Superkick Posted March 8, 2008 at 08:48 PM Posted March 8, 2008 at 08:48 PM Cavolo, avete molti più anni di me e vi comportate come ragazzini? Datevi una calmata sù...... comportatevi per l'età che avete. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
jodie19 Posted March 8, 2008 at 08:54 PM Posted March 8, 2008 at 08:54 PM Cavolo, avete molti più anni di me e vi comportate come ragazzini? Datevi una calmata sù...... comportatevi per l'età che avete. Per caso signore la disturba? Forse i suoi numerosi post nella sezione dedicata a Celine vengono contaminati, sminuiti, da questi post?Prima di dare dei giudizi magari dovresti conoscere le persone ed essere un pò più partecipe, senza limitarci a fare la conta nella sezione offtopic. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Superkick Posted March 8, 2008 at 09:02 PM Posted March 8, 2008 at 09:02 PM Buona sera Jodie. No, non mi disturba affatto questo topic, mi disturba solo il comportamento tenuto da quelle esimie persone, in evidente contrasto con le netiquettes, che andrebbero rispettate. Se il mio messaggio ti ha in qualche modo offeso o urtato, ti prego di accettare le mie scuse. Buon proseguimento di serata e buon 8 marzo. Superkick Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Krikkete Posted March 9, 2008 at 12:28 PM Posted March 9, 2008 at 12:28 PM Te ne svelo una io: Krikkete e celinesolomia. mi sa che la kirikkete attenterà alla tua vita al raduno Se non ci fossi io ps:celinesolomia se vuoi la notte puoi venire a dormire al mio posto nella nostra stanza, fammi sapere seeee vedremo dal vivo! ...c'avete scoperto mascalzoni..ebbene si la nostra è una storia che portiamo avanti da tanto tempo..un ammore annascunnuto che prima o poi sarebbe venuto a galla .... Fede lo sai che la tua idea non è male ....suvvia a parte che non sono tutto quel figo ..ce ne sta di meglio in giro ahi voglia..e poi... la Vale ha già il suo moroso....e se ve la devo dire tutta sono già prenotato scherzo ovviamente ma.... ehm....... ANCHE NO GRAZIE Jodie stai attentina a quello che dici perchè sei in camera con me per due notti e posso vendicarmi!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted March 9, 2008 at 12:53 PM Posted March 9, 2008 at 12:53 PM roby mi meraviglio di te.... tutta la tua arguzia e non hai capito la battutina del compare.... il compare sono io hahahahah la prossima volta sta + attento, so cose importanti queste ahhhh come aspetto questo raduno... Quote
celinesolomia Posted March 9, 2008 at 07:20 PM Posted March 9, 2008 at 07:20 PM roby mi meraviglio di te.... tutta la tua arguzia e non hai capito la battutina del compare.... il compare sono io hahahahah la prossima volta sta + attento, so cose importanti queste ahhhh come aspetto questo raduno... cosa significa quel ahhhhhh luca ahhhh come aspetto anch'io questo raduno Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted March 9, 2008 at 07:45 PM Author Posted March 9, 2008 at 07:45 PM Vi ricordo, in merito al PM che vi è stato inviato giovedì, che la non-conferma entro stasera alle 24:00, come già anticipatovi nel PM, comporterà la cancellazione della prenotazione. Pertanto, saranno prenotate solo le camere per le quali ho ricevuto i dati necessari. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted March 9, 2008 at 08:20 PM Posted March 9, 2008 at 08:20 PM in attesa che tutti diano la loro conferma attraverso pm...vorrei ricordare ai ragazzi che saranno in albergo di venire belli riposati e con molti ricambi in valigia......... vorrei ricordare ai più maliziosi che chissà cosa stanno pensando ...che vi aspettano due notti insonni e con gavettoni in agguato ......e ai maschietti cappotte sulla capoccia a sorpresa chi non sa stare allo scherzo è un fan della mayala Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
robyfan84 Posted March 9, 2008 at 09:57 PM Posted March 9, 2008 at 09:57 PM in attesa che tutti diano la loro conferma attraverso pm...vorrei ricordare ai ragazzi che saranno in albergo di venire belli riposati e con molti ricambi in valigia......... vorrei ricordare ai più maliziosi che chissà cosa stanno pensando ...che vi aspettano due notti insonni e con gavettoni in agguato ......e ai maschietti cappotte sulla capoccia a sorpresa chi non sa stare allo scherzo è un fan della mayala ....francesco allora non ti offenderai se ti farò un po' di scherzi....... ..........ti prego autorizzami a farlo!!!!!!!! sai che ci odiamo a morte.... ...io la mia autorizzazione te la do!