Jump to content

Celine a Domenica In - Ieri, Oggi e Domani su RaiUno

Recommended Posts

Posted

:clap: :clap: :clap:

ci si rivede alloraaaa!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
lo riguarderò sicuramente!! :yes: :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
uffi io non lo potrò vedere....che bolle neanche in replica la posso vedere sta puntata...stò rosicando...domani proprio a quell'ora lavoroooo

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Ma che bello! che emozione!!! Che giornata indimenticabile!!!
Posted
replicaaa!??? :w00t: woow!! oggi devo studiare come un pazzo..spero di riuscire a vederlo!! :flowers:
Posted
Alberto! Su, siamo seri! Cosa è piu importante tra lo studio per la maturità e una puntata di domenica in cui ci sono celine dion e il sottoscritto in piena forma???
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
che bello hanno scelto bene a rimandare quella puntata!!!! lo vedrò sicuramente molto volentieri!!!! :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
anch'io la rivedrò volentieri :kicking:
Posted

che.bello!finalmente.riuscirò.a.vederlo!ogni.tanto.la.fanno.qualcosa.di.intelligente.la.domenica!è.rincuorante!hihi!

mi.raccomando.tutti.sintonizzati...Credo.che.grazie.a.noi.fans,la.rai.avrà.il.40%.di.share.solo.intorno.alle.17:30.eheh....così.si.convinceranno.a.farla.venire.p

iù.spesso??????

buona.visione.a.tutti!

bacetti :bye1:

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
che.bello!finalmente.riuscirò.a.vederlo!ogni.tanto.la.fanno.qualcosa.di.intelligente.la.domenica!è.rincuorante!hihi!

mi.raccomando.tutti.sintonizzati...Credo.che.grazie.a.noi.fans,la.rai.avrà.il.40%.di.share.solo.intorno.alle.17:30.eheh....così.si.convinceranno.a.farla.venire.p

iù.spesso??????

buona.visione.a.tutti!

bacetti :bye1:

Peccato.che.noi.fan.di.Céline.non.facciamo.share!. :D

Posted (edited)
Alberto! Su, siamo seri! Cosa è piu importante tra lo studio per la maturità e una puntata di domenica in cui ci sono celine dion e il sottoscritto in piena forma???

Eh si un giancarlo in forma smagliante con la sua cravattina arancione :clap:

:P emm.... :shy: Dai... Vedo Giancarlo in tv più tardi :D :whistling:

Edited by CELINO
Posted

Che bello ragazzi!!!! Che fortuna essermi collegata a quest'ora così non mancherò di vederlo assolutamente!!!! :w00t: :w00t:

Però deve aver fatto parecchio successo come puntata se hanno deciso di replicarla.. sono proprio contenta!! :)

.
Posted (edited)
non è che replichino quella puntata. Come sempre a fine stagione, hanno tagliato i pezzi piu belli (o magari che hanno fatto maggiore audience) e li ripropongono in due domeniche di best of, che chiudono la programmazione. Tra questi spezzoni, ovviamente, hanno selezionato anche quello con la miglior cantante del mondo :D Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
chissa' che non aiuti l'album ad essere rilanciato un po'!! lo spero.....
Posted
non è che replichino quella puntata. Come sempre a fine stagione, hanno tagliato i pezzi piu belli (o magari che hanno fatto maggiore audience) e li ripropongono in due domeniche di best of, che chiudono la programmazione. Tra questi spezzoni, ovviamente, hanno selezionato anche quello con la miglior cantante del mondo :D

e a noi che ce frega? :w00t: :w00t:

basta che ci fanno vedere il nostro the best :innocent: :innocent: B)

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

Giusto giusto!!! Allora diciamo che apprezzo il buon gusto nei "tagli"!!! :P :P

Ma quanto manca alle 17.40??????????????????????????

