sobbre Posted January 5, 2008 at 10:14 PM Posted January 5, 2008 at 10:14 PM io ho votato This Time, non riesco a togliermi il ritornello dalla testa cmq un album da rimanere basiti Quote
DirkPitt Posted January 6, 2008 at 11:21 PM Posted January 6, 2008 at 11:21 PM "nuovi arrivati" avete espresso tutti le vostre preferenze??? nooo?? e che aspettate Quote
Je cherche Céline Posted January 7, 2008 at 01:59 PM Posted January 7, 2008 at 01:59 PM Io ho votato: "That's just the woman in me"! Mi piace troppo l'energia che sprigiona in questa canzone! E' stato difficile sceglierne una sola... Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Giancarlo_vadala Posted January 7, 2008 at 08:05 PM Posted January 7, 2008 at 08:05 PM Va be' Mario, l'importante è che hai scelto quella giusta! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
askablu Posted January 7, 2008 at 09:03 PM Posted January 7, 2008 at 09:03 PM ciaooooooooio ho votato x alone ma è stato davveroooo molto molto molto molto moooltooooooooooo difficile!!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Stebello Posted January 7, 2008 at 09:21 PM Posted January 7, 2008 at 09:21 PM Voto per Surprise Surprise. La melodia, il testo, come la canta... è proprio perfetta! La seconda strofa in particolare mi fa venire i brividi ogni volta che la sento, non so perché ma mi trasmette questa sensazione... fa diventare il testo "vero", non so come altro descriverla! È sicuramente la migliore "opera" di Kara DioGuardi, ed è diventato in brevissimo tempo uno dei miei brani preferiti in assoluto di Celine! Quote
sebyitaly Posted January 7, 2008 at 09:30 PM Posted January 7, 2008 at 09:30 PM (edited) Voto per Surprise Surprise. La melodia, il testo, come la canta... è proprio perfetta! La seconda strofa in particolare mi fa venire i brividi ogni volta che la sento, non so perché ma mi trasmette questa sensazione... fa diventare il testo "vero", non so come altro descriverla! È sicuramente la migliore "opera" di Kara DioGuardi, ed è diventato in brevissimo tempo uno dei miei brani preferiti in assoluto di Celine! te le trovo io le parole perchè ho capito cosa intendi, e + precisamente il tuo punto saliente è questo: "but i will survive..."fino a"..when i can be sure of who you are" soprattutto le note del WHO, ho ragione? Edited January 7, 2008 at 09:30 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Flaca Posted January 7, 2008 at 10:34 PM Posted January 7, 2008 at 10:34 PM Voto per Surprise Surprise. La melodia, il testo, come la canta... è proprio perfetta! La seconda strofa in particolare mi fa venire i brividi ogni volta che la sento, non so perché ma mi trasmette questa sensazione... fa diventare il testo "vero", non so come altro descriverla! È sicuramente la migliore "opera" di Kara DioGuardi, ed è diventato in brevissimo tempo uno dei miei brani preferiti in assoluto di Celine! te le trovo io le parole perchè ho capito cosa intendi, e + precisamente il tuo punto saliente è questo: "but i will survive..."fino a"..when i can be sure of who you are" soprattutto le note del WHO, ho ragione? Ciao a tutti!Anch'io voto per surprise surprise. Mi piace moltissimo! Quella parte e anche: "And you can call it a game, but it's me playing safe.....it's hard trying to stay alive". Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
DirkPitt Posted January 7, 2008 at 11:53 PM Posted January 7, 2008 at 11:53 PM mamma mia fossi stato in studio al posto di Céline con kara che mi insisteva sul it's hard trying to stay l'avrei mandata a ca.... caaaaasa Quote
Giancarlo_vadala Posted January 8, 2008 at 12:04 AM Posted January 8, 2008 at 12:04 AM io se avessi potuto assistere alle sessions di TJTWIM avrei avuto nell'ordine: 1) svenimento2) convulsioni3) crisi di panico con dispnea4) palpitazione e fibrillazione atriale5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."6) crisi di pianto catartico e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua". AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Flaca Posted January 8, 2008 at 02:10 AM Posted January 8, 2008 at 02:10 AM io se avessi potuto assistere alle sessions di TJTWIM avrei avuto nell'ordine: 1) svenimento2) convulsioni3) crisi di panico con dispnea4) palpitazione e fibrillazione atriale5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."6) crisi di pianto catartico e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua". AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
celine978 Posted January 8, 2008 at 07:31 AM Posted January 8, 2008 at 07:31 AM Anche io ho votato per SS però sta' kara sarà pure una brava cantante e autrice però un po' di rispetto insomma Celine dion ti fa questo onore e tu la bacchetti in quel modo...ma va a nasconderti va!!!!! Giancarlo sei troppo forte!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Emy83 Posted January 8, 2008 at 11:37 AM Posted January 8, 2008 at 11:37 AM io se avessi potuto assistere alle sessions di TJTWIM avrei avuto nell'ordine: 1) svenimento2) convulsioni3) crisi di panico con dispnea4) palpitazione e fibrillazione atriale5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."6) crisi di pianto catartico e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua". AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! giancarlo ovviamente al concerto sarai "scortato" dal tuo medico di famiglia che sarà provvisto di defibrillatore e quant'altro. non vorremmo mai che ci rimanessi secco... mi immagino le prime pagine dei giornali: céline dion miete vittime nell'unica data italiana del suo tour... vittima un giovane il cui desiderio non era altro che di ascoltare la SUA That's just the woman in me Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 12:04 PM Posted January 8, 2008 at 12:04 PM io se avessi potuto assistere alle sessions di TJTWIM avrei avuto nell'ordine: 1) svenimento2) convulsioni3) crisi di panico con dispnea4) palpitazione e fibrillazione atriale5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."6) crisi di pianto catartico e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua". AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! mio dio eri veramente ispirato hahahaha grandissimo Quote
Flaca Posted January 8, 2008 at 04:51 PM Posted January 8, 2008 at 04:51 PM mamma mia fossi stato in studio al posto di Céline con kara che mi insisteva sul it's hard trying to stay l'avrei mandata a ca.... caaaaasa Céline non rideva molto... Kara è un po' troppo insistente...poverella Céline... Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
4everceline Posted January 8, 2008 at 05:02 PM Posted January 8, 2008 at 05:02 PM Io ho votato x Surprise Surprise Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 06:01 PM Posted January 8, 2008 at 06:01 PM mamma mia fossi stato in studio al posto di Céline con kara che mi insisteva sul it's hard trying to stay l'avrei mandata a ca.... caaaaasa Céline non rideva molto... Kara è un po' troppo insistente...poverella Céline... siii mamma mia si accanisce anche sulle virgole quella Quote
Emy83 Posted January 8, 2008 at 06:18 PM Posted January 8, 2008 at 06:18 PM mamma mia fossi stato in studio al posto di Céline con kara che mi insisteva sul it's hard trying to stay l'avrei mandata a ca.... caaaaasa Céline non rideva molto... Kara è un po' troppo insistente...poverella Céline... siii mamma mia si accanisce anche sulle virgole quella eh si kara l'ha spremuta come un limone... si sarà sentita fischiare le orecchie per mooooolto tempo visto che céline le avrà lanciato talmente tante di quelle parole che minimo kara da un orecchio non ci sente più... però se consideriamo il risultato direi che ha funzionato (ovviamente parlo per me essendo la mia canzone preferita) Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celinesolomia Posted January 8, 2008 at 07:30 PM Posted January 8, 2008 at 07:30 PM e tra donne non mettere mani ....l'ha spronata a dovere la kara a celine e devo dire che il risultato è stato ottimo..migliore song dell'album e senza ombra di dubbio una dell più belle di tutta la carriera di celine Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Krikkete Posted January 8, 2008 at 08:06 PM Posted January 8, 2008 at 08:06 PM hahahahha oddio giancarlo che ridere!! ahahhah!! Ma sta storia di Kara e surprise surprise dove me la sono persa?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted January 8, 2008 at 08:10 PM Posted January 8, 2008 at 08:10 PM nel making of di SS Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Krikkete Posted January 8, 2008 at 08:12 PM Posted January 8, 2008 at 08:12 PM Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Lo voglio Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Je cherche Céline Posted January 8, 2008 at 08:21 PM Posted January 8, 2008 at 08:21 PM io se avessi potuto assistere alle sessions di TJTWIM avrei avuto nell'ordine: 1) svenimento2) convulsioni3) crisi di panico con dispnea4) palpitazione e fibrillazione atriale5) allucinazioni mistiche con visione della Madonna che mi dice "Giancarlo, calmati, è solo una canzone, torna in te stesso. Pregherò per te."6) crisi di pianto catartico e poi mi sarei avvicinato a Céline e le avrei detto "dopo avermi fatto sentire questo, puoi anche uccidermi. Sarà bello morire per mano tua". AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHH Scusate ma mi sentivo ispirato a scrivere delle cazzate, non potevo trattenermi! Anch'io alle volte non riesco a trattenermi dallo scrivere ca__ate... Comunque, Giancarlo, so di aver scelto la canzone giusta! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
tonia4 Posted January 8, 2008 at 08:28 PM Posted January 8, 2008 at 08:28 PM "Alone"... è quella che mi ha colpito di più al primo impatto ... ma anche TJTWIM con quella voce ...mi fa impazzire...... e "Fade away"... e tutto l'album...... Quote
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 09:36 PM Posted January 8, 2008 at 09:36 PM alla fine poi per quale hai votato? Quote
Flaca Posted January 8, 2008 at 09:49 PM Posted January 8, 2008 at 09:49 PM Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Lo voglio Il making of lo puoi cercare su youtube. Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 10:06 PM Posted January 8, 2008 at 10:06 PM ha la connessione lenta ci metterebbe na vita porina Quote
celine978 Posted January 9, 2008 at 09:22 AM Posted January 9, 2008 at 09:22 AM Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Lo voglio io ce l'ho se vuoi te lo passo!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
biddamon Posted January 9, 2008 at 03:08 PM Posted January 9, 2008 at 03:08 PM Mi spiace che The reason i go on abia avuto solo il 2.46% dei voti perche è bellissima...a me suscita emozioni forti.... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Vale@ Posted January 9, 2008 at 06:16 PM Posted January 9, 2008 at 06:16 PM Beh...è stato difficile ma alla fine ho votato A world to believe in, ma ce ne sarebbero molte altre... per esempio susprise suprise e anche shadow of love....insomma x me alla fine sono tutte stupende ma alla fine mi sn decisa... :bye1: Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
Recommended Posts