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celinesolomia Posted March 9, 2008 at 10:53 PM Posted March 9, 2008 at 10:53 PM in attesa che tutti diano la loro conferma attraverso pm...vorrei ricordare ai ragazzi che saranno in albergo di venire belli riposati e con molti ricambi in valigia......... vorrei ricordare ai più maliziosi che chissà cosa stanno pensando ...che vi aspettano due notti insonni e con gavettoni in agguato ......e ai maschietti cappotte sulla capoccia a sorpresa chi non sa stare allo scherzo è un fan della mayala ....francesco allora non ti offenderai se ti farò un po' di scherzi....... ..........ti prego autorizzami a farlo!!!!!!!! sai che ci odiamo a morte.... ...io la mia autorizzazione te la do!!!!! roby io offendermi ....io ti autorizzo..ma sappi che chi la fa l'aspetti .......e poi non mi dite che sono brutto perchè vengo agguerrito..e so kakki vostri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
robyfan84 Posted March 10, 2008 at 12:10 PM Posted March 10, 2008 at 12:10 PM in attesa che tutti diano la loro conferma attraverso pm...vorrei ricordare ai ragazzi che saranno in albergo di venire belli riposati e con molti ricambi in valigia......... vorrei ricordare ai più maliziosi che chissà cosa stanno pensando ...che vi aspettano due notti insonni e con gavettoni in agguato ......e ai maschietti cappotte sulla capoccia a sorpresa chi non sa stare allo scherzo è un fan della mayala ....francesco allora non ti offenderai se ti farò un po' di scherzi....... ..........ti prego autorizzami a farlo!!!!!!!! sai che ci odiamo a morte.... ...io la mia autorizzazione te la do!!!!! roby io offendermi ....io ti autorizzo..ma sappi che chi la fa l'aspetti .......e poi non mi dite che sono brutto perchè vengo agguerrito..e so kakki vostri si si.... mi sto mobilitando per un ottimo servizio di sicurezza stile video TC.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
jacopo Posted March 10, 2008 at 04:01 PM Posted March 10, 2008 at 04:01 PM Ragazzi, è vero, non scrivo molte volte ne ho molto tempo per esere più partecipativo su questo forum anche se vorrei tanto. sono mancato due giorni per il week end, e ritornando, e soprattutto leggendo la continuazione di questo topic (io ero arrivato alla scoperta delle nuove coppie del forum ) mi ha fatto un po' di tristezza di vedere tutta questa agitazione! Mi fa molto piacere ora che la situazione sia tornata a quella di serenità e freschezza come l'ho sempre vista. siamo qui uniti da una pasisone, tutti possono avere idee contrastanti , ma questo non ci deve distogliere dal cercare sempre di più un unione e una amicizia, seppure a volte superficiale. E' questo uno degli scopi del forum, almeno per me.Spero tanto di trovare il tempo e le occasione per scrivere di più e parlare con voi.dopo tutto questo forum ha permesso un miracolo; trovare l'amore! Ciao a tutti, a presto. cmq ci vediamo al raduno sicuramente, non ce la faccio più ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciao ciao Quote
cla Posted March 10, 2008 at 05:27 PM Posted March 10, 2008 at 05:27 PM renato ti è arrivato il mio PM vero??? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Ronny83 Posted March 10, 2008 at 09:05 PM Author Posted March 10, 2008 at 09:05 PM renato ti è arrivato il mio PM vero???Certo. Ho ricevuto il PM di tutti. Vi aggiornerò a breve. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
nicoPu Posted March 12, 2008 at 12:14 PM Posted March 12, 2008 at 12:14 PM Bene bene bene, e democrazia sia! è bello vedervi così tutti attenti e soprattutto vivi in questi confronti, è altrettanto bello vedere che questi dibattiti democratici e riccamente conditi da termini variopinti non ci siano solo nel sito del fanclub di platinette (oh, me l'hanno detto, mica ne faccio parte ) ma insaporiscano i nostri forum!Io sono per lo scambio di visioni, purchè non venga lesa la dignità altrui e purchè il confronto di idee sia gestiono sull'ordine della buona eduzazione!Mi pare che i criteri qui ci siano e che nessuno sia uscito fuori da questi parametri. Lo sostengo fermamente nel momento in cui dò un'interpretazione frizzante e nonchè goliardica alle frasi che vedono come soggetto le scarpe coi tacchi Detto questo, organizziamo nel raduno una cena a tema???? e la decidiamo assieme??? Quote
