cla Posted December 17, 2007 at 04:11 PM Posted December 17, 2007 at 04:11 PM Ragazzi ho + che mai bisogno del vostro aiuto!!! sono nella rosa dei 24 semifinalisti per l'importantissimo concorso canoro ROMA MUSIC FESTIVAL come già anticipato nel mio topic...Per far sì che partecipi alla finale del 16 gennaio 2008 appunto a Roma ho bisogno del vostro importantissimo aiuto,basta un semplice click e il gioco è fatto...ovviamente ci sono altri interpreti e votate chi ritenete il + bravo,non voglio certo influenzarvi,ma in quanto membro del forum è ovvio che chiedo il vostro consenso per il mio pezzo Non dovete far altro che andare sulsito e nella sezione appostita(io sono nella 2 pagina in basso a sinistra)digitare la propria mail (che non verrà utilizzata in alcun modo)che servirà a moderare un unico voto a persona)andare nella propria casella di posta e confermare nella mail ricevuta il voto con il link che vi allegheranno! Spero veramente di riuscire a entrare nei 16 + votati ed avere così la possibilità di far vedere ciò che so fare...vi prometto che se mai arrivassi in finale vi menzionerò di certo(lo avrei fatto cmq)...spero di aver modo di ringraziarvi uno ad uno per il voto espresso... grazie ragazzi ecco eventualmente il link diretto!!!VOTAMIun baciooooo a tutti http://img443.imageshack.us/img443/1602/votosf7.png Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Dionisiaca Posted December 17, 2007 at 07:02 PM Posted December 17, 2007 at 07:02 PM votato!!! in bocca al lupo!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
cla Posted December 17, 2007 at 07:19 PM Author Posted December 17, 2007 at 07:19 PM grazie dionisiaca!!!!!!!! spero di potervi ringraziare uno ad uno!! grazie ancora! crepiiiiiiiiii!!!!!!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
el_talisman Posted December 19, 2007 at 10:11 AM Posted December 19, 2007 at 10:11 AM votato buona fortuna! Quote ...chi non ha paura di morire muore una volta sola http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u16557168.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u16116089.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u14075930.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNH/UNH107/u19111611.gif http://www.fotosearch.de/thumb/DVA/DVA001/001-0069.gif http://www.fotosearch.de/thumb/UNF/UNF002/u28196790.gif
cla Posted December 19, 2007 at 03:26 PM Author Posted December 19, 2007 at 03:26 PM grazie mille anche a te,sul serio!!Si è mobilitato mezzo mondo per me....i parenti di Roma,Australia,e gli amici degli amici da Londra,Germania,Napoli,Milano,Spagna...Sono felice perchè chi crede in me mi vuole proporre agli amici affinchè mi votino...se mi votate scrivetemelo qui se vi fa piacere...vi ringrazio uno ad uno.... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giu87_Celine Posted December 19, 2007 at 04:09 PM Posted December 19, 2007 at 04:09 PM votato... in bocca al lupo Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
freddy Posted December 19, 2007 at 04:43 PM Posted December 19, 2007 at 04:43 PM ascolterò e poi ti dico ed eventualmente voto....cmq voglio sentire anche quelle che cantano tell him e quello con alone...ma tu non potevi portare unacanzone di celine invece di quell'aborto di listen.....??????????????????????? Quote
cla Posted December 19, 2007 at 06:03 PM Author Posted December 19, 2007 at 06:03 PM ti rispondo con un pò + di pacatezza....ho specificato appunto che uno vota chi vuole...ovviamente essendo parte di questo forum ho chiesto il vostro aiuto in quanto vostro amico,ma non posso certo obbligarvi a votare per me a tutti i costi..per carità...non ho scelto Celine perchè l'ho portata sempre a tutti i concorsi e sinceramente avevo voglia di cambiare....altro motivo non trascurabile è il fatto che ai concorsi le canzoni consigliabili da portare sono grandi successi(ho già tentato con I SURRENDER,non passai,poi mi richiamarono perchè volevano risentirmi....mi riproposi con ALL BY MESELF e andò meglio) e sinceramente non posso cantare THAT'S THE WAY IT IS,MY HEART WILL GO ON,A NEW DAY HAS COME,THE POWER OF LOVE ecc...sono canzoni che non mi si addicono...le ho provate spesso..Ho scelto la bellissima LISTEN non per chi la canta ma per le emozioni che suscita...a pareredi molti mi viene bene,è nelle mie corde e riesce ad emozionarmi e a farmi venire i brividi ogni qualvolta la canto...e non è poco,speriamo mi porti fortuna! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted December 19, 2007 at 06:10 PM Author Posted December 19, 2007 at 06:10 PM votato... in bocca al lupo grazie!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted December 21, 2007 at 04:07 PM Posted December 21, 2007 at 04:07 PM i te lo auguro che ti porti fortuna...e fai bene ad essere pacato perchè anche io lo ero...solo mi chiedevo perchè non avessi scelto una canzone di celine...l'hai spiegato...ok...a me listen non piace per niente, quindi anche se tu la cantassi bene non ti voterei...è più forte di me...se la canzone non mi piace non l'ascolto nemmeno...un po' come te che se non è nelle tue corde non la canti...ed è giusto così!però non capisco...è nelle tue corde I surrender e non The Power of Love????puoi spiegarmelo meglio?????? Quote
cla Posted December 21, 2007 at 08:28 PM Author Posted December 21, 2007 at 08:28 PM beh,è un brano femminile...mi ci vedo molto a cantare Sono la tua donna e tu sei il mio uomo....è un brano prettamente femminile,come Woman in Love o Donna con te....forse avrei fatto meglio a dire che non è adatto a me e basta;) Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
flyceline81 Posted December 23, 2007 at 06:23 PM Posted December 23, 2007 at 06:23 PM ho votato ora Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
cla Posted December 24, 2007 at 01:12 AM Author Posted December 24, 2007 at 01:12 AM grazie tante,ti è piaciuta? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
flyceline81 Posted December 24, 2007 at 10:14 AM Posted December 24, 2007 at 10:14 AM si meriti sicuramente in bocca al lupo Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
cla Posted December 24, 2007 at 10:36 AM Author Posted December 24, 2007 at 10:36 AM si meriti sicuramente in bocca al lupo Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted December 27, 2007 at 12:26 PM Posted December 27, 2007 at 12:26 PM beh,è un brano femminile...mi ci vedo molto a cantare Sono la tua donna e tu sei il mio uomo....è un brano prettamente femminile,come Woman in Love o Donna con te....forse avrei fatto meglio a dire che non è adatto a me e basta;) si vabbè...ma si può anche cambiare qualche parolina..scambiando man con woman e viceversa il risultato non cambia di molto..... Quote
cla Posted December 27, 2007 at 01:17 PM Author Posted December 27, 2007 at 01:17 PM è cmq ricordato come brano femminile, se fosse stato + recente sicuramente sarebbe stata una cosa possibile,ma è un classico degli anni 90.troppo femminile e viene alla mente subito che è un brano da donna...come se mi mettessi a cantare GIRL JUST WANNA AT FUN di Cindy Lauper Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted December 28, 2007 at 08:02 PM Posted December 28, 2007 at 08:02 PM hihihiih..magari con parruccone biondo e gonnellino rosso...ihihihihih.... Quote
sebyitaly Posted January 1, 2008 at 05:35 PM Posted January 1, 2008 at 05:35 PM allora cla come procede con i voti?? Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
cla Posted January 6, 2008 at 12:25 PM Author Posted January 6, 2008 at 12:25 PM allora cla come procede con i voti??ma guarda fino adesso direi più che bene non sono mai uscito dalla classifica,che però è in ordine alfabetico per non influenzare nessuno mi piacerebbe sapere dove sono ma non lo dicono cmq staremo a vedere,entro il 10 comunicheranno i 16 semifinalisti...poi ci sarà una seconda fase dove si voterà di nuovo Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted January 10, 2008 at 10:25 AM Author Posted January 10, 2008 at 10:25 AM ragazzi sono ufficialmente in semifinale e il 16 mi esibirò a Roma... vorrei ringraziare tutti voi che mi avete votato e creduto in me veramente grazie di cuore!! dovrebbe andare tutto in radio e tv e c'è pure la conferenza stampa..mi sento un pò un cretino perchè non sono mai arrivato ad un punto del genere e non so come comportarmi...che dio me la mandi buona e non diventi impacciato Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted January 10, 2008 at 12:19 PM Posted January 10, 2008 at 12:19 PM come insegna Céline... sii te stesso e divertiti Quote
cla Posted January 10, 2008 at 01:31 PM Author Posted January 10, 2008 at 01:31 PM come insegna Céline... sii te stesso e divertitisarà fatto grazie!!! per chi fosse interessato la serata sarà trasmessa su SKY canale 860 alle ore 20:30 Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted January 10, 2008 at 06:49 PM Posted January 10, 2008 at 06:49 PM mi raccomando avvisaci ancora... che sennò ce ne scordiamo Quote
cla Posted January 10, 2008 at 11:51 PM Author Posted January 10, 2008 at 11:51 PM certo Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Jack84 Posted January 11, 2008 at 01:54 AM Posted January 11, 2008 at 01:54 AM ti ho subito riconosciuto e votato! (ho ascoltato prima, per avere la certezza di votare qualcuno che meritasse... confermo! ) Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
cla Posted January 11, 2008 at 12:20 PM Author Posted January 11, 2008 at 12:20 PM ti ho subito riconosciuto e votato! (ho ascoltato prima, per avere la certezza di votare qualcuno che meritasse... confermo! )ti ringrazio molto ma hemm hai votato quando?le votazioni si son chiuse l'8 gennaio Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
flyceline81 Posted January 11, 2008 at 04:50 PM Posted January 11, 2008 at 04:50 PM che bello un membro del forum che è arrivato in semifinale...ascolta ma quale giorno trasmettono la serata? Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
cla Posted January 12, 2008 at 11:30 AM Author Posted January 12, 2008 at 11:30 AM il 26 gennaio su canale 860 di sky (roma1 mi pare) alle 20:30 Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted January 12, 2008 at 03:22 PM Posted January 12, 2008 at 03:22 PM fra 14 giorni... 2 settimane tutti a guardare cla!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.