Jump to content

Mariah Carey - The Emancipation of Mimi

Recommended Posts

Posted
la mayala deve ringraziare i media se ancora riescie a vendere un cd...a meno che non se li autocompri...il che sarebbe comunque fattibile secondo me

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
la mayala deve ringraziare i media se ancora riescie a vendere un cd...a meno che non se li autocompri...il che sarebbe comunque fattibile secondo me

beh con quello che spende in vestiti, manicure, torte che la ritraggono, tappeti rossi, bagni dei negozi e dal parrucchiere, mi pare abbia già parecchie spese..non so mica se potrebbe affrontare la spesa per fare entrare almeno in classifica l'album... :P

Posted

Ma pensa...prima su Billboard.....buon per lei ^_^

Questo a dimostrazione che promuovere un album serve... chissà quando Celine ricomincerà a farlo....

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Sinceramente non conoscevo i dati di vendita in America e mi riferivo solo a quelli in Italia dove ribadisco sta avendo una grandissima promozione (stamattina ho sentito la pubblicità del disco su Radio Deejay e l'altra sera sempre in prima serata hanno fatto la publicità su Italia 1 senza contare i passaggi del video su MTV!) ma mi aspettavo un successo più alto rispetto ad altri album che (come quelli di Céline soprattutto) hanno zero promozione ma vendono.

Con questo non volevo scatenare nessun pandemonio e sono contento anche se mi sta letteralmente sulle scatole per non dire peggio che abbia debuttato alla numero 1 in America....anche se non concordo su come ci è arrivata...... :glare:

La classe o sia ha o non si ha.... e permettetemi lei quel poco che aveva (tempi di Muic Box) l'ha completamente persa :thumbsup2:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
l'altra sera ho sognato Mariah...le restituivo il suo gatto nero con collare fucsia sulla spiaggia..però il gatto era stregato e per restituirglielo dovevo cantare un pezzo di I Still Believe con voce eterea... :confused1: ...poi lei stava a casa mia e io le chiedevo di cantarmi qualcosa..ma lei non ricordava le parole di nessuna delle sue canzoni e si è messa a piangere..allora io cercavo di consolarla cantandole qualcosa di suo ma niente...poi non ricordo altro...e non avevo mangiato pesante... :D
Posted

Ecco la recensione di Rockol del nuovo album di Mariah:

Mariah Carey

THE EMANCIPATION OF MIMI

Universal (CD)

Dura la vita della diva. Dura cercare di essere sempre al centro dell’attenzione, cercare di fare qualcosa che spinga i media a parlare di te: che siano dischi, gossip o film poco importa. Dura la vita della diva quando questo qualcosa si rivela un flop clamoroso, e i media parlano sì di te, ma per deriderti: rischi l’esaurimento nervoso.

E’ la storia di Mariah Carey, che era la diva, ora è la diva decaduta. La sua storia la conoscete: grandissima voce, grandissime vendite di dischi, un marito che è tra i discografici più potenti al mondo. Poi il divorzio, un contratto megamiliardario che viene rescisso, un film che dire imbarazzante è essere teneri. L’esaurimento nervoso, poi un nuovo contratto e un tentativo di rinascita, quasi in sordina. “The emancipation of Mimi” è il secondo capitolo di questa rinascita, esce a quasi tre anni di distanza da “Charmbracelet”, primo disco uscito per la Universal.

E’ un disco che, diciamolo, fa tristezza. Perché Mariah un po’ si ostina ad atteggiarsi come la grande diva, come dimostrano la copertina, le foto del booklet, e certe dichiarazioni nelle interviste, certi atteggiamenti (un collega italiano ha recentemente raccontato di averla aspettata per quattro ore – quattro ore! – per fare un’intervista). Lo dimostra anche il disco, che è pulito e perfettino come si compete ad una cantante del suo rango. Troppo pulito e perfetto, sia quando tenta un r ‘n’ b come in “Stay the night” o in “Circles”, sia quando tennta l’inevitabile strada del campionamento, tanto di moda tra le sue colleghe (succede in “Get your number”, per esempio, che ricicla un vecchio successo degli anni ’80, “Just an illusion” degli Immagination), sia quando invita gli ospiti “giusti” (Nelly, Snopp Dogg, etc.).

