CELINO Posted June 18, 2007 at 09:43 AM Posted June 18, 2007 at 09:43 AM Ma lui non è k abbia tutta sta bellezza........ Quote
Pam_1982 Posted June 18, 2007 at 11:53 AM Posted June 18, 2007 at 11:53 AM Io credo che l'uomo perfetto per Celine sia proprio suo marito. Con la vita che lei fa, non è proprio facile trovare una persone che ti appoggia e ti aiuta in tutto e per tutto. E poi si amano alla follia tanto da risposarsi. Io li ammiro entrambi. Forza Celine!!! Quote
carlottazenere Posted June 18, 2007 at 12:28 PM Author Posted June 18, 2007 at 12:28 PM Io credo che l'uomo perfetto per Celine sia proprio suo marito. Con la vita che lei fa, non è proprio facile trovare una persone che ti appoggia e ti aiuta in tutto e per tutto. E poi si amano alla follia tanto da risposarsi. Io li ammiro entrambi. Forza Celine!!!che celine sia pazzamente innamorata del saccottone(cm lo chiama qualcuno qui)nn si discute!però dalle foto nn sembrava proprio indifferente alle attenzioni e ai baci di garou..anzi sembrava esserne compiaciuta o no? Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
CELINO Posted June 18, 2007 at 06:57 PM Posted June 18, 2007 at 06:57 PM Io credo che l'uomo perfetto per Celine sia proprio suo marito. Con la vita che lei fa, non è proprio facile trovare una persone che ti appoggia e ti aiuta in tutto e per tutto. E poi si amano alla follia tanto da risposarsi. Io li ammiro entrambi. Forza Celine!!!che celine sia pazzamente innamorata del saccottone(cm lo chiama qualcuno qui)nn si discute!però dalle foto nn sembrava proprio indifferente alle attenzioni e ai baci di garou..anzi sembrava esserne compiaciuta o no? Vero..........va bè cmq davanti le telecamere mika poteva skiaffeggiarlo! secondo me un po' le piace....ma Céline e René sono bellissimi insieme!! Quote
carlottazenere Posted June 21, 2007 at 07:25 PM Author Posted June 21, 2007 at 07:25 PM altre foto particolari di céline e garou.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
carlottazenere Posted June 21, 2007 at 07:26 PM Author Posted June 21, 2007 at 07:26 PM altre foto particolari di céline e garou.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Giancarlo_vadala Posted June 21, 2007 at 07:38 PM Posted June 21, 2007 at 07:38 PM altre foto particolari di céline e garou.. Queste foto mi stupiscono... secondo me è lui che ci prova in modo sfacciato, e gioca col fuoco, visto chi è il suo manager. Poi bisognerebbe vedere bene tutto il contesto in cui sono state fatte queste foto, altrimenti si rischia di distorcere la realtà. Cmq qui sembra proprio che garou ci stia provando Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts