dada Posted January 28, 2008 at 07:08 PM Posted January 28, 2008 at 07:08 PM sono curiosa di sentire la canzone di Giò di Tonno e Lola ponce, se non sbaglio scritta dalla Nannini per inserirla nella sua opera in divenire su Pia dè Tolomei. Inoltre voglio vedere quante mani di fondotinta si mette la Tatangelo, canterà pure bene ma è troppo truccata, per niente acqua e sapone, sembra una quarantenne. Quote
DirkPitt Posted January 28, 2008 at 07:28 PM Posted January 28, 2008 at 07:28 PM anche io avevo letto il nome di anna oxa da qualche parte Quote
flyceline81 Posted January 29, 2008 at 05:51 PM Posted January 29, 2008 at 05:51 PM sn curiosa di ascoltare quella di max gazzè Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
celine.mydream Posted January 30, 2008 at 11:04 AM Posted January 30, 2008 at 11:04 AM MENEGUZZI E TATANGELO: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sarà il 4° Sanremo di fila che ce stanno!!!! Hanno un tantino anche rotto i maroni!!! ne ho la nausea! specialmente di meneguzzi che secondo me non vale un beato c***o! ste canzonette minkione non le sopporto! le uniche che vedro con piacere saranno la berte per vedere le cazzate che dirà e mietta Quote
celine.mydream Posted January 30, 2008 at 11:06 AM Posted January 30, 2008 at 11:06 AM anche io avevo letto il nome di anna oxa da qualche parte figuriamo se Pippo fa venire la Oxa. Dopo la sua ultima esibizione sanremese (a me piaciuta )al massimo la manda a pulire la fossa del gobbo! Quote
Ronny83 Posted January 30, 2008 at 07:34 PM Author Posted January 30, 2008 at 07:34 PM Sanremo: Zampaglione con LennoxIl cantante censurato dalla Emi per brano sui licenziamenti(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Federico Zampaglione, censurato dalla Emi per il suo brano sui licenziamenti, fara' un duetto con Annie Lennox. Lo scrive Chi in edicola domani. L'ex cantante degli Eurythmics avrebbe dato il suo benestare dopo aver ascoltato alcuni cd di Zampaglione e dei Tiromancino. Alla conferenza stampa del Festival, in corso a Sanremo, e' stata confermata la trattativa tra Zampaglione e la Lennox. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted January 31, 2008 at 08:40 AM Posted January 31, 2008 at 08:40 AM censurato? e perchè? Quote
Marchino Posted January 31, 2008 at 01:04 PM Posted January 31, 2008 at 01:04 PM censurato? e perchè? Va bè...l'altro giorno a sto punto sentivo in radio che alla Gigia le hanno censurato la parola "gay" dal suo testo e rimpiazzata con "amico" ma perchè fanno ancora Sanremo.....???!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
DirkPitt Posted January 31, 2008 at 05:54 PM Posted January 31, 2008 at 05:54 PM ma che azzecca gay con amico? pure che nella canzone dice quello è gay come lo sostituiscono? quello è amico? i madò Quote
celine.mydream Posted January 31, 2008 at 06:57 PM Posted January 31, 2008 at 06:57 PM Va beh non ho parole!!!! a me Sanremo in ogni caso mi mette addosso una tristezza paurosa! Quote
Giu87_Celine Posted February 1, 2008 at 11:31 AM Posted February 1, 2008 at 11:31 AM Anke a me...ogni anno è sempre peggio e fa sempre più ridere...poi chiamano cantanti o tr vecchi o noiosi e uguali...è ora di rinnovare!!!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted February 1, 2008 at 12:11 PM Posted February 1, 2008 at 12:11 PM come fa la pubblicità di quello che spara al cantante... perchè sanremo è sanremo... ma minchiaaaaaaaa Quote
