Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
ben fatto il video :) bravo!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Ciao a tutti ragazzi.Sono Marco da Firenze.

C'è qualcuno di voi che passa o parte da Firenze per andare al concerto a milano o in treno o con il rockbus?

Io vado solo,quindi se qualcuno di voi ha voglia di conoscermi prima della partenza mi contatti,mi farebbe piacere :D

Ciaooooo :bye1: ....

Posted
ragazzi se sto nella categoria B19 e volessi fare delle foto con uno zoom coi contro.... che zoom mi andrebbe bene??? devo prendere una macchina fotografica come si deve e non so a che distanza (circa)sarò da lei... così mi regolo.... 5X e troppo poco??

5x non è ne tanto ne poco. se vuoi stare su una di quelle compatte, piccole. penso anzi, che di quel tipo, con uno zoom maggiore non ce ne siano. se vuoi piu zoom vai sulle fuji che vanno dai 10x(tipo la S5800) ai 18x (le prime costano sulle 150 euro penso).pero tieni conto che sono un po piu grandine di quelle compatte...ma ne vale la pena secondo me :rolleyes:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted (edited)

Quanto sarei felice di poter essere al concerto. Spero col cuore in mano ke sarà possibile. Sarei la persona più felice del mondo. E' da giorni che ci penso e per me nn poter venire signifikerebbe una sconfitta. Una sconfitta xk nn potrò dire personalmente grazie a quella che donna che con la sua musica mi ha aiutato tanto. Una sconfitta xk sarebbe un sogno letteralmente andato in fumo. Una sconfitta xk nn potrò sentire dal vivo quella voce che nel mio cuore ha il posto più bello e più prezioso.

Ci penso notte e giorno adesso che gli esami si avvicinano sempre più. E all'estrazione della lettera il mio cuore scoppierà. Toccherò cn mano quella speranza che da mesi coltivo dentro me e avrò il respiro sospeso nella speranza di una risposta positiva.

A limite se la risposta dovesse essere negativa, venderò il biglietto e se dovesse essere così spero davvero che capiti fra le mani di una persona che a quel concerto senta quei brividi di gioia e di felicità come li sentirei io.

Purtroppo ho il 50% di possibilità di nn essere con voi...ed il 50% di poterci essere.

Starò qui a vedere come vanno le cose...speriamo che la fortuna mi aiuti. Tutto questo mi rende triste, però ho ancora quella speranza dentro me più forte che mai.

Edited by CELINO
Posted
considera che hai sempre il 50% di possibilità di venire.... non ti arrendere...
Posted
speriamo riesci a venire, non lasciarti prendere dalla sconfitta!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Quanto sarei felice di poter essere al concerto. Spero col cuore in mano ke sarà possibile. Sarei la persona più felice del mondo. E' da giorni che ci penso e per me nn poter venire signifikerebbe una sconfitta. Una sconfitta xk nn potrò dire personalmente grazie a quella che donna che con la sua musica mi ha aiutato tanto. Una sconfitta xk sarebbe un sogno letteralmente andato in fumo. Una sconfitta xk nn potrò sentire dal vivo quella voce che nel mio cuore ha il posto più bello e più prezioso.

Ci penso notte e giorno adesso che gli esami si avvicinano sempre più. E all'estrazione della lettera il mio cuore scoppierà. Toccherò cn mano quella speranza che da mesi coltivo dentro me e avrò il respiro sospeso nella speranza di una risposta positiva.

A limite se la risposta dovesse essere negativa, venderò il biglietto e se dovesse essere così spero davvero che capiti fra le mani di una persona che a quel concerto senta quei brividi di gioia e di felicità come li sentirei io.

Purtroppo ho il 50% di possibilità di nn essere con voi...ed il 50% di poterci essere.

Starò qui a vedere come vanno le cose...speriamo che la fortuna mi aiuti. Tutto questo mi rende triste, però ho ancora quella speranza dentro me più forte che mai.

Uè che cos'è questa negatività :nono: devi pensare positivo e vedrai che estrarranno la lettera giusta :D :msn-wink:

Ps: riscrivo i miei posti: SC03 Fila 3 Posti 1-2

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Heyyy su con il morale! Vedrai che sarai dei nostri, un modo si trova, al massimo ci parlo io con i tuoi prof :P Su dai aspetta di sapere le cose prima di pensare al peggio... vedrai che anche il tuo sogno si avvererà! ^_^ :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)
sec me l'unico problema è solo avere gli orali il 4! ma se li ha il 3 o il 5 va benissimo! il 3 come finisce si prende l'aereo ed arriva a Milano in poche ore! :P Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

O grazie raga x il sostegno. :cry:

Enzo. io ho l'aereo prenotato già. Da Catania è alle 8.20 e l'arrivo a Linate per le 10.05.

Per me andrebbe benissimo se gli orali sn anke il 5! Va benissimo. Ma spero k il 3 ed il 4 siano liberi!

Prima del 3 va benissimo.. dopo il 4 ancora meglio!! :cry: Devo avere proprio sta sfiga? :cry:

Edited by CELINO
Posted

Enzo. io ho l'aereo prenotato già. Da Catania è alle 8.20 e l'arrivo a Linate per le 10.05.

Per me andrebbe benissimo se gli orali sn anke il 5! Va benissimo. Ma spero k il 3 ed il 4 siano liberi!

Prima del 3 va benissimo.. dopo il 4 ancora meglio!! :cry: Devo avere proprio sta sfiga? :cry:

ma mal che vada paghi una differenza e prendi un aereo nel pomeriggio del 3 :P

click on the banner

Posted

ma mal che vada paghi una differenza e prendi un aereo nel pomeriggio del 3 :P

Matri mi stai aprendo un cielo! :D

Posted
enzo il mio posto lo sai... anche perchè io non me li ricordo ahahhahaha
Posted
cioe tutti noi dobbiamo dire di nuovo il posto in cui saremo?
Posted
si è meglio dare una conferma perchè stanno facendo la mappa definitiva del datch con i nostri posti
Posted

Ok, repetita iuvant (si scrive così???)

Il mio posto è: SB19 fila 1 posto 18 (il mio amico Loris ha il 19 e Cicerone il 20)

Poi possiedo anche quello di Mattia: SB04 fila 1 posto 14

Posted
Ragazzi tranquilli tutti quelli sulla lista postata qualche giorno fa nn hanno bisogno di riscriverlo :flowers:

click on the banner

Posted
si è meglio dare una conferma perchè stanno facendo la mappa definitiva del datch con i nostri posti

Prima platea settore F fila 8 posto4

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted (edited)

JeChercheCéline

CLAUDIA.M

celinesolomia

jodie19

flyceline81

biddamon

MATTE

celineorlando

Lunatico67 +1

carlottazenere

francesco75

Marchino +1

anthony

memole84

billyitaly86

TNT4The +1

askablu +1

Fabian78 +3

Rosita +1

Ambients +1

Annalaura +1

ory77 +3

Giada

mattia

cla82

ilvise

nicoPu

jacopo

Meiko

cicerone74

Irinaxx83 +1

Duendelibre +1

silvia78 +1

cla

dodobrain +1

Ronny83

VinnyT.

robyfan84

Dirkpitt

maxceline

saimon85

Queenky

Gianlù…If I Could +1

Fefy

videoboy

freddy

silviafreak

freakyali +1

Emy83 +1

AllTheWay +1

Giancarlo_Vadala

Krikkete

Nutcracker

Dionisiaca +1

MusicSmiley

andrea +2

paolo

jacopito +1

Francy

jkrceleste

simopre+1

celine.mydream +1

Vale@

VoilaCelineDion.Net +1

Petitefille90 +1

CELINO

shane81 +1

coffee +1

celine91

piuminapiumosa

Tittyna87

leleceline +1

marcofio

Celina77

simply82

Cmq stiamo ancora aggiornando chi lo ha comunicato di recente via pm tranquilli

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted
che bello...saremo numerosi!!!! :)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
sembra quasi non avere fine la lista :D
Posted
Ot.... amante dei cavalieri dello zodiaco? (vedo il tuo avatar tratto dal tenkai-hen, seya sulla sedia a rotelle)
Posted
Ot.... amante dei cavalieri dello zodiaco? (vedo il tuo avatar tratto dal tenkai-hen, seya sulla sedia a rotelle)

ecco adesso anche i cavalieri dello zodiaco ci si mettono................. io sono cristal oh!! :D

Ps. posso fare anche Pegasus??

:sofunny:

Posted

uuu ci sono anch'io ovviamente, domani posto il mio posto... ahem, scrivo il mio posto...

va bene qua o via pm a qualcuno?

Posted
uuu ci sono anch'io ovviamente, domani posto il mio posto... ahem, scrivo il mio posto...

va bene qua o via pm a qualcuno?

Va bene anche qua. :flowers:

click on the banner

Posted
Prima Platea A row 7 seat 5 :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Ragazzi, se siete già presenti nell'elenco di cui sopra non è necessario che scriviate nuovamente il vostro posto. Grazie. :flowers:

click on the banner

Posted
:blushing1: hihihi scusate

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
sempre di più ragazzi, il conto alla rovescia conta pochi giorni ormai :kicking:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!