Jump to content

halloween, no grazie!

halloween  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
nei fast food si mangia male, punto! nei giapponesi e nei cinesi invece si puo mangiare bene...

Ma è soltanto una tua idea io toglierei il punto! guarda che tipo i ristoranti cinesi nn splendono x niente x buona cucina,apparte i casi di cani usati come pietanze(e non so leggende metropolitane)quindi li metteri sullo stesso! piano ma come fino ad un post fà l'italia la mijore cucina del mondo adesso il giapponese ed il cinese so accettabili?bah o forse c'è tutto un sentimento antiamericano dietro,allora qualsiasi cosa che non è USA è bella? :rolleyes:

Lo stesso vale per la Cina allora se i cinesi(quelli so comunisti)riescono ad imporsi nel nostro paese aprendo decine di catene di ristoranti falsificando il tutto dai dentifrici avvelenati allora davvero stiamo messi male..ripeto se si vuole ragionare facciamolo se poi vogliamo solo esprimere un sentimento antiamericano allora è un'altro discorso ci vuole l'equità nei discorsi. :flowers:

concordo cn quello ke dice vinny... personalmente preferisco i cibi americani ke quelli cinesi ke ti cucinano di tutto cm cani gatti topi e nn so(ma nemmeno voglio sapere) cosa altro ti mettono nel piatto!

sicuramente nn è sano mangiare al fast food americano (se ci vai una volta ogni tanto va bene...)

ma almeno sai cosa ti danno da mangiare!!!

a me halloween mi è indifferente... anke se trovo bello ke la gente abbia ancora queste tradizioni...

vivendo nella società in cui ci troviamo oggi...

concorda con chi ti pare, ma prima di preferire i fast food americani vatti a vedere "Fast Food Nation" e poi magari se ne riparla del sapere cosa ti danni da mangiare!!!!!!

si ma stai calmo... ognuno ha le sue idee, io ho detto ke PERSONALMENTE preferisco i fast food ai cinesi...

Posted

alla fine ha vinto l'indifferenza su halloween...

chi ha risposto si come l'ha festeggiato?