.
Posted
Speriamo che facciano vedere tutto, le 2 performance piu intervista, anche perché me lo devo ri-registrare!
Posted
che bello rivedere la trasmissione, adesso canta i know i loved you, da brivido
Posted
Giankarlo k saltava cm un pazzo! :laugh: :laugh:
Posted
cavolo che emozionante è stato rivederla..nn capisco + niente quando la vedo :blushing1: :yes: :in_love:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

E' proprio una soddisfazione vederla in televisione, è una cosa molto appagante...e poi...che DIVA!

E' stato proprio un peccato che io e Nico non ci siamo potuti essere per vari problemi.

E' fantastico lo stesso, che parole emozionanti su Renè.

Fantastica! Comunque se tra i tantissimi momenti di Domenica In hanno riproposto questo è anche un grande onore! :wub:

Posted

mmm...non.capisco.perchè.ho.scritto.un.commento.ma.non.compare..

riscrivo.qui..:D

bellissimo!non.lo.vidi.io.a.novembre!e.apparte.pippo.baudo.un.pò.ingessatuccio.come.al.solito.è.stata.una.bella.i

ntervista,molto.sensibile...e.poi.lei.è.di.una.grazia.e.tatto.nel.parlare.di.argo

menti.delicati.come.il.cancro,che.è.un.bene.ascoltarla...

quando.ha.poi.iniziato.a.cantare."i.knew.i.loved.you"è.stato.un.rabbrividire.e.un.commuoversi.che.quasi.mi.vergognavo.davanti.a.

papà!T__T

è.stato.bello.vedervi.dietro.a.lei.saltellare.baldanzosi...come.vi.invidio...T__

_T

alla.prossima.ragazzi!

voglio.conosceeeeeerviiiiii.tuuuuttiiiiiii

ps.:pregasi.ronny.di.non.ironizzare.sulla.mia.condizione.da.emarginata.per.via.d

ella.mia.barra.spaziatrice.rotta... :flowers: sono.una.tipa.sensibile.io....

ora.sai.anche.tu.quanto.saltano.i.neuroni.a.scrivere.veloce.con.il.punto.al.psto

.dello.spazio....T_______T

eheh

bacetti

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted

Che emozione ragazzi! Commovente rivederci tutti insieme uniti nel nostro amore per CELIIIIIIIIIIIIINE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

E' stata una trasmissione bellissima, con footage rari e Céline sincera e modesta come sempre. Quanto la amo! E' stato bello rivedervi tutti Enzo, Renato, Luca, Krikkete, Duende, Roby, Ilaria (che fine ha fatto?), Gabriele (idem!), Simone, Corinna, tutti quanti! :clap:

Di me stesso che dire: mi sono parso euforico e scalmanato, diciamocelo, un po' ridicolo, ma cercate di capire in che stato eravamo. E' talmente irreale come circostanza che in quel momento potevo solo gioire e stare in stato confusionale. Non riesco ancora ad accettare che sia accaduto davvero, mi sembra un sogno bellissimo, una fantasticheria meravigliosa, un evento effimero.....

Quando penso a chi mi ha permesso di vivere questa esperienza, che resterà certamente tra le più rilevanti di tutta la mia vita, posso dire solo, grazie Enzo e grazie Renato. Nonostante le piccole o grandi incomprensioni, le opinioni diverse o quant'altro, mi ricorderò sempre di quanto è grande il regalo che mi avete fatto. :cry: :flowers:

Posted
VISTA!!!!!!!! ANZI RI....VISTA :clap: :clap: :clap: com'era bella e dolce.....che sguardo che ti fa sciogliere!!!! e poi voi ragazzi.......è stato bello rivedervi.....cmq Giancarlo sei rimasto il più memorabile.....non mi ricordo perchè cambiavi sempre posto????? :shrug: :giggle: :giggle:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ho visto soltanto la parte di Tc e il saluto :P pero' giancarlo ke saltava sul "What do you say" lho visto :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bellissima!!!E simpaticissima! :w00t:

Già avevo visto e registrato il programma,ma ho riguardato tutto con l'entusiasmo della prima volta :kicking: :kicking:

Peccato solo che Baudo sembra non sapere di che parla,poteva anche fare un'intervista più bella. :nono:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg