Jump to content

Terzo Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
Ragazzi visto alcuni pm e vari discorsi voglio precisare che il raduno non è=vedere/incontrare celine. Si va ad un raduno per stare fra fan se vi credete che il raduno sia "la promessa" di vedere celine a sto punto è meglio non venirci. Qui non abbiamo promesso nulla ne tanto meno voglio che la gente fraintenda :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
bravo enzo... io personalmente nn lho pensato :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Ricapitolando:

io, VinnyT. e Céline's Blues (tripla)

Krikkete e jodie19 (doppia)

cla (singola)

celinesolomia (singola)

Gianlù...If I Could! + 1 (doppia)

Queenky e Meiko (doppia)

Dionisiaca + 2 (tripla)

simopre, Je Cherche Céline e ilvise (tripla)

flyceline81, celineorlando + 2 (due doppie)

CLAUDIA.M (singola)

carlottazenere e Giada (doppia)

nicoPu + 1 (doppia)

Vi prego di darmi conferma uno ad uno, solo chi dà conferma sarà poi contattato via PM per le istruzioni su come effettuare la prenotazione in albergo.

Posted
ragazzi io prenderei una camera con qualcun'altro anche da 3 o da 4 ( se ci sono i posti )se si riesce, chi è che è da solo come me si vuole unire ? prima che i mod prenotino le camere

Allora ti unirai a me e simopre, come ci siamo accordati tramite PM.

Quindi: io, simopre e ilvise vorremmo prenotare una stanza tripla.

alla grandeeeee :thumbsup2:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
Ragazzi visto alcuni pm e vari discorsi voglio precisare che il raduno non è=vedere/incontrare celine. Si va ad un raduno per stare fra fan se vi credete che il raduno sia "la promessa" di vedere celine a sto punto è meglio non venirci. Qui non abbiamo promesso nulla ne tanto meno voglio che la gente fraintenda :flowers:

A me sembrava chiaro, ma fai bene Enzo a precisarlo, perchè qualcuno che fraintende e poi magari giorno 4 luglio vi prende a insulti potrebbe spuntare (e io spero di non rileggere le cose scritte dopo il 7 novembre, in cui diedero a voi e anche a me degli autori di una "bastardata").

Ragazzi, il raduno è la gioia di incontrare persone che condividono la propria passione. Come tutti gli altri tipi di raduni (di collezionisti di aeromodelli, di motociclisti, di fumettisti, di scambisti, di quello che vi pare...), ci si ritrova per confrontarsi, divertirsi, chiacchierare, condividere una giornata allegra insieme, imparare qualcosa e dare qualcosa a persone che condividono la propria passione per un dato argomento. Gli organizzatori del raduno non hanno il numero di telefono di casa a Rovaniemi di Babbo Natale per cui possano chiedere "dacci la garanzia che vedremo Céline". Anche perchè vedere Céline è una cosa talmente aleatoria, ma talmente aleatoria (dove alloggia?, con chi è?, cosa ha da fare?, quanto si trattiene?, si fermerà la macchina?, per quanto tempo?), che pretendere delle garanzie al riguardo è semplicemente inverosimile. E se sapeste con quanta gentilezza (!) ci ha trattato una persona "importante" lì a domenica in, dopo che ci avevano detto che celine si sarebbe trattenuta 5 minuti con noi, parlandoci in inglese per mantenere le distanze e fingere di non capire chi fossimo, capireste cosa intendo quando dico che non può esistere nessuna garanzia di incontrare un vip, e che vip!

Poi a differenza di quando va in tv, in cui, se non si ferma all'uscita dallo studio televisivo, si è persa la speranza (e sarebbe bene guardare all'esempio, tra gli altri, di biddamon e flyceline81, che hanno fatto un viaggio dalla sicilia a roma a loro spese senza riuscire a vederla, e non hanno scritto una sola frase polemica, ribadendo anzi che è stato bello cmq vedere degli altri fan così focosi), in questo caso andiamo a un concerto. Male che vada la vedremo tutti per due ore, cavolo! Non mi sembra che ci sia da stracciarsi le vesti....

Di una cosa però sono sicuro: che i moderatori faranno tutto quello che possono per farci vivere un eventuale incontro ravvicinato. So bene quanto hanno lavorato per organizzare il listening party e per fare entrare delle persone a domenica in (firmando anche un foglio per le responsabilità civili e penali del caso, il che vuol dire che se malauguratamente uno di noi, non sia mai, si alzava e aggrediva celine, o faceva cose sconce durante la registrazione del programma ne rispondevano loro, e non so quante persone lo avrebbero fatto gratis per degli estranei!).

Quindi siate fiduciosi, questo, in sintesi è quello che intendo dire. E non dimenticate che un fan della sua cantante preferita tutto ha, tranne la certezza di incontrarla da vicino. :flowers:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

io confermo :thumbsup2:

..fatemi sapere :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Ricapitolando:

io, VinnyT. e Céline's Blues (tripla)

Krikkete e jodie19 (doppia)

cla (singola)

celinesolomia (singola)

Gianlù...If I Could! + 1 (doppia)

Queenky e Meiko (doppia)

Dionisiaca + 2 (tripla)

simopre, Je Cherche Céline e ilvise (tripla)

flyceline81, celineorlando + 2 (due doppie)

CLAUDIA.M (singola)

carlottazenere e Giada (doppia)

nicoPu + 1 (doppia)

Vi prego di darmi conferma uno ad uno, solo chi dà conferma sarà poi contattato via PM per le istruzioni su come effettuare la prenotazione in albergo.

Io confermo! :msn-wink:

Grazie infinite per il grande e duro lavore che state facendo per noi, e che avete sempre fatto. Grazie.

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Io confermo :wink: in tripla con je cherche celine e simopre :thumbsup2:

volevo confermare anche che se vengo in albergo il 2 e il 3 non è di certo nella speranza di incontrare celine tramite chissà quali sotterfugi, ma SOLO per incontrare tutti voi celinici e x condividere assieme l'esperienza del concerto: ai miei amici nn piace celine, e difficilmente mi capita di vedere altri fan, compresi quelli iscritti al forum che abitano vicino a me, x questo mi sembra una bellissima occasione per conoscersi stare in albergo e passare assieme due giorni, che spero mi faranno mantenere i contatti più spesso con almeno qualcuno di voi, per la cely mi basta il concerto, che almeno x me personalmente credo che sarà uno dei giorni + belli della mia vita :in_love:

Ho scritto queste due righe nn x fare il pignolo, ma x chiarire cosa penso, visto che l'altro giorno in PV avevo fatto qualche battuta a enzo sul fatto che la sorpresa potesse essere la visita di celine in camera, ovviamente era appunto una battuta, e non è che ci spero davvero ^_^

Posted
Io confermo :wink: in tripla con je cherche celine e simopre :thumbsup2:

volevo confermare anche che se vengo in albergo il 2 e il 3 non è di certo nella speranza di incontrare celine tramite chissà quali sotterfugi, ma SOLO per incontrare tutti voi celinici e x condividere assieme l'esperienza del concerto: ai miei amici nn piace celine, e difficilmente mi capita di vedere altri fan, compresi quelli iscritti al forum che abitano vicino a me, x questo mi sembra una bellissima occasione per conoscersi stare in albergo e passare assieme due giorni, che spero mi faranno mantenere i contatti più spesso con almeno qualcuno di voi, per la cely mi basta il concerto, che almeno x me personalmente credo che sarà uno dei giorni + belli della mia vita :in_love:

Ho scritto queste due righe nn x fare il pignolo, ma x chiarire cosa penso, visto che l'altro giorno in PV avevo fatto qualche battuta a enzo sul fatto che la sorpresa potesse essere la visita di celine in camera, ovviamente era appunto una battuta, e non è che ci spero davvero ^_^

ah beh visto che i tuoi amici non piace Celine... te la sfogherai alla grande :innocent:

tranquillo che la mattina ti sveglierai con la sveglia " a.... new.... day.... has... come..... "

ogni mattina mi sveglio cosi :shy:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

SI Ronny, io confermo la mia prenotazione per una doppia matrimoniale!!

grazie e attendo notizie al più presto!

Posted

Ragazzi, non credo che si possa pretendere una cosa simile dai moderatori, io sinceramento mi sono aggregato per il gusto di conoscerci tutti assieme, per avere delle ore preliminari al concerto in cui ci si possa confrontare, discutere e magari preparare qualche striscione per Nostra Signora :D Poi, se ci sarà qualche sorpresa, beh, che ben venga, ma per me è già un sogno quello di vivermi Celine in Italia, con voi co il MIO AMOREEEEEEEEE, vero topì?????

Si sa qualcosa sull'albergo????

Posted
quanto mi scoccia essere così "appesa" in attesa di risposte... si, forse... ed è per questo che non posso dare conferma nè per il raduno, nè per l'albergo... poi quando avrò notizie certe :glare: non potrò unirmi a voi visto che sarà troppo tardi per la conferma dell'albergo. L'unica cosa che so è che il 3/7/2008 io sarò al mio posticino al datch forum :innocent: :clap: (ed è questo quello che conta) il resto si vedrà, quello che viene quello mi prendo :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Per chi ha confermato l'albergo ci servono nome e cognome e data di nascita in pvt a me o ronny al più presto possibile

GRAZIE

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

A me sembrava chiaro, ma fai bene Enzo a precisarlo, perchè qualcuno che fraintende e poi magari giorno 4 luglio vi prende a insulti potrebbe spuntare (e io spero di non rileggere le cose scritte dopo il 7 novembre, in cui diedero a voi e anche a me degli autori di una "bastardata").

Ragazzi, il raduno è la gioia di incontrare persone che condividono la propria passione. Come tutti gli altri tipi di raduni (di collezionisti di aeromodelli, di motociclisti, di fumettisti, di scambisti, di quello che vi pare...), ci si ritrova per confrontarsi, divertirsi, chiacchierare, condividere una giornata allegra insieme, imparare qualcosa e dare qualcosa a persone che condividono la propria passione per un dato argomento. Gli organizzatori del raduno non hanno il numero di telefono di casa a Rovaniemi di Babbo Natale per cui possano chiedere "dacci la garanzia che vedremo Céline". Anche perchè vedere Céline è una cosa talmente aleatoria, ma talmente aleatoria (dove alloggia?, con chi è?, cosa ha da fare?, quanto si trattiene?, si fermerà la macchina?, per quanto tempo?), che pretendere delle garanzie al riguardo è semplicemente inverosimile. E se sapeste con quanta gentilezza (!) ci ha trattato una persona "importante" lì a domenica in, dopo che ci avevano detto che celine si sarebbe trattenuta 5 minuti con noi, parlandoci in inglese per mantenere le distanze e fingere di non capire chi fossimo, capireste cosa intendo quando dico che non può esistere nessuna garanzia di incontrare un vip, e che vip!

Poi a differenza di quando va in tv, in cui, se non si ferma all'uscita dallo studio televisivo, si è persa la speranza (e sarebbe bene guardare all'esempio, tra gli altri, di biddamon e flyceline81, che hanno fatto un viaggio dalla sicilia a roma a loro spese senza riuscire a vederla, e non hanno scritto una sola frase polemica, ribadendo anzi che è stato bello cmq vedere degli altri fan così focosi), in questo caso andiamo a un concerto. Male che vada la vedremo tutti per due ore, cavolo! Non mi sembra che ci sia da stracciarsi le vesti....

Di una cosa però sono sicuro: che i moderatori faranno tutto quello che possono per farci vivere un eventuale incontro ravvicinato. So bene quanto hanno lavorato per organizzare il listening party e per fare entrare delle persone a domenica in (firmando anche un foglio per le responsabilità civili e penali del caso, il che vuol dire che se malauguratamente uno di noi, non sia mai, si alzava e aggrediva celine, o faceva cose sconce durante la registrazione del programma ne rispondevano loro, e non so quante persone lo avrebbero fatto gratis per degli estranei!).

Quindi siate fiduciosi, questo, in sintesi è quello che intendo dire. E non dimenticate che un fan della sua cantante preferita tutto ha, tranne la certezza di incontrarla da vicino. :flowers:

Mi associo pienamente a quanto detto da giancarlo, grazie a questo concerto è vero che ognuno di noi realizzera il sogno della sua vita, ovvero vedere cantare celine dal vivo, ma è anche vero, che la vera ricchezza derivera dal condividere questo momento insieme a persone che hanno una passione comune e che finalmente avranno la possibilita di incontrarsi in carne ed ossa dopo essersi conosciuti soltanto attraverso una tastiera...

Celine mi ha gia regalato la gioia di conoscere alcuni di voi come carmen, giancarlo, enzo, renato, jodie e tanti altri e, vi posso assicurare che con alcuni è nata una stupenda amicizia...Affidatevi a questo... :flowers:

Posted
come avevo già scritto in precedenza anche io non sò se potrò essere al raduno...dipende tutto da quanti gg di ferie riesce a prendere il mio ragazzo...comunque sia dell'albergo non avrò bisogno in quanto molto probabilmente verremo in camper. ANZI...A TAL PROPOSITO, QUALCUNO DI VOI è DI MILANO? SAPETE MICA DIRMI SE CI FARANNO SOSTARE DURANTE LA NOTTE NEL PARCHEGGIO DEL DATCH O CI CACCERANNO???CI SONO CANCELLI CHE CHIUDONO L'AREA DEL PARCHGGIO?
Posted
come avevo già scritto in precedenza anche io non sò se potrò essere al raduno...dipende tutto da quanti gg di ferie riesce a prendere il mio ragazzo...comunque sia dell'albergo non avrò bisogno in quanto molto probabilmente verremo in camper. ANZI...A TAL PROPOSITO, QUALCUNO DI VOI è DI MILANO? SAPETE MICA DIRMI SE CI FARANNO SOSTARE DURANTE LA NOTTE NEL PARCHEGGIO DEL DATCH O CI CACCERANNO???CI SONO CANCELLI CHE CHIUDONO L'AREA DEL PARCHGGIO?

silvia al massimo ti puoi mettere in piazzola di sosta sulla tangenziale ovest..con il bel camper aspettando l'alba nello smog e foschia milanese :D......poi a svegliarti ci saranno i clacson delle chilometriche code che si formano al mattino...poi li vicino ci sta una bella area di servizio ad assago e ti vai a fare colazione con il moroso :P :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

la prospettiva è allettante....chi non vorrebbe risevegliarsi con il dolce suono di clacson di un tir!!!!!

quindi devo dedurre che il parcheggio del datch sia off limit....vedremo!!!!

Posted
Ragazzi, non credo che si possa pretendere una cosa simile dai moderatori, io sinceramento mi sono aggregato per il gusto di conoscerci tutti assieme, per avere delle ore preliminari al concerto in cui ci si possa confrontare, discutere e magari preparare qualche striscione per Nostra Signora :D Poi, se ci sarà qualche sorpresa, beh, che ben venga, ma per me è già un sogno quello di vivermi Celine in Italia, con voi co il MIO AMOREEEEEEEEE, vero topì?????

Si sa qualcosa sull'albergo????

Eccerto, NOI e la nostra Dea. Céline vieni da noi!! :P

Posted
jacopo e nulla ci dici :D dobbiamo venire a sapere tutto da nicopu :D
Posted

Come già detto via mp a ronny, non avendo internet a disposizione ho difficoltà a seguire il topic! Ringrazio Jodie di avermi avvisato di passare a leggere l'mp dei mod!

Scusate il ritardo :(

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
le coppie del forum :P dai svelate le altre prima del raduno ohohohoho

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Mi sembra logico. Io non ho mai pensato che un raduno fra fans garantisse un incontro con Céline... Magari fosse così facile... :flowers:

P.S.: Confermo che il 2 e il 3 sarò in albergo! Non l'ho detto prima perché solo ora ho letto il topic. Comunque Ronny mi ha già mandato il PM.

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
Sono d'accordo con quello che dice Giancarlo: la gioia più grande sarà conoscerci fra di noi e sentirla cantare dal vivo provando le stesse emozioni e gli stessi brividi, e questo già è il top!
Posted
io il 2 non credo di poterci essere...ma il 3 verso l'ora di pranzo ci sarò sicuramente..chissà magari potremmo pranzare insieme..!!! :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
le coppie del forum :P dai svelate le altre prima del raduno ohohohoho

Te ne svelo una io: Krikkete e celinesolomia. :giggle:

mi sa che la kirikkete attenterà alla tua vita al raduno :P