Jump to content

Mariah Carey - The Emancipation of Mimi

Recommended Posts

Posted (edited)
questa è la foto originale:  L'autore della foto è David LaChapelle !  Bella vero? :clap:  :clap:

Celine perche non lo ingaggi come fotografo??? :msn-tongue:  :msn-tongue:

http://mariahdaily.mivaro.com/temp/ilt_wallppr01.jpg

Le scarpe sono atroci! :glare: Ma poi la faccia è strana... come deformata.... :shocking:

Tra l'altro, visto che si parla di riciclo di foto, non vorrei essere cattivo ma ho notato una spiccata affinità tra la copertina di "It's Like That" e quella del singolo di Paola Cortellesi (MITICA!!!) "Non Mi Chiedermi". Ecco le due copertine a confronto, giudicate voi:

Mariah Carey - It's Like That - Gennaio 2005

http://welovecelinedion.interfree.it/itl_cover.jpg

Paola Cortellesi - Non Mi Chiedermi - Marzo 2004

http://www.marok.org/Elio/Discog/cortellesi.jpg

Madò... che poi, la prima ad usare la sagoma è stata Celine (vedi mia firma.... quelle immagini risalgono al 2002)! E' vero o no?

Madonna infatti il suo viso sembra di cartapesta.... madò è molto invecchiata pure lei... ebbene si, gli anni passano per tutti!

La foto del singolo è quella del promo uscito in Europa e quindi poterebbe anche non essere questa per il lancio del singolo!!!!

e ripeto non è invecchiata,prima di parlare controllate per intero le notizie :msn-wink:

Edited by heroboy
Posted
ah...ecco ma questo lo dici te o è il copione del videoclip?a me sembra un viso stanco ed invekkiato di suo nessun trukko pesante ha il doppio mento ke je scende..le avranno messo anke quello?vabbè vedremo quando esce il video se è kosì..dovrà pure rappresentare sto video lei da"vekkia"ke si sposa...è una cosa profetica? :ermm:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ah...ecco ma questo lo dici te o è il copione del videoclip?a me sembra un viso stanco ed invekkiato di suo nessun trukko pesante ha il doppio mento ke je scende..le avranno messo anke quello?vabbè vedremo quando esce il video se è kosì..dovrà pure rappresentare sto video lei da"vekkia"ke si sposa...è una cosa profetica? :ermm:

Lo dice il copione del video,ne parla anche access hollywood se non erro gira gia il video rippato,devo kiedere a mio fratello che è fan della mariah!!

Posted (edited)

http://www.themariahnetwork.com/news/shoot01.jpg

Mariah dal set di It's like that!!!!

Edited by heroboy
Posted
ah ok vedremo..ah nn sei tu il fan di mariah da come rispondi mi sembra che ti piace tanto anzi forse + di celine nn ho mai letto un tuo post a favore di celine..ke bella questa foto da it's like that sta veramente bene il cerone e le luci scure fanno miracoli(effetto lucido sulla faccia)anche se è molto stile DONATALLA VERSACE!..."xkè il biondo è una religione!!!!!"ci mankano solo delle bottigliette di acqua ossigenata! :D

click on the banner

Posted
ah ok vedremo..ah nn sei tu il fan di mariah da come rispondi mi sembra che ti piace tanto anzi forse + di celine nn ho mai letto un tuo post a favore di celine..ke bella questa foto da it's like that sta veramente bene il cerone e le luci scure fanno miracoli(effetto lucido sulla faccia)anche se è molto stile DONATALLA VERSACE!..."xkè il biondo è una religione!!!!!"ci mankano solo delle bottigliette di acqua ossigenata! :D

Come dice Lux non mi considero un soggetto Fan,e poi è inutile accodarsi alle solite lusinghe che si fanno,non è nel mio stile!!

Per il post a favore della celine: VIVA VIVA Celine !!! Cosi va bene? :msn-wink: :msn-wink:

Posted
a me invece sembra che le lusinghe nei confronti di mariah siano nel tuo stile..correggimi se sbaglio..sono quelle nei confronti di celine che non ti vanno giù..boh! chissà perchè!...
Posted
Come dice Lux non mi considero un soggetto Fan,e poi è inutile accodarsi alle solite lusinghe che si fanno,non è nel mio stile!!