Insomma, tutto troppo prevedibile, per quanto impeccabile. Un merito rispetto alle sue colleghe/concorrenti, Mariah, ce l’ha: almeno - rispetto alle varie J.Lo, Britney, etc. – non esagera con brani dai ritmi cervellotici e cerca di mantenere un po’ di senso della melodia. Tutto, comunque, per mettere in evidenza i suoi tipici “uh-uuuh” e i suoi vocalizzi, che non mancano mai: perché lei, rispetto alle colleghe, ha una gran voce. Usata spesso in modo fastidioso, ma pur sempre una gran voce.

Alla fine, “The emancipation of Mimi” (il soprannome che usano i suoi amici più cari) è un onesto disco di una brava cantante, confezionato in modo tamarro, come solo le dive (o le ex-dive) sanno fare. Nulla più e nulla meno, checché si cerchi di farci credere il contrario.

(Gianni Sibilla)

TRACKLIST:

“It’s like that”

“We belong together”

“Shake it off”

“Mine again”

“Say something” (con la partecipazione di Snoop Dogg)

“ Stay the night”

“Get your number” (con la partecipazione di Jermaine Dupri)

“One and only” (con la partecipazione di Twista)

“Circles”

“Your girl”

“I wish you knew”

“To the floor” (con la partecipazione di Nelly)

“Joy ride”

“Fly like a bird”

(26 apr 2005)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Fonte: http://www.rockol.it/recensione.php?idrecensione=2970

Posted
Grazie della recensione....;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Mitico sto giornalista! Una volta tanto sono d'accordo con una recensione! :clap:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted

Spettacolo sta recenzione... quasi quasi me la stampo!!!! :mdr: :mdr:

comunque oggi al tg5 hanno parlato del nuovo album di Mariah non credo di aver ascoltato molto perchè mentre ne parlavano io dicevo "flop flop flop...." va bè... ma non mi sembra che parlavano male, anzi... e di sottofondo si vedeva il video.... che schifo...lei basta che mostra le sue forme... :sick: :pinch: è proprio brutta in quel video e la cosa che fa più rabbia è che sarà trasmesso e ritrasmesso su tutti i canali di musica... :cry:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
secondo me non ci va giù troppo forte come dovrebbe...se si leggono le ultime righe sembra quasi positiva come recensione...doveva distruggerlo di più...
Posted
In questo caso la voce fuori coro sono io... a me l'album di Mariah diverte... :P
Posted

tanto per fornire altri esempi dela demenza dei fan di mariah beccatevi questa..è una mia esperienza personale...

ieri sera stavo in chat..un tizio si chiamava Myall82 chiaro riferimento alla maialah...allora io in pubblica comincio a cantare My All e lui mi contatta in privato...cantavi mariah ti piace anche a me sono suo fan..io chiarisco che non mi piace affatto e lui dice che è male non essere fan di mariah..io mi faccio riconoscere come fan di celine e lui dice che è male essere fan di celine e non di mariah..io ribadisco che odio cordialmente mariah e che la trovo grezzissima e che ormai ha perso la voce...e aggiungo che cmq non voglio parlare nè di mariah nè di celine...questo comincia a insultarmi e poi dice che sono permaloso..io...dal quel momento non l'ho più considerato..certo che la gente è proprio pazza...e i fan di quella tizia più folli di lei...ripeto non è una generalizzazione banale ma ne ho conosciuto altri e sono praticamente tutti sulla stessa lunghezza d'onda... :sick:

Posted
In generale tutti ti fans eccessivi sono pazzi... la mbtooomnia è una brutta bestia... non solo quelli di Mariah....:P Ho conosciuto fans di Celine altrettanto fuori di testa... non è l'artista il problema... sono le persone ^_^
Posted
tanto per fornire altri esempi dela demenza dei fan di mariah beccatevi questa..è una mia esperienza personale...

ieri sera stavo in chat..un tizio si chiamava Myall82 chiaro riferimento alla maialah...allora io in pubblica comincio a cantare My All e lui mi contatta in privato...cantavi mariah ti piace anche a me sono suo fan..io chiarisco che non mi piace affatto e lui dice che è male non essere fan di mariah..io mi faccio riconoscere come fan di celine e lui dice che è male essere fan di celine e non di mariah..io ribadisco che odio cordialmente mariah e che la trovo grezzissima e che ormai ha perso la voce...e aggiungo che cmq non voglio parlare nè di mariah nè di celine...questo comincia a insultarmi e poi dice che sono permaloso..io...dal quel momento non l'ho più considerato..certo che la gente è proprio pazza...e i fan di quella tizia più folli di lei...ripeto non è una generalizzazione banale ma ne ho conosciuto altri e sono praticamente tutti sulla stessa lunghezza d'onda... :sick:

Immagino la scena... :laughing:

Cmq sono esaltati i fan di maiala... non si sono resi ancora conto del tonfo che ha fatto la loro "super star :sick: "...Poverini! :( Mi fanno pietà!

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted (edited)
In generale tutti ti fans eccessivi sono pazzi... la mbtooomnia è una brutta bestia... non solo quelli di Mariah....:P Ho conosciuto fans di Celine altrettanto fuori di testa... non è l'artista il problema... sono le persone ^_^

ah si si vero..ho conosciuto anche certi fan di celine davvero da rabbrividire..falsi ipocriti e che ti parlano pure alle spalle...è proprio vero il problema sono le persone..però a volte pensi, a questo punto sbagliando, che persone che ascolatano celine abbiano una certa sensibilità e invece.. :(

Edited by freddy
Posted
Ragazzi calma non litigate tra di voi cmq sono daccordissimo,non solo certi fan di mariah sono"osceni"come lei,ma ci sono svariati fan di celine che neppure scherzano,tra malati di mente,atteggiati,mbtooomni,pettegoli,falsi etc etc e vi parlo per esperienza personale.Cmq cerchiamo di rimanere in tema sperando di potere discutere educatamente e senza qualcuno che scateni qualche faida tra i vari fan(come è gia capitato :sick: ).Rimanendo in tema visto che qualcuno ha ritenuto opportuno citare la classifica Usa,mariah questa settimana già perde la tanto invano lodata #1 e si piazza alla #2,mentre nel resto d'Europa continua a fare ben poco,attualmente è alla #30 in Olanda,alla #28 in Italia(la universal disperatissima ha riattacato con gli spot in TV :w00t: ),alla #23 in UK,alla #14 in Francia etc etc. Non c'è paese In Europa in cui abbia ottenuto una #1,in molti non è arrivata neppure in Top 10 :rolleyes:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
:confused1: Mah...sono sinceramente un po'perplessa da questi discorsi. A me di Mariah non importa nulla e credo sia inutile attaccare così: spariamo sulla Croce Rossa! Sappiamo a prescindere che il confronto con Celine non regge...che ce ne frega se Mariah è al 1 o all'ultimo posto delle classifiche? Se a qualcuno piace Mariah e la vuole elogiare...non è questo il posto adatto! Che non tutti poi capiscano questa cosa, è un altro discorso... Lì, è "taratura" mentale!!! :lmao:
This time I'm gonna be strong...
Posted

OH MY GOD FERMATELA!! Questa è proprio malata!!! Oppue soffre un po' di manie d'onnipotenza....guardate cosa ho trovato:

Mariah: "Adesso scrivo un musical"

:mdr: :shocking:

Céline Dion

Posted
Contenta lei...
Posted
Oddio, ci mancava solo il musical... :shocking:
Posted
Il tema dell'opera sarà il Natale

Incontentabile Mariah. Appena pubblicato l'ultimo album "The emancipation of Mimì", la diva del pop internazionale ha deciso di darsi al musical. "Sto scrivendo uno spettacolo per Broadway - ha confessato la Carey -. Scriverò del Natale e di tutti i modi con cui festeggiare le festività. Sarà un musical destinato alle famiglie e ai bambini". Intanto Mariah sta scalando le classifiche mondiali, una piccola rivincita per chi la dava in declino.

Il progetto musicale si riallaccia ad un vecchio album della Carey, "Merry Christmas" del 1994. La cantante 35enne sta scrivendo una storia basandosi sulle canzoni di quel disco, aggiungendo altre due canzoni inedite.

Anche lei punta a fare soldi!!!! :msn-wink:

Auguri Mariah buon lavoro :clap:

Posted
Anche lei punta a fare soldi!!!!  :msn-wink:

Auguri Mariah buon lavoro :clap:

Su questo non c'è dubbio! :thumbsup2:

Però dato che si era già lanciata nel "genere" con non tanto successo poteva trovarsi un'altra cosa da fare....mio suggerimento....cmq anche io gli auguro buon lavoro..... :whistling1:

Céline Dion

• 4 weeks later...
Posted

Mariah con We Belong Together arriva a quota 16 numero #1

http://i3.photobucket.com/albums/y87/celinemariah/mariah16.jpg

Complimenti Mariah :lavague: :lavague:

Posted
:sick: :puke: :puke: :puke:
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Non mi dispiace come cosa...We belong together è una bella canzone a mio parere ^_^
Posted (edited)

Complimenti mariah per questa 16th numero 1 ottenuta con veri e propri trucchetti della casa discografica :laughing: ebbene si la universal ha messo a disposizione dei download gratuiti in modo tale che i fan potessero scaricare gratis facendola salire :laughing: la disperazione era tanta. Ma tenetevi forte la pezzente pochè ogni minima cosa per lei è un evento ha organizzato l'ennesimo party x festeggiare questa #1 come fece per l'album allora tanti altri cantanti abituati alla #1 dovrebbero fare un party ogni 5 minuti?...ma tralasciamo :ermm: L'album sta andando davvero bene in Usa vendendo sino ad oggi 1 milione e 300 su per giu ma in tutto il mondo ha venduto max 1 milione e 600 pensate la differenza :laughing:quindi se ha venduto qualcosa lo devo solo agli Usa ma nel resto del mondo come previsto non se lo so filati + di tanto.Per un album così pompato questi sono davvero dei risultati scadenti...la situazione in Italia è gravissima l'album scende sempre di più e tornando a We Belong Together da noi non ha modo di prendere il volo dopo 2 radio date la passano 2-3 radio internazionali. :laughing:

Noto che si tendono sempre a pompare le cose nel mondo di mariah quando i risultati ottenuti dimostrano l'opposto :laughing:

PS

il sito ufficiale annuncia che l'album è statop certificato 2 volte platino in Usa,ma la RIAA non ha certificato un bel niente al momento :laughing: continuiamo ad inventare..come stanno messi male :sick:

Ecco l'ultima chicca:

Mariah Carey

Notizia del 27 maggio 2005 - 16:10

Mariah assume una donna

per reggerle lo strascico

Dovrà assicurare che gli abiti della diva non tocchino terra e portarle le bottiglie d'acqua in uno zaino firmato

LOS ANGELES, 27 mag - La burrosa pop star americana Mariah Carey ha deciso di ingaggiare una giovane donna colombiana perché si occupi del suo strascico. Ma non si tratta di una damigella di nozze: la signora dovrà curarsi delle code di abiti e gonne lunghe indossati dalla diva, per evitare che "puliscano il pavimento". Inoltre dovrà portare sempre con sé uno zaino di Louis Vuitton pieno di bottiglie d'acqua.

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

MARIAH, ELVIS E I BEATLES

31 maggio 2005

Mariah Carey si è assicurata un posto nella storia della musica come l'artista femminile con il più alto numero di successi di tutti i tempi, grazie a "We Belong Together" che diventa il suo sedicesimo singolo al numero 1 della classifica di Billboard. Con questo risultato la Carey ora è seconda solo ai Beatles e a Elvis Presley.

Fonte: Festivalbar.it

Non so voi ma io sto iniziando a stancarmi della situazione, perchè non ci facciamo sentire per affermare che tutto questo non è vero??? :evil: :evil: :evil:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Non so voi ma io sto iniziando a stancarmi della situazione, perchè non ci facciamo sentire per affermare che tutto questo non è vero???  :evil:  :evil:  :evil:

:w00t: Cosa non è vero? :w00t: