cla Posted February 2, 2008 at 03:26 PM Author Posted February 2, 2008 at 03:26 PM si si febbraio Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted February 5, 2008 at 09:37 PM Author Posted February 5, 2008 at 09:37 PM so che magari a molti non interessa ma volevo un attimo condividere i miei numeri per questo festival!!Mi sono classificato 3° con 69 voti contro gli 84 della vincitrice Joan Jane, la mia esibizione ha ricevuto consensi in ogni dove facendomi capire quanto sia apprezzato lo sforzo e la enorme passione che metto nella mia musica.Mi sono sate rivolte alcune offerte interessanti che ovviamente non ancora concrete non voglio menzionare....spero solo in cuor mio di andare avanti per questa strada e far capire a tutti chi sono! a propostito ci si vede in Tour col Roma Music Festival!!Grazie ancora a chi mi ha votato,lo devo anche a voi!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted February 5, 2008 at 10:20 PM Posted February 5, 2008 at 10:20 PM complimentoni cla Quote
Dionisiaca Posted February 5, 2008 at 10:23 PM Posted February 5, 2008 at 10:23 PM grazie dell'aggiornamento claudio e in bocca al lupo x il tuo futuro! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
saimon85 Posted February 5, 2008 at 10:42 PM Posted February 5, 2008 at 10:42 PM . . complimenti!!. . .gran bel risultato. . .anche se sono arrivato troppo tardi per votarti Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
cla Posted February 6, 2008 at 12:11 PM Author Posted February 6, 2008 at 12:11 PM grazie ragazzi,ogni vostro complimento e interessamento è un gran piacere per me,ognuno di voi è uno scalino verso la mia ascesa(spero) oddio....non voglio darvi degli sclini ma è per capirci insomma ehehehe grazie mille e speriamo bene Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giu87_Celine Posted February 6, 2008 at 02:00 PM Posted February 6, 2008 at 02:00 PM Complimenti!!...ottimo posizionamento... Auguri x il futuro!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
cla Posted February 6, 2008 at 06:58 PM Author Posted February 6, 2008 at 06:58 PM grazie davvero Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted March 3, 2008 at 11:06 PM Author Posted March 3, 2008 at 11:06 PM ecco finalmente il video della mia esibizione alla finale del Roma Music... tra alcune imperfezioni e tanta emozione... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted March 16, 2008 at 03:13 PM Author Posted March 16, 2008 at 03:13 PM magari a nessuno interessa ma io volevo dire che il prossimo concorso che faccio a Roma a breve porterò THE POWER OF LOVE in un mio mix inglese misto italiano...domani registro il pezzo in studio e vediamo che ne salta fuori Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celineorlando Posted March 16, 2008 at 06:23 PM Posted March 16, 2008 at 06:23 PM E l'hai tradotta tu in italiano? Evvai, facciamo conoscere Céline il più possibile!!!!! Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
cla Posted March 16, 2008 at 07:06 PM Author Posted March 16, 2008 at 07:06 PM no sinceramente ho fatto un mix della originale più la versione già edita in italiano di L'amore che Ho cantata da Elsa Lila Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 17, 2008 at 02:51 PM Posted March 17, 2008 at 02:51 PM Sei bravissimo.... Mi fai commuovere Magari diventerai famosissimo e incontrerai Céline Che belloooo non vedo l'ora che fai THE POWER OF LOVE!!! Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
cla Posted March 17, 2008 at 03:44 PM Author Posted March 17, 2008 at 03:44 PM Sei bravissimo.... Mi fai commuovere Magari diventerai famosissimo e incontrerai Céline Che belloooo non vedo l'ora che fai THE POWER OF LOVE!!! ti ringrazio purtroppo oggi non ho inciso The power of love.... la base alzandola per la tonalità adatta a me si distorce troppo e non riusciamo ne io ne il fonico a farla decente....prossimamente mi faccio fare il lavoro da un mio amico DJ vediamo se si riesce...altrimenti punterò su altri pezzi credo... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.