Superkick Posted March 31, 2008 at 12:53 PM Posted March 31, 2008 at 12:53 PM (edited) Io inizierei con una citazione di una persona famosa che in qualche modo si lega al tuo percorso.... se la citazione è anche famosa e particolarmente saggia farai un'ottima impressione. Edited March 31, 2008 at 12:54 PM by Superkick Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
CELINO Posted March 31, 2008 at 12:58 PM Author Posted March 31, 2008 at 12:58 PM Il problema è k pratikamente nn so se fare questa o cambiarla.Attualmente dovrei fare "Il buio: Luogo dell'anima", ma nn so......vorrei cambiarla, ma nn so cn cosa.. Quote
DirkPitt Posted April 3, 2008 at 12:10 PM Posted April 3, 2008 at 12:10 PM se a te piace l'argomento ... sii deciso e va avanti per la tua strada Quote
Krikkete Posted April 4, 2008 at 10:59 AM Posted April 4, 2008 at 10:59 AM (edited) Quindi alla fine fai Il Buio?! Non sai come iniziare "POKER TEXAS HOLD EM", vedi cosa c'entra col buio.. :P ahahahah Boh non saprei davvero, cerca cerca cerca cerca.. Per iniziare inizia da qualcosa che sembri più d'effetto magari, qualcosa che già riassume un po' tutta la tesi che devi seguire.. Edited April 4, 2008 at 10:59 AM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
CELINO Posted April 4, 2008 at 12:25 PM Author Posted April 4, 2008 at 12:25 PM (edited) Io sn nel totale panico. D'italiano la prof mi ha detto "Il Notturno d'Annunziano".. Madò..nn mi piace proprio D'Annunzio Di filosofia Schpenhauer... Letteratura Francese: La lettrice mi ha detto "Gouffre" di Baudelaire... La prof invece mi dice Char (k nn faremo)Spagnolo: GaldòsInglese: Edgar Allan Poe (che nn faremo)Storia (odio la storia) ancora nn so cosa mettere.. Miii.....aiutatemii Edited April 4, 2008 at 12:26 PM by CELINO Quote
Recommended Posts