Per il post a favore della celine:  VIVA VIVA Celine !!!  Cosi va bene? :msn-wink:  :msn-wink:

Ah Ah Ah! Che umorista, heroboy! Davvero divertente! :glare:

Fino a prova contraria: appena si parla male di Mariah, tu ti precipiti subito a difenderla; quando si parla male di Céline, tu stai lì impassibile a guardare. Non t'ho mai visto esprimere un parere su Céline che non fosse per denigrarla o per metterla a paragone con Mariah. E non dire che non è vero: sarebbe negare la realtà.

Dici che non è nel tuo stile lusingare Céline, però lusingare Mariah sì. Mi sa che sei capitato nel forum sbagliato.

Posted
Soggetto fan?parola che non conosco per me non sei ne soggetto ne fan..e nn ti ho detto di dire viva celine..sai che me frega!critikiamo i kapelli di celine da nonna non posso critikare anke quelli di mariah alla dontalla versace?chi me lo impedisce?tutto ciò che so su di te in quanto"fan"che hai un sito su entrambe le cantanto che cerchi in tutti i modi di parlare di mariah e far si che piaccia su un forum dedicato a celine..ti ho letto spesso dire"che temiamo mariah"inoltre gli amministratori di questo forum mi hanno avvisato che hai rubato dei video di celine dal canale di IRC spacciandoli per tuoi e li hai messi sul tuo sito mettendo i tuoi loghi e presentandolo come un tuo lavoro etc etc...Non so quindi davvero se sei un fan so solo questo su di te spiacente :msn-wink:

click on the banner

Posted
a me invece sembra che le lusinghe nei confronti di mariah siano nel tuo stile..correggimi se sbaglio..sono quelle nei confronti di celine che non ti vanno giù..boh! chissà perchè!...

Non le vedo lusinghe,ho solo corretto a volte informazione imprecisate che si sono fatte. Ad esempio dell'ultimo video che sta girando.Nient'altro!!

Per le lusinghe a Celine è inutile farle, lei fa tutto bene. :D :D

VIVA CELINE CELINE CELINE!!! :msn-wink: :msn-wink:

Posted
Soggetto fan?parola che non conosco per me non sei ne soggetto ne fan..e nn ti ho detto di dire viva celine..sai che me frega!critikiamo i kapelli di celine da nonna non posso critikare anke quelli di mariah alla dontalla versace?chi me lo impedisce?tutto ciò che so su di te in quanto"fan"che hai un sito su entrambe le cantanto che cerchi in tutti i modi di parlare di mariah e far si che piaccia su un forum dedicato a celine..ti ho letto spesso dire"che temiamo mariah"inoltre gli amministratori di questo forum mi hanno avvisato che hai rubato dei video di celine dal canale di IRC spacciandoli per tuoi e li hai messi sul tuo sito mettendo i tuoi loghi e presentandolo come un tuo lavoro etc etc...Non so quindi davvero se sei un fan so solo questo su di te spiacente :msn-wink: 

RUBATO???? ho scaricato quel video una marea di tempo fa e chi ne sapeva niente,che esisteva sta sorte di diritti,e poi si parlava di Mariah non di heroboy!!!

Dato che la vedo una discussione inutile e molto bambinesca perche mentre si parlava di una cosa si è pensato di attaccarmi su un piccolo inconveniente che è accaduto,che credo nel buonsenso comune doveva restare tra me e gli amministratori!!! Mi ritengo offeso!! Ma lascio perdere!! Non voglio dilungarmi se no vado in off topic e al posto di parlare di mariah si parla del caso Heroboy!!

per cui vinny se è possibile limitati a parlare di mariah in questo topic e non dei fatti degli altri!!!

Posted (edited)

mi hai detto che nn sei un soggetto fan(volendoti distaccare da chi forse sa cosa significa questo termine e vuole farlo suo e ne vuole far parte)

Sinceramente ho detto che nn so cosa tu sia e ti ho detto tutto ciò che so di te ...fatti degli altri?io ho semplicemente riportato una cosa vera..nn è il non rispetto della privacy dato che tu hai fatto una cosa palesissima.Ho citato una tua irregolarità inerente a questo forum che mi compete nn ho diffamato il tuo nome o riportati fatti che riguardando la tua vita personale!Hai detto che eravamo mali informati per la serie"si stanno inventando le cose"hai aggredito a tuo modo e messo in discussione le conoscenze altrui.Cmq per la serie io nn sono pazzo e nn mi invento le cose ecco la trascrizione di quello show nn si parla assolutamente di trucco per invecchiarla etc etc quindi sono cose nate dalla tua fantasia pur di difendere mariah la prox volta faresti mejo a tacere.

Mariah Carey is racing to the altar and wearing her very own wedding dress.

Billy Bush, Access Hollywood: The dress that you wear in there, is a dress that you've worn before, correct? Give me the honest story.

Mariah Carey: Well, it's not even that deep of a thing really, I mean I guess probably subconsciously it is, but how was I going to find another Vera Wang exclusive dress that fit me perfectly with a 27 foot train, in two days?

Yes, the dress appears in one of two music videos Mariah Carey's shooting. But it was back in June of 1993 when Mariah first wore this Vera Wang gown with a dramatic 27-foot train during her wedding to now ex-husband music executive Tommy Mottola.

MC: Not to say anything negative about anything from the past but it's got some... it's a weighty thing, but umm, I don't know, I didn't really think about it on that deep of a level but it is pretty intense that I put it back on.

I'll say! And once the marriage ends, you usually don't see the bride putting on the gown again, but folks, this is Mariah Carey with her new, much anticipated album "The Emancipation of Mimi" out in April, she's letting her guard down.

BB: So there's no letting out demons and setting out free, you just needed a dress.

MC: I needed a dress, but I'm sure a few demons got set free in the process.

BB: Come on, in the process, it's gotta feel good, right?

MC: I don't wanna give away too much about it but I'll just say it was a very emancipating moment.

BB: What about your life? I mean what do you want? I look at you and I say there's a woman who could have children, be a mom, all those things -- do you wanna do that?

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted
mi hai detto che nn sei un soggetto fan(volendoti distaccare da chi forse sa cosa significa questo termine e vuole farlo suo e ne vuole far parte)

Sinceramente ho

detto che nn so cosa tu sia e ti ho detto tutto ciò che so di te ...fatti degli altri?io ho semplicemente riportato una cosa vera..nn è il non rispetto della privacy dato che tu hai fatto una cosa palesissima.Cmq per la serie io nn sono pazzo e nn mi invento le cose ecco la trascrizione di quello show nn si parla assolutamente di trucco per invecchiarla etc etc quindi sono cose nate dalla tua fantasia pur di difendere mariah la prox volta faresti mejo a tacere

marh Carey is racing to the altar and wearing her very own wedding dress.

Billy Bush, Access Hollywood: The dress that you wear in there, is a dress that you've worn before, correct? Give me the honest story.

Mariah Carey: Well, it's not even that deep of a thing really, I mean I guess probably subconsciously it is, but how was I going to find another Vera Wang exclusive dress that fit me perfectly with a 27 foot train, in two days?

Yes, the dress appears in one of two music videos Mariah Carey's shooting. But it was back in June of 1993 when Mariah first wore this Vera Wang gown with a dramatic 27-foot train during her wedding to now ex-husband music executive Tommy Mottola.

MC: Not to say anything negative about anything from the past but it's got some... it's a weighty thing, but umm, I don't know, I didn't really think about it on that deep of a level but it is pretty intense that I put it back on.

I'll say! And once the marriage ends, you usually don't see the bride putting on the gown again, but folks, this is Mariah Carey with her new, much anticipated album "The Emancipation of Mimi" out in April, she's letting her guard down.

BB: So there's no letting out demons and setting out free, you just needed a dress.

MC: I needed a dress, but I'm sure a few demons got set free in the process.

BB: Come on, in the process, it's gotta feel good, right?

MC: I don't wanna give away too much about it but I'll just say it was a very emancipating moment.

BB: What about your life? I mean what do you want? I look at you and I say there's a woman who could have children, be a mom, all those things -- do you wanna do that?

HO ripetuto che non ero sicuro che dovevo chiedere e poi sui forum della mariah dicono che è cosi,appena ho la conferma ufficiale te la posto!!!!

Posted

Ragazzi, avete sentito l'ultimo singolo di Mariah?

Mi aspetto pareri in merito.

Se volete il mio, decisamente negativo. Le sue canzoni sembrano sempre di più la colonna sonora della foresta amzzonica...quasi non hanno più melodia!

Che peccato... :ermm:

• 2 weeks later...
Posted

ragazzi avete visto mariah da ally mcbeal?????

cioè il personaggio che ha interpretato era davvero insulso..2 minuti scarsi nemmeno...tutto per farla cantare alla fine un aborto di canzone..Lead the way mi pare...da quell'orrore di Glitter perchè le puntate di ally sono di quel periodo... :sick:

Posted
no io n guardo ally..scusa ma cosa mai le potevano far fare a mariah x me 2 minuti so anke troppi è risaputo che nn sa recitare cosa pretendevi :P

click on the banner

Posted
pretendere???? :shocking: mi chiedi cosa preetendevo???? :shocking: ma scusa pretendevo che non la facessero recitare proprio... :P ...poi nel mio telefilm preferito..ma vaffa... :clap:
Posted
pretendere???? :shocking:  mi chiedi cosa preetendevo???? :shocking:  ma scusa pretendevo che non la facessero recitare proprio... :P

Concordo pienamente! :P

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Sullo stesso numero di Hola con celine al mare la mia vista ha inorridito alla visualizzazione di questo articolo ve lo giuro mi fa davvero paura sta foto,ma cosa le stavano facendo? :w00t: e vogliamo parlare delle tettone che le escono da sopra e di quelle spalle da camionista?ma prende ormoni? :wacko:

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/mariahscarey.jpg

click on the banner

Posted
Oddio in quest'ultima foto non è venuta proprio bene....:glare:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
ultimamente non viene bene in nessuna foto..non è che magari è proprio lei che sta messa male e non le foto???? :D :P
Posted
beh guarda cara mozzy..La sposa di Chucky l'hanno già fatta...però c'è sempre la sposa di qualche altro mostro che la mariah potrebbe aggiudicarsi... :D
Posted
beh guarda cara mozzy..La sposa di Chucky l'hanno già fatta...però c'è sempre la sposa di qualche altro mostro che la mariah potrebbe aggiudicarsi... :D

:mdr: :mdr: :laughing:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
ragazzi on line ho trovato la copertina di the emancipation of mimi devo dire davvero bellissima :clap: peccato che non sembra lei:si è fatta di nuovo riallungare le gambe,le hanno tolto 10 kg al pc..gambe magre ed affusolate :confused1: addome piatto eppoi è + "nera"sembra la brutta copia di una barbie stile beyonce...questo mio commento è detto senza cattiveria ma è un lavoro al photoshop spudorato al 100% quindi non potrei dire altrimenti le copertine di tutti so ritoccate ma qui nn sembra lei al 100%..vorrei se ha mai il coraggio di mostrare il making of della copertina o lo scatto originale! :lmao:

click on the banner

Posted
Vabbè non è la prima volta che si fa aggiustare in copertina ;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
ragazzi on line ho trovato la copertina di the emancipation of mimi devo dire davvero bellissima :clap: peccato che non sembra lei:si è fatta di nuovo riallungare le gambe,le hanno tolto 10 kg al pc..gambe magre ed affusolate :confused1: addome piatto eppoi è + "nera"sembra la brutta copia di una barbie stile beyonce...questo mio commento è detto senza cattiveria ma è un lavoro al photoshop spudorato al 100% quindi non potrei dire altrimenti le copertine di tutti so ritoccate ma qui nn sembra lei al 100%..vorrei se ha mai il coraggio di mostrare il making of della copertina o lo scatto originale! :lmao:

Il making della copertina non si puo mostrare.

è coperto dal segreto di stato :lmao: :lmao:

Le gambe sono allungate come da #1

piu che mariah sembra beyonce!!! :D :D

Posted

ecco la copertina:

http://www2.fanscape.com/mariah05/images/cover150.jpg

Secondo indiscrezioni,questa dovrebbe essere la copertina dell'album versione deluxe destinata a giapponesi

Posted

povera mariah:)

a me piace la copertina;)

Ho ascoltato We belong together è molto carina...non è una ballata classica per chi conoscesse charmbracelet e in stile "the One" molto orecchiabile e carina;)

Pare che in radio vada forte in America!Beh se questa è stata una mossa commerciale della Signora Mimi per vendere ha fatto proprio bene...sec me una volta ritornata sulla cresta dell'onda ritornerà a cantare quel che piu ci emoziona..ballate strappalacrime super strumentali;))vai Mariah io sono con te;)

post-327-1109853448_thumb.jpg

I bleed but I'm choosing you again..I'm done but I'm ready to begin...