Jump to content

"Taking Chances": primo singolo dall'album inglese

Recommended Posts

Posted

io sono totalmente d'accordo ciò che dice ronny e sinceramente non capisco quale sia il problema dei fan inglesi :hmm: mi sembra una bella canzone con un bel testo, poi ovvio che sarà riarrangiata e che Céline ci metterà del suo, di quel tanto che ha da darci, sopratutto in fatto di emozioni....

per il fatto che non sia niente di "nuovo".... beh, anche "I Drove All Night" è stata scelta come primo singolo di "One Heart"....no? :mellow: anzi, quest'ultima è stata molto piu' sentita e risentita di "Taking Chances"....

TC non è mai stata pubblicata su nessun supporto e non ha mai avuto passaggi radiofonici... quindi si potrebbe definire un inedito a tutti gli effetti. :thumbsup2:

io sono piu' che soddisfatto ed entusiasta e sarò in prima linea a comprare il disco...

non comprarlo, anche se non "entusiasma" mi sembra una scemenza.... non si può abbandonare un'artista con anni di SUPERBA carriera alle spalle solo per un disco...sopratutto se si conta che lei continua ad essere superba e credo che "D'elles" sia una dimostrazione a tutti gli effetti di come Céline si evolva senza alterare la qualità! :wub:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
Non ho mai detto che Céline avrebbe avuto un nuovo inizio con R. Kelly! Non fammi dire ciò che non ho scritto né ciò che non ho mai pensato! Ripeto, per me va bene così... io non mi aspetto nulla di stravolgente da Céline!

Sei tu che hai scritto "Ora è chiaro che se fino a ieri si parlava di Timbaland, Ne-Yo, R.Kelly ecc. I fan, compreso me, si sono fatti un'idea - seppur vaga - di un "nuovo" inizio o, comunque, di un grosso cambiamento.", o sbaglio? Io mi riferivo a questa tua frase. Lungi da me farti dire ciò che non hai mai pensato.

Ma sbaglio o ci sono conversazioni infinite su questo forum che si sono occupate del "grande ritorno di Céline". C'era chi si lamentava e chi aveva paura che Céline cambiasse troppo genere - visti i rumors. C'era chi invece voleva una Céline nuova, tutta da tormentoni estivi... Non mi pare di essermi inventato qualcosa a proposito di un paventato "cambiamento" di Céline! Si parla di questo album da prima che uscisse "D'elles"... In tutto il mio intervento mi riferivo all'effetto "sorpresa", all'entusiasmo che fa seguito a un certo tipo di aspettative... che anche questo forum ha alimentato! Non voleva essere una critica, la mia. Solo un'opinione. :msn-tongue:

Credo che questo "entusiasmo" di cui parli sia ancora presente. E' lo stesso "entusiasmo", lo stesso "effetto sorpresa" che precede l'uscita di ogni album. Però stavolta è più forte perché si tratta di un "ritorno" al mercato globale. Con tanto di singolo distribuito in tutte le radio a livello mondiale. Promozione un po' ovunque. Un tour. Quindi, certo, l'entusiasmo c'è e ci sarà sempre. E sicuramente ci sono state discussioni sui cambiamenti che avrebbe potuto fare Céline nel nuovo album, perché è pur sempre dal 2003 che Céline non lancia un album mainstream. Quindi si discute, si parla dell'evoluzione del pop e di come Céline approccerà ad un mercato che è diverso da quello del 2003. Credo che già "Taking Chances" rappresenti un'innovazione, come primo singolo, come singolo di lancio del nuovo album. Come diceva René, più rock. Più edgy. Questo è innegabile.

Però una cosa fatemela dire... Qualcuno parla di "pseudo fan franco/inglesi", "pseudo fan Célinici...ma era gente bacata"... Non vi sembra di esagerare??? Mi spiegate come si fa ed essere fan di Céline e mettersi ad offendere altri sostenitori che la pensano in maniera diversa?? Essere fan di qualcuno non significa essere remissivi, passivi di fronte alle scelte di una cantante. Si può anche esprimere, con pacatezza, una propria opinione critica! Ci sono canzoni di Céline che non mi piacciono affatto, ma penso sia normale! E se qualcuno di voi la pensa in modo diverso, non credo sia il caso di sentenziare con parole sconnesse! Ognuno è fan a modo suo, ed è giusto così!

Certo su questo forum ognuno è libero di esprimere una propria "opinione critica". Non mi pare qualcuno abbia mai avuto dimostrazione del contrario. Come l'hai fatto tu, ognuno è libero di rispondere e dire la sua. Ognuno è libero di parlare di "pseudo fan franco/inglesi", "pseudo fan Célinici...ma era gente bacata", come tu sei libero di esprimere la tua "opinione critica". Francamente, non ho letto alcuna parola sconnessa. Ognuno è fan a modo suo, verissimo. Così come ognuno deve rispettare il modo altrui di essere fan. Senza voler sovrapporre la propria "opinione critica" al pensiero altrui.

:flowers:

Posted
per il fatto che non sia niente di "nuovo".... beh, anche "I Drove All Night" è stata scelta come primo singolo di "One Heart"....no? :mellow: anzi, quest'ultima è stata molto piu' sentita e risentita di "Taking Chances"....

E vogliamo parlare di "Falling Into You" (cover anch'essa!) scelta come singolo di lancio dell'omonimo album? :D

TC non è mai stata pubblicata su nessun supporto e non ha mai avuto passaggi radiofonici... quindi si potrebbe definire un inedito a tutti gli effetti. :thumbsup2:

Esatto. E' come un demo realizzato dagli autori del brano per dare un'idea della canzone... Un po' come "Miracle" che esisteva già incisa dall'autore, Steve Dorff, con il titolo "Who Could Ever Love You More?". Ve la ricordate? :giggle:

Posted (edited)
Addirittura che non comprino l'album...fa ridere! E non ci crederei neppure se li vedessi con i miei occhi! In ogni caso stanno esprimendo le stesse mie preoccupazioni, due in particolare: il fatto che TC è una cover (e in questo Céline è diventata "prevedibile", "scontata", "ripetitiva" e di certo non dà un'immagine di "nuovo", cosa che invece, probabilmente, molti fan aspettano); il fatto che la versione originale di TC è una canzone, non LA CANZONE. TC (originale) non è la canzone che, ascoltata una volta alla radio, ti fa correre in negozio per comprarti l'album! Se non la conosce nessuno un motivo ci sarà! A noi piace anche perché ce la immaginiamo cantata da Céline ma... ascoltata in tempi non sospetti, non avrei mai pensato di scaricarmela o di comprarmela. E questo, già da ora, spegne l'entusiasmo per quello che da mesi si sta definendo come "il grande ritorno di Céline", e non sono certo stato io a parlarne in questi termini! Ora è chiaro che se fino a ieri si parlava di Timbaland, Ne-Yo, R.Kelly ecc. I fan, compreso me, si sono fatti un'idea - seppur vaga - di un "nuovo" inizio o, comunque, di un grosso cambiamento. Poi arriva il primo singolo TC... E dove sarebbe il grosso cambiamento? Dove sarebbe il grande ritorno? Guardando ai contenuti... NON C'E'! Per la melodia ascolteremo e giudicheremo poi. TC diventerà R&B con Céline? TC diventerà Hard Rock con Céline? TC diventerà House con Céline?? Francamente ci credo poco. In questa fase, da fan, mi sento di dover esprimere un po' del mio "spento entusiasmo", e non certo una spenta passione!!! Io adoro Céline... lei può cantare pure Heidi, per me VA BENISSIMO! Quel che sceglie di fare, lo sposo in pieno!

Vedete, anche a me non interessa che Céline venda cifre da capogiro... anche a me non interessa che céline passi tutti i giorni alla radio... anche a me non interessa che Céline sia sulla bocca di tutti... Ma una volta tanto - mi ripeto - condividere Céline con altri darebbe nuovo vigore ed entusiasmo alla mia passione! Buona giornata a tutti... Ciaooo :kicking:

Sinceramente non comprendo questo tuo generalizzare; senza offesa, ma il mio entusiasmo per questo disco, al contrario, sta aumentando giorno dopo giorno, e dopo un'ipotesi come quella di un singolo come questo, l'adrenalina sale alle stelle! Sono punti di vista...c'è chi non si entusiasma perchè probabilmente è irritato dal fatto che venga presentato un nuovo album con una canzone già pubblicata (e ci tengo a sottolineare completamente sconosciuta, visto che se verrà scelta come singolo di lancio, penso che un pò sarà modificata, ma in ogni caso cantata da Céline verrebbe tutt'altro che sorpassata); c'è chi invece comprende che il vero evento sta nel ritorno di un album che uscirà in un momento molto importante della sua carriera, ed andrà aldilà di tutte le fandezze e le delusioni che una "cover" potrebbe creare.

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

prendo atto che si può pure offendere allora! Ma evito di farlo perché non mi appartiene un certo linguaggio e un certo modo di pensare degli altri... Sono il primo che ascolta e legge tutto quel che viene detto e scritto.... Posso non condividere ma non per questo dico a qualcuno che "ha la testa bacata"!! Scusate se resto educato!

Per il resto ci siamo capiti pienamente... Stavamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti subito. Io sto aspettando con ansia il nuovo lavoro e mi auguro arrivi presto... :msn-wink:

Posted
Non ho generalizzato un bel niente! Ho parlato di me e di coloro che avevano espresso le mie stesse opinioni!
Posted
prendo atto che si può pure offendere allora! Ma evito di farlo perché non mi appartiene un certo linguaggio e un certo modo di pensare degli altri... Sono il primo che ascolta e legge tutto quel che viene detto e scritto.... Posso non condividere ma non per questo dico a qualcuno che "ha la testa bacata"!! Scusate se resto educato!

Non mi pare tu sia stato offeso o appellato con "hai la testa bacata". :huh: Amenoché non conosci Luca e sai che la "gente bacata" di cui stava parlando sei tu, in tal caso io non sono a conoscenza delle conversazioni private di voi utenti. Né mi interessano nell'economia del forum.

Posted

chi dice nella sezione inglese che non comprerà l'album sono solo dei bugiardi...vedrete che quando uscirà l'album saranno i primi ad andarsi a comprare il cd -_- ...sono daccordo con williaman sul suo discorso che può anche non piacere un progetto ma dire che celine con queste notizie non è innovativa oppure che non sta ritornando in grande stile è un grosso errore...

io condivido appieno il discorso impostato da renato e la lamentela di seby....secondo me questo singolo che io reputo inedito è adatto per un entrata in scena in grande stile....una song un po più rock rispetto allo stile celinico ma come dire fino a un certo punto niente di estremamente fuoriserie e rivoluzionario, da arma a doppio taglio e vedrete che celine ne uscirà bene come di suo stile :thumbsup2: .....

e poi cosa significa 'grande ritorno di celine?' oppure 'la canzone' ,cioè fate un esempio di una song che celine dovrebbe cantare o prendere spunto...booooo io non so cosa cercate dalla vita....date retta a celine date retta a lei che la piccola la sa lunga :msn-wink: e vedrete che ci azzecca anche stavolta :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Non ho generalizzato un bel niente! Ho parlato di me e di coloro che avevano espresso le mie stesse opinioni!

E questo, già da ora, spegne l'entusiasmo per quello che da mesi si sta definendo come "il grande ritorno di Céline", e non sono certo stato io a parlarne in questi termini!

A me pare invece che qui tu abbia generalizzato, ma se così non fosse, tanto meglio; è una tua opinione :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Io ribadisco che prima di prendere decisioni, sarebbe molto meglio aspettare, ascoltare tutte le canzoni con attenzione dall'inizio alla fine, e POI, dopo, alla fine, valutare l'album in base ai propri gusti e magari con un po' di senso critico. Questi fan che minacciano di non comprare l'album quando ancora non sappiamo nella sostanza, una beneamata min****a di quest'album, sono molto precipitosi. E' vero, anch'io ho detto che Taking chances è carina ma non mi ha travolto, ma ancora non siamo nemmeno sicuri che sarà davvero il primo singolo, e poi è probabile che cantata da Céline mi piaccia da morire! Io, come ho detto più volte, non amo molto One heart, ma è una cosa che mi sono permesso di dire un anno dopo che è uscito, perchè, conoscendomi, so che sono parecchio emotivo, e che quando ascolto un nuovo album le prime volte sono così preso dall'evento che non riesco a valutare le canzoni serenamente. Figuriamoci prima che vengano pubblicate!!!

Anche il fatto cover o non cover, in fondo per noi non lo è: chi conosceva TC prima d'ora? E se per qualcuno dei fan anglofoni è una cover perchè già nota, è un problema suo.... :) Anche se devo dire che, come primo singolo (ammesso che lo sarà) io, nella mia incompetenza, avrei messo un brano nuovo, scritto per l'occasione. Detto questo, concordo con Ronny che TC può anche starci bene come LA canzone del nuovo album perchè "correre rischi" è esattamente la fase che vivrà Céline a breve, quando chiuderà uno spettacolo che è stato un successo epocale nella storia della musica e dovrà confrontarsi con generi nuovi, un nuovo tour mondiale, e tante belle novità. Forza Céline! Buttali tutti a terra con un bell'acuto! E soprattutto dacci notizie di questa nuova creatura perchè nell'attesa siamo tutti in fermentazione.... :)

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

[Non mi pare tu sia stato offeso o appellato con "hai la testa bacata". :huh: Amenoché non conosci Luca e sai che la "gente bacata" di cui stava parlando sei tu, in tal caso io non sono a conoscenza delle conversazioni private di voi utenti. Né mi interessano nell'economia del forum.

[/quote

Al di là di chi sia la "gente con la testa bacata", ho espresso la mia opinione dicendo che non condivido affatto il modo col quale si appellano le persone che la pensano diversamente da noi! C'è ancora da discuterne? Ragazzi, si tratta di educazione... Nient'altro!

Posted (edited)

Io ci andrei piano con la questione "cover" sapete quanti brani di successo di altri cantanti esistono gia incisi dagli autori originali lo fanno quasi tutti! in questo caso il brano è conosciuto ma non è mai stato pubblicato. Eppoi come ha detto Ronny anche FIY lo era allora perchè ogni volta si scende dalle nuvole? per il semplice gusto di lamentarsi? credo proprio di si! Potete parlare di vera e propria cover quando era gia il successo di qualcuno quindi non ci vedo nulla di ripetitivo i fan si aspettano la novità? solo xkè si è saputo la versione dell'autrice prima..e se lo si sapeva dopo?davvero ste tesi nn reggono! Si potevano avere tutte le ragioni di questo mondo se la song fosse stata brutta ma è un bel brano e che dal popolo del web sia gia noto non cambia nulla. Allora Madonna non poteva lanciare come primo singolo "Hung Up" perchè aveva il bel noto sample della hit degli Abba "Gimme Gimme" ma per piacere! davvero mi cadono le braccia quando leggo certe cose tutti i capricci e i vizi se li fanno uscire solo con Celine!

Ma poi non so se ve lo ricordate ma ANDHC non fece tutto sto clamore come CD, no xkè sia brutto ma di certo non aveva sti nomi che fanno parlare e ricordo anche io,ancora una volta che stiamo parlando di Dave Stewart mica di gigi d'alessio! Il grande ritorno c'è eccome come c'è innovazione al 100% poi ci saranno anche altri singoli e quindi spazio per timbaland e company!

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Io ci andrei piano con la questione "cover" sapete quanti brani di successo di altri cantanti esistono gia incisi dagli autori originali lo fanno quasi tutti! in questo caso il brano è conosciuto ma non è mai stato pubblicato. Eppoi come ha detto Ronny anche FIY lo era allora perchè ogni volta si scende dalle nuvole? per il semplice gusto di lamentarsi? credo proprio di si! Potete parlare di vera e propria cover quando era gia il successo di qualcuno quindi non ci vedo nulla di ripetitivo i fan si aspettano la novità? solo xkè si è saputo la versione dell'autrice prima..e se lo si sapeva dopo?davvero ste tesi nn reggono! Si potevano avere tutte le ragioni di questo mondo se la song fosse stata brutta ma è un bel brano e che dal popolo del web sia gia noto non cambia nulla. Allora Madonna non poteva lanciare come primo singolo "Hung Up" perchè aveva il bel noto sample della hit degli Abba "Gimme Gimme" ma per piacere! davvero mi cadono le braccia quando leggo certe cose tutti i capricci e i vizi se li fanno uscire solo con Celine!

Ma poi non so se ve lo ricordate ma ANDHC non fece tutto sto clamore come CD, no xkè sia brutto ma di certo non aveva sti nomi che fanno parlare e ricordo anche io,ancora una volta che stiamo parlando di Dave Stewart mica di gigi d'alessio! Il grande ritorno c'è eccome come c'è innovazione al 100% poi ci saranno anche altri singoli e quindi spazio per timbaland e company!

Il discorso sulle cover che fai tu è verissimo, lo condivido. Io ho detto che a sensazione, e cmq nella mia incompetenza, non mi piace molto che la canzone non sia nuova (che poi in questo caso si può dire che lo sia, visto che non è mai stata pubblicata né diffusa), ma riflettendo è pur vero che canzoni come Falling into you (che io adoro letteralmente), IDAN, the first time ever ...., naure boy, cioè tutti brani bellissimi, e chissà quanti altri, non sono nuovi. Chi se ne frega? Intanto molti di noi non li conoscevano, e non sospetterebbero nemmeno che si tratta di cover se non lo leggeressero nel forum (!!!) e poi questo alla fin fine non diminuisce il merito dell'artista. Anche il megasuccesso della Turner "the best" non è suo, è di Bonnie Tyler, ma tutti lo riconducono a lei, e a nessuno frega niente che l'ha "coverato" da bonnie tyler! Io in un primo momento ho pensato superficialmente "peccato che sia una cover", però a guardare meglio mi sembra che non ci sia proprio niente di cui lamentarsi. E non dimentichiamo che cmq parliamo di voci, non di informazioni ufficiali.

Una considerazione un po' meno inconsistente che si potrebbe fare è che invece per gli album francesi (almeno mi pare, correggetemi se sbaglio) ha usato molto meno le cover rispetto agli album inglesi.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
E non dimentichiamo che cmq parliamo di voci, non di informazioni ufficiali.

Mi permetto di correggerti: l'informazione viene dal sito ufficiale di Kara DioGuardi, co-autrice della canzone. Quindi è ufficiale. Attendiamo solo la conferma di CelineDion.com (che arriverà ad album già uscito, probabilmente :laugh: :laugh: :laugh: ).

Posted
:laugh: :laugh: ...Che lenti che sono quelli di Team Celine...e o pure pagato!!!
Posted
celinedion.com è sempre lenterrimo -_-

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
E non dimentichiamo che cmq parliamo di voci, non di informazioni ufficiali.

Mi permetto di correggerti: l'informazione viene dal sito ufficiale di Kara DioGuardi, co-autrice della canzone. Quindi è ufficiale. Attendiamo solo la conferma di CelineDion.com (che arriverà ad album già uscito, probabilmente :laugh: :laugh: :laugh: ).

Grazie per avermi corretto! In effetti la notizia è ufficiale. Aspettiamo il press release, magari verso ottobre-novembre lo diffondono.... :D

Posted
Oh ke bello!! Ogni notizia che arriva sul suo nuovo album e singolo mi riempiono di felicità!!! :kicking:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

.......Siamo in fibrillazione :laugh:

grande Céline :flowers:

Posted
ben venga tutto per me.... mi basta l´emozione della voce e la musica comecontorno e siamo giä apposto :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Oh ke bello!! Ogni notizia che arriva sul suo nuovo album e singolo mi riempiono di felicità!!! :kicking:

ew metton su maggior curiosiutà e voglia di sapere :in_love:

Posted

ew metton su maggior curiosiutà e voglia di sapere :in_love:

quoto, ogni volta che leggo taking chances nella lista dei topic mi sale l'ansia :D

Posted
il testo mi piace molto... speriamo di sentirla al + presto interpretata da Céline! :in_love:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
:wub: :wub: :wub: che bella canzone l'ho sentita solo i primi 10 secondi per non rovinarmi la sorpresa, non vedo l'ora che esca questo singolo e l'album...cover, non cover, io sta canzone non l'ho mai sentita e cmq poco importa per me e' un inedito di Celine punto e basta.
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
io lho sentita distrattamente per una volta e mezzo :D stop! :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
io l'ho sentita solo due volte e ora voglio solo dimenticarla :)

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

L'ho sentita una volta ma non la sento più, non volgio rovinarmi la sorpresa di sentirla cantata da Celine.

Aspetto con ansia! :)