memole84 Posted February 1, 2008 at 05:26 PM Posted February 1, 2008 at 05:26 PM Manco per idea: tra Cutugno e la Tatangelo io scelgo a botta sicura Cutugno, che almeno ha segnato la storia di Sanremo con le sue canzoni e che è conosciuto anche all'estero! Se Celine canta "L'italiano" e non "Essere una donna non vuol dir riempire solo una minigonna" un motivo ci sarà!Sono curiosa di sentire la canzone di Fabrizio Moro, quella di L'Aura e quella di Giò di Tonno assieme a Lola Ponce, soprattutto per Giò che ha talento da vendere ed è italiano. Non ho nulla contro Lola ma bisogna ammettere che 'sta ragazza ha un gran calo di voce e che quindi ci metterà soprattutto il fisico. Sempre per la serie "Il festival è sessista". Giò negli ultimi anni ha provato più di una volta a partecipare, possibile che avesse bisogno solo di una bella straniera (la Ponce è argentina, si sa che qui in Italia quando si tratta di donne siamo schifosamente esterofili, non ho mai visto negli ultimi 20 anni un presentatore maschio straniero sul palco dell'Ariston chissà perché...) e di una canzone scritta da Gianna Nannini? Bo... Beh.. ovvio... Gio' e' riuscito ad entrare quest'anno solo perche' ha fatto pressione la Nannini.. che putacaso lavora con la Ponce (svociata e solo bella, concordo in pieno!) nel suo nuovo capolavoro di musical ( ).. Senza la Ponce, e di conseguenza senza la Nannini, mi dispiace ma son certa non ce l'avrebbe fatta neanche quest'anno.. e peccato perche' se lo meriterebbe davvero.. e' davvero un grande!!! Quote .
Marchino Posted February 1, 2008 at 09:50 PM Posted February 1, 2008 at 09:50 PM Manco per idea: tra Cutugno e la Tatangelo io scelgo a botta sicura Cutugno, che almeno ha segnato la storia di Sanremo con le sue canzoni e che è conosciuto anche all'estero! Se Celine canta "L'italiano" e non "Essere una donna non vuol dir riempire solo una minigonna" un motivo ci sarà!Sono curiosa di sentire la canzone di Fabrizio Moro, quella di L'Aura e quella di Giò di Tonno assieme a Lola Ponce, soprattutto per Giò che ha talento da vendere ed è italiano. Non ho nulla contro Lola ma bisogna ammettere che 'sta ragazza ha un gran calo di voce e che quindi ci metterà soprattutto il fisico. Sempre per la serie "Il festival è sessista". Giò negli ultimi anni ha provato più di una volta a partecipare, possibile che avesse bisogno solo di una bella straniera (la Ponce è argentina, si sa che qui in Italia quando si tratta di donne siamo schifosamente esterofili, non ho mai visto negli ultimi 20 anni un presentatore maschio straniero sul palco dell'Ariston chissà perché...) e di una canzone scritta da Gianna Nannini? Bo... Beh.. ovvio... Gio' e' riuscito ad entrare quest'anno solo perche' ha fatto pressione la Nannini.. che putacaso lavora con la Ponce (svociata e solo bella, concordo in pieno!) nel suo nuovo capolavoro di musical ( ).. Senza la Ponce, e di conseguenza senza la Nannini, mi dispiace ma son certa non ce l'avrebbe fatta neanche quest'anno.. e peccato perche' se lo meriterebbe davvero.. e' davvero un grande!!! Guarda mo le "coincidenze" della vita Concordo che Giò di Tonno ha proprio una bella voce! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
celine.mydream Posted February 1, 2008 at 11:34 PM Posted February 1, 2008 at 11:34 PM non ho ben capito se Albano c'è o no????? spero che quel cafonaccio che prende a pizze in faccia le tipe venga eliminato la prima sera nel caso che ci sia!!! non sopporto la presunzione che emana la sua voce!! quando sale di note in ogni sua canzone a me comunica sempre: "ma lo senti o no quanto strillo???? lo senti??? solo perchè sono superiore altrimenti darei la merda a Boccelli e Pavarotti " Quote
memole84 Posted February 2, 2008 at 11:15 AM Posted February 2, 2008 at 11:15 AM Manco per idea: tra Cutugno e la Tatangelo io scelgo a botta sicura Cutugno, che almeno ha segnato la storia di Sanremo con le sue canzoni e che è conosciuto anche all'estero! Se Celine canta "L'italiano" e non "Essere una donna non vuol dir riempire solo una minigonna" un motivo ci sarà!Sono curiosa di sentire la canzone di Fabrizio Moro, quella di L'Aura e quella di Giò di Tonno assieme a Lola Ponce, soprattutto per Giò che ha talento da vendere ed è italiano. Non ho nulla contro Lola ma bisogna ammettere che 'sta ragazza ha un gran calo di voce e che quindi ci metterà soprattutto il fisico. Sempre per la serie "Il festival è sessista". Giò negli ultimi anni ha provato più di una volta a partecipare, possibile che avesse bisogno solo di una bella straniera (la Ponce è argentina, si sa che qui in Italia quando si tratta di donne siamo schifosamente esterofili, non ho mai visto negli ultimi 20 anni un presentatore maschio straniero sul palco dell'Ariston chissà perché...) e di una canzone scritta da Gianna Nannini? Bo... Beh.. ovvio... Gio' e' riuscito ad entrare quest'anno solo perche' ha fatto pressione la Nannini.. che putacaso lavora con la Ponce (svociata e solo bella, concordo in pieno!) nel suo nuovo capolavoro di musical ( ).. Senza la Ponce, e di conseguenza senza la Nannini, mi dispiace ma son certa non ce l'avrebbe fatta neanche quest'anno.. e peccato perche' se lo meriterebbe davvero.. e' davvero un grande!!! Guarda mo le "coincidenze" della vita Concordo che Giò di Tonno ha proprio una bella voce! Eh si.... i casi della vita... Pero' nonostante tutto non vedo l'ora di sentirlo anch'io.. forse l'unico motivo che avro' per intercettare quel programma quest'anno... Quote .
saimon85 Posted February 5, 2008 at 11:14 PM Posted February 5, 2008 at 11:14 PM Cavolo però ci siete andati giù pesante con la Tatangelo :cry: :cry: . . .e pensre che a me piace :yes: . . .dai lo so che è annipresente a Sanremo. . .ma poverina ha un solo momento di gloria in un anno.. lasciateglielo godere insomma :laugh: :laugh: Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
DirkPitt Posted February 6, 2008 at 01:01 AM Posted February 6, 2008 at 01:01 AM anche a me piace la taty anche se l'ultimo cd... mah... vedremo come sarà la canzone di sanremo ... diciamo che tranne volere volare le altre che ha portato sono state belle Quote
Marchino Posted February 6, 2008 at 07:00 PM Posted February 6, 2008 at 07:00 PM anche a me piace la taty anche se l'ultimo cd... mah... vedremo come sarà la canzone di sanremo ... diciamo che tranne volere volare le altre che ha portato sono state belle Io la odio letteralmente! Ogni volta che sento le sue canzoni alla radio la spaccherei...Non la sfango proprio! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
jkrceleste Posted February 6, 2008 at 11:01 PM Posted February 6, 2008 at 11:01 PM a me la tatangelo non dispiace...poi c'è L'Aura che è molto brava secondo me... Quote
DirkPitt Posted February 6, 2008 at 11:32 PM Posted February 6, 2008 at 11:32 PM uhmmm per me l'aura no... Quote
saimon85 Posted February 6, 2008 at 11:37 PM Posted February 6, 2008 at 11:37 PM Bene vedrò di ascoltare questa L aura che non mi sono mai preso la briga di ascoltarla e non so come sia Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
robyfan84 Posted February 25, 2008 at 08:08 PM Posted February 25, 2008 at 08:08 PM sta iniziando san remooooooooooo Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
A new day90 Posted February 25, 2008 at 10:00 PM Posted February 25, 2008 at 10:00 PM sono d'accordo per chi nn sopporta la tatangelo...e il suo"compagno"..... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
ilvise Posted February 25, 2008 at 11:11 PM Posted February 25, 2008 at 11:11 PM (edited) x la tatangelo nn mi piace com'è adesso, stava meglio com'era acqua e sapone nella prima edizione meglio nn parlarne, la canzone avra' un testo importante, ma la melodia era pari pari a una delle canoni del gigi, come al solito ! bah . . . x il resto che ho visto grazie al duo chiambretti - pippo che salva un po il solito baudo festival ! io confido nel dopo festival con Elio e le storie tese ! Edited February 25, 2008 at 11:13 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Giancarlo_vadala Posted February 25, 2008 at 11:25 PM Posted February 25, 2008 at 11:25 PM Come sapete non amo la Tatangelo, non mi piace la sua immagine - a mio avviso un po' forzata - di donna cresciuta e vissuta, quando in realtà è più piccola di me, non mi piace per niente il suo compagno, però ora dimenticate tutto questo perchè voglio dirvi che Questa sera Anna Tatangelo mi è piaciuta (mirabile dictu!). Forse i suoi capelli come li porta Céline ultimamente (cioè con le due ciocche davanti che vanno verso i lati), forse perchè il testo mi è parso ben scritto, con il tono giusto, né lieve né vittimista, forse perchè la melodia (che, hai ragione ilvise, è chiaramente in stile d'alessio) non è male, insomma la ricetta nel complesso su di me ha funzionato. Questa canzone mi piace. Mi piacerebbe che anche quella filza di politici e prelati "perbene", ai quali, sul tema degli e delle omosessuali, sono uscite di bocca le peggiori oscenità, dicessero la stessa cosa. O è ancora utopistico pensare a una società in cui omosessuali e eterosessuali sono persone uguali, che vivono insieme gli uni con gli altri? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Marchino Posted February 25, 2008 at 11:32 PM Posted February 25, 2008 at 11:32 PM Come sapete non amo la Tatangelo, non mi piace la sua immagine - a mio avviso un po' forzata - di donna cresciuta e vissuta, quando in realtà è più piccola di me, non mi piace per niente il suo compagno, però ora dimenticate tutto questo perchè voglio dirvi che Questa sera Anna Tatangelo mi è piaciuta (mirabile dictu!). Forse i suoi capelli come li porta Céline ultimamente (cioè con le due ciocche davanti che vanno verso i lati), forse perchè il testo mi è parso ben scritto, con il tono giusto, né lieve né vittimista, forse perchè la melodia (che, hai ragione ilvise, è chiaramente in stile d'alessio) non è male, insomma la ricetta nel complesso su di me ha funzionato. Questa canzone mi piace. Mi piacerebbe che anche quella filza di politici e prelati "perbene", ai quali, sul tema degli e delle omosessuali, sono uscite di bocca le peggiori oscenità, dicessero la stessa cosa. O è ancora utopistico pensare a una società in cui omosessuali e eterosessuali sono persone uguali, che vivono insieme gli uni con gli altri? Ma lo sai Gianca che ti devo quotare? Stasera mentre leggevo e mandavo mail avevo la tele acceso e "ascoltavo" il Festival e fra gli orror musicali presenti devo dire che la Gigia è stat l'unica che ha preso quasi la sufficienza sia in fatto di look (ancora un po' troppo donna vissuta ma molto meglio degli altri anni!) che di canzone.... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
dada Posted February 26, 2008 at 10:53 AM Posted February 26, 2008 at 10:53 AM ieri sera non l'ho sentita la canzone della Gigia come la chiamate, ero spesso sintonizzata su raitre e chi l'ha visto, ma penso che fa bene a proporre temi che in Italia sembrano tabù per diversi motivi. Vorrei anche io una società in cui non vi siano distinzioni di sesso come recita la nostra costituzione, ma secondo me non sarà mai possibile finché ci sarà l'influenza stretta del Vaticano. (io la penso così da un pezzo). Quote
CELINO Posted February 26, 2008 at 11:36 AM Posted February 26, 2008 at 11:36 AM Io nn ho sentito la song della Taty xk m sn addormentato. Stamattina sentivo alla radio una pioggia di critike nei confronti suoi. Vorrei sentirla e giudicare. Non amo la Tatangelo per la sua immagine un po' trp da signora matura. Non mi piace.Diciamo k cn Kiambretti Sanremo è più grazioso. Molti si lamentano perkè sn stanki di Sanremo..........io diko k è una delle pokissime manifestazioni musicali di cui noi italiani possiamo andare fieri. L'Aura mi sembra k avesse delle somiglianze cn Elisa. Non vocalmente, ma nelle espressioni del viso... Cotugno per me era da evitare. Idem per la clip di Little Tony. Quote
jkrceleste Posted February 26, 2008 at 02:10 PM Posted February 26, 2008 at 02:10 PM a me piace molto quella della Tantangelo e anche quella di L'Aura.... Quote
Recommended Posts