Jump to content

Taking Chances canzone preferita

Taking Chances canzone preferita  

81 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Penso che ormai tutti abbiamo il cd (o almeno sarà meglio per voi :evil: :evil: )..

Quindi eleggiamo la più bella canzone di TC!

Ho pure messo le bonus track... Non vorrei che qualcuno al solito si lamentasse :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)

Bè... è stato difficilino....ma ho votato per Fade Away.... perkè cmq rakkiude un po' il nuovo stile Célinico del cd.... ce ne sarebbero tante da votareee :)

Ancora nn ho idea di come sia The Reason I Go On.. :(

Edited by CELINO
Posted
Io ho votato per ''Fade Away''... trovo che sia una canzone stupenda... ero dubbioso se scegliere FA o ''Surprise Surprise'' ma alla fine ho preferito quella che mi ha colpito più di tutte :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Minchia ma no tutti i topic uguali....facciamo una fusione Vinny??che ne dici?mettiamo il mio topic assieme al sondaggio così che resti solo quest'ultimo che ne dici?

Cmq voto Surprise Surprise perchè le ultime due nolenti o dolenti ci dobbiamo mettere in testa che seppur scritte per TC non ne fanno parte ufficialmente se non come b-side!altrimenti scelglievo sicuramente Map to my heart!

Posted
Surprise Surprise... mi piace la sua voce, l'emozione che ci mette nel cantarla, la musica, il senso... trovo che sia una canzone con l'anima...o almeno raggiunge la mia di anima... :)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Io per ora direi Alone, ma è presto per votare. Aspetto ancora un po'.
Posted

Sono troppo indecisa tra: my love, surprise surprise, this time, new dawn, a world to believe in e right new to the right one...

ODDIOOO ma come si fa a scegliere.. sono troppo belle tutte quante... via me lo riandrò a riascoltare... :in_love: :in_love:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ma almeno qui c'è il sondaggio, così possiamo votare e vedere la favorita dai fan ^_^

Luc Plamondon

[/color]

Posted

De, oh allora qui ho votato Shadow of love :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Oh è troppo difficile!!! :(

Quale scelgo???can't fight the felling mi dà carica, ma Alone e Map to my heart sono semplicemente favolose, e That's just the woman in me???...e New Dawn e Song for you così tenere...e poi c'è Right next to the right one(a qualcuno non piace lo so) mi fa ridere così country...scelta difficilissima...

Meglio se aspetto e me le ascolto con calma...poi decreterò la migliore... :D

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
è davvero diff sceglierne una..qst album è un capolavoro..quelle che mi emozionano di più sono:skies of l.a,a song for you,surprise surprise,my love,fade away..invece eyes on me e I can't fight the feeling,mi caricano alla grande :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
voto "this time"...troppo bellina!ma e' ankora presto ho preso il cd solo circa 5 ore fa!!!e calcolate circa 3 ore spese a vedere "i surrender" sul DVD..................AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH da urlo!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

io adoro taking chances ... è energica, vitale, frizzante, grintosa ma allo stesso tempo conserva la freschezza dello stile di celine ... insomma, un capolavoro ...

molto bella anche a world to believe in, shadow of love (quanto darei per ballarla in discoteca!) e I got nothing left ...

ah già, dimenticavo ... e eyes on me non la vogliamo considerare??? semplicemente splendida

Posted
chissà un po' quale sceglierà giancarlo...sarà una lotta dura! No, il fatto è che ad es. d'elles è pieno di canzoni bellissime e non c'è una dominanza netta, forte, anche se io ho dato due 10 (ad je cherche l'ombre e berceuse). Questo invece è un album pieno di canzoni bellissime (veramente bellissime, e non sono poche!) in cui però una canzone che si eleva su tutte le altre c'è, sec me. Ed è, come ormai ho detto 1000 volte, TJTWIM.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Ciao,

io ho votato per "Alone", per me non ha paragoni, però mi piacciono anche "A world to believe it" e TC

Posted

Scusate ma nel mio cd non ci sono le ultime 2 tracce, dove si trovano?

Io ho la versione col dvd (bellissimo)

bye

Posted
non è che non ci sono nel tuo, non ci sono nella edizione europea.... ci sono solo in quella giapponese. In italia però puoi trovare map 2 my heart come seconda canzone del singolo di Taking chances, che costa solo 4,90 euro e contiene anche il video del making of di TC. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

scusate...ma leggo solo io o non c'è I GOT NOTIN'G LEFT in questo sondaggio????? :evil: :evil: :evil: :evil: ho capito che a tanti di voi fa schifo ma inserirla è d'obbligo!!!spero in una dimenticanza..nessuno se ne è accorto!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è tra le migliori!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

chiedo umilmente venia per la sfuriata ma è d'obbligo modificare il topic credo no? :P

Edited by cla
Posted (edited)
Bè... è stato difficilino....ma ho votato per Fade Away.... perkè cmq rakkiude un po' il nuovo stile Célinico del cd.... ce ne sarebbero tante da votareee :)

Ancora nn ho idea di come sia The Reason I Go On.. :(

Io ce l'ho THE REASON I GO ON e e vuoi scrivimi un MP e te la mando :flowers: è una ballad spruzzata di rock...diciamo una ballad rinfrescata molto molto + bella di alcune tenute nell'album.ti aspetto

Edited by cla
Posted
my love ; ascolto solo questa nn posso farne a meno l'adoro è fantastica stupenda un vero vero capolavoro
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

al momento this time e surprise surprise se la contedono alla pari...

per quanto riguarda IGNL sicuro è una svista ... tranquy :D

Posted (edited)

ho votato A World To Believe In, anche se magari col passare del tempo posso cambiare idea...il cd è appena uscito...anche se The Reason I Go On mi sta prendendo molto in questi giorni...

P.S. non mi stancherò mai di ripeterlo: Right Next To The Right One non è country ma folk...se i genere hanno nomi diversi un motivo ci sarà! :jawdrop: :jawdrop:

Edited by freddy
Posted
ho votato A World To Believe In, anche se magari col passare del tempo posso cambiare idea...il cd è appena uscito...anche se The Reason I Go On mi sta prendendo molto in questi giorni...

P.S. non mi stancherò mai di ripeterlo: Right Next To The Right One non è country ma folk...se i genere hanno nomi diversi un motivo ci sarà! :jawdrop: :jawdrop:

Finalmente qualcuno che capisce che non ha proprio nulla di contry RNTTRO! :P vedi che siamo daccordo sul genere sta volta?? il folk è un genere tipicamente popolare che può essere eronneamente confuso con il contry,ha sonorità molto particolari e acustiche alle volte che fanno pensare si tratti di country...questo pezzo non ha nulla a che vedere con il genere invece :flowers:

vojoooooooooooooooooooooooooo I GOT NOTHIN'G LEFT nella listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :P :P

Posted
Io ho votato per surprise surprise ma dalle percentuali si deduce che il CD è davvero tutto bello non c'è una canzone che spicca sulle altre...infatti anche per me è difficile dare il voto ad un solo pezzo, cmq a me piace tantissimo sia RNTTRO che I've got nothing left.....mentre quella che per ora mi annoia un po' è New DAwn ma devo ancora "entrarci dentro"..... :bye1:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
cla pazienta perchè solo i moderatori possono modificare