celinesolomia Posted March 12, 2008 at 12:31 PM Posted March 12, 2008 at 12:31 PM nico con tutto il bene che ti voglio ma al mio paese alzare i tacchi significa 'cerca di starmi lontano e non ti far vedere spesso'..la mia non vuole essere assolutamente una presa di posizione omofoba...ci mancherebbe non ho niente contro di voi..io sono per vivi e lascia vivere..questo è il mio motto purchè come hai detto giustamente tu non si finisca per ledere la dignità altrui..rispetto prima di tutto ci mancherebbe ........io sono etero come tu sei omo..per me non cambia nulla ............era solo per precisare ah per la cena io ci sto dentro..per me va benissimo..ma tanto anche se non si organizza vedrai che alla fine si andrà tutti a fare una bella mangiata...la cosa viene spontanea Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
nicoPu Posted March 12, 2008 at 12:39 PM Posted March 12, 2008 at 12:39 PM ah si certo, è inequivocabile, ma io mi riferivo ad altro! comunque si, credo tu abbia ragione, una pizzata assieme credo rientri nella prospettiva di tutti. per il regalo del compleanno della Celine?? che mi dite??o meglio, avete letto cosa ho proposto?? Quote
Giada Posted March 12, 2008 at 01:08 PM Posted March 12, 2008 at 01:08 PM Non vedo l'ora che arrivi lugliooooooooooo ragazzi! Sarà stupendo!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
nicoPu Posted March 12, 2008 at 01:28 PM Posted March 12, 2008 at 01:28 PM Ah Giada a chi lo dici, ma guarda che se ci pensi è vicinissimo!!qualcuno va anche a vedersi Celine a Montecarlo?????? Quote
jacopo Posted March 12, 2008 at 03:43 PM Posted March 12, 2008 at 03:43 PM Ah Giada a chi lo dici, ma guarda che se ci pensi è vicinissimo!!qualcuno va anche a vedersi Celine a Montecarlo?????? Portami tu a Montecarlo... scherzo amo! cmq per la pizzata sono prontissimo e non vedo l'ora che arrivi Luglio per conoscervi tutti! manca pochissimo veramenteeeeeee, ma ho gli esami....aiutooooooooo! Quote
CELINO Posted March 12, 2008 at 03:48 PM Posted March 12, 2008 at 03:48 PM .............non vedo l'ora che arrivi Luglio per conoscervi tutti! manca pochissimo veramenteeeeeee, ma ho gli esami....aiutooooooooo! ank io ho esami Infatti sto riskiando di nn poter partire ma ho preso il biglietto lo stesso... kissà magari poi potrò partire Céline con 12 mesi a disposizione nn potevi venire un altro fra altri 11? :P Quote
nicoPu Posted March 12, 2008 at 04:09 PM Posted March 12, 2008 at 04:09 PM Topì, se mamma Lisa ce lo concede, eccerto che ci andiamo a montecarlo!!!non ci sono Gloria e Gualtiero che tengano!! Cmq, io avrei delle proposte per questo raduno, ma le metto a vostra disposizione solo se me le chiedete!! Quote
jacopo Posted March 12, 2008 at 04:25 PM Posted March 12, 2008 at 04:25 PM .............non vedo l'ora che arrivi Luglio per conoscervi tutti! manca pochissimo veramenteeeeeee, ma ho gli esami....aiutooooooooo! ank io ho esami Infatti sto riskiando di nn poter partire ma ho preso il biglietto lo stesso... kissà magari poi potrò partire Céline con 12 mesi a disposizione nn potevi venire un altro fra altri 11? :P sono andato già a Las Vegas, non ho un lavoretto e i miei non sborsnano un soldo neanche pregando in ginocchio! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote
jacopo Posted March 12, 2008 at 04:26 PM Posted March 12, 2008 at 04:26 PM Topì, se mamma Lisa ce lo concede, eccerto che ci andiamo a montecarlo!!!non ci sono Gloria e Gualtiero che tengano!! Cmq, io avrei delle proposte per questo raduno, ma le metto a vostra disposizione solo se me le chiedete!! Amo lascia stare, non far spendere barcate di soldi se tanto nulla è sicuro, al massimo vai tu, e io ti penso fortissimo, come sempre del resto! Quote
VinnyT. Posted March 12, 2008 at 04:31 PM Posted March 12, 2008 at 04:31 PM scusate nico e jacopo avete poi comprato i biglietti x il datch forum o ancora no? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
nicoPu Posted March 12, 2008 at 04:33 PM Posted March 12, 2008 at 04:33 PM ahahahahahaah che scemo che sei! la carestia è triste vero???però, abbi fede, babbo natale potrebbe arrivare anche a luglio, (in anticipo o ritardo?? dipende dai punti di vista) Quote
nicoPu Posted March 12, 2008 at 04:38 PM Posted March 12, 2008 at 04:38 PM ahahahahahaah che scemo che sei! la carestia è triste vero???però, abbi fede, babbo natale potrebbe arrivare anche a luglio, (in anticipo o ritardo?? dipende dai punti di vista) si si, io l'ho gia preso Vinny! Quote
jacopo Posted March 12, 2008 at 10:22 PM Posted March 12, 2008 at 10:22 PM che posto hai ??? Non lo sa ancora, gli arriva nei prossimi giorni per corriere il biglietto! Quote
Ronny83 Posted March 12, 2008 at 11:00 PM Author Posted March 12, 2008 at 11:00 PM Amici hotellisti, avete un PM! Ci tengo a sottolineare, visto che ancora ricevo PM in merito, che il CelineDionForum.com non organizza né meet & greet né competition. Grazie,Ronny83, Moderatore. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts