Jump to content

Terzo Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted

:clap: :clap: :clap:

Mi piacerebbe partecipare al raduno ufficiale del forum a Milano,ma non ho capito mica come si fa.....

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
..........ragazzi..io credo che inizierò pienamente a sclerare i primi di giugno...infatti ho avvisato i miei...se devono chidermi qualcosa che lo facciano prima xkè dai primi di giugno nn capirò più un tubo...sarò così nelle nuvole che a lavoro dovrò mettere 1 interprete.... è l'evento che molti di noi aspettano da ben 12 anni.. è qualcosa di surreale e mancano 50 giorni....solo 50 giorni..solo 50 giorniiiiiiiiiii

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted

Mi piacerebbe partecipare al raduno ufficiale del forum a Milano,ma non ho capito mica come si fa.....

manda un messaggio privato a ronny o vinny ti daranno indicazioni :D

Posted
prima del concerti ci vediamo vero???? perchè il giorno del raduno non credo di poter venire...anche perchè se vengo ci sarà anche ale...e mi supplicherà di voler tornara a casa pur di non cantare con me... :lol:

certo che ci si vede.... anche se il concerto inizia a sera penso che già dopo pranzo si può iniziare a vedersi in giro con gli altri

siiiiiiii anche perchè credo di arrivare dopo pranzo con il treno!!!! ma è ancora tutto da vedere...oggi mi vado ad informare!!! :wink:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
..........ragazzi..io credo che inizierò pienamente a sclerare i primi di giugno...infatti ho avvisato i miei...se devono chidermi qualcosa che lo facciano prima xkè dai primi di giugno nn capirò più un tubo...sarò così nelle nuvole che a lavoro dovrò mettere 1 interprete.... è l'evento che molti di noi aspettano da ben 12 anni.. è qualcosa di surreale e mancano 50 giorni....solo 50 giorni..solo 50 giorniiiiiiiiiii

Mi sa che faro' lo stesso pure io :laugh: :laugh:

Posted

Io devo stare tranquillo xk ho esamiii :cry: immagina te k fra concerto ed esami devo tenermi forte :)

Posted

manda un messaggio privato a ronny o vinny ti daranno indicazioni :D

Grazie mille DirkPitt!!! :D :D :D

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

qui il tempo passa è incredibile volevo che arrivasse subito luglio ed ecco qui siamo già a metà maggio!!!!!

anch'io sto già pensando al viaggio..... che portarmi

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
si si che portarci, a che ora partire e come :laugh: :laugh:

visto che sei di Roma possiamo anche partire insieme!

vediamo quanti romani ci sono! ^_^

si chiunque è di Roma e viene al concerto rispondesse con un post.

Simone io parto il 2 mattina quando smonto dalla notte in ospedale e ritorno il 4. Tu?

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
:blink: :blink: :blink: qua non manca moltissimo

tra poco ci dobbiamo organizzare con i viaggi :blink:

l mio viaggio in macchina è già bello che organizzato ... al momento mancano i fondi ahahahaha

Posted
sto contando i giorni........ MILANOOOOO

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
"I count the nights...I count the days.... away.... yeahhhhhhhh!"

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
"I count the nights...I count the days.... away.... yeahhhhhhhh!"

....... don't wanna fight it would be in vain.......

i can run .....but i can't hide..... yeahhhhhhhh!!!!!

YEAHHHH CELINEEEEE

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Se sapeste i miei colleghi stupidi e presuntuosi che mi chiedono "ma che cosa si farà mai a un famigerato "RADUNO" di fan di Céline Dion? quanto vorremmo vedere cosa fate quando siete fra di voi fan" E io gli rispondo "vi piacerebbe saperlo ehhhh e invece no! Solo i fan più estremisti saranno ammessi!" :D
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Se sapeste i miei colleghi stupidi e presuntuosi che mi chiedono "ma che cosa si farà mai a un famigerato "RADUNO" di fan di Céline Dion? quanto vorremmo vedere cosa fate quando siete fra di voi fan" E io gli rispondo "vi piacerebbe saperlo ehhhh e invece no! Solo i fan più estremisti saranno ammessi!" :D

Estremisti?!?!? :w00t: :w00t: :w00t: Come quelli razzisti e fascisti? :w00t: :w00t: :w00t:

Posted (edited)
E poi quelli come me, i comunisti... :D Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io parto da roma ovviamente...con il mio ale...il 3 mattina verso le 11 ho prenotato..così staremo lì verso le 4 del pom...tempo di doccia e concertooooooo poi ripartiamo il 4 subito dopo pranzo... ^_^

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

Estremisti?!?!? :w00t: :w00t: :w00t: Come quelli razzisti e fascisti? :w00t: :w00t: :w00t:

renato sono stufo del tuo uso improprio del forum! sai ke rischi seri provvedimenti nel persistere su questa cattiva strada!

:nono: :nono: :nono:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

renato sono stufo del tuo uso improprio del forum! sai ke rischi seri provvedimenti nel persistere su questa cattiva strada!

E' vero. Chiedo venia. A volte alcuni miei post sono davvero acidi. Ma, Roby, PREGO, domani andiamo a ballare, PREGO?

Posted

E' vero. Chiedo venia. A volte alcuni miei post sono davvero acidi. Ma, Roby, PREGO, domani andiamo a ballare, PREGO?

no PREGO, sono PIENISSIMO.....PREGO... :msn-tongue:

vengo solo se mi accompagni a fare pipì..... :shifty:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Buone nuove per il nostro raduno!

Finalmente abbiamo uno sponsor! :clap: (naturalmente niente lucro) ma ci servirà a rendere noto l'evento e a rendere nota Celine! Inoltre c'è la possibilità di interventi virtuali da parte di gente dello showbiz che pur non potendo esserci al raduno daranno il loro contributo ...Basta vi ho già detto troppo! :whistling:

Per tutti coloro che ancora non hanno mandato la loro adesione ma che hanno intenzione di parteciparvi bhe dateve da fare......... :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
grandioso!! facciamoci sentire :) e per chi non ha ancora aderito é l'occasione buona per farlo finché siete in tempo :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

:clap: :clap: :clap: che figata!!! anche lo sponsor!!!

ma io l'ho mandata la conferma che ci sarò, vero?

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg