Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
bellissima questa... però se non ci sono esami per il 3 luglio?

si , a milano ci sono... io l'anno scorso ne feci uno il 18 luglio...

Posted
ah beh marco allora sei giustificato... fatti bocciare miraccomando :D
Posted

Ahahaha!!! Beh vedo che non sono l'unica allora ad inventar scuse per questa mitica data!!!! Ahah!!

Beh dai.. sono cose divertenti da scoprire!! No? B)

Che bella quell'immagine del dutch!!!! :w00t:

.
Posted
io prendo ben due giorni di ferie, ma assolutamente avrò BEN 2 ESAMI DA FARE.... e PURTROPPO saranno al pomeriggio, :sofunny: :sofunny: :sofunny:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
hanno aggiunto del cartelloni a Milano per il concerto in zona Stazione Garibaldi
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
speriamo si vendano tanti biglietti ancora! anke se io credo ke visti i prezzi nn lo avremo!
Posted
Io ai miei datori di lavoro ho detto che il 24 e 25 giugno ho la visita (concerto a Zurigo) e dal 2 al 6 luglio mi operano (concerto milano e nizza) :rolleyes: :rolleyes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ecco alcune immagini..

post-4397-1213561356_thumb.jpg

post-4397-1213561378_thumb.jpg

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

non so se è il topic adatto nel caso contrario me ne scuso...

ho bisogno di un aiutino perchè non ho ancora le idee chiare sul viaggio di ritorno

ragazzi il giorno 4 chi riparte in aereo? e da dove? linate o malpensa?

oppure

c'è qualcuno che riparte in trenino??

grazie per l'aiuto

Posted
Milano inizia a riempirsi di manifesti, belli!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ecco alcune immagini..

ma queste sono quelle appese a garibaldi????? perche se sono quelle in realtà sono appese li da maggio....

io ne ho incontrate alcune in viale certosa, lanza e foro bonaparte....

Posted

Anche io vorrei sapere il 4 luglio a che ora partite in treno.. così magari andiamo in stazione tutti insieme..

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
non so se è il topic adatto nel caso contrario me ne scuso...

ho bisogno di un aiutino perchè non ho ancora le idee chiare sul viaggio di ritorno

ragazzi il giorno 4 chi riparte in aereo? e da dove? linate o malpensa?

oppure

c'è qualcuno che riparte in trenino??

grazie per l'aiuto

Io riparto il 4 da Malpensa :D (e arrivo con l'aereo sempre a Malpensa)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Io riparto il 4 mattina da Linate :D
Posted (edited)

Dal momento in cui abbiamo notato che c'è ancora tanta gente di questo forum che non ha comunicato i posti ma che viene al datch, abbiamo deciso di prolungare la segnalazione posti finchè possiamo.

Per adesso sono in nostro possesso i posti di:

JeChercheCéline

CLAUDIA.M

celinesolomia

jodie19

flyceline81

biddamon

MATTE

andrea_st +1

celineorlando

memole84

Lunatico67 +1

carlottazenere

Celina77

francesco75

Marchino +1

Roberta1985

anthony

TNT4TheBrain+1

askablu+1

ory77+3

Giada

mattia

billyitaly86

ilvise

cla82

fabian78+3

Antonio*

nicoPu

jacopo

Meiko

cicerone74

Irinaxx83+1

Duendelibre+1

dadolele78+1

silvia78+1

cla

dodobrain1801+1

Ronny83

VinnyT.

robyfan84

maxceline

Dirkpitt

saimon85

Queenky

Gianlù…If I Could+1

Fefy

eleonor@+1

dasper70+1

Ambients+1

videoboy

Sabjsc

freddy

Djadélik

silviafreak

freakyali+1

Emy83+1

Florence*

Francy

jkrceleste

simopre

celine.mydream+1

maxim

simply82

Vale@

Rosita+1

Annalaura+1

VoilaCelineDion.Net+1

nandreuzzi+1

Crush

AllTheWay

Giancarlo_Vadala

Krikkete

Nutcracker

Dionisiaca

MusicSmiley+1

andrea+2

paolo

jacopito+1

Petitefille90+1

CELINO

shane81+1

coffee+1

celine91

piminapiumosa

Tittyna87+1

leleceline+1

TOTALE 120 :w00t: :w00t: :w00t:

I ragazzi con l'asterisco non sono iscritti al forum ma sono amici che saranno a milano :flowers:

Tutti coloro che compaiono in questa lista non hanno bisogno di segnalare il loro posto. In caso di errore o se non comparite mandatemi un PM!

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

mandato il mio posto ;)

speriam di beccare qualcuno!

Posted

Prima Platea Numerata Intero Non Disponibile ONLINE 345,00 €

Seconda Platea Numerata Intero Non Disponibile ONLINE 287,50 €

Tribuna Parterre Numerata Intero In attesa di nuove disponibilità 287,50 €

Tribuna Num Centrale 1 Anello Intero Acquista ORA! 230,00 €

Tribuna Numerata 1 Anello Intero Acquista ORA! 184,00 €

Tribuna Numerata 2 Anello Intero Acquista ORA! 103,50 €

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Posted (edited)
Enzo. Un ragazzo che conosco io di nome Benedetto è: Tribuna, settore A23, fila 1 posti, 10/11 Edited by CELINO
Posted

120 ???? Mamma mia, è una mobilitazione, un flumen gentium, una processione, tutti dietro alla Signora!

Mi sa che, come feci a inizio novembre 2007, è giunta l'ora di cambiare il mio custom title dell'avatar in "Jours de fièvre" !!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
......me lo aspettavo, ormai ero quasi sicura che sarebbe andata così......alla fine però ci sono rimasta male, vedere celine in concerto è il mio sogno da sempre e non so se avrò un'altra ocasione... gli orali per la mia classe cominceranno il 2 luglio.....niente concerto......sono davvero molto dispiaciuta.....urlate e cantate anche per me!

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
......me lo aspettavo, ormai ero quasi sicura che sarebbe andata così......alla fine però ci sono rimasta male, vedere celine in concerto è il mio sogno da sempre e non so se avrò un'altra ocasione... gli orali per la mia classe cominceranno il 2 luglio.....niente concerto......sono davvero molto dispiaciuta.....urlate e cantate anche per me!

bhe se lo fai o il 2 o il 3 sempre puoi venire no? :huh:

click on the banner

Posted (edited)

Mamma Santa!!! Nn posso leggere certi posts! :cry: :cry: :cry:

Gesù aiutamiii! :cry:

letizia te ancora mika lo sai k giorno sei!!?? Può darsi k sei segnata per giorno 7 (ad esempio)...

Edited by CELINO
Posted
ma tu in ch data hai gli esami... forse ce la fai x il concerto
Posted
ragazzi...io però non so voi...ma quando ho avuto la data del mio orale, la data era stata fissata proprio per un concerto al quale sono andato comunque, perchè appena è stata fissata sono andato dal coordinatore degli insegnanti spiegando che quella data sarebbe stata impossibile per me, inventandomi una balla dicendo che avevo un impegno familiare improrogabile...mi hanno subito spostato la data nell'ultimo giorno degli orali...adesso, non voglio entrare in merito nel personale di ognuno di voi...ma credo che chi ha il problema esami...può fare tranquillamente cosi, perchè se io ho davvero un impegno familiare nessuno può costringermi ad andare imprescindibilmente in quella data...però fate vobis :rolleyes: ;)

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

confido nel fatto che come dice vinny se venissi interrogata il 2 o il 3 potrei sempre farcela...sempre se il mio "accompagnatore" è d'accordo...abbiamo opinioni diverse sullo spendere quei 100 e passa euro, purtroppo.... :glare: è anche per questo che non mi va di inventarmi qualcosa e farmi spostare... :rolleyes:

dite tutti cose giuste....non sto assolutamente facendo un discorso tipo "ma dai, è solo un concerto", perché per me non è solo un concerto, sarei entusiasta di andarci esattamente come voi... :down:

il problema inizia a diventare più personale...mi conosco, sapendo di essere interrogata anche il 6 o il 7 non riuscirei comunque a stare due giorni lontana da casa per poi prendere un treno, tornare qui di corsa a dare l'orale...il problema principale è soprattutto che è a milano, fosse stato firenze o bologna non avrei avuto problemi...sarà solo un esame ma ci tengo, sono in apprensione già adesso... :o

mercoledì vi farò avere mie notizie...

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted

vabbe al max perdi poche ore dai :P sicuro tu starai gia studiando! sec me unico giorno sfiga sarebbe il 4!

ma 2-3-5-6-7 etc etc sono fattibili! :P non credo tu debab studiare 24 ore su 24 dopo pranzo il 3 ti prendi un bel treno(ripassi in treno) arrivi nel tardo pomeriggio e alle20.45(credo) ti godi lo show! durata max 2 ore come finisce te ne torni a kasa la mattina alla 9 ti svegli e studi.... :P

click on the banner

Posted
vabbe al max perdi poche ore dai :P sicuro tu starai gia studiando! sec me unico giorno sfiga sarebbe il 4!

ma 2-3-5-6-7 etc etc sono fattibili! :P non credo tu debab studiare 24 ore su 24 dopo pranzo il 3 ti prendi un bel treno(ripassi in treno) arrivi nel tardo pomeriggio e alle20.45(credo) ti godi lo show! durata max 2 ore come finisce te ne torni a kasa la mattina alla 9 ti svegli e studi.... :P

Questo programma non fa una piega! :msn-wink:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...