Jump to content

Richiedi "Alone" alle radio italiane

Recommended Posts

Posted (edited)

Anche le radio locali hanno notato Alone! Bene bene!

Nella classifica di radio mondo 106 come mai davanti ad alone e altre canzoni c'è un asterisco?

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
non so se qualcuno abbia già postato questa info ma oggi, nell'edizione di studio aperto delle 12.25, hanno usato alone come colonna sonora di un servizio su catherine zeta jones ... :kicking:
Posted
non so se qualcuno abbia già postato questa info ma oggi, nell'edizione di studio aperto delle 12.25, hanno usato alone come colonna sonora di un servizio su catherine zeta jones ... :kicking:

Bella notizia! peccato che sicuramente nessuno saprà mai che la cantante era Celine :giggle:

Posted
grande! :D é buonissimo passaggio :o

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Anche io loa sento spesso su RTL. . . l'altro giorno però l'ho richiesta alla mia radio locale preferita (radio dolomiti). . .e il tipo mi ha mandato un messaggio che non è proprio riuscito a trovare sta canzone. .. mi fa: sei sicuro che si chiami Alone? :cry: :cry: :cry: :cry:
Posted
Fatto un giro di richieste sui network nazionali. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
L'ho sentita verso le 19.50 su RMC!!! Madò, ma 'sta canzone mi dà sempre i brividi, forse perché me la immagino troppo al concerto, io morirò già lo so!
Posted

Io invece a lavoro ho fisso Dimensione Suono Roma ma non la passano maaaaaaai!!!!!!

Assurdo!!!

Ora appena ho tempo mi metto a cercare una stazione piu'... meritevole!!!! :P

.
Posted

Su RTL stamani intorno alle 10 è passata :yes: ....poi verso le 11,30 ero in Banca Intesa e la sua voce "Alooooone" dagl'autoparlanti faceva girare un sacco di denaro :clap: :clap:

Continuiamo a richiedere...anche con SMS :kicking:

Posted
Ragazzi, ho un'idea! Visto che si avvicina S. Valentino, richiediamo tutti Alone con la scusa di dedicarla al proprio partner (e chi non ce l'ha, tipo il sottoscritto, se lo inventa!), di sicuro ci saranno un sacco di programmi a tema, e Celine è come ogni anno appropiatissima per quest'occasione!
Posted
Questa potrebbe essere una bella idea!
Posted
Ragazzi, ho un'idea! Visto che si avvicina S. Valentino, richiediamo tutti Alone con la scusa di dedicarla al proprio partner (e chi non ce l'ha, tipo il sottoscritto, se lo inventa!), di sicuro ci saranno un sacco di programmi a tema, e Celine è come ogni anno appropiatissima per quest'occasione!

ottima idea caro!!!!! :clap: :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
io sono off line... da lunedì so malato e ho un tempo limitato al pc, non resisto + di 10 minuti... appena mi riprendo faccio un giro di mail a tappeto
Posted

Richiesto via email a Studio Centrale ad antonella che dovrebbe essere in onda adesso, radio nbc, radio number one, 105, radio fantastica, radio 1 e radio 2, virgin radio, deejay, kiss kiss e montecarlo. :flowers:

Ho inviato la richiesta anche a musica@rtl.it e messina@radioamore.it. Mi è tornata indietro una delivery failure con la motivazione che la mia email probabilmente è spam. L'email era destinata solo a loro, non conteneva nessun altro destinatario, neanche in copia nascosta, e ho provato con diversi "Oggetto". Gli sto antipatico io o non vogliono proprio richieste musicali via email?

Hi. This is the qmail-send program at yahoo.com.

I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.

This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<musica@rtl.it>:

151.11.185.20 failed after I sent the message.

Remote host said: 554 Spiacente, sembra un messaggio di SPAM

Hi. This is the qmail-send program at mxavas17.aruba.it.

I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.

This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<messina@radioamore.it>:

user is over quota

User is over quota che vuol dire? :shrug: