Jump to content

Celine a Domenica In - Ieri, Oggi e Domani su RaiUno

Recommended Posts

Posted
Auditel:
SCHEGGE DI IERI OGGI DOMANI 2.483 17,72%

Dai, sembra un buon risultato. Chissà se la parte con Celine ha fatto il picco di ascolti, come al suo solito!

Bisognerbbe chiedere a cicerone74 :)

oggi mi fischiavano le orecchie ... e ora capisco perchè ... :P

torno dopo un periodo di assenza per dirvi che, questa volta, celine non ha fatto il botto (come invece accaduto a novembre quando il suo segmento era stato il più seguito).

nei minuti di messa in onda ha raggiunto una share media del 18,9%, superiore a quella del programma intero ma comunque poco soddisfacente ... c'è però da rilevare che nessun altro segmento del programma ha avuto una share superiore ma al massimo uguale al suo e quindi si può concludere che sia stato un dignitoso pareggio ...

Posted
per essere una replica direi che è andata benissimo ! :msn-wink:
Posted
http://img508.imageshack.us/img508/7999/nomitr1.jpg

Scusami Renato, chi è quella con i pantaloni chiari, la giacca nera, i tacchi neri che tiene la mano a Pippo?

Mi sembra di conoscerla :hmm:

Come chi è? E' una che c'ha du ggemelli, chi se chiama selin dionne, che nun ta a ricordi quella der titanicche? che n'ha pure adottato uno, de fijo!

(non è delirio, riporto cose sentite lì dentro!)

Eh sì, si sentivano queste cose.

Ma chi? Selinne Dionne??? Mazza che brutta, quella secca secca cor nasone?? :sofunny:

come vi ho romanizzato :laugh: :laugh: :laugh:

non ve lo dimenticherete piu... " chi ??? a Celinne Dionne? quella burina der tittanicche??"

:shifty: :laugh:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

Noooooooooooooo Simoooooooo ma che combini???? Mi romanizzi il forum ora??

Non si fa! No no no.. non si fa!! :P

.
Posted
Che meraviglia ke è internet :rolleyes: .....Celine Dion a domenica in me la sono persa e anche in replica :doh: ma grazie a questo forum ho saputo :yes: ! Sono andata su you tube ed eccoti le registrazioni!!EVVIVA.......... :thumbsup2:
Posted

http://www.radiowebitalia.it/notizia.php?id=1211180400

19/05/2008 - Canada - La cantante canadese Celine Dion, è stata ospite ieri a Domenica In, cantando un brano del suo ultimo album “Taking Chances”. Un album che ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo tre anni di assenza. La cantante sarà in Italia il prossimo luglio.

:laugh:

Posted

19/05/2008 - Canada - La cantante canadese Celine Dion, è stata ospite ieri a Domenica In, cantando un brano del suo ultimo album “Taking Chances”. Un album che ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo tre anni di assenza. La cantante sarà in Italia il prossimo luglio.

" IERI" :sofunny:
Posted

bè complimenti per la correttezza dell'informazione :doh: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....cmq almeno hanno ricordato il concerto :P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

sembro la madonna in quello screenshot! Meno male poi me li sono tagliati un po' decentemente i capelli!

Ma hanno mandato pari pari la puntato di novembre? Quindi era ancora la versione tagliata?

Ricordate che l'intervista era più lunga?

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
ma che bello non sapevo della rimessa in onda.... :D
  • 5 months later...
Posted
Un anno dopo...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Un anno dopo...

Madò, è tutto il giorno che ci pensooooo :wub: :wub: :wub:

Posted
Tutto mi ritorna in mente, ogni dettaglio, ogni momento... ogni gesto, ogni sguardo...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Tutto mi ritorna in mente, ogni dettaglio, ogni momento... ogni gesto, ogni sguardo...

A me invece sembra che siano passati mille anni, come se tutto fosse stato solo un sogno.

Per fortuna ho l'autografo sul mio letto, le foto e i video dell'evento che mi ricordano che è tutto vero, che quella donna è davvero dolcissima, disponibile e stupenda!!!

Posted
Fu quando vidi che era vero quello che si diceva sui suoi modi di fare gentili, disponibili e umili che mi dissi "Io questa la amerò per sempre, non potrei mai smettere." Vedevo come un'aura di bellezza pura attorno a lei, ma di bellezza dico in senso dostoevskijano.
Posted (edited)

l'undici novembre sarà esattamente un anno che seguo Céline :wub:

anche se sembra che la conosca da sempre.

mi ricordo che era una freddissima domenica sera, proprio come tutte le altre.

Mi ero appena seduta a tavola con mia madre e accendo su rai uno.

e vedo Baudo che parla con questa donna che inizialmente non avevo neppure riconosciuto.

A un certo punto faccio: "mamma, ma quella è Céline Dion?"

e lei: "si si. quella del Titanic" (classico ^_^ )"

e poi ci ho discusso per un pò: "dai però è simpatica...ma che marito vecchio! (:))...cavolo che voce...non me la ricordavo così..(era dal lontano 1998 che non sentivo la sua voce)...dai sentiamo qual'è la sua canzone nuova.....BELLAAAAAAAA! mà domani mi porti a comprare il cd nuovo?"

e da quel momento non è passato un giorno che non senta una sua canzone, che mi non emozioni con i suoi testi, che non sogni con la sua voce.

grazie domenica in, per avermi fatto conoscere Céline :)

Edited by °miracle°

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

I bleed but I'm choosing you again.

Posted
Fu quando vidi che era vero quello che si diceva sui suoi modi di fare gentili, disponibili e umili che mi dissi "Io questa la amerò per sempre, non potrei mai smettere." Vedevo come un'aura di bellezza pura attorno a lei, ma di bellezza dico in senso dostoevskijano.

Io invece la definirei "Schoene Seele", anima bella in senso Schilleriano, ha un'aurea di purezza e dolcezza che dal vivo ti travolge.

Vale anche per il concerto del 3 luglio, non importa se sei di fianco a lei nel corridoio di uno studio televisivo o se sei in un palazzetto con altre migliai di persone, quando entra lei cambia l'atmosfera che si respira. E l'isteria del fan, la voglia di toccarla, di parlarle, si trasformano tutto d'un tratto in una serenità inspiegabile.

Sono convinto che qualsiasi persona dentro il Datch abbia avuto la sensazione almeno per un momento di essere guardato negli occhi, ti fa sentire speciale, ti fa sentire a casa, ti fa sentire bene.

Posted

Beh che dire.... Sembra passata una vita..... Come dimenticare il nostro amico con la cravatta arancione che va a leccare il culo a baudo... :P :P

Posted
Per Céline questo e altro! E Baudo è un signore, un uomo d'altri tempi. Ve lo ricordate che chiamava tutte "signora"? Ce ne fossero presentatori come lui...
Posted

Si si ricordo... e come non ricordarlo.... :)

Un angelo di donna........

Posted
beati voi che eravate lì :confused:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Queste foto sono stupende :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:....... Vedrò Celine in tv :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
http://i35.tinypic.com/2629qqd.gif

Posted
Queste foto sono stupende :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:....... Vedrò Celine in tv :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Eh? :ermm:

Ehm.... quest'intervista è andata in onda un ANNO FA..... Credo proprio che non la vedrai in tv in sti giorni..

Posted
il tempismo é perfetto :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Io invece la definirei "Schoene Seele", anima bella in senso Schilleriano, ha un'aurea di purezza e dolcezza che dal vivo ti travolge.

Vale anche per il concerto del 3 luglio, non importa se sei di fianco a lei nel corridoio di uno studio televisivo o se sei in un palazzetto con altre migliai di persone, quando entra lei cambia l'atmosfera che si respira. E l'isteria del fan, la voglia di toccarla, di parlarle, si trasformano tutto d'un tratto in una serenità inspiegabile.

Sono convinto che qualsiasi persona dentro il Datch abbia avuto la sensazione almeno per un momento di essere guardato negli occhi, ti fa sentire speciale, ti fa sentire a casa, ti fa sentire bene.

è proprio vero!!!! è tutto ciò k ho provato io al concerto a milano!!!!! è 1 sensazione pazzesca, indimenticabile e indescrivibile.. bellissima!!!!!!

ankio la voglio incontrare, sarebbe fantastico.. la realizzazione del mio + grande sogno!!!!!! :wub:

http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg

Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses..

Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance..

Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes..

Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle..

PARIS 19 MAI ...

MILAN 3 JUILLET ...

MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!!

14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!

Posted

Grazie a quella puntata ho scoperto ki era e cm era Céline Dion e dv dire ke la sorpresa è stata a dir poco soddisfacente :D

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Quella puntata ha fatto strage di cuori di fan celinici mi sa! Effettivamente quell'apparizione televisiva è stata fatta molto bene: ho apprezzato soprattutto il contributo col filmato di esordio di celine da michel jasmin! Non osavo sperare che in italia parlassero delle radici di celine. Magari adesso non proprio tutti penseranno che lei è statunitense e anglofona.... :P