in daCTH e che le tue orecchie sexy hanno sentito a distanza chilometrica.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando ho risposto all'urlo al Datch ho fatto girare il tizio del servizio d'ordine che stazionava vicino alla platea! :sofunny: Dai Roby, amore mio, ci rifaremo a Napoli!! Così le mie orecchie bioniche (o dioniche?) capteranno nuovamente il tuo grido, e stavolta potrò rispondere!! :in_love:

Posted

Quando ho risposto all'urlo al Datch ho fatto girare il tizio del servizio d'ordine che stazionava vicino alla platea! :sofunny: Dai Roby, amore mio, ci rifaremo a Napoli!! Così le mie orecchie bioniche (o dioniche?) capteranno nuovamente il tuo grido, e stavolta potrò rispondere!! :in_love:

siiiii!!!!! ci rifaremo a Napoli!!!!!!!!!!!!

ti piaciuto il mio regalino?????????? avrei voluto dartelo di persona ma non ho fatto in tempo, per fortuna REn ed Ez hanno fatto le mie faci (ops veci...)