Jump to content

Taking Chances canzone preferita

Taking Chances canzone preferita  

81 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

io ho votato This Time, non riesco a togliermi il ritornello dalla testa :rolleyes:

cmq un album da rimanere basiti :surprise:

Posted

"nuovi arrivati" avete espresso tutti le vostre preferenze???

nooo??

e che aspettate :D

Posted

Io ho votato: "That's just the woman in me"! :thumbsup2:

Mi piace troppo l'energia che sprigiona in questa canzone!

E' stato difficile sceglierne una sola...

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
Va be' Mario, l'importante è che hai scelto quella giusta! :D
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

ciaoooooooo

io ho votato x alone ma è stato davveroooo molto molto molto molto moooltooooooooooo difficile!!!!!!!!!!

:bye1: :bye1: :bye1:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Voto per Surprise Surprise. La melodia, il testo, come la canta... è proprio perfetta! La seconda strofa in particolare mi fa venire i brividi ogni volta che la sento, non so perché ma mi trasmette questa sensazione... fa diventare il testo "vero", non so come altro descriverla! È sicuramente la migliore "opera" di Kara DioGuardi, ed è diventato in brevissimo tempo uno dei miei brani preferiti in assoluto di Celine!
Posted (edited)
Voto per Surprise Surprise. La melodia, il testo, come la canta... è proprio perfetta! La seconda strofa in particolare mi fa venire i brividi ogni volta che la sento, non so perché ma mi trasmette questa sensazione... fa diventare il testo "vero", non so come altro descriverla! È sicuramente la migliore "opera" di Kara DioGuardi, ed è diventato in brevissimo tempo uno dei miei brani preferiti in assoluto di Celine!

te le trovo io le parole perchè ho capito cosa intendi, e + precisamente il tuo punto saliente è questo: "but i will survive..."fino a"..when i can be sure of who you are" soprattutto le note del WHO, ho ragione? :xmas_tongue:

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

te le trovo io le parole perchè ho capito cosa intendi, e + precisamente il tuo punto saliente è questo: "but i will survive..."fino a"..when i can be sure of who you are" soprattutto le note del WHO, ho ragione? :xmas_tongue:

Ciao a tutti!

Anch'io voto per surprise surprise. Mi piace moltissimo! Quella parte e anche: "And you can call it a game, but it's me playing safe.....it's hard trying to stay alive".

:thumbsup2:

Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
Posted

mamma mia fossi stato in studio al posto di Céline con kara che mi insisteva sul it's hard trying to stay l'avrei mandata a ca....

caaaaasa :P

Posted

io se avessi potuto assistere alle sessions di TJTWIM avrei avuto nell'ordine:

1) svenimento

2) convulsioni

3) crisi di panico con dispnea

4) palpitazione e fibrillazione atriale

5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."

6) crisi di pianto catartico

e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua".

AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! :D :sofunny:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

1) svenimento

2) convulsioni

5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."

e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua".

AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! :D :sofunny:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted

Anche io ho votato per SS però sta' kara sarà pure una brava cantante e autrice però un po' di rispetto insomma Celine dion ti fa questo onore e tu la bacchetti in quel modo...ma va a nasconderti va!!!!! :evil:

Giancarlo sei troppo forte!!!! :sofunny: :sofunny:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

1) svenimento

2) convulsioni

giancarlo ovviamente al concerto sarai "scortato" dal tuo medico di famiglia che sarà provvisto di defibrillatore e quant'altro. non vorremmo mai che ci rimanessi secco... mi immagino le prime pagine dei giornali: céline dion miete vittime nell'unica data italiana del suo tour... vittima un giovane il cui desiderio non era altro che di ascoltare la SUA That's just the woman in me :sofunny:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

1) svenimento

2) convulsioni

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: mio dio eri veramente ispirato hahahaha grandissimo

Posted
mamma mia fossi stato in studio al posto di Céline con kara che mi insisteva sul it's hard trying to stay l'avrei mandata a ca....

Céline non rideva molto... Kara è un po' troppo insistente...poverella Céline...

Posted
Io ho votato x Surprise Surprise
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Céline non rideva molto... Kara è un po' troppo insistente...poverella Céline...

siii mamma mia si accanisce anche sulle virgole quella

Posted

siii mamma mia si accanisce anche sulle virgole quella

eh si kara l'ha spremuta come un limone... si sarà sentita fischiare le orecchie per mooooolto tempo visto che céline le avrà lanciato talmente tante di quelle parole che minimo kara da un orecchio non ci sente più... però se consideriamo il risultato direi che ha funzionato :innocent: (ovviamente parlo per me essendo la mia canzone preferita)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
e tra donne non mettere mani :xmas_biggrin: ....l'ha spronata a dovere la kara a celine e devo dire che il risultato è stato ottimo..migliore song dell'album e senza ombra di dubbio una dell più belle di tutta la carriera di celine :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

hahahahha oddio giancarlo che ridere!! ahahhah!!

Ma sta storia di Kara e surprise surprise dove me la sono persa?!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
nel making of di SS
Posted

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Lo voglio :)

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

1) svenimento

2) convulsioni

Anch'io alle volte non riesco a trattenermi dallo scrivere ca__ate... :D

Comunque, Giancarlo, so di aver scelto la canzone giusta! :thumbsup2:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
"Alone"... è quella che mi ha colpito di più al primo impatto ... ma anche TJTWIM con quella voce ...mi fa impazzire...... e "Fade away"... e tutto l'album...... :wub:
Posted
alla fine poi per quale hai votato?
Posted

Il making of lo puoi cercare su youtube.

Posted
ha la connessione lenta ci metterebbe na vita porina
Posted

io ce l'ho se vuoi te lo passo!!!! :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007