Jump to content

Terzo Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
dai ragà che più siamo e più siamo belli :clap: :clap: un mesetto circa manca

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Francesco io non sto piu nella pella e sto rischiando seriamente di farmi mandare a quel paese da tutti quelli che mi circondano.....chissa' comemai tutte le mie discussioni comprendono Celine, il concerto e voi :hmm: Tu almeno andando a Bercy la tensione l'hai un po smorzata, ma pensa a noi che siamo ancora in attesa trepidante per il nostro primo concerto.... :in_love: Ansia allo stato puro

Posted
no no boss tu vieni, senza tante storie! devo toccarti, dobbiamo fare qualche rito sciamanico per trasmettermi parte del tuo c.... ehm della fortuna che ti ha contraddistinto in passato (vedi tuo avatar :whistling: ) :D

Si, però mentre mi tocchi devi cantare "Touch my body", smenare il fondoschiena mezzo nudo e urlare in pieno raduno "Mayala ti amo"!!!! :laugh:

Io l'ho ridetto al lavoro anche l'altro giorno che non ci sarei stato in quei due giorni però conoscendo i simpatici umoristi fino all'ultimo non ci credo.....campagna vendita di mmm :evil:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Francesco io non sto piu nella pella e sto rischiando seriamente di farmi mandare a quel paese da tutti quelli che mi circondano.....chissa' comemai tutte le mie discussioni comprendono Celine, il concerto e voi :hmm: Tu almeno andando a Bercy la tensione l'hai un po smorzata, ma pensa a noi che siamo ancora in attesa trepidante per il nostro primo concerto.... :in_love: Ansia allo stato puro

Antonella io ho solo appagato in minimissima parte la mia voglia di celine...io non sto nella pelle di andare a monaco e al raduno ecccc....al datch ci sarà un atmosfera da brividi....prima dell'uscita di celine è il momento più delicato ...da infarto non riesci a reggere ...ti senti l'adrenalina salire per tutto il corpo...i battiti aumentano sino a farti scoppiare il cuore......e poi quando escono le prime immagini di IDAN allora si ferma il respiro...e in quel momento capisci che è solo amore :in_love: ..

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

e come ti quotoooooooooo anche per me è così......penso sempre che dopo 15 anni di attesa, le occasioni sfumate all'ultimo momento e più di un anno d'attesa da quando abbiamo preso i biglietti .......il concerto dura solo due ore :cry: :cry: !!!! come minimo ci meriteremmo una giornata con lei.....ma vabé non ci lamentiamo.... :P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

bello!bello!bello!bello!bello.radunooooo!^__^

io.sto.rasentando.la.cura.maniacale.per.il.sogno.più.ardente.che.si.avvererà.a.b

reve!mi.sto.vedendo.da.google.earth.il.datch.forum.....lo.scruto.e.sogno.ad.occhi

.aperti!con.tutti.voi.ai.vari.posti.a.emozionarci....ah!basta!torniamo.alla.realtà!*__*

bacetti

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
Io ahimé continuo ad essere sempre un punto interrogativo, ma spero di cuore di riuscire ad esserci :cry:

che cooooooosa??? pover a te se non ci vieni :evil:

Posted
ragazzi manca pochissimo ormai al concerto, non vedo l'ora..... poi la prima volta che vi vedo tutti da conoscere, sai che divertimento! mia madre non ce la fa più a sentirmi parlare del concerto (nel senso buono ovviamente!)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Io invece devo sforzarmi di non pensare tutto il giorno a raduno e concerto, altrimenti non combino niente con lo studio, e sarebbe la mia fine... ma vi assicuro che non è per niente facile riuscire a non pensare a Céline per piu di dieci minuti consecutivi.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Io invece devo sforzarmi di non pensare tutto il giorno a raduno e concerto, altrimenti non combino niente con lo studio, e sarebbe la mia fine... ma vi assicuro che non è per niente facile riuscire a non pensare a Céline per piu di dieci minuti consecutivi.

giancà mi sono accorto che altri che hanno a che fare con esami e studi vari hanno tutti lo stesso problema...non vorrei che celine fosse la causa del vostro calo e desiderio di studiare :P

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

arrivo ora dal mio riposino.... ragazzi sono fuso, ho sognato celine che introduceva bocelli....

you know, i love Italy, it is one of the most beautiful places i have ever seen, and i wanto to thank you all because now i can see it again through the eyes of my son, rene charles (e qui noi urlavamo) you know, i really and deeply love your country, oh yeah, your food, your language, and of course, your music. over the years, i had the chance to sing with two of the most famous italian opera singers, luccciano pararuoti (e qui noi urliamo di nuovo) and andria bocieli, (e qui noi urliamo di nuovo)... with him i sang one of the most beautiful song i have ever recorded... and tonight i'm very... prooooud to sing this song for you. ladies and gentlemen, andia bocieli...

non sto per niente bene AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!11

Posted

Ahahah!!Pararuoti...!Bocieli!..credo.che.più.che.un.raduno.di.fan.sarà.un.raduno.per.sfiniti.mentali!eheh :wink:

ma.è.questo.il.bello,alla.fine.di.tutto...:l'attesa.trepidante!

:D

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
si siamo tutti pazzi.... di Céline :D
Posted
anch'io non faccio altro che pensare quando arriva Luglio, al viaggio, al raduno e soprattutto al concerto, è una cosa spettacolare solo vederlo attraverso i video penso solo dal vivo come sia WOWWW...... :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
arrivo ora dal mio riposino.... ragazzi sono fuso, ho sognato celine che introduceva bocelli....

you know, i love Italy, it is one of the most beautiful places i have ever seen, and i wanto to thank you all because now i can see it again through the eyes of my son, rene charles (e qui noi urlavamo) you know, i really and deeply love your country, oh yeah, your food, your language, and of course, your music. over the years, i had the chance to sing with two of the most famous italian opera singers, luccciano pararuoti (e qui noi urliamo di nuovo) and andria bocieli, (e qui noi urliamo di nuovo)... with him i sang one of the most beautiful song i have ever recorded... and tonight i'm very... prooooud to sing this song for you. ladies and gentlemen, andia bocieli...

non sto per niente bene AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!11

:laugh: :laugh: :laugh: ....bellissimo sogno........molto realistico!!!!!!!! :w00t: :w00t:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Ahhhhhhhhhh anche io penso a concerto e raduno ogni giorno!! arriviamo céline!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Che belloooooooooooo manca solo un mesetto al raduno!! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia :clap: :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Ohi ragazzi, chi parte da Roma ?

a proposito quanti siamo che partiamo da Roma?

tu simo quando parti? io il 2 mattina da Termini

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Un Mese esatto al Radunoooooooo

mamma mia... oggi ero in spiaggia con la mia amica luana e il mio ragazzo e rivolgendomi a luana faccio...

"lu lu fra un mese a quest'ora staremo andando al raduno"

e lei "mado che bello finalmente in vacanza"

Posted
solo un mese e ci sarà il raduno più bello di tutti i forummmmmmmmmmmmmmmmmm

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia :clap: :clap:

No, please, niente conti alla rovescia che mi viene l'ansiaaaaa

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa :kicking:

Posted
si si , sicuramente il 2 mattina, hai gia preso il biglietto?

non ancora io pensavo di partire con il treno delle 9.30, io faccio la notte il 1 Luglio smonto il 2 e partivo direttamente. Mi fai sapere così facciamo il viaggio insieme

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
io purtroppo non potrò essere al raduno... :